Vai al contenuto

Le terre rubate- La Taverna di Oleg


Zellos

Messaggio consigliato

Valena Aurica

La sera prima

Saluto con cortesia Zarastrikaran e accolgo con un cenno il ritorno di Juliano "Ci hanno detto che stavi girando per l'accampamento, non ci siamo preoccupati". 
Ad una certa ora, relativamente presto, mi ritiro nella mia stanza.

DM

Spoiler

Una volta sola mi tolgo l'armatura di cuoio e pulisco sia quella che i singoli pezzi della corazza delle Gray Maiden. Mentre lavoro con attenzione, alla luce del simbolo di Iomedae che ho fatto comparire sulla parete, prego a bassa voce l'Erede affinché mi conceda ogni giorno la forza che mi serve per andare avanti. Una volta terminato ciò pulisco la spada (anche se oggi non l'ho usata) e passo un dito su alcune piccole tacche a metà della lama: non le ho mai fatte aggiustare, e ora che la spada è incantata non ne compromettono né la solidità né il taglio...ma mi ricordano sempre la loro origine. Rivado alla mente a quando la lama si è scontrata con quella di una mia consorella, la forza del colpo sufficiente a spezzare l'altra arma e spingere la mia nel suo collo scoperto. Si chiamava Lenora ed era simpatica. E molto più fedele di me alla Regina.

Al mattino

Mi unisco ai miei compagni per una rapida colazione. Osservo leggermente imbarazzata l'uomo seminudo che si trova nella sala comune, e poi vedo il drow musico che aspetta Lily "Che ne dite se ci spostiamo fuori per la colazione? Mi sembra che il tempo sia buono, e così i due bardi potranno allietarci con la loro sfida"

Link al commento
Condividi su altri siti


Jasmine Al-Alrae

La mattina mi accoglie al sorgere del sole, quando mi levo per salutare la luce che risorge. Pulisco il manto di Rajah, dolcemente, sussurrandole una dolce nenia, prima di scendere nella sala comune. 

"Buon mattino, che i raggi della dea scaldino il vostro cuore e le vostre anime"", saluto, lanciando una benedizione ai presenti. 

Sorrido poi alla proposta di Valena: "L'idea è graziosa, ma forse la piccola Lily vorrebbe fare colazione anche lei, con tranquillità, prima, no?".

Link al commento
Condividi su altri siti

Lily

La notte scorre all'interno della camera della piccola Ifrit, scorre mentre questa se ne sta completamente sotto le coperte con una discreta ansia di ciò che ha visto la sera stessa e di ciò che le ha ricordato. In quella quiete, ogni spiffero ed ogni minimo rumore per lei era interpretabile come la possibile presenza di qualcuno all'interno della sua camera, soprattutto di quella strana creatura che forse era tornata perchè stata scoperta dalla ragazzina. Non giravano splendide voci su di loro e questo è il valido motivo per cui ci mise un bel po' di tempo prima di addormentarsi completamente rintanata sotto le coperte, svegliandosi la mattina dopo con un'aria completamente stanca, non avendo riposato proprio benissimo. Come una magia innata, appena gli occhi della piccola si aprirono, i capelli iniziarono nuovamente a smuoversi per salutare il sole mattutino, mentre la piccola padrona si preparava per scendere in sala. La notizia positiva è che almeno avrebbe avuto uno pseudo-drago bianco nella sua compagnia, considerandolo una creatura fin troppo splendida per non essere considerata dai suoi occhietti arancioni.

Una volta pronta, la ragazzina scese per incontrare il resto del gruppo al tavolo. Ancora distratta da ciò che aveva visto la sera prima, la piccola Ifrit diede un piccolo cenno di saluto, prima di sedersi e abbandonarsi al cibo, masticando con una certa calma e con un'aria non particolarmente sveglia, osservando senza sosta davanti a sè con uno sguardo ancora assonnato. Gli occhietti si sollevarono in direzione di Valena, quando si ricordò della sfida con il bardo e spalancò velocemente gli occhietti.
Oh.. Cavoli!
Disse per mangiare di fretta e furia ciò che aveva a portata di mano, prima di bere per buttare tutto quanto giù, afferrando infine il proprio liuto e passando lo sguardo su Jasmine con un sorrisone, prima di dare un paio di leggere pacche sulla testa di Rajah e quindi correre verso l'esterno con il proprio geco che se n'è stato tutto il tempo sulla spalla della piccola ifrit.
E-eccomi! ECCOMI! Scusate il ritardo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Valena Aurica

"Il problema si è risolto da sé" commento prendendo la mia colazione e uscendo per sentire meglio la sfida. Mi siedo su una panca, il piatto sulle gambe e lo sguardo sui contendenti.

