Vai al contenuto

Necromante del terrore/Warlock


Messaggio consigliato


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Beh, sono entrambe classi che acquisiscono i privilegi di classe gradualmente durante la progressione, quindi hanno benefici (sia come concept sia come potere) soprattutto mantenendole pure o quasi.

Stante che sono entrambe classi interessanti per un drow, non vedo come farle funzionare in maniera decente accoppiate. Io ne sceglierei una sola e costruirei una build su di essa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema poi è come al solito il biclassamento, Drow ha classe preferita Mago o Chierico, quindi a meno che il master non faccia concessioni strane sei obbligato a biclassare paro paro il che è veramente triste soprattutto per il Necromante (praticamente quello che dice Ji ji, da dei bonus progressivi che sono unici).

Cosa ti interessa in particolare delle due classi? Soprattutto del Warlock, cosa vorresti avere?

Link al commento
Condividi su altri siti

PiÚ che le capacità mi pareva abbastanza carino a livello di background o comunque poteva essere interessante un nemico da utilizzare in un'avventura con le capacità delle due classi combinate.
come dite voi ci perde molto a livello combattivo, forse l'unica cosa che hanno in comune è l'essere basate entrambe su carisma😂
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non erro il warlock ha un'invocazione utilizzabile a volonta per evocare non morti, quindi non dovresti utilizzare incantesimi del necromante per crearti dei non morti da sguinzagliare in giro, oltretutto puoi farlo al primo livello se non sbaglio. Sto giocando ora un warlock, ma quell'invocazione  non mi ha mai interessato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai giĂ  un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...