Vai al contenuto

Capitolo Venti – Il giorno in cui la Savana si tinse di sangue


Bomba

Messaggio consigliato

Sharifa (lizardfolk stregona)

Notte prima del duello

Una volta messi d'accordo per sostenere Reksis, Sharifa si ritirò per riposare e prepararsi all'indomani. Non si sentiva certa del successo del giovane gnoll, ma non volle soffermarsi troppo sui cupi pensieri che avrebbero seguito la sconfitta. 

Duello

Sharifa non amava certo la violenza, ma si sedette con gli altri ad osservare il duello con una certa trepidazione. Da un lato era sicura che il risultato del duello avrebbe influenzato la sua vita, e quella di tutti gli abitanti della Savana. Dall'altro desiderava anche assistere alla disfatta del crudele Re delle Croci. Fu decisamente soddisfatta dalla brevissima durata dello scontro. Quando Reksis uscì vittorioso, Sharifa esultò assieme agli altri.

Dopo la vittoria

La lizardfolk si avvicinò al nuovo re, inchinandosi con i palmi aperti e le braccia allargate, nell'elegante gesto di deferenza già mostrato ai sovrani del nord "Sono lieta di darvi il benvenuto tra i nostri alleati, Re Reksis. Lo shayk sarà certamente felice di potervi ospitare, e noi di avervi al nostro fianco nella futura guerra. Assieme avremo migliori possibilità di farcela" 
Vennero poi portati davanti a loro tre prigionieri. Schiavisti, ovvero criminali della peggior specie. La crocifissione era stata però una punizione più che sufficiente, non meritavano la morte. Però la lizardfolk non poteva nemmeno pensare di lasciarli semplicemente liberi "Se ascoltate il mio suggerimento, amici miei, direi che questi tre individui potrebbero essere risparmiati: aborro la morte e la tortura, non sono punizioni da dispensare con leggerezza. Invece potremmo far si che i tre individui possano redimersi. Che si uniscano a noi nella difesa della Savana: ci conducano alla loro tribù, o organizzino un incontro con i loro signori" annuì alle parole di Dravicov "Esatto, ritengo che recarci dai fratelli del nostro Tom Po sia la scelta migliore. Appena possibile partiremo per quella destinazione. Un peccato non poter approfittare della vostra ospitalità più a lungo, oh sovrano"

DM

Spoiler

Per il viaggio 

ASCOLTARE: +1
OSSERVARE: +1
SOPRAVVIVENZA: +0
MUOVERSI SILENZIOSAMENTE: +4
NASCONDERSI: +4

INIZIATIVA +6

Ogni mattina uso Mage Armor, Ca 26

Ogni sera userò Whispering Sand includendo mio fratello e Constantin, raccontando tutto quello che accade in giornata. Possono rispondere e il dialogo dura 100minuti.

Ho un Everlasting Ration e un Everfull Mug.

Se qualcuno ha danni fisici ho una Rod of Bodily Restoration, 3 cariche al giorno.

I sandals of the vagabond riducono esaurimento a fatica, e sono immune all'esaurimento.

 


Voto Felinidi
Per il destino degli schiavisti propongo: tenerli in vita e usarli per contattare altre tribù della Savana. 

 

Modificato da Pippomaster92
Link al commento
Condividi su altri siti


Winn'Ier Deh Puh

Il Duello

Winn'Ier fece da tifoso per tutta la durata del duello alternando momenti di sana tifoseria al grido di: CHE VINCA IL MIGLIORE! a motti ultras come CHI NON SALTA UNO GNOLL E', E'!!

Dopo lo scontro, dopo aver salutato a dovere Reksis, dandoli pacche sulla spalla e riempiendolo di complimenti raggiunse anche i sostenitori di Garrik Dai, su, non fate quei musi lunghi, vi rifarete l'anno prossimo! Bel duello, dai, ve la siete giocata bene! disse tirando pacche sulle spalle a tutti gli altri gnoll senza alcuna distinzione di sesso, età o religione.

Le partenze

Si, credo che dovremo andare dalla famiglia di Tom Po, poi cerchiamo l'orco capo! quando gli altri cominciarono a decidere che fare degli schiavisti, Winnie non potè fare a meno di dire la sua opinione Ha ragione Sharifa, secondo me possiamo prenderli con noi, lasciarli in vita e poi li insegniamo il rispetto, come ci si comporta e poi li portiamo ad Acquastrino! Così viviamo tutti felici! Anzi, prima ci facciamo dire dove si trovano gli altri, così insegniamo a tutti come ci si comporta! Aiuteremmo tanta gente, così!

Winn'Ier, sì che era un genio! Insegnare ai cattivi a non fare i cattivi, era la cosa migliore che potessero fare in un periodo di guerra incombente! 

Spoiler

+10 Survival

+4 Listen

Scent

Voto per andare dai Felinidi

 

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti

Tom Po

Una fine onorevole per un guerriero. Spregevole e con usi contestabili ma era la fine giusta per uno gnoll cresciuto e abituato alla violenza.