"Ve lo state perdendo!" grido verso l'interno della locanda, senza spostare gli occhi da Lily "Fagli sentire chi sei, ragazza!"    

Link al commento
Condividi su altri siti

Koen

La nottata è stata rinvigorente. Mi sveglio poco prima dell'alba, sistemando il filo con le campanelline teso davanti alla porta nel mio zaino, aprendo poi il mio libro degli incanti per memorizzare quelli adatti alla giornata di oggi. 

Scendo per far colazione sforzandomi di presentarmi ai miei compagni sorridente, intenzionato a rompere il ghiaccio ad ogni costo, notando quindi lo strano gruppetto in sala. Tutte le persone che avevo notato o con cui i miei compagni riunite a discutere. Singolare. Quasi quanto quell' "umano". Sorrido con più sincerità quando vedo Lily correre fuori dopo aver divorato la colazione, salutando quindi Valena e Jasmine. Oh, giusto: non possiamo non tifare per la compositrice della "più bella canzone del mondo". Dico prendendo la mia colazione per dirigermi fuori, curioso di vedere come vada a finire la gara. Avremo tempo di porre le nostre domande a Oleg e continuare a raccogliere informazioni. 

Master

Spoiler

Conoscenze (Arcane) e Piani +12 per capire se ho sentito qualcosa sul tizio alto tre metri.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ian Morgenvelt

Spoiler

Sei abbastanza dell’idea che si tratti di una versione...ferina, ferale (crudele)di un essere umano: sapevi che succedeva agli animali, ma non sapevi succedesse anche agli...esseri umani.

Ha alcuni tatuaggi inscritti in un alfabeto magico, poiché noti (a vista) a volta alcune energie sprigionarsi, ma non sapresti identificare il genere. Di solito sulle braccia sono potenziamenti fisici, ma non sapresti dire.

Sei comunque abbastanza sicuro non sia di Golarion nel vero senso del termine.

Il drow ti accoglie con una riverenza. È vestito in modo diverso: un paio di pantaloni dove il piede possa toccare con dita, una protezione alla pancia ed uno strano spallaccio. Ai fianchi porta due foderi da spade e, quando Lilly si prepara a dovere, accordando il liuto e schiarendosi la voce, lui estrae le due spade. Lunghe, sottili ma flessibili, risplendono di uno strano colore scuro e sono percorse da fori di vario tipo.

Le doti canore di Lilly sono encomiabili, e l’accompagnamento del liuto perfetto alla sua voce intonata. Forse la cosa che fa volgere un poco verso il basso la performance è l’evidente stanchezza della giovane ragazza.

Il drow dal canto suo manifesta la sua bravura in una maniera totalmente diversa da quella che vi sareste aspettati: il suo spettacolo di danza con le due lame in verità è una composizione musicale, i fori delle spade lasciano infatti passare l’aria in modo diverso a seconda dell’inclinazione o del tipo di colpo sferzato. Quando sudato si ferma, per tutti è abbastanza chiaro che il vincitore della contesa è il drow, che una volta rinfoderato si avvicina alla ragazzina. 

<<Avrei preferito sentirti cantare con voce più chiara stamattina: è successo qualcosa?>> ti domanda con un misto di preoccupazione, ma anche di scocciatura. 

Comunque, tutti i presenti scoppiano in una ovazione ed in applausi sentito verso il duo di bardi.

Oleg è uno dei più rumorosi, accanto a Koen, a cui da una sonora pacca alla schiena.

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

Valena Aurica

La strana danza del drow è interessante e mi ricorda a tratti certe mosse dei balli varisiani, ma forse non fa al caso mio, perché preferisco di gran lunga il canto di Lily. Però è vero che la giovane ifrit sembra molto stanca e provata, e ciò influenza la sua performance. Applaudo comunque con convinzione e, posato il piatto sulla panca, mi avvicino alla piccola barda. 

