Vai al contenuto

Messaggio consigliato


9 ore fa, Zellos ha scritto:

Oh beh, direi che mi propongo come giocatore. 

Non ho idea di cos’altro scrivere, a parte che conosco Pathfinder e che se la campagna sarà da pg ottimizzati dovrò farmi dare una mano xD

Non c'è perocolo. Odio i pg ottimizzati se non in occasioni particolari (esempio città assediata da non morti di cercano pg per cercare aiuto).

Livello 2

1 tratto

No psionici

Razze libere ma a mia discrezione se particolari

Soldi da manuale

Buy points 20

Frequenza minimo 2 post settimana esclusi per ora week end.

L'avventura è principalmente cittadina. In una piccola cittadina di montagna.

Vi e già un party. Ci sarete anche voi. Pur essendo separati avrete dei punti e dei momenti in cui potreste incontrarvi (o scontrarvi)

Unici allineamenti esclusi caotico malvagio e neutrale malvagio.

Richirsto minimo di bg. Gradita ma non obbligatoria immagine.

I pg devono essere cittadini della cittadella

Se mettete gradi in skill quali artigianato o perform indicare anche cosa sapete fare.

@Blues

Sei escluso in quanto fai parte dell'altro party

Info sull'avventura

La cittadina si prepara a due grandi eventi: la mostra mercato della magia che attira maghi e stregoni dai territori vicini e l'elezione del nuovo governatore della città. E forse qualcosa andrà molto male.

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Theraimbownerd ha scritto:

Io invece credo che andrò verso una Gingerbread Witch. Mi piace l'idea di un pasticciere magico, arrivato in città per la mostra della magia. Un tipo dolce, in tutti i sensi.

preferirei che sia una residente della cittadina. 

Tra l'altro vi riporto la piantina della città:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, b4d ha scritto:

E signore della spada aldori sia. Quando torno a casa nel pomeriggio faccio la scheda e in giornata scrivo il bg

Domanda: non è che durante questo festival ci sono dei combattimenti da esibizione?

Fra maghi e stregoni può darsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ukyo Codaramata

Razza Kitsune

Classe Magus Bladebound (o in alternativa bloodrager, ma preferisco magus)

Professione locandiere, +1 punto a intratenere

Spoiler

Quando Ukyo raggiunse la cittadina, programmava di fermarsi solo pochi mesi, giusto il tempo di svernare guadagnandosi vitto e alloggio lavorando come cameriere e sguattero in una delle locande.

Ma le voci di questo affabile straniero, che faceva di tutto per tenere nascosta una folta coda color rame e che a fine serata intratteneva gli ospiti evocando melodie di terre lontane con il suo flauto, si diffusero rapidamente non solo in città, ma raggiunsero anche le valli e le fattorie dei dintorni. Lalocanda non aveva mai avuto tanti ospiti da parecchi anni, tant'è che giunta la primavera, invece di rimettersi in viaggio Ukyo si ritrovò ad essere socio in affari del vecchio locandiere.

Certo, se i cittadini sapessero del suo oscuro segreto non sarebbero tanto benevolenti nei confronti di Ukyo: i primi tempi tenere a bada lo spirito fu molto difficile, ma sono ormai quattro anni che è silente e riposa assopito, anche se Ukyo sa bene che lo Spirito è sempre in attesa di risvegliarsi in tutta la sua violenza.

Spoiler

Ovviamente lo spirito è legato alla spada, ma si "risveglia" solo al terzo livello

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...