Era una vittoria certa, forse scritta da tempo. Il rito di Zhuge era un segno forte.
Ora che la situazione si è risolta al meglio è giunta l'ora di partire.

Loro però non verranno con noi dissi indicando i tre schiavisti ..io solo conosco la via per la Foresta di Rovi e ho scelto di condurvi lì.
Non voglio condividere l'unica via a protezione della mia gente con chi è manchevole della mia fiducia. Voi soli verrete con me, loro.. 
feci spallucce ..non ho idea di cosa farne. La violenza non è mai la soluzione, concordo, tuttavia la decisione dovrebbe prenderla il capotribù, noi siamo solo di passaggio e darebbe anche un segno forte della sua capacità di decidere per gli altri.

Reksis, mi rivolgo a te direttamente. Qui con me ho degli oggetti che potrebbero essere utili per il tuo popolo: per tre volte al giorno ognuno di essi fornirà da bere riempiendosi magicamente fino all'orlo.
Potrebbe essere utile a chi affronterà i viaggi nella savana sotto il sole cocente che ben conosciamo.
La metà è tua, l'altra è per il mio popolo.

So che non è molto, perdona la pochezza ma non sono mai stato abituato a possedere nulla e solo nel corso degli ultimi anni a Firedrakes ho imparato, e male, il valore delle monete e degli oggetti.

Aprii la borsa e diedi cinque boccali al nuovo capotribù e chinai la testa in segno di rispetto. 

@DM-Viaggio savana STATS

Spoiler

INIZIATIVA: +10

ASCOLTARE: +7
OSSERVARE: +3
SOPRAVVIVENZA: +3
MUOVERSI SILENZIOSAMENTE: +14
NASCONDERSI: +18

- CAPACITA' SPECIALE: Wholeness of Body -> mi curo di (2*LIVELLO) HP al giorno, la userei come "polla" dalla quale scalare gli eventuali HP persi a seguito di prove fallite

- Oltre alle 10 Everfull mug per tutti (scalando quelle che ipoteticamente potrebbe prendere Reksis) ho a mia disposizione 1 everful mug e 1 everlasting rations
- Sui bracciali dell'armatura ho inserito il Least Crystal of Adaption con ENDURE ELEMENTS

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dravicov, Vane à D'il

Lontano da sguardi malevoli [Esclusivamente con i membri dei 7]

Spoiler

Dravicov si rivolse a Tom Po Non li porteremo con noi, amico felino, ma concordo su questo punto con Sharifa: se non ci daranno tutte le informazioni che possono fornirci, li lasceremo alle cure di Reksis e quando torneremo ci porteranno dal loro capo. disse guardando male gli schiavi. Poi si girò verso tutti i suoi compagni di viaggio. Ritengo che abbiamo una possibilità per portare questi schiavisti sulla retta via. Fatemi provare una cosa.

Si avvicinò agli schiavi, stremati e accasciati a terra. Si abbassò, appoggiando le braccia sulle gambe Garrik era palesemente malvagio, ma la vostra tribù schiavista non è da meno, avete condiviso un po della sofferenza che hanno provato i vostri schiavi. Adesso...  avete la possibilità di essere, come siamo stati noi per voi, i salvatori di quei poveri schiavi. Avete questa scelta, la redenzione oppure il castigo. Dravicov si rialzò stagliandosi davanti al sole per far calare la sua ombra sui tre schiavi. Diteci tutto quello che dovremmo sapere, sulla vostra tribù, se avete fatto accordi con la Dragolich nemica della vita, se avete ancora schiavi e con chi li trafficate. Diteci la posizione del campo nomade e vi lasceremo convivere con la popolazione di Sharifa, se promettete di fare i bravi. Dravicov aveva uno sguardo furioso, un occhio chiuso e uno aperto, spalancato, la pupilla sgranata. Stava scrutando i tre e aspettando una risposta. Se non fosse un elfo in tutto e per tutto in quel momento sarebbe sembrato proprio un nano, probabilmente un tipo simile al suo amico Thorlum. Un reietto senza casta che avrebbe vendicato in qualsiasi modo la sua gente. Avrebbe rilanciato un occhiataccia appena uno dei tre aprisse bocca dicendo Vi aspetta la galera sotto il comando di un guerriero veterano se non rispondete alle mie domande, e sappiatelo, non sarà molto differente da quello che avete passato.