"Bravi, bravissimi tutti e due! Questo è un ottimo modo per cominciare una giornata. Vieni, Lily, devi finire la colazione: ci aspetta un bel viaggio e non puoi ingozzarti in fretta e furia" le poso una mano sulla schiena, gentilmente, e mi chino su di lei non appena siamo un po' distanti dal drow 

Lily

Spoiler

Tutto bene? le sussurro preoccupata. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Juliano Demetrios

Mi ritiro nelle mie stanze relativamente presto, ma qualcosa mi tiene sveglio fino a tardi.
Una preoccupazione mi attanaglia, ma non riesco a capire cosa mi dia così tanto da pensare, giro per la stanza meditando su cosa possa preoccuparmi tanto finché non riesco a prendere sonno...
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
La mattinata inizia in modo interessante, ho l'occasione di assistere ad uno scontro tra bardi, un duello che viene combattuto con della buona musica, invece che con armi, nonostante si possa pensare il contrario a giudicare dall'equipaggiamento del Drow.
Appena sfodera le lame, mi alzo di scatto, pronto a saltarli addosso, ma mi fermo subito dopo essermi accorto che le lame sono i suoi strumenti musicali.
La piccola Ifrit finisce sconfitta, il che è alquanto deludente, quel Drow esibizionista potrebbe valere qualcosa, in effetti...
Faccio un'applauso poco sentito, con il volto che tradisce del sospetto nei confronti del Drow e delusione mista a preoccupazione nei confronti della ragazzina.
Quando si avvicina mi limito a dire "Avrai la tua rivincita. Perché tu VUOI la rivincita, vero?" dico sperando di motivarla a migliorare, nonostante il mio tono un poco troppo severo e forse, addirittura, aggressivo.
Spero che non sia permalosa.

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti

Koen

Oh, un viaggiatore planare! E' particolare, una forma atavica di umanità... Interessante, contando che proviene da un luogo abbastanza avanzato per ideare dei tatuaggi simili. Estraggo ancora una volta il taccuino per segnare delle note sull'umano, uscendo quindi a presenziare alla gara assieme ai miei compagni.
Non ho modo di mangiare quanto ho portato fuori, tanto sono catturato dalla competizione. Lily è abile, ma il suo canto sembrerebbe meno squillante rispetto a ieri, come se fosse debilitata da qualcosa. 
Cosa può esserle successo? Sarà stato solo il rumore dei festeggiamenti protratti fino alla notte o altro? Applaudo comunque dopo l'esibizione della ragazzina, fermandomi solamente quando ricevo la pacca da Oleg, che mi fa sussultare per la forza del colpo, rischiando quasi di farmi cadere il piatto. Poggio ciò che resta della colazione e mi avvicino alla barda assieme a Juliano e Valena, sorridendole per mostrarle il mio apprezzamento per la sua esibizione. Gara molto combattuta, ci avete dato modo di assistere a delle esibizioni veramente meravigliose. Faccio un cenno del capo al drow, allontanandomi con la iomedita e la barda.

Lily, Valena e chiunque sia con noi mentre ci allontaniamo

Spoiler

Posso chieder...ti se sia successo qualcosa di notte? Sembravi assonnata, prima. Concludo guardando preoccupato Valena, sperando che condivida i miei timori.

Più tardi, quando ormai il sole è già alto nel cielo, mi avvicino ad Oleg assieme a chiunque mi voglia accompagnare, ponendogli le famose domande suggeriteci dal mercante.

Master, chiunque venga da Oleg

Spoiler

Salve, messere. Ieri era impegnato, ho pensato non fosse il caso disturbarla: ho dei quesiti che vorrei sottoporre alla sua attenzione, frasi che ci sono state suggerite dall'Incantatore. Dico studiando la sua reazione al nome di Egil, richiedendogli quindi le informazioni che sono state definite fondamentali Sono principalmente informazioni su personalità o leggende riguardanti queste terre. Ad esempio, un certo clan Kul e un tale Myr: saprebbe dirci chi sia questo uomo e dove si trovi? Attendo pazientemente la prima risposta per porgli in rapida sequenza le altre due domande Poi, abbiamo sentito parlare più volte della compagnia del "Vessillo Nero": cosa saprebbe dirci su di loro? Infine, ho una domanda che potrebbe riguardare una profezia o una figura messianica: l'eroe salvatore delle Terre Rubate. Che voci circolano sul suo conto? Rendendomi conto di essere stato troppo brusco, mi affretto ad aggiungere Ecco, lo veda come un investimento per il futuro. Ha capito che siamo parte di una delle spedizioni inviate in queste terre: aiutandoci, ci darà le condizioni per creare qualcosa di solido nelle Terre Rubate, facendo del bene a molta gente, probabilmente. E, in ogni caso, penso che la riconoscenza di un gruppo di persone di potere possa farle comodo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lily

