Vai al contenuto

Ciao a tutti


Cleps

Messaggio consigliato

Ciao a tutti sono Cleps (per i parenti Leonardo 🙂), classe 82 amante di boardgame fino all'osso ma purtroppo senza un vero gruppo di gioco... le serata tra amici si sono ridotte veramente all'osso.

Mi piace tantissimo il genere dungeon crawler fantasy anni 90 ifatti la mia piccola collezione vanda comunque importanti titoli: Tutto il materiali di Heroquest (anche americano), Warhammer Quest originale e Silver Tower, Advanced Heroquest, vari titolo D&D, Dungeon Saga e molti altri.

Da oramai 5 anni faccio parte anche del gruppo Rinnegati.net e finalmente insieme ad altri 2 ragazzi del gruppo abbiamo abbandonato la produzione di materiale per altri giochi e ci siamo lanciati nel produrre qualcosa di nostro.

Tra le cose piÚ importanti che ho prodotto, gratuitamente, è un'applicazione per giocare ad Heroquest senza il Master e un Card Creator per potersi realizzare le proprie carte di Heroqest  e non solo con facilità.

Bene sono quĂŹ anche per mostrarvi cosa stiamo facendo e trovare utili consigli per i nostri progetti attuali e futuri!

Grazie a tutti.

Modificato da Cleps
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Benvenuto Leonardo!

Da parte della moderazione, ti consiglio di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare i misteriosi tastini presenti mentre si scrive sul forum).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai giĂ  un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...