@Master

Spoiler

 

Intimidire +6 (verso gli schiavi per avere le informazioni che chiedo); Percepire intenzioni +5 (se pensano di fregarmi con informazioni che già abbiamo in nostro possesso o dicendo falsità);      Diplomazia +0 (se ritieni che Dravicov sia stato diplomatico o se il Team mi buffa);

 

 

 

 

Partenza per gattolandia

Zaino in spalla, arco in mano, il volto si era sporcato con della fanghiglia del villaggio quando Dravicov si era avvicinato ad uno dei "bambini" gnoll per salvare il suo dente d'avorio. Allora siete pronti? Ci aspettano altri giorni nella steppa selvaggia e poi ci introdurremo in una foresta mortale.. Normale amministrazione no? Ma non abbassate la guardia ragazzi! Winn'ler? Stai vicino a Sharifa durante il viaggio? Starò accanto a voi anche io. Probabilmente Dravicov aveva timore di incappare in diverse imboscate, o non si fidava completamente della foresta. Ma non si demoralizzò, anzi. Decise di mantenere il sorriso e il morale alto. Comunque! Questa volta non mi farò battere Winn'ler! Il primo giorno di caccia catturerò un elefante! Ahahahaha o preferisci un bel leone? Voglio un bel copricapo con la pelle di un leone... ahahahah. Si ripartiva per un altro viaggio, pronti a sfidare la savana con quel manipolo di pazzi.  

@Master

Spoiler

 

Stats per il viaggio

Ascoltare +3; Muoversi silenziosamente +11; Nascondersi +9; Osservare +3; Sopravvivenza +4;

Iniziativa +10 Come prima chiedo a Winn'ler di passarmi l'arco appena fiuta un nemico e mi nascondo nel primo turno

Poi attk completo

 

 

 

 

Modificato da ToGrowTheGame
Link al commento
Condividi su altri siti

Tom Po

Feci spalluce alle parole di Dravicov, tuttavia volli rimarcare una cosa:

..non ho problemi con quel che dici, non sono un difensore della natura per partito preso, ma il cibo non ci manca e uccidere gli animali della savana solo per avere un copricapo con la pelle di uno dei miei simili è una cosa che mi aspetterei da uno gnoll o da un orco.. non da un elfo.
Non sarò io a fermarti se questo è quel che vuoi fare, tuttavia ti sconsiglio di farlo perchè se dovessi trovarti in difficoltà e cercassi aiuto dopo aver alzato l'arco contro un animale, io non sarò quello che ti tenderà la mano.

Era una delle prime volte nella mia vita che volli render chiaro il mio pensiero su di un tema.. forse era una delle pochissime cose che mi interessava, o forse la mia parte umana più emotiva incominciava a prendere a gomitate la mia parte felina

@Reminder razza felinide, descrizione

Spoiler

I felinidi somigliano ad un incrocio fra un grande gatto predatore e un umano, con uno snello corpo umanoide e la testa ed il manto di un felino. Molti felindi maschi intrecciano gli spessi capelli, mentre le femmine li tengono corti e liberi. Il più comune felinide ha caratteristiche riconducibili ai leoni, incluse criniere per i maschi. Altri gruppi hanno caratteristiche simili a leopardi, tigri o pantere

@Sguardo di Tom Po

Kn5BN7H.png

  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Winn'Ier Deh Puh

La ramanzina agli schiavi

Non sarai stato un pò duro, Dravicov? chiese il barbaro un pò sconcertato Insomma, questi poveretti hanno fatto la fame... Magari se ci aiutano poi li possiamo portare con noi ad Acquastrino dove poi vivranno da persone normali, cioè io farei così, insomma mi sembra una cosa... cattiva, imprigionarli di nuovo, magari hanno imparato che hanno fatto cose brutte... la prigione non è la cosa più meglio, secondo me.

La Savana

Alle parole di Dravicov, Winnie scivolò al fianco di Sharifa senza farselo dire due volte Tranquilla, ti proteggo io dalle bestie disse con un bel sorriso, Sharifa era tipo Seline solo meno bella e più scagliosa, ma il suo fascino ed il suo charme erano innegabili ed il barbarorso ne finiva inevitabilmente attratto.
I suoi pensieri, vennero interrotti dalle parole di Tom Po nei confronti di Dravicov Beh, in effetti... Se non si ha fame non c'è motivo di uccidere un'animale... Ma tranquillo che se trovo un leone lo mangio e poi ti do io la sua pelliccia! poi si girò verso il monaco felinide io posso eh, non posso mangiare il vostro cibo. disse compiaciuto di aver trovato un compromesso per entrambi.

Una notte, attorno al fuoco...

Gli eroi erano tutti radunati attorno al fuoco e Winnie volle seguire l'esempio di Dravicov Ehm... E se raccontassi una storia? Ci state, sì? il barbaro si schiarì la gola.
Allora...

...Mentre stavo andando verso Firedrakes, mi fermai un poco a riposare. In una distesa glaciale dei Fiordi. In una bufera di neve. Allora decisi che quel posto non era il massimo e quindi presi il mio tronco e lo buttai sul fiume per continuare il mio viaggio verso Firedrakes... Durante l'attraversamento sentì l'odore della civiltà... Scesi dal tronco per andare a vedere e trovai una vecchio druido che, senza un motivo apparente, mi diede dello stufato. 
Ed io di tutta risposta gli diedi del figlio di buona donna! Ma come si permetteva, quello? Quindi mi allontanai e continuai il mio viaggio...

