Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  1 membro

E venne il giorno...

Topic di servizio


Dardan

Messaggio consigliato


@Nork il talento colpo vitale non funziona in questo modo. Grazie a quel talento puoi fare un solo attacco, con il tuo bonus di attacco base più alto come azione standard. Questo attacco raddoppia i dadi dell' arma (e solo quelli, ogni bonus fisso come i bonus i forza resta identico). Inoltre, in ogni caso, non puoi fare un attacco completo quando ha già speso un' azione di movimento. Onestamente non credo che colpo vitale sia particolarmente utile per te contro un bersaglio immobile come il drago, visto che ti priva del tuo secondo attacco, ma poi vedi tu.  

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Theraimbownerd ha scritto:

@Nork il talento colpo vitale non funziona in questo modo. Grazie a quel talento puoi fare un solo attacco, con il tuo bonus di attacco base più alto come azione standard. Questo attacco raddoppia i dadi dell' arma (e solo quelli, ogni bonus fisso come i bonus i forza resta identico). Inoltre, in ogni caso, non puoi fare un attacco completo quando ha già speso un' azione di movimento. Onestamente non credo che colpo vitale sia particolarmente utile per te contro un bersaglio immobile come il drago, visto che ti priva del tuo secondo attacco, ma poi vedi tu.  

Ahhh capito, meo culpa scusate. Modifico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah perfetto. Si direi di usarle altre 15... Almeno con 41 PF abbiamo buone possibilità di sopravvivenza contro qualche nemico inaspettato. Se poi cicciasse fuori anche Blackjack saremmo " a cavallo ", nel vero senso della parola!

( io ho speso quasi la metà dei soldi per poterlo far volare, quindi ci si aprirebbero delle gran belle opzioni ! )

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...