Vai al contenuto

[Pathfinder] Fiendish Vessel (Ricettacolo Immondo, Chierico)


Messaggio consigliato

Salve, è un po' di tempo che sto giocando un Chierico Ricettacolo immondo. Sono partito al livello 7 e al momento sono al livello 9. Fin dall'inizio ho avuto difficoltà a capire come giocarlo al meglio, avendo fatto dei pessimi tiri iniziali. Ho scelto di pompare al massimo la saggezza e di prendere talenti che mi aiutino con l'incanalare, essendo depotenziato per via dell'archetipo. La mia difficoltà più grande però è capire se lo sto giocando al meglio delle sue possibilità, e sopratutto capire quali incantesimi della lista per il chierico convenga scegliere e/o "intensificare" (uno dei talenti che ho scelto è incantesimi intensificati).  Ultimo appunto è l'utilizzo dell'Imp (il "famiglio" che ho selezionato"). Al momento lo uso principalmente per avere più area di cura, potendolo usare come focus a distanza, e per consultare la mia "divinita". Vi lascio alla lettura della mia scheda, che allego, e attendo possibili suggeriementi e critiche per poterlo migliorare o capire come giocarlo nel migliore dei modi. Vi ringrazio anticipatamente :P.   

Scheda Chierico 9.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...