...Piaciuta?

Spoiler

+10 Survival

+4 Listen

Scent

Se possibile, mi impegno al massimo per ammazzare un leone invece della prima cosa che capita, sennò si limita a mangiare ciò che trova, ma davanti ad una scelta, sceglierà sempre di mangiare un leone e conservare la pelle

 

Modificato da Plettro
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chandra 

Fortunatamente il duello era andato nel migliore dei modi e gli gnoll ora si ritrovavano con una guida più saggia e più votata al bene comune di quanto non fosse mai stato Garrick. Chandra ringraziò Reksis per le sue benevole parole e propose: Non siamo dei selvaggi e non crediamo nella tortura o nelle esecuzioni sommarie. Hai abbastanza saggezza per decidere dei vostri prigionieri da solo, ma se posso avanzare una proposta, fossi in te io li porterei con voi: nelle battaglie che verranno gli schieramenti non saranno i guisti contro i malvagi, ma i vivi contro i morti. Ogni uomo morto rischierebbe solo di ingrossare le fila del flagello blu e quando vedranno contro cosa combattiamo, sono certa che sapranno da che parte schierarsi ed avranno le giuste motivazioni... 

 

E a proposito di morti - disse guardando Dravicov dopo la battuta sulla pelliccia di leone - se non saranno i non morti ad uccidere le popolazioni della savana, potrebbe essere la fame: non sarebbe di buon gusto cacciare solo per diletto e non per sopravvivenza quando migliaia di persone rischiano la carestia. Siamo pur sempre ospiti in queste terrre... 

Prendi pure l'amuleto per ora, tanto qui non c'è modo di rivendere equipaggiamento e dividere l'oro, lo faremo più in là

Spoiler

Voto per andare dai gattacci e per mandare i prigionieri con gli gnoll usandoli come truppe extra per la difesa contro i non morti. 

Ogni sera provo a scrutare il capo degli orchi (cd 23 volontà ipotizzando un tiro di 11/12 su beauty's caress, lui ha +5 al TS) 

Per quanto riguarda il viaggio, ogni giorno lancio beauty's caress su di me e su golban (che recupero con miser with magic) ed hearth of earth, quindi per 12 ore ho 19+5d4 carisma, 24 pf temporanei e riduzione del danno 10/adamantio durante un eventuale combattimento. Posso volare senza vincoli per eventuali crolli/baratri e posso lanciare come azione immediata mirror image greater (1d4+4 immagini) o ruin delver's fortune per avere +car ai tiri salvezza ed altre capacità come eludere, immunità al veleno, alla paura o 4d8+car pf temporanei. 

Iniziativa +8 (lancio 2d20 e prendo il migliore) 

Ascoltare +17

Osservare +1

Sopravvivenza - 1

Muoversi silenziosamente - 1

Nascondersi - 1

Fizban ha:

Ascoltare +15

Osservare +5

Sopravvivenza +2

Muoversi Silenziosamente +2

Nascondersi +10

Contrastare elementi sempre attivo, per il cibo sono autosufficiente con everlasting rations e everfull mug

 

Per eventuali cure ho 3 cariche della cinta da 2d8 e in base a quanto tiri di beauty's caress ho 9 slot per lanciare cura ferite critiche da 3d8+12 o 3d8+15. Alla bisogna ho anche le bacchette, ma tra queste mie e l'imposizione delle mani strapompata da beauty's caress di golban dovrebbero bastare per tutti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dravicov, Vane à D'il

La gatta frettolosa fa i gattini ciechi [fuori dal villaggio, destinazione Foresta dei rovi]

Avete ragione, credo di dovermi scusare con tutti quanti. La mia affermazione era volta a tenere il morale alto. Ma credo di non aver dosato bene le parole. Non intendo certo cacciare per diletto, intendevo solo dire che mi impegnerò nei momenti di caccia per essere all'altezza delle abilità del nostro Winn'ler. 

Non credevo comunque che i felinidi fossero così protettori nei confronti degli animali, mi dispiace averti fatto indispettire. Cercherò di ricordarlo, anche se ho appena scoperto che dietro la maschera di indifferenza che portate Tom Po, anche lei è vittima dei sentimenti. Sembra strano ma credo che si sia arrabbiato veramente. Se la sua razza ha un debole per la natura questo potrebbe giocare a nostro favore e ottenere il loro supporto senza problemi. Dravicov seguiva il passo di Tom Po, intento a farsi ascoltare e osservare l'amico. Possiamo sperare che i suoi fratelli siano così e che sotto sotto abbiano dei sentimenti. In realtà Chandra ha ragione, qua si tratta di vivi contro morti, spero che questo basti a convincerli.

