Vai al contenuto

Cerco giocatori per avventura PbF


Messaggio consigliato

buongiorno a tutti, come da titolo, cerco 4 giocatori per un'avventura play by forum, è richiesto minimo 1 post al giorno, esclusi sabato/domenica.

sinossi: fin dagli albori dell'era moderna, quando la natura ruppe la maledizione che ella stessa aveva creato, ed i ghiacciai iniziarono a ritirarsi, un regno predominava in quanto a forza e volontà sugli altri, era il regno del grande Xerfank. lui per primo riunì sotto il suo potere tre regni e si nominò imperatore, in suo onore fu costruita la nuova capitale a cui fu affidato il suo nome.  L'Impero era il suo stato ideale, in quanto egli stesso lo aveva fondato, e si basava sulla rivoluzionaria legge della parità delle razze. con il tempo l'impero si ampliò, riunendo sempre più civiltà e razze. Dopo la sua morte iniziò l'era della dinastia Xerfanide, in cui il figlio primogenito dell'imperatore aveva diritto al trono. Questa politica si perse durante il periodo delle guerre, in cui il potere diventava del più forte tra i generali, mentre la dinastia Xerfanide aveva un ruolo secondario, portando a costanti conflitti tra i sostenitori di una e dell'altra politica. Nessuno si poteva immaginare che all'elezione di Quelynn, detta "regina dei ghiacci" discendente del più importante rivale di Xerfank, Xavhand, ultimo dei discendenti della dinastia Xerfanide, si sarebbe dichiarato imperatore, impossessandosi dei territori ad ovest del fiume Kurmen. Così iniziò una guerra di successione che dura tutt'oggi, seppur la firma di un'armistizio ha tenuto ferma la guerra per un paio di anni, ora le battaglie stanno riprendendo per l'intero fiume. con il tempo tra i territori della regina dei ghiacci si ha sempre più necessità di nuovi guerrieri. Davian, paladino di Norsia, incaricato di risolvere tale problema, ha quindi trovato quattro valorosi avventurieri pronti ad aiutare l'impero dell'est durante la guerra

l'avventura inizierà a livello 1, per le statistiche si userà il sistema point-buy con 27 punti. per i background darò maggiori informazioni sull'ambientazione ai giocatori.sono permesse tutte le razze/classi del manuale del giocatore.

Map (4).jpg

Modificato da Ottaviano
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Ciao! Bella avventura e sarei interessato a partecipare alla campagna, gioco alla 5a da 1 annetto circa ma non sono comunque un giocatore "esperto" oltre ad essere nuovissimo del forum!

Se c'è possibilità mi piacerebbe far parte del gruppo, avrei in mente un bardo nano della regione di Norsia, un pò burbero e schietto nel comunicare ma dai nobili intenti ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...