L'esibizione della piccola Ifrit proseguì, nonostante la stanchezza si stava facendo sentire sia nella sua testa che da ciò che potevano ascoltare i presenti che stavano assistendo alla gara. Un ultima nota e il tutto ebbe fine, decretando come vincitore il drow che le si avvicinò per chiederle se andava tutto bene, non essendo stata l'unica a notare che la sua performance era peggiore per via della stanchezza.
Eheheh.. 
Ridacchiò un poco imbarazzata, non sapendo bene che risponde al drow, prima di abbassare semplicemente lo sguardo nella speranza che quel momento passasse piuttosto alla svelta.. Non appena il vincitore della competizione accennò ad andarsene, la ragazzina richiamò la sua attenzione.
Come ti chiami? Ti prometto che ci sfideremo nuovamente e sarò in forma. Io sono Lily e ho ancora molti assi nella manica da giocare!
Se ne uscì con orgoglio, battendosi la manina destra, chiusa a pugno, sul proprio petto, prima di far uscire un lungo sospiro.

Se ne tornò quindi dai propri compagni un po' mesta e con la delusione di aver perso una sfida che, fino a ieri, sembrava pendere a suo favore.
Non pensavo fosse così bravo a danzare..
Commentò, tornando a guardare l'elfo scuro, prima di passare su Juliano e sul suo commento.
Certo che voglio la rivincita! Ha avuto solo fortuna perchè non mi sono svegliata benissimo.. Succede!
Spiegò per poi sentirsi una mano sulla schiena e spostare lo sguardo in direzione di Valena, accompagnata da Koen, verso quest'ultimo le guance si colorirono un poco per spostare immediatamente lo sguardo sul terreno.
x Koen, Valena e chiunque altro si avvicini.

Spoiler

Ecco..
Mormorò un poco.
Ieri sera sono uscita per andare da Spacca.. Ero lì con lui mentre gli stavo spiegando cosa è la danza e l'arte, iniziando a mostrargli anche un ballo che cerco di fare ogni notte per la mia dea Desna. E' in quel momento che ho visto una strana persona passare e nessuno sembrava notarla, a parte me. Si è avvicinato agli abbeveratoi per i cavalli e lì ha fatto una cosa stranissima.. Si è piegato in una maniera innaturale, abbastanza impressionante..
Il tono della ragazzina si fa preoccupato adesso, grattandosi un poco la guancia destra.
Ho cercato di avvicinarmi per capire meglio cosa fosse, ma ho fatto rumore ed è sparito nel nulla. Mi sono avvicinata e ho notato che al suo posto c'erano dei molluschi.. Se così si possono chiamare.. Ma avevano occhi umani, troppi tentacoli e si sono ghiacciati per poi sparire, mentre in dell'acqua c'era del pus puzzolente che pure quello è sparito..
Lo sguardo non tende ancora ad alzarsi dal terreno, almeno fino a quando non inizia ad esporre ciò che sa.
Mia sorella mi ha detto di alcuni racconti folli che mi ricordano proprio questo.. Parlano di creature che attendono in luoghi molto distanti e molto freddi.. Scatenando follia ovunque decidano di comparire.. Mi pare che li chiamino i grandi antichi.
Torna ad abbassare lo sguardo.
Temevo che stanotte mi avrebbe cercato dopo averlo interrotto o non so cosa aver fatto..


 

Link al commento
Condividi su altri siti

<<Izrashifer è il mio nome, ifrit. Ci sto. Spero ci rincontreremo quando ci sarà più pubblico e tu sarai ben sveglia. Una vittoria è tale solo quando è piena...non così.>> dice con un inchino e poi un salto mortale sul posto. A quel punto torna dentro, probabilmente per fare colazione. 