@Nightmarechild

Spoiler

In tua assenza uso io i titoli saggi XD scusa

spero di non incappare nel copyright

 

Modificato da ToGrowTheGame
Link al commento
Condividi su altri siti

Golban Brown Drowdson

Il saggio e comunque giovane Reksis seguendo le parole del l'elfo diede termine alle torture che l'ormai trapassato Garrik aveva perpetuato. Alcuni pero si erano macchiati di veri crimini a prescindere dalla pena scellerata inferta. Giovane e saggio Reksis, come ha detto Lady Chandra credo che debba spettare a lei la decisione. Adesso la tribù vivrà e seguirà le vostre scelte, ed ha tutta la saggezza necessaria per prendere le giuste decisioni. Concentrandosi verso quei tre corpi martoriati dalla fame e dalla sofferenza il paladino cercò di leggere nel loro animo. 

Spoiler

Faccio individuazione de male.

Avendo capito la natura del loro cuore si avvicino a loro adesso avete una scelta, non sempre vi è questa fortuna. Il vostro animo è come un libro aperto per me.. Continuò con sguardo fermo e deciso qua non si parla più di noi o di voi, qua ormai si parla del futuro di tutti. Se continuerete a seguire la strada che vi ha portato qua non avrete futuro, è una strada che lentamente ci porterà alla corruzione del vostro cuore fino ad arrivare ad essere esattamente quello che adesso sta marciando verso di noi. Non più esseri umani liberi, ma creature schiave della loro corruzione e di un male ben più maggiore. Potete adesso unirvi in questa battaglia, siete ancora in tempo, e non per dovere o paura ma per la vostra redenzione, per la vostra libertà! Se questa guerra non verrà fermata non ci sara più salvezza per nessuno. Adesso il paladino aveva dato nelle loro mani il loro stesso futuro, le decisioni che avrebbero preso da qui in poi sarebbero state le più significative della loro vita.

Udendo poi la discussione successiva del monaco con l' elfo Dracovic, ho capito quello che volevi dire pero, anche per il futuro e non solo tra di noi cerca di pesare di più alle parole prima di parlare disse in maniera amichevole per poi concludere con una pacca sulla spalla adesso è il momento della partenza, prepariamoci a dovere, abbiamo ancora molto da fare concluse sorridendo.

Spoiler

Cerco provviste sufficienti per il nuovo viaggio.

-Iniziativa +0

-Ascoltare +0

-Osservare +0

-Sopravvivenza +0

-Nascondersi +0 (Armatura pesante)

-Muoversi Silenziosamente +0 (Armatura pesante)

Per le cure ho 3cariche di cintura al giorno. Inoltre ho attivo Action Before Thought con tiro di Concentrazione su TS di Riflessi

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zhuge Liang

La fine del re

Liang fu sinceramente sorpreso della mancanza di attenzione dimostrata da Garrik. Il Re delle Croci non sembrava aver notato il cambiamento avvenuto in Reksis e nelle sue parole c'era solo una sprezzante arroganza. Lo scontro si concluse esattamente come Liang si aspettava: rapidamente e in modo netto, quasi chirurgico. Così cade Garrik. Così s'innalza Reksis.

Salutare il fratello

Una ottima prova, fratello. Liang si inchinò leggermente, per poi sorridere allo gnoll. Sembrava di rivederti volteggiare con la spada insanguinata sulle mura di Ninive, nella Notte delle Cento Torce. Liang accettò volentieri le spoglie del combattimento e ridacchiando rispose alle parole del Quarto. Mi renderai il favore quando sarà il momento, fratello. Come mai ti domandi il motivo del mio giungere a te? Le nostre anime non sono forse legate? Non siamo forse entrambi eternamente fratelli? Come tutti noi, ho seguito il sentiero fino a qui. Guida il tuo popolo con saggezza, Reksis l'Incisore, Mago della Fenice di Giada. Ci rivedremo. Con un ultimo inchino, si accomiatò.

I sopravvissuti alla croce

Schiavisti... La parola uscì dalle labbra semiserrate di Liang come fosse un'imprecazione, come se sapesse di cenere sulla sua lingua. Sono d'accordo con te, Atarassico Tom Po. Condurli al tuo villaggio non sarebbe una scelta saggia... Ma forse c'è un'alternativa... Liang sguainò Nicolette, la lama ripulita del sangue del re gnoll. Potrebbero portare un messaggio ai loro capi. Potrebbero ricordargli che i morti non fanno troppe distinzioni tra chi uccidere, e che presto se li troveranno alle porte... Potrebbero comunicargli che se vogliono avere speranza di sopravvivere, dovrebbero recarsi immediatamente alle porte dell'Impero, chiedendo di parlamentare e di allearsi per fronteggiare il nemico comune, chiedendo il perdono e la possibilità di redimersi... Ovviamente rilasciando tutti gli schiavi in loro possesso. Condizioni dure, ma d'altronde l'alternativa è lo sterminio. C'è solo un problema... Un simile messaggio può essere portato benissimo da una persona sola, non credete? Concluse il mago, passeggiando vicino agli altri membri del gruppo, la spada puntata verso i prigionieri. Usando i poteri psichici della spada Nicolette, comunicò con i suoi compagni.

