Vai al contenuto

Cambiare forma del personaggio 3.5


Messaggio consigliato

Ciao a tutti ragazzi, premetto che a breve inizieremo la prima campagna in 3.5

Stavo facendo diversi progetti col mio psion cui i 3 turni in uno con linked powe e syncronicity (lo psion voglio giocarlo puro, mi approccio alla 3.5 dopo un anno passato sulla 5 sono ancora un povero novellino) 

Qui sorge il mio dubbio: con scambio mentale posso in teoria fare in modo di entrare nel corpo di un drago... Ma poi non potrei tornare in forma umana come fanno i classici draghi perché è una capacità soprannaturale, ed il potere mi permette di utilizzare solo quelle naturali

Quindi... Per evitare il panico generale in città, mi consigliate un modo, una volta fatto questo, di rimanere in forma umana? Anche per solo qualche ora al giorno, ho notato il potere "mutare forma" ma dura solo 20 minuti a lv 20

Mentre poteri che fanno perdere esperienza come mutare forma superiore sono sin troppo scomodi da utilizzare... Consigli? Grazie mille

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ciao, la prima cosa che proverei e che renderebbe tutto più rapido in caso di risposta affermativa è domandare al master se fosse possibile usare Persistent Power, talento metapsionico che non è stato riportato dalla 3.0 alla 3.5 ma che risulta completamente compatibile (spingendo sul fatto che in 3.5 il suo omologo Pestistent Spell è stato aggiornato), che ti permetterebbe di far durare un potere 24 ore.

Nel caso di risposta negativa mi concentrerei sugli oggetti con poteri simili (magari se non sei un drago così enorme usando "alterare se stesso", che dura 10min per livello, e scegliendo qualche razza draconica umanoide, io penserei a qualcosa di taglia decente a cui aggiungere l'archetipo Mezzo-Drago). Da quel che ho capito siete di livelli che sfiorano l'epico quindi in qualche modo la spesa la puoi coprire.

Se Alter Self va bene e non ti dispiacesse l'idea, potresti puntare su un mago-psion cerebromante e non dover usare l'oggetto... il che ti permetterebbe di usare anche il talento incantesimi estesi e al 13° livello (contando che massimizzi lo psionico) potresti cambiare per 260 minuti.

Immagino ci siano soluzioni molto meno cervellotiche ma a buffo questo mi è venuto XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...