@Ian Morgenvelt

Spoiler

Quando nomini l’Incantatore per la prima volta il buon Oleg sbianca e stringe la sinistra fino a sbiancarsi le nocche.

Sospira pesantemente poi, come fosse pentito di avervi detto che avrebbe parlato di ogni cosa volentieri.

<<Conosco Myr dei Kul, ma non ho idea cosa sia il suo clan...anche se temo che sia una maledizione più che una gioia. Myr è un giovane uomo, sulla ventina. Un girovago che non si ferma in nessun luogo perché, dice, terrorizzato da ciò che si scatenerebbe al suo passaggio. Sembra che la sua famiglia sia maledetta e stia cercando un modo per liberarsi senza danno della maledizione.>> dice con un che di rammarico <<Un bravo ragazzo dal destino infausto, te lo dico io. Sembra stia cercando l’Eroe...ed il Vessillo Nero per farsi aiutare. Da alcuni mercanti ho saputo che un ragazzo che collima alla sua descrizione è andato allo Stagno Candela, sull’isola.  >> te lo descrive sommariamente come un giovane uomo con barbetta un poco incolta, capelli corti marroni con un ciuffo da brigante, occhi rossi ed abiti neri da mago o simili.

<<Il Vessillo Nero è una leggenda delle terre rubate. Un gruppo di sette mercenari così potenti che ognuno di loro poteva combattere da solo una battaglia e vincerla, oppure distruggere nazioni sempre da solo. Le leggende su di loro fioccano, potrei starci giorni. Jubilost Narthropple sembra sia venuto nelle terre rubate solo per loro e per l’eroe.  Quanto all’eroe...non posso aiutarti: so che è venuto qui molte volte, ma non lo ricordo. Sembra abbia usato una enorme magia per farsi dimenticare. Mi ha salvato la vita...a me e mia moglie...e so che è la sorella di mia moglie non è un brigante è grazie a lui. Ma tutto il resto è nebuloso. Forse se trovaste il tempio di Erastil potreste scoprire altro. È nel bosco, ed Harrim il nano, uno dei suoi compagni ( almeno così dice lui) abita lì vicino. Auguri a fargli spiccicare qualcosa. Venera un Dio folle e la cosa gli sta facendo perdere il cervello anche a lui. >> 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

@Ghal Maraz

Spoiler

Il servizio al Gallo Nero è stato facile ed al contempo difficile: se da un lato il fare il cameriere fra sorrisi ed equilibrismo dei piatti non è cosa normale, per non parlare della leggera ostilità di alcuni camerieri dovuto al crollo di Ghiaccio ( pare molto benvoluta da tutti), il vero problema è stato affrontare gli avventori.

La maggior parte erano normali avventurieri, strani mezzi sangue planari, ma la sfortuna è stata dover sopportare schiavisti ( mal visti abbondantemente da tutto il personale, ma iscritti tramite altri locali) ed anche creature malvagie ed individui venduti ad entità oscene. È evidente una leggera tensione quando costoro entrano nel locale ma agli iscritti non può essere proibito l’ingresso. Hai scoperto che il locale ha una enorme cucina ( dove i camerieri sparlano) ed una grossa finestra di collegamento con un altro locale ( dove viene cucinato per gli “indesiderati”).

Ha guadagnato 42 pezzi d’oro di mancia ( già divisi fra i camerieri). 

@Plettro

Spoiler

La prigione per cui sei stato incaricato di essere un carceriere è un luogo di guerra, dove la maggior parte degli uomini è carceriere in perenne e violenta lotta. A te è stato dato in incarico un’area di minorenni, colpevoli, hai scoperto dopo, di essere nati da un momento di amore fra i carcerati. L’ora è terminata poco prima dell’inizio probabile di una rivolta anche nel tuo settore. Un angelo “femminile” ti ha portato da parte dicendo che il tuo tempo era terminato proprio un istante prima che alcuni diavoli delle catene iniziassero a snudare le catene per colpire alcuni dei ragazzi che, in realtà, erano semplicemente fermi.

@ToGrowTheGame

Spoiler

Hai dovuto far buon viso a cattivo gioco. Pensavi di dover aspettare tanto, ma il tempo è passato abbastanza bene, fra un pranzo lungo ed osservare gli spettacoli gladiatori del piano inferiore. Hai scoperto che effettivamente al piano di sotto c’è una casa da gioco fatta e finita, fra partite a carte e spettacoli gladiatori abbastanza violenti.

La taverna di Oleg la riuscite a raggiungere in un giorno e senza nessun pericolo. La taverna è effettivamente vicino ad Oleg adesso.

Quando arrivate, notate che l’atmosfera è assai strana: molti popolani affollano l’area fortificata, Spacca non c’è ed i goblin della locanda sono armati di coltello e stracci di cuoco.

Oleg lo trovate in armatura a scaglie, la moglie e la sorella di lei in armature di cuoio borchiato.

Oleg vi saluta con calore, eppure si nota chiaramente che è nervoso e preoccupato.  Però non si azzarda a dire nulla, almeno sembra così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beregor

Mi avvicino ad Oleg, con passo svelto e ricambio il suo saluto calorosamente "Oleg! Che piacere rivederti! Anche se credo che la situazione non sia delle migliori. Cosa è successo? E Spacca non era qui davanti? "

@Dm

Si nota qualcosa di strano segni di battaglia o tracce di esseri planari? Percezione +6

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lettera di Lily per il Gigante [Consegnata a Jasmine]

Spoiler

// Lily si è raccomandata con Jasmine di chiamare il gigante Guarda e, se non sa leggere, di leggergli la lettera appunto xD

Ciao Guarda,
Sono Lily, spero che ti ricorderai di me. Scusami se non sono tornata con gli altri, ma ho alcuni impegni che mi costringono a curare persone in difficoltà, credo che tu possa capire. Mi dispiace anche di non averti salutato, prima della mia partenza, ma sono stata distratta da una brutta notizia e siamo dovuti correre a risolvere un problema.. Vedrai che Jasmine saprà chiarirti ogni dubbio.
E' una mia amica e trattala bene, così come la sua tigre Rajah!
Se dovessi sentire Beregor prendermi in giro, sei autorizzato a dargli una bella clavata in testa! Lo so, lo so che ti piace guardare, ma ogni tanto una bella botta serve per far rinsavire certe persone.
Ad ogni modo spero che stia andando tutto bene e sappi che, non appena possibile, tornerò a parlare con te! Devo ancora mostrarti alcune danze che ho appreso con mia sorella.
Un bacione,
Lily.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@ToGrowTheGame

Spoiler

È abbastanza evidente che è successo qualcosa, ma tutto è stato rimesso a posto. Non vedi segni di danni od altro. Qualche macchia di sangue per terra però c’è.

Tracce di esseri planari non ne noti (anche perché non le sapresti riconoscere )

@Ghal Maraz

Spoiler

I camerieri ti informano che “il cerino ficcanaso con cui vai in giro le ha fatto avere una ricaduta pesante e che la prossima volta che la vedono le tireranno addosso dell’acqua gelata”.  

Sembra che Lily abbia parlato con lei e Ghiaccio si sia sentita male al punto da doverla sedare e chiamare un cerusico della mente per aiutarla, uno più prono ai preparati alchemici di quello che di solito la cura

 

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

È Svetlana a farvi un cenno con la mano per scortarvi nella casa/stalla del gigante e dei goblin. 

Vedete Colin che quasi non vi fa alcun cenno, a parte uno di saluto con la testa, aiutato in parte da Bokken, l’anziano alchimista.

Il gigante è in fin di vita, pieno di tagli e squarci sul corpo. Sdraiato su un letto vicino c’è un cadavere. Jasmine lo riconosce, è il contadino dalla bocca sfregiata: gli hanno aperto il torace ed asportato con terribile attenzione il cuore, lasciando tutto il resto intatto ( a parte lingua ed occhi che sono stati barbaramente strappati).

Vi prende un colpo quando il “morto” emette un gemito strozzato ed inizia a dimenarsi e Bokken è costretto a sedarlo.

<<Dovreste ucciderlo...dopo una mia visita per comprendere perché sia vivo.>>

Svetlana a quel punto parla << Stamattina abbiamo trovato Spacca quasi morto ed Elmer in quello stato, appeso ad un palo di legno. Ai suoi piedi un pezzo di carta con su scritto “vi vediamo. Non parlatene”. Ci siamo armati e pare che ogni villaggio o casa vicina abbia avuto un avvenimento simile, con animali oppure...persone.>>

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...