Tutti

Spoiler

Non ho affatto intenzione di giustiziarli, non temete. Un poco di paura potrebbe renderci un buon servizio in questo senso.

La curiosità uccise il gatto, non la lucertola

Lady Sharifa, se avete delle domande sul mio ordine e sui nostri riti sarò felice di rispondere al meglio delle mie capacità.

xDM

Spoiler

Se nessuno reclama gli oggetti, Liang prende la corazza e la lancia, con l'intenzione di rivenderli al più presto e dividere il denaro tra tutti come suggerito da Chandra.

Voto per il villaggio dei felinidi.

Liang possiede le razioni eterne, ogni giorno può riempire un otre d'acqua con trucchetto e possiede la sua RD 10/male. Oltre a questo, ogni 24 secondi ha 12 hp temporanei grazie a Minor shapeshift, può volare con Ali di fuoco e teletrasportarsi con Porta dimensionale per superare eventuali pericoli. 

Caratteristiche Liang:

Iniziativa: +6

Classe Armatura: 22, contatto 15, colto alla sprovvista 20

Vita: 58 pf

Tiri salvezza: Temp +11, Rifl +6, Vol +8

Caratteristiche: For 14, Des 14, Cos 14, Int 26, Sag 10, Car 8

Abilità: Ascoltare +2, Muoversi Silenziosamente +2, Nascondersi +2, Osservare +5, Sopravvivenza +2.

 

Modificato da Nightmarechild
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

x Dravicov, Chandra e Golban

Spoiler

Intimidire +6+8=14

Chandra Beauty Caress +10

Golban Beauty Caress +11

I prigionieri, che come Golban potè confermare avevano un animo corrotto dalla malvagità delle loro azioni, si dimostrarono ribelli alle richieste di Dravicov, che come un novello Thorlum cercò di strappare loro informazioni usando minacce e intimidazioni No, non parleremo! risposero gli schiavisti Le torture che subiremmo sarebbero ben peggiori fu la loro giustificazione. Il gruppo ben prestò convenì nel rimettere la decisione nelle mani di Reksis, il quale riflettè per diversi minuti prima di prendere la loro decisione Verranno in guerra con noi e combatteranno a fianco di coloro che volevano maltrattare. I nemici non saranno più indulgenti, ma se sopravvivranno potremo valutare l'onore che avranno dimostrato sancì. La sentenza non fu accolta bene dagli imputati, che sbuffarono e soffiarono diverse volte, salvo essere infine scortati via verso una tenda. Presto i tre sarebbero stati armati, ma anche tenuti sotto stretta sorveglianza.

Il viaggio verso la Foresta dei Rovi non cominciò sotto i migliori auspici, soprattutto per Winn'Ier, i cui voti imponevano una costante allerta per procacciarsi il cibo di cui aveva bisogno. Il territorio a nord di dove si erano accomiatati da Reksis non sembrava presentare molta fauna, nemmeno branchi di erbivori. L'unico tiro fortunato fu quello di Dravicov, il quale fu in grado di centrare un avvoltoio che si stava nutrendo del poco che rimaneva della carcassa di un emù. Il volatile non avrebbe certo vinto una gara culinaria, ma il nativo di Frondargentea fu comunque in grado di ricavarne un po' di carne, che impedì in parte il ricorso alle scorte del gruppo, accompagnate dal sottofondo musicale dello stomaco brontolante dell'uomo orso.

La sera nella Savana, fresca al punto di far correre un leggero brivido lungo la schiena, non venne però solo funestato dalla presenza della luna rosso sangue a cui ormai si erano abituati, né dal frinire delle cicale, ma anche dal successo di Chandra: ella era riuscita a divinare Oskrim Mazza Insanguinata, un orco dal portamento imponente quanto il fisico, vestito da un'armatura pesante e recante in spalla un randello pesante, intento a parlare attorno a un fuoco da campo con altre figure. L'orco sembrava aver visto giorni migliori, ma era vivo. La barda potè a malapena avvisare i suoi compagni della novità, tuttavia, prima che un ruggito risuonasse nella buia Savana e un paio di fiere piombassero contro gli eroi.

Esse erano pantere, ma grandi come mai prima d'ora se ne erano viste come tali, alte al garrese più di due metri e mezzo dal pelo corto e scuro, sebbene oltre agli artigli e alle zanne i felini ostentassero anche una coppia di lunghi tentacoli terminanti in ventose a guisa dei polipi del mare... o dell'assente elocatrice Celeste nei suoi giorni peggiori. Le creature dai corpi atletici non aggredirono il gruppo come avrebbero fatto le loro più piccole controparti presenti in natura, ma tenendosi dalla distanza cercarono di sferzare i loro nemici a colpi di tentacolo. Come peraltro gli sbigottiti avventurieri ebbero modo di notare, esse sembravano confondersi con l'oscurità, i contorni che sembravano quasi svanire e contorcersi con l'aria circostante, rendendo difficile determinarne l'esatta posizione del corpo.

