Vai al contenuto

Capitolo 3 - Coin's End


AndreaP

Messaggio consigliato

Gromnir

Sentire la guerra passargli di fianco senza sfiorarlo era qualcosa a cui il guerriero [appunto] non era abituato.

Sentì una morsa nel petto ed il sangue accelerare nelle vene.

Ma la parte che recitava prevedeva che stesse in silenzio, e così continuò a fare.

Link al commento
Condividi su altri siti


Byrnjolf

Byrnjolf mormorò tra sè una preghiera agli dei. Invece di cercare faticosamente informazioni, queste erano loro piombate addosso a cavallo nella forma di un gruppo di guerrieri.
Alle parole del cavaliere, Due Asce si voltò verso Bjorn: forse era il caso di accompagnare quegli uomini fino a destinazione. Loro sapevano che quella era una guerra che gli Scryvalkker non potevano vincere in alcun modo.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bjorn

guardo la mano con fiducia rinnovata

Mai parole mi han riempito il cuore di emozioni contrastanti, una strega minaccia anche queste terre, ma una speranza è ancora presente nei nostri cuori. Il fato forse ci sorride, sono in queste terre per trovare una persona forte e risoluta, potremo dare il nostro contributo alla causa. dico indicando la mano mentre stringo le dita come un pugno  in unico maglio.

Andremo al fronte ad aiutare la difesa una strega è una minaccia insidiosa, tanto vale che facciamo un pezzo di strada insieme.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lainadan 

Il giovane non aveva ancora capito in cosa consisteva il grande potere che avevano acquisito con la moneta e non era quindi convinto che potessero essere di qualche aiuto sul campo di battaglia, ma vedere da vicino gli eserciti della strega e comprendere da vicino le dinamiche di quella sfida gli sembravano un ottima cosa: si, è una giusta causa e non dovremmo rifiutarci di rispondere alla chiamata dello Skryvzlkker Takkdar.

Prima pero' devo farvi una domanda: Abbiamo soggiornato in quel villaggio e durante la notte esso si è riempito di spettri pronti ad ammazzare tutti coloro che incontravano. Voi avete parlato di una strega, può essere causa sua? Forse qualcosa di simile sta accadendo in altri posti?

Spoiler

Diplomazia +9

 

Modificato da shadizar
Link al commento
Condividi su altri siti

Aubentag 33 Sigmarzeit 2512 i.c. - Mattina [pioggia]

"Non ne ho idea ragazzo" disse il soldato a Lainadan "Noi siamo della regione a est, non conosciamo queste terre. Ma tutto può essere"

Poi rivoltosi a Bjorn aggiunse "Non ho ben capito cosa hai detto, ma se volete arruolarvi penso che ci sia posto per voi nelle truppe dello skryvalkker Hurrkal. Noi ci stiamo radunando qui a nord, non lontano dal confine con i territori delle Western Midlands: è lì che si svolgerà la battaglia. Poi quando lo Skryvalkker ordinerà ci muoveremo in aiuto degli uomini di Takkdar."


@all

Spoiler

Ho messo un po' di nomi non so se vi è chiaro chi è lo Skryvalkker di che cosa. Se serve spiego in TdS

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lainadan 

Il ragazzo cercò di ignorare l' eccitazione che stava rialzando gli animi e imporporando le guance dei compagni più sanguigni rivolgendo un ultima domanda ai cavalieri : sapete se anche gli uomini della Skryvalkkers Telkha si stanno radunando da qualche parte?

Spoiler

Diplomazia +9

 

Modificato da shadizar
Link al commento
Condividi su altri siti

Damon

Il giorno seguente lasciamo la locanda e le stranezze di quel posto, del resto noi abbiamo un compito ben più importante da portare a termine; lungo la strada che abbiamno imboccato ci imbattiamo in una nutrita pattuglia di soldati, lascio che siano gli altri a parlare mentre i osservo con curiosità i componenti della pattuglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Jolfbyrn

Dove c'era battaglia, lì doveva esserci Due Asce. Il Fhokki avvertiva nelle vene e nei tendini il richiamo seducente della guerra, là dove venivano scritte le leggende e i racconti degni di essere narrati. Pur amando profondamente il lavoro di carpentiere e il gesto della creazione, Byrnjolf sapeva che ai posteri sarebbero giunti i nomi dei grandi guerrieri, non quelli di fabbricanti di carretti e armadi.
E' là che vive questa strega? chiese ai propri compagni così come agli stranieri. In fondo, era lei che dovevano trovare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aubentag 33 Sigmarzeit 2512 i.c. - Mattina [pioggia]

"Non lo so" rispose a Lainadan il soldato "noi rispondiamo allo skryvalkker Hurrkal. Cosa facciano le truppe della Skryvalkker Telkha non lo so, anche se penso si stiano organizzando anche loro."

"La strega è nel territorio di Netfal, che ha conquistato, a quanto ne so. Penso nella capitale." aggiunse poi rivolto a Byrnjolf "ma questo non ci interessa: noi andiamo a difendere le terre di Takkkdar"

Fece una pausa

"Seguiteci se volete" concluse ordinando ai suoi di rimettersi in marcia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Byrnjolf

Il Fhokki guardò Bjorn e si limitò ad annuire il suo consenso. Dopotutto, dovevano andare verso nord, tanto valeva proseguire con questi uomini e andare a fare la conoscenza di questo Skryvalkker Hurrkal. Poteva rappresentare un alleato nella guerra all'orizzonte e dare loro un sostegno, prima che qualcuno li prendesse per amici della Strega.
Certo, della Moneta nessuno all'infuori della Mano doveva sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aubentag 33 Sigmarzeit 2512 i.c. - Tramonto [uggioso]

Sotto un cielo plumbeo i compagni, seguendo i soldati raggiunsero quello che doveva essere l'accampamento delle truppe di Hurrkal

Posto su un pianoro nelle vicinanze di un fiume, risultava essere un'accozzaglia di tende e recinti di cavalli disposti senza un'evidente ordine. Tutto intorno alcune sentinelle controllavano gli accessi.

Giunti nei pressi di uno di quelli il sergente che comandava la pattuglia che li aveva accompagnati, disse alla mano "Attendete qui, vado a dire che volete arruolarvi" per poi entrare nell'accampamento lasciando i compagni sotto gli occhi delle sentinelle
Queste parevano concentrare la loro attenzione soprattutto su Laiadan, Gromnir e Damon

@all

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Byrnjolf

Due Asce storse il naso all'udire il sergente parlare di arruolamento. E ttutavia non disse nulla: dopotutto, dovevano ancora parlare con chi contava veramente in quel luogo.
Si limitò a scambiare, con le sentinelle che li tenevano d'occhio, uno sguardo fiero e sicuro di sé. Queste squadravano i suoi compagni dall'aspetto assai più esotico dei due Fhokki di Haanex. Biasimarli per quei loro pregiudizi era difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aubentag 33 Sigmarzeit 2512 i.c. - Tramonto [uggioso]

Non passò molto tempo che il sergente tornò con un altro soldato, probabilmente un ufficiale: un uomo biondo sui quaranta anni e con una lunga barba che si contrapponeva ad un'evidente stempiata

"Sono loro" disse il sergente indicando i compagni

"Bene e così volete unirvi a noi nella guerra." disse l'altro rivolto alla Mano "ebbene da dove venite e cosa vi porta qui?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Byrnjolf

Il Fhokki si presentò Jolfbyrn disse semplicemente. Siamo avventurieri, alcuni Fhokki... altri no. Dopo aver parlato con i vostri uomini, abbiamo pensato di incontrare lo Skryvalkker di qui. Vogliamo dare una mano. Magari ad un tavolo e con una caraffa in mano, possiamo accordarci come.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aubentag 33 Sigmarzeit 2512 i.c. - Tramonto [uggioso]

"Io sono Arjkin, figli di Tettar." rispose l'ufficiale "lo Skryvalkker non incontra chiunque lo richieda. Io sono in carica per l'organizzazione della forza di difesa contro la Strega del Nord. Se tu e i tuoi uomini volete contribuire potrai dire a me, Jolfbyrn, e io deciderò"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...