Vai al contenuto

Avventure & Avventurieri - Le migliori creazioni degli autori italiani su DMsGuild


Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

In questo bundle ora in vendita sulla DMs Guild potete trovare dell'ottimo materiale di vari autori italiani, tra cui alcuni nostri utenti.

Oggi vi presentiamo una raccolta di opere pubblicata su DMsGuild.com, sito ufficiale per la vendita e la distribuzione di supplementi per Dungeons & Dragons 5E prodotti da terze parti. Questo bundle raccoglie vari prodotti tutti in italiano e scritti da autori nostri, tra cui diversi appartenenti alla nostra community: @Hicks, @Pippomaster92, @The Stroy, @marcoilberto, @Andrea_Maffia @Omega9999

All'interno troverete 3 avventure, 2 classi complete (il pugile e il geniere), il giuramento dell'inquisitore (sottoclasse per il paladino) e un intero supplemento con regole varianti per vivacizzare le vostre sessioni!
Il tutto ad un prezzo scontatissimo e in più, in caso abbiate già acquistato uno o più degli articoli del bundle, otterrete automaticamente un ulteriore sconto.

Trovate qui il Bundle!

Icona Bundle DMG ITA definitiva.jpg


Visualizza articolo completo

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


io acquistai non molto tempo fa, la tomba del re di Daniele Severin, che non ricordo come si chiami qui sul forum e devo dire che come oneshot è veramente ben fatta. 
La sto usando per introdurre e l'avventura dello starter set e far iniziare i giocatori con qualche livello più alto.. 

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...