X tutti, esito della prima parte del viaggio (un giorno superato)

Spoiler

Winn'Ier

Ascoltare +4+18=22

Sopravvivenza (pericoli) +10+20=30

Sopravvivenza (cibo) +10+4=14

 

Tom Po

Ascoltare +7+10=17

Osservare +3+13=16

Sopravvivenza +3+11=14

Muoversi Silenziosamente +14+1=15

Nascondersi +18+20=38

 

Sharifa

Ascoltare +1+13=14

Osservare +1+15=16

Sopravvivenza +0+18=18

Muoversi Silenziosamente +4+1=5

Nascondersi +4+18=22

 

Dravicov

Ascoltare +3+19=22

Osservare +3+13=13

Sopravvivenza +4+12=16

Muoversi Silenziosamente +11+19=30

Nascondersi +9+11=20

 

Chandra

Ascoltare +17+14=31

Osservare +1+17=18

Sopravvivenza -1+7=6

Sopravvivenza (cibo) -1+2=1

 

Golban

Ascoltare +0+16=16

Osservare +0+12=12

Sopravvivenza +0+18=18

Sopravvivenza (cibo) +0+14=14

 

Zhuge

Ascoltare +2+12=14

Osservare +5+9=14

Sopravvivenza +2+12=14

Sopravvivenza (cibo) +2+5=7

 

Razioni totali guadagnate 2, consumate 3. Saldo totale -1 (Winn'Ier fa la fame per un giorno)

Danni subiti da tutti i membri del gruppo: 15

Cure del gruppo e relativi danni rimasti

Winn'Ier 15 danni curati: 0 danni rimasti

Tom Po 15 danni curati: 0 danni rimasti

Sharifa 15 danni curati: 0 danni rimasti

Dravicov 15 danni curati: 0 danni rimasti

Chandra 15 danni curati: 0 danni rimasti

Golban 15 danni curati: 0 danni rimasti

Zhuge 15 danni curati: 0 danni rimasti

x tutti

Spoiler

Pantera Gigante 1 TxC tentacolo in carica su Tom Po +25+2+2=29 COLPITO 15 DANNI

Pantera Gigante 1 TxC tentacolo in carica su Chandra +25+2+11=38 COLPITO 9 DANNI

Si considerino le due pantere giganti (taglia Enorme) a una distanza di 4,5 metri dai pg (tre quadretti che li dividono) raggiungibili anche tramite carica (il terreno non è impervio). I pg sono attualmente nell'area minacciata dai lunghi tentacoli delle pantere.

Iniziativa

Pantere giganti (19) - turno svolto

Tom Po (18)

Chandra (18)

Zhuge (17)

Dravicov (14)

Sharifa (14)

Golban (6)

Winn'Ier (-)

NB: Al momento dell'arrivo delle pantere i pg si erano curati. Chandra ha usato 5 slot per cura ferite critiche, Golban 2 cariche della propria cintura. Tom Po ha usato la propria capacità di Wholeness of Body

Checkpoint nella notte tra il 4 e il 5 giugno per le azioni del turno 1 dei pg. L'ordine di post non deve seguire necessariamente quello di iniziativa (lo dico per i nuovi giocatori al loro primo combattimento). Al prossimo post agiranno nuovamente le pantere giganti e così via.

 

Modificato da Bomba
Link al commento
Condividi su altri siti

Tom Po

Una bestia tipica della savana. Le avevo già incontrate anni fa con il mio maestro, erano temibili e difficili da colpire a causa della loro capacità di mimetizzarsi con il buio della notte
Era solo una noia passeggera dopotutto, bastava avvicinarsi a loro e colpirle, avrebbero capitolato presto o tardi

Attivai le mie calzature e mi portai a contatto di una delle due fiere, scaricandole addosso la rapidità dei miei pugni

@DM

Spoiler

La mia AC è 31, con 29 non dovrebbero colpirmi

HP: 76/91
AC: 31
Stance: Child of Shadows (ho concealment se mi muovo di almeno 3m)

Uso i Chronocharm e mi muovo di metà del mio movimento come azione veloce per arrivare a contatto del nemico senza provocare AdO

Attacco completo con flurry Vs pantera

+19/+19/+14 - 4d8+10+1d6

Per il talento Gloom Razor, se mi muovo almeno 3 metri e colpisco la pantera il turno dopo la considero flat footed

 

Modificato da Fezza
Link al commento
Condividi su altri siti

Dravicov, Vane a D'il

Un urlo bestiale squarciò la tranquillità di quella notte e dei corpi felini enormi si pararono davanti al gruppo. Sembravano tutto tranne normali creature ferine. Tom po spero di non causarti dispiaceri! Disse Dravicov mentre incocciava una freccia nel suo arco magico. Ok vediamo che succede... Dravicov come prima con altre bestie mirava ad un punto vitale del loro corpo, il collo. Per trafiggere la giugulare e prosciugarli del loro sangue. Sempre che ne avessero. Sapeva che probabilmente non sarebbe servito a molto ma provò lo stesso ad infliggere un colpo mortale ad una delle due bestie. Queste non sono bestie enormi e basta. Hanno un che di magico. Vediamo se riesco a scalfire il loro corpo. Corellion! Concedimi la tua forza! (Elfico)

@master

Spoiler

 

Azione standard - precisione a distanza +3d8 danni (solo se possono subire attacchi critici) e designo quella pantera (+1 CA)

Azione di movimento - mi sposto dietro Golban mantenendo la linea di tiro verso la bestia che ho puntato. Mantengo una distanza di almeno 6m dalle bestie ma entro il range di 9m 

Abilità - tiro in combattimento ravvicinato (no AdO in qtti minacciati); tiro preciso (no malus per avversari in mischia) e critico poderoso (+4 per confermare)

Attacco singolo con arco della velocità +2 (composito for +3) +21* txc/ 1d8+6*+3d8 Danni perforanti e magici/ critico 19-20/x3 (3d8+18+3d8)

 

Stat Dravicov Pf 66/ CA 22+1*/ ts 8/11/8 velocità 9m

 

Modificato da ToGrowTheGame
Link al commento
Condividi su altri siti

Winn'Ier Deh Puh

Durante la serata, Winn'Ier Deh Puh ed i suoi compari vennero aggrediti da due creature simili a pantere.
Winnie era tranquillo, i puma non erano mai stati un problema per lui, figuriamoci delle pantere, anche se un lieve dettaglio attirò l'attenzione del barbarorso: Le pantere avevano due tentacoli!
Presto gli esseri si mimetizzarono nelle tenebre.

Forse se ne sono anda... Winn'Ier non potè concludere la frase che due tentacoli sferzarono sia Chandra che Zhuge.
Chandra! Zhuge! esclamò per poi voltarsi verso le creature Maledette... ORA VI FACCIO VEDERE IO! urlò mentre il suo corpo mutava... I suoi peli (sì, anche quelli pubici, curiosoni!) si allungarono fino a ricoprirne il corpo, per poi trasformarsi in un orso nero! Mentre avanzava verso gli esseri, le sue zampe si ingrandirono e le ossa si allungarono, trasformando il goffo orso in un essere decisamente più slanciato ed agile!

Il "nuovo" Winnie caricò con determinazione uno degli esseri, deciso a trasformarlo in poltiglia!

Spoiler

Allora: Mi trasformo in orso e uso Feral Trance, sono 2 azioni gratuite.
Carico la pantera che ha attaccato Chandra per poi fare un'attacco completo! (Ho il talento Snow Tiger Berserker, che mi permette di fare un'attacco completo dopo una carica)
(Se la pantera di Chandra muore prima che possa agire, carico l'altra)
Ho Feral Strike che considera i miei pugni come magici ai fini di colpire roba incorporea.
Ho Scent, se magari serve a vederle meglio al buio.

La forma da orso mi garantisce +2 all'armatura naturale, un'attacco da morso e due da artiglio ed un +8 a Forza, +4 Costituzione, +2 Destrezza.
La Feral Trance mi garantisce un +4 a Destrezza e +2 danni agli attacchi senz'armi

STATISTICHE:

+3 Iniziativa, PF 142, CA 23 (10+2 Armatura naturale Orso+6 a Des+5 a Cos).Velocità: 18mt (orso 12+3 barbaro+3 Fist of the Forest)
Attacco completo= +18/+13/+8(pugni)/+13 (morso)/+13/+13(artigli)

Pugno: 1d10+10
Morso: 1d6+4
Artiglio:1d4+4

 

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti

Sharifa (lizardfolk stregona)

Prima della partenza

La diplomatica fu soddisfatta, dopo tutto, dalla decisione del nuovo re in merito ai prigionieri, e lo disse apertamente "Sagge parole, maestà. Mi fanno credere che in futuro i nostri popoli potranno convivere in pace e prosperità. Che la Savana ci protegga abbastanza a lungo da vedere quel giorno"

In viaggio

Sharifa viaggiò con gli altri, discorrendo soprattutto con Zhuge in merito all'ordine magico di cui faceva parte lo straniero "Dunque voi potete sentire la presenza dei vostri simili? Perché vi incarnate in nuovi corpi ad ogni generazione? Ho inteso bene la faccenda? Se è così" aggiunse piena di curiosità "mi verrebbero da fare numerose osservazioni"

Accampamento, battaglia con le pantere

Approfittando dell'avanzata dei compagni e della stazza delle belve, Sