Vai al contenuto

Salve a tutti!


An_Average_Nerd

Messaggio consigliato

Salve a tutti, sono An Average Nerd! Il gioco di ruolo è sempre stata una delle mie passioni, ma sfortunatamente non ho mia potuto giocare come avrei voluto a casa di amici eccessivamente amanti delle baldorie o troppo impegnati; spero di poter supplire a questo problema frequentando questo forum, e di giocare spesso qui. Sono un giocatore relativamente nuovo, nel senso che ho già giocato delle campagne ma ho paura che siano state fatte troppo, come dire, artigianalmente e che quindi non mi abbiano dato una preparazione sufficiente a giocare seriamente. Le mie altre passioni sono la musica, principalmente. Spero di non essere troppo di peso e di divertirmi! 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Benvenuto An Average Nerd!

Da parte della moderazione, ti consiglio di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare i misteriosi tastini presenti mentre si scrive sul forum).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...