Vai al contenuto

Le terre rubate- La Taverna di Oleg


Zellos

Messaggio consigliato

Lily

Io non voglio averci a che fare
Ribadì nuovamente il concetto la ragazzina alle parole di Jasmine, alzando entrambe le braccia.
Non capisco per quale motivo dobbiamo metterci a chiacchierare con persone del genere.. Non è una buona idea.. Proprio per nulla.
Scosse più volte la testa, prima di portare l'attenzione su Koen.
Tu che ne pensi?
Chiese con una piccola nota di ammirazione, osservandolo attentamente con i suoi occhi arancioni, quasi le sue parole avessero deciso i prossimi passi nel destino della piccola barda.
Sono sicura che non sei proprio il tipo che se ne sta insieme a quella gentaglia.
Commentò con convinzione, prima di ascoltare le parole di Juliano e quindi tornare ad inquadrare il drow che sta suonando, trovando la sua arte non male sebbene espressa in una maniera che non piace particolarmente alla ragazzina.
Beh non è vero.. Non è così male, alla fine se la cava, ma magari più tardi potrei accompagnarlo.. Uhm..
Mormorò per battersi l'indice sul labbro inferiore nel riflettere con calma, prima di soffermarsi su Valena.
Ma per il momento direi che è meglio parlare di ciò che vogliamo fare domani.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


@Plettro

Spoiler

<<Ti sbagli. Qualunque fosse l’incarico da Noi preso, mai abbiamo infranto alcuna legge, obbligo o tradizione. E soltanto la protezione della tua signora e la tua appartenenza ad uno degli ordini dei cavalieri infernali, diseredato, ti evitano la nostra immediata risposta per questa tua sciocca e puerile provocazione. Come puoi notare, non siamo una bestia rabbiosa come te.>> dice categorico, perdendo ogni interesse alla conversazione. 

Arriva sulla porta, si ferma un istante.

<<Ma chiederemo il permesso per un duello al tuo capofamiglia.>>

@Ian Morgenvelt

Spoiler

Sei totalmente sicuro che sei innanzi a qualcosa di assolutamente e totalmente nuovo e mai scoperto. Nessuna bestia corrisponde ad una simile descrizione.

Oleg, che mentre parlavate ha cercato di fare il possibile per non ascoltarvi, parlando con i goblin camerieri e la moglie, alle parole di Valena sugli uomini lucertola, ritorna a parlare.

<<Sarà difficile trovarne uno vicino, sempre che non abbiate una gran fortuna: hanno attaccato gli insediamenti della sponda nord del Lago Acquazanna, ma non si sono spinti fin qui. Credo che ci ci vorranno almeno...se andate di buona lena, una settimana, passando in riva al fiume e rimanendo fuori dal bosco.>>

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

Valena Aurica

"Ah, speravo...beh, ci avete risparmiato una seccatura, dicendocelo adesso. Dunque, signori, suggerisco di ripartire già domani verso Lago Acquazanna. Oleg, sapete di altri pericoli o ostacoli che potremmo incontrare lungo il percorso?" chiedo all'oste, grata della sua "intrusione". Poi aggiungo "Anche io prenderò cacciagione e patate, Oleg. E per me niente alcolici...e nemmeno per quel ragazzo" indico Beregor, seria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oleg si gratta la testa. 

<<Oh beh, cosa diceva lo gnomo? Ah si...le genti del Primo Mondo, le fate, spiritelli ed altre creature così, bestie più o meno grosse, worg, lupi grossi come cavalli piene di punte, cavalli piene di punte, un mucchio di banditi vari ( anche se ultimamente pare che due da fuori stiano mettendo in riga i ladri per creare gilde di criminali o giù di lì), schiavisti di Numeria, spie di Pitax. Ce n’è di guano da scavare, ahimè. Ah, pare ci sia anche un gruppo di elfo pazzi che cercano di “riconquistare” per il Kyonin le Terre Rubate.>>

 

Vi viene portato il cibo desiderato.  

@tutti

Spoiler

Se volete guardarvi in giro per vedere chi c’è in taverna, scrivetemi già i bonus di percezione o di altro che volete usare per poi guardare meglio i tizi/tizie.

se volete ri-parlare con Oleg nessun problema

Intermezzo stasera e domani sera.

Se fate domande o test rispondo quando posso  

Checkpoint per la partenza il 16 notte ( cioè dopo passata la mezzanotte del 15).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lily

Ed il cibo arrivò ben presto sul tavolo, dando inizio ad un altro prelibato pasto. Le parole di Oleg non erano di certo incoraggianti riguardo ai vari problemi da affrontare, ma d'altronde questi erano preventivati nella missione a cui erano stati assegnati.
Beh la mia fede si basa proprio sulla fortuna, magari ne troveremo un po'
Commentò all'indirizzo dell'oste e di Valena, sorridendo un poco, prima di iniziare ad assaggiare il proprio piatto e bere un po' d'acqua fresca.
Ad ogni modo.. Perchè proprio gli uomini lucertola?
Chiese a Valena, cercando di capire il motivo di quella richiesta da parte della donna, prima di inquadrare meglio Koen al suo fianco e puntare l'anguilla con gli occhietti arancioni.
Sembra buona.. Posso assaggiare?
Chiese, attendendo una risposta dal ragazzo dalla pelle blu, prima di voltarsi ad osservare meglio il resto della sala e tornando per qualche istante su Oleg.
Non mi avete detto il nome del gigante.. E vorrei sapere anche il nome del drow che sta suonando..
Proferì in direzione dell'uomo per poi osservare meglio il resto della sala e notare se c'era la presenza di qualche altra persona curiosa o interessante.

x DM

Spoiler

Percezione +8

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valena Aurica

"Grazie, Oleg" rispondo senza alcuna preoccupazione nella voce. Gli ostacoli non sono che uno stimolo per migliorarsi. Mi rivolgo poi a Lily "Abitavano dove vogliamo insediarci: ci potrebbero dare molte informazioni utili. Speravo di poter partire per il lago con qualche conoscenza in più, ma temo ci dovremo far bastare quelle che abbiamo" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oleg si ferma un secondo, facendo un goffo inchino alla ifrit. 

<<Scusami, me lo ero scordato. Il gigante si chiama Spacca. Si, si che è strano e non troppo strano, ma è così.>> dice facendo spallucce.  

<<Ah, lui si chiama... Ish....Ishr...>> ci pensa la moglie ad aiutarlo. 

<<Izrashifer.>>

Link al commento
Condividi su altri siti

Jasmine Al-Alrae

"Dovremo ripulire un po' la strada, allora...", rifletto, pensierosa. 

Ordino poi cacciagione e patate, mettendomi poi a scrutare la sala con attenzione, cercando in primo luogo di capire se abbiamo stimolato l'attenzione di qualcuno. 

DM

Spoiler

Percezione +10. Come scritto nel post, mi concentro prima su eventuali "curiosoni", poi su soggetti che mostrano simboli di culto (di qualsiasi tipo), poi su tipi "particolari", poi sul resto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Colin Jacques Boeckl(Medico della peste) 

La spedizione finalmente si poté dire cominciata quando al mattino successivo all'incontro a corte di Alisha Aldori il gruppo venne fornito di ronzini. Un rapido pensiero venne fatto alle elfe con cui aveva parlato il giorno prima quando gli altri avventurieri cominciarono a predisporsi in gruppetti... 

Flashback elfe

Spoiler

L'offerta è interessante... Tuttavia dovrò declinare, almeno per il momento. Ho comunque preso degli accordi con Lady Alisha. Tuttavia, semmai si ripresenterà l'occasione di un futuro incontro, potrei riconsiderare una eventuale opportunità. 

Pensiero che poi venne scacciato quando i primi attacchi di goblin, banditi ed animali tentarono di causare noie al gruppo... In realtà si trattavano dei classici fenomi da baraccone messi sul ciglio della strada con l'unico scopo di morire per far risaltare la forza dei membri della spedizione. Insomma cose da nulla. 

Durante il viaggio il cerusico percepì chiaramente una grossa tendenza a cercare di evitarlo. Lui non era lì per fare amicizia, né per risultare simpatico, poco ma sicuro. Tuttavia l'avvicinarsi di Lily era comunque una sorta di ventata di aria fresca. Al dottore piaceva parlare. Un uomo di cultura come lui adorava trovare la conversazione, positiva o negativa che fosse. 

Lily

Spoiler

La mia maschera? Motivi prettamente medici. La porto perché nel caso dovessi curare un ammalato io non rischi la mia incolumità ed anche perché io non contamini con il respiro le ferite di un paziente. Non si faccia strane idee, non ho nulla che non vada, anzi! Vanto un ottima igiene e salute fisica. Se le sue perplessità riguardano i motivi per i quali io porti la maschera anche mentre non mi occupo di un paziente, vede... Oramai è che è passato talmente tanto da quando non la tolgo in pubblico che la considero una forma di abitudine più che di protezione. Senza la maschera sarei letteralmente un'altra persona. Disse ridendosela un po'. A lei decidere se credermi oppure no. Ad ogni modo, piccola Lily. Posso chiederle se ha considerato la mia offerta? Non appena avremo un po' di serenità e ci appoggeremo da qualche parte potrei controllare quelle cicatrici. Giuro che la tratterò con i guanti. Disse mostrando e stropicciando il proprio paio di guanti. Se non si sente a suo agio può portare qualcuno con sé, se può farle piacere. 

Dopo i tre giorni di viaggio il gruppo arrivò dinanzi ad una bettola. I modi grotteschi del gigante non lo scalfirono, anzi... Crearono nel cerusico qualche pensiero particolarmente preoccupante. Tutt'altro carattere era fatto Oleg il proprietario della locanda. Ordinò la zuppa e, come ci si sarebbe aspettato utilizzò la propria cannuccia per poterla bere senza doversi sfilare la maschera. Un cenno di assenso al gesto di Juliano per quanto non necessario. Si diede un occhiata attorno, guardando i presenti nella locanda incuriosito ma non interessato. Inclinò il volto quando Valena obbligò Beregor a non bere. Uh credo di essere capito in un gruppo di persone che non fa altro che dire agli altri cosa fare. Per quanto quel marmocchio sia inopportuno sotto effetto di alcolici spero che abbia almeno il testosterone per non farsi mettere i piedi in testa dalla prima sconosciuta che passa. 

Ciò che era di reale interesse per il Boeckl erano le prossime mosse che si sarebbero dovute compiere per l'impresa. Le informazioni ottenute dagli altri non erano molte, ma certamente di più di quelle con cui erano partiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nilyn

Spoiler

Di persone particolari ci sono due gemelli, biondi ed occhi azzurri, che stanno bisbocciando ad un tavolo e parlando con una ragazza ed un ragazzo del posto. I due gemelli hanno chiaramente l'abbigliamento da mercenari o da avventurieri (uno dei due vestito da mago, l'altro da balestriere pesante).
Ad un tavolo, da solo, c'è un drow (anche lui mezzo nudo, con un occhio solo), che sta ascoltando la lira del bardo con particolare attenzione.
Al bancone c'è uno pseudo-drago dal colorito bianco e pieno di gioielli che sta bevendo da un bicchiere quello che sembrerebbe del vino.

@Ghal Maraz

Spoiler

A parte le ovvie occhiate, visto la strana compagnia, ogni tanto c'è un uomo in un tavolo angolato, lontano dalle finestre, che vi osserva cercando di essere non visto. Ci hai messo un po' ad individuarlo, quindi per il resto noti solo che una coppia di gemelli ha al fianco un boccale tipico dei seguaci di Cayden Cailen.

 

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

Il cibo inizia ad arrivare, ottimo ed abbondante ed il tempo passa. Da quando siete arrivati sarà passata una mezz'oretta.
E' a quel punto che la porta si apre nuovamente ed entra un uomo anziano, sulla sessantina. La gente del posto sembra conoscerlo, salutandolo per nome (Bokken).
Va dritto da Oleg e sembra che sia alquanto preoccupato.
«Stavo per lasciarci le penne ti dico! Quelle strane bestie si sono insidiate sotto il vecchio albero e, non so come, sono diventate simile ai ragni...ma più feroci! E ieri, se gli occhi non mi hanno tradito, mi pare di aver visto delle bestie simili volare in cielo!»

Link al commento
Condividi su altri siti

Valena Aurica

Sto mangiando l'arrosto con gusto: se c'è una cosa che so apprezzare è un buon pasto. O una buona cena. Per fortuna faccio tanta attività fisica, o mi troverei con i fianchi di una contadinotta. Sorrido leggermente al pensiero, e in quel momento arriva un uomo anziano e spaventato. Mi alzo da tavola e mi avvicino

"Mi scusi, buon uomo. Di solito non mi intrometto nelle faccende altrui, ma sono qui con altri individui e siamo decisi a liberare le terre rubate dai maggiori pericoli. Può darci qualche informazione su queste creature? Di che albero sta parlando?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Bollente, questo alchimista sulla sessantina, lunga barba cespugliosa nera e calvo, si volge verso Valena. 

<<Avventurieri, eh?>> dice con un sorriso, mentre vi osserva un poco tutti e si avvicina.

<<Non sono assai ricco, ma dovrei riuscire a tirare fuori dalle tasche duemila pezzi d’oro e magari una fornitura di pozioni di cura...Qualora voleste ammazzare quelle bestie. Il vecchio albero si trova a mezza giornata da qui, a sud. È su una collina, sopra una caverna. L’interno è sempre stato pericoloso, pieno di grossi ragni, ma ora si sono intrufolate queste nuove bestie e sono assai più feroci!>>

Link al commento
Condividi su altri siti

Beregor

Bene finalmente si mangia! Buon pranzo gente! 

Mangio di buon gusto, preso dal raccontare qualche barzelletta tra una forchettata e l'altra.

"Il comandante della guarnigione di Roccapietra, Thurm Battleaxe, si avvicina guardingo ad una meretrice, e le chiede: "Per 30 monete d'argento, accetteresti la mia compagnia?" 
"30 monete? Ma certo" risponde quella 
"Bene! Coompagnia: avanti!" 

Dopo altre barzellette e un po' di risate vedo Valena interessarsi dei problemi dell'uomo anziano entrato prima. Ma la cosa mi desta dei pensieri che non riesco a trattenere. Valena. Dico con voce ferma e decisa. Se inizialmente la guardo lasciando intendere che volessi fermarla, rivaluto un attimo le mie parole e decido di affrontare il discorso diversamente e rivolgo il mio sguardo all'uomo. Valena è una grande guerriera vecchio, se si sta interessando è perché vuole difendere davvero il posto dalle creature malvagie. Ma a volte, dimentica che la nostra missione è un'altra e non possiamo concederci deviazioni se non strettamente necessarie. Saremmo felici di occuparci di questo problema ma ci rallenterebbe, anche se la sua offerta è allettante. Se fosse per strada..però...

 

Modificato da ToGrowTheGame
Link al commento
Condividi su altri siti

Koen

Effettivamente, ora che mi fa riflettere, parte delle stelle sull'armatura del cavaliere erano dei sihedron, i simboli della magia di Thassilon. L'Impero Azlanti non era propriamente composto da santi, ma Thassilon... Diciamo che potremmo definirlo una versione degenerata, ecco. Dico a Jasmine, facendo poi un cenno di ringraziamento a Juliano alla sua insistenza sul pagarci le camere. Beh, non posso che trovarmi d'accordo. Molti di noi hanno un credo, compreso il sottoscritto, e sappiamo quale sia il parere dei seguaci di Razmir sulle altre religioni. Rispondo poi a Lily, parzialmente a disagio per le aspettative che sembrerebbe riporre sulle mie spalle. Quindi ci vorrà una settimana a raggiungere i lucertoloidi... Peccato, speravo proprio di poterli incontrare a breve. Ascolto poi le parole di Bokken sulle bestie, riflettendo sul fatto che non abbia mai sentito parlare di creature simili, neanche nei testi accademici... Come se non esistessero. L'albero è a sud, come la direzione da cui provengono i lucertoloidi. Da dove arrivavano le creature che ha visto volare in cielo? Chiedo a Bokken, parlando poi a Beregor Beh, direi che è un nostro problema, trattandosi sempre dei territori attorno al Lago. Una tappa del genere mi pare quasi obbligatoria, anche per aiutare messer Bokken. Concludo mettendo particolare enfasi sull'importanza della tappa, facendo segno ai miei compagni che gli comunicherò più tardi il resto. Osservo intanto il mio piatto, assaggiandolo per gustarne il sapore. Sorrido poi a Lily, facendole cenno di servirsi liberamente. Chissà perché la ragazzina sembrerebbe essere particolarmente interessata al sottoscritto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Valena Aurica

"Beregor, noi qui dobbiamo viverci e costruire. Non posso e non voglio ignorare un problema che affligge queste terre. Lo affronteremo e lo risolveremo per il nostro futuro popolo" rispondo risoluta, tracciandomi il simbolo dell'Erede sul petto, come sigillo del giuramento. Il simbolo brilla come una fiammella, a riprova che la dea sostiene la mia decisione.

DM

Spoiler

È il guanto magico, effetto stile Luce

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beregor

Lo so Valena. Anch'io voglio creare un posto dove poter vivere protetti, da persone che sappiano che significa non esserlo stati. Ma prima dobbiamo rivendicare lago acquazanna.... Accidenti a quegli occhi decisi, ha pure fatto un segno della sua fede sulla sua armatura. Quanto è risoluta.. perdonami Gorum.. continuai a parlare, ma mi ero accordo che la sua risolutezza mi aveva convinto. ..Con la forza di Gorum e in nome della nostra compagnia...  ...uff... Mi grattai la nuca, sospirando a quello sguardo. E va bene vecchio Bokken a quanto pare anche gli altri sono a favore quindi ti aiuteremo. Ma nota bene che oltre a quello che stavi offrendo dovrai anche fare il nostro nome, dovrai rendere onore ai tuoi salvatori. Che queste terre comincino a capire che hanno dei nuovi salvatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lily

Oh.. giusto!
Rispose verso Valena per poi servirsi sul piatto di Koen e prendere un pezzo di quell'anguilla per darne un piccolo morso, prima di riproporla sul piatto del proprio compagno di viaggio.
In effetti è proprio buona..
Tornando a guardare il proprio piatto e successivamente quello del ragazzo, provando un briciolo di invidia nell'aver scelto male, ma decise comunque di non fare storie e tornare sulla propria cacciagione con patate. Le barzellette di Beregor cercarono di ravvivare un poco la conversazione e, effettivamente, avevano fatto scappare qualche risatina da parte dell'ifrit, sebbene si guardasse un poco intorno per capire se fosse l'unica a trovarle divertenti o meno.. Adattandosi alla situazione.
Quando giunse l'uomo, lasciò che Valena prese la parola e la giovane barda era d'accordo con la guerriera, guardando un poco storto Beregor per il suo dire, ma tornando più rilassata non appena questo accettò di aiutare l'uomo.
Già. Mi sembra giusto che tutti abbiano un posto felice e libero dove poter vivere. E quei cosi devono smammare da quell'albero entro due giorni, se non uno.
Commentò la piccola per agitare un poco la propria posata su cui si trovava un pezzo di carne, prima di tornare a guardare Koen e ascoltare le sue parole.
Sì! Lo penso anche io!
Annuì velocemente mentre masticava il pezzo di carne, così che il suo senso del gusto potesse assaporarlo, così come quello della vista stava facendo con Koen, seguita dalla nascita di una lieve e ingenua infatuazione adolescenziale.

Non appena la piccola mise in bocca l'ultimo boccone, non fece altro che alzarsi dal tavolo per afferrare il proprio liuto, pulendosi prima giusto un poco le labbra. Iniziò a camminare tra la sala per farsi strada, osservando quei gemelli che stavano bisbocciando con gli altri due ragazzi, passando all'altro drow mezzo nudo che stava osservando il bardo intento a suonare.
Probabilmente si conoscono..
E infine gli occhi si soffermarono sullo pseudo-drago dalle scaglie bianche, rimanendo completamente a bocca aperta e correndo immediatamente indietro al tavolo per prendere un pezzetto della cacciagione presente sul piatto di Beregor.
Mi serve! Drago! Bancone! ORA!
Per poi afferrare anche un paio di pagnotte di pane.
Anche queste! Per dopo!
E tornò a correre in mezzo alla sala per raggiungere lo pseudo-drago, tossicchiando un paio di volte per poi allungare in sua direzione l'offerta di cibo con la mano destra.
Ciao! Io sono Lily! Ti piace la carne? Ti va di sentire una mia canzone? Sono una giovane barda!
Disse semplicemente con un sorrisetto, attendendo la risposta della creatura, mentre i suoi capelli continuavano a muoversi come lingue di fuoco rosse, alternandosi al nero delle due corna.
x DM

Spoiler

Diplomazia +10



Sera
x DM e chi la vuole seguire

Spoiler

La piccola Ifrit non fece altro che imboccare l'uscita della taverna, dopo aver avvertito che si sarebbe allontanata per raggiungere il gigante a guardia della taverna, una volta giunta nei pressi dell'enorme creatura, cercò tra le sue tasche le pagnotte che era riuscita a prendere.
Ehi Spacca! Io sono Lily! Tieni, nel caso non avessi mangiato.
Disse semplicemente la ragazzina per allungare quello che, molto probabilmente, era meno di uno spuntino per quel gigante. Tutto quell'altruismo mosso semplicemente per la considerazione che la ragazzina si era fatta di quella creatura.
Ma stai sempre qua da solo?
Chiese successivamente, guardando la sua enorme clava e comprendendo quanto possa essere minaccioso agli occhi altrui e, a dire il vero, anche agli occhi della piccola Ifrit, ma se ha imparato qualcosa da sua sorella è anche di non giudicare certe persone solo dall'aspetto.
x DM

Spoiler

Diplomazia +10

 


x Colin

Spoiler

Una volta rientrata dalla sua uscita e dalla sua danza notturna sotto le stelle, la piccola Ifrit decise di recarsi proprio davanti alla stanza del dottore, storcendo un poco il nasino all'idea di fare una cosa del genere.. Ma se c'era una soluzione, lui di certo poteva conoscerla. La manina destra esitò un poco davanti alla porta, prima di bussare due-tre volte e quindi attendere in silenzio che la porta si aprisse per mostrare quella maschera misteriosa e, a volte, alquanto inquietante.
Sono io..
Mormorò guardandosi un poco intorno, quasi avesse paura di essere scoperta in un momento come quello.
Posso entrare per quella questione?



 

Link al commento
Condividi su altri siti

Juliano Demetrios

Spoiler

"Come osi darmi del pazzo furioso! Io sono imparziale! IO SONO LA LEGGE! Tu invece sei... crudele... l'ho percepito..." 
Juliano continuò a fissare il cavaliere, ringhiando un poco, con sguardo omicida.
Quando il cavaliere propose di sfidarlo a duello, Juliano sorrise lievemente, fece un bel respiro e si ridiede un contegno.
"Non vedo l'ora, Justicar Erebus, fai pure la tua richiesta a mio padre. 
Ti aspetterò con ansia ed il giorno che verrai mi preparerò un bagno in anticipo.
Il sangue sporca.
Sopratutto se di gente come te."

Spoiler

+8 intimidire, voglio provare a demoralizzarlo.

 

"Confermo, Jasmine" disse Juliano per poi zittirsi, dando inizio ad un silenzio quasi teatrale, cercando di attirare l'attenzione del gruppo. "Justicar Erebus potrebbe essere una minaccia, ma non immediata, non per il regno, non per voi. Se tornerà mai, tornerà per me, questo è certo." dico spostando lo sguardo sul boccale.
"Quindi, non è un problema, hai detto bene Valena." dico spostando lo sguardo verso la chierica di Iomedae concedendoli un lieve cenno di assenso.
"Riguardo agli essere che infestano l'albero... mi sembra ovvio che vadano eliminati. Potrebbero uccidere mercanti, decimare bestiame e altre sciagure del genere, tutti eventi che di certo non ci favoriranno." Dico rivolgendomi a tutti sul tavolo.

Mi guardo attorno, mentre aspetto le risposte degli altri, voglio capire che gentaglia c'è qui dentro...

Spoiler

+3 percezione

 

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti

Beregor

Hei Lily ferma! Oddio in che situazione si sta cacciando... Mi volto verso gli altri la lasciamo andare così? Mi preoccupa il fatto che corra in giro per tutta la taverna.. neanche io sono così molesto ahaha.. continuando a sorseggiare la mia birra.

Noto Juliano molto preoccupato, ma non lo è per la piccola ifrith. Lo è per questo Justicar.. che si possa rivelare una minaccia davvero? 

Noto anche Jasmine con uno sguardo scrutatore. Sembra si stia guardando in giro. In effetti è pur sempre una taverna di confine. Piena di tende di mercenari. Notato qualcosa che la interessa Jasmine? 

@Dm

Spoiler

faccio una prova di percezione +5 pure io però mi concentro sui mercenari e sullo pseudo-drago. Cerco informazioni, che possano derivare dall'aspetto o dal comportamento

 

Modificato da ToGrowTheGame
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...