Vai al contenuto

Age of Worms [TdG-3]


Fezza

Messaggio consigliato

Edwarf

Perbacco, che spettacolo insolito. Non so voi, ma non ci capisco una fava. Di certo, questo posto sembra tutto tranne che una miniera. Bisbiglio appena, non mi sembra il caso di annunciare la nostra presenza. Per ora mi limito a dare un'occhiata ai vari simboli e cerco di ricordare se ne ho già visti di simili, anche se ne dubito.
Mi sa che i vostri rossi dovremo cercarli noi, se vogliamo farci dare qualche spiegazione di sorta.

DM

Spoiler

Con. locali +7 sui simboli


 

Link al commento
Condividi su altri siti


Khelgar

Stavolta i tizi rossi non si fanno vedere, e sono piuttosto indeciso su come prenderla, male perché torneranno con i rinforzi come noi, o bene perché così possiamo muoverci quanto più indisturbati possibili? 
Nel dubbio, bevo.
Mi gratto un po' il mento e osservo da lontano la fontana, presto faccio eco alle parole di Edwarf
"No, senti, non mi sembra liquore.
Bho, una direzione vale l'altra, idee?" 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Edwarf

Bel posto commento riconoscendo i simboli di divinità tutt'altro che simpatiche. Strano vadano d'accordo. Comunque, il bagno è sempre in fondo a destra, ed io dovrei pisciare, quindi...
Facciamo proseguire la corsa della piattaforma e quando siamo giunti a livello del pavimento, scendo con un agile balzo nanico e comincio ad incamminarmi verso il corridoio di destra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Goril Hammerfist

"Beh le due entrano portano in direzioni diverse... forse non proprio d'accordo ma una qualche convivenza di convenienza. E' molto peggio." nemmeno io avevo visto per intero questo ambiente, i due cornuti pellerossa ci avevano impedito di osservare questa enorme sala per bene e studiarne l'architettura.
"Ci capite qualche cosa oltre questo?" chiedo facendo riferimento alle rivelazioni di Ed.

Nel frattempo armato di ascia e scudo mi preparo ad accogliere i padroni di casa dopo aver fatto scendere tutti.
La vasca di liquido nero è davvero troppo inquietante e quelle lastre di marmo sembrano come passerelle usate per buttarci dentro qualcuno o qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Narcyssa

"Una strada vale l'altra, senza altre informazioni" commento scettica sulla nostra presenza qui. Vecna? Stiamo scherzando? Dovrei tornare di sopra, mille volte meglio andare a letto con quelle sporche guardie (beh, pagata, a dire il vero) che immischiarmi con un dannato culto di Vecna. Però questo posto promette ricchezze, a giudicare dal denaro speso per costruirlo e dai diavoli o demoni a guardia.

Ma meglio essere cauti. 

DM

Spoiler

Mi lancio Armatura Magica.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...