Vai al contenuto

Le terre rubate- La Taverna di Oleg


Zellos

Messaggio consigliato

Beregor

"Ah! Che io sia un bastardo non ci sono dubbi Becco.. ma no, che io sappia i miei genitori erano umani." Dico di risposta a Colin mentre mi dà un'occhiata alla ferita in testa. "Bha comunque non ti devi preoccupare, sarà un dono di Nostro signore Gorum per i miei servigi ahaha" non ci credo neanch'io. In fondo mi sono unito alla chiesa di Gorum solo per attuare la mia vendetta. D'altronde, quando Colin mi scaccia, mi rialzo dalla sedia e vado a sedermi lontano dai ragazzi, operando con il laboratorio portatile che ho comprato parecchio tempo prima. Credo stessi cercando di creare qualcosa per fare del fumo..

@anello

Spoiler

 

Ciao amico. Mi senti? È un po' che non parli piu. Non dirmi che hai avuto paura di quel colosso e sei scappato via. Ahahaha.

Tu ne sai niente di quello che sta succedendo alla mia pelle? O di qui popolani che si sono trasformati in lame viventi?

 

@Dm

Spoiler

 

Mi cimento nella creazione di un paio di bastoni del fumo CD 20 20 mo 

Artigianato alchimia +7 +1 per il laboratorio portatile

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


@ToGrowTheGame

Per la creazione dei bastoni 

Spoiler

Ci vorrà una vita ma bene xD

@Beregor

Spoiler

<<È difficile parlare mentre si evita che il proprio amico finisca  dissanguato da un’arma...affascinante in verità. Un’arma meccanica in grado di muovere decine di denti all’interno di un corpo. Ah, la pelle più dura è anche quella opera mia. Non ringraziarmi, non c’è bisogno.>>

//bonus di 2 CA naturale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Juliano Demetrios

Lord Ardente

Spoiler

Ti ringrazio per il tuo tempo, Lord. saluto con un piccolo, quanto forzato, inchino per poi avvicinarmi alla porta. Tuttavia di fronte ad essa mi volto verso l'uomo Tuttavia, ho un'altra domanda. Che incantesimo ha utilizzato, prima, in mia presenza?

Seguo Colin fino alla clinica senza dilungarmi in lamentele varie, l'operazione è dolorosa ma non quanto i colpi di quel mostro Colin, ritieni che sia opportuno bruciare i cadaveri dei contadini impazziti? Hanno dimostrato delle mutazioni inquietanti e pericolose, non vorrei sia una qualche malattia arcana. dico al medico mentre mi opera.
Quando ci raggiunge Oleg, fermo il taverniere con la mano, indicandogli di calmarsi Dovere, Oleg, dovere. dico con fare professionale Cos'è successo in questo posto? Il colosso è comparso dal nulla o cosa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Plettro

Spoiler

<<Nessuno incantesimo. Ho alzato la mano per ordinare ad uno dei miei maggiordomi di rimanere fermo e non ucciderti.>> dice sorridendoti.

<<Non li ho esaminati, quindi non so dire. Di solito per una malattia arcana serve ben altro...verificherò dopo essermi occupato dei vivi...>> dice Colin con un sospiro annoiato.

@Ghal Maraz

Spoiler

Sei l’unica a notare gli sguardi furtivo di Colin verso Beregor.

Oleg si gratta la nuca.

<<Dalla finestra che ora non esiste più hanno lanciato una bomba fumogena. Ma prendeva agli occhi ed allo stomaco. È esploso il muro e poi ha preso Svetlana mentre ci contorcevamo.>>

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

Jasmine Al-Alrae 

"Mi dispiace molto, Oleg... siamo stati lenti e poco efficaci. Io... come state? Possiamo aiutarvi in qualche altro modo?", chiedo, profondamente dispiaciuta della situazione. 

Poi, un altro pensiero, diverso e forse più importante, mi attraversa mente e parole: "Hanno detto qualcosa? Qualcosa che ci possa aiutare a capire chi sono e da dove vengono? O dove volessero portare Svetlana?".

Link al commento
Condividi su altri siti

<<Solo che vaneggiamenti sulla nostra eresia, il fatto che ci vogliano illuminare e simili. Spacca è stato quasi ucciso da un colosso simile a quello che avete affrontato, ma volava ed emetteva degli stridii orrendi.>> dice scuotendo la testa Oleg. Olga riprende per il marito <<Ma questo aveva l’armatura che sembrava color di una tempesta, con decorazioni di ossa e simboli di morte.>>

Fra tutti i popolani, scoprite che gli uomini in armatura dovrebbero essere almeno quattro: quella rossa, un’altra rossa ma senza carne esposta, una blu ed una bronzea.

<<L’apostolo, quello che ha parlato, dice di poterci vedere sempre e comunque. Ci aveva comandato di non parlare con estranei, altrimenti ci avrebbe punito...>> dice Olga <<...e Svetlana vi ha portato da Mastro Colin.>>

<<Credo che coloro che sono impazziti siano quelli a cui l’apostolo ha detto che avrebbe indicato la via se si fossero a lui dedicati: molti hanno il cuore del brigante in queste terre.>>

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...