Vai al contenuto

Pathfinder - Master cerca 2 sostituti


Messaggio consigliato

Salve a tutti

Come da titolo sono alla ricerca di due giocatori che possano prendere le redini di altrettanti PG vacanti nel mio PbF basato sull'Adventure Path "Reigh of Winter"; al momento siamo al termine del 1° dei sei capitoli dell'Adventure Path

I PG vacanti sono un nano Chierico seguace di Torag e un umano Paladino con archetipo Oath of Vengeance, entrambi di 3° livello

I giocatori subentranti, per il momento, dovranno prendere il controllo dei due PG vacanti ma, appena possibile, se vorranno, potranno inserirsi con un loro PG "nuovo di zecca" purchè resti invariato il ruolo ricoperto dal PG (per il chierico) mentre l'altro potrà eventualmente scegliere cosa giocare, purchè non sia ne un incantatore divino, ne un incantatore arcano

Richiedo solo la costanza di fare un post al giorno o ogni due giorni massimo, weekend esclusi ovviamente

Modificato da dalamar78
Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate il ritardo ma il lavoro è tiranno

Questa è la parte che meno preferisco del "lavoro" del Master: scegliere tra diversi candidate e, purtroppo, dover scartare qualcuno

Ringrazio tutti coloro che si sono proposti e spero ci sia modo di giocare insieme in futuro, non me ne vogliano gli "esclusi" ma ho scelto @Pentolino e @Ghal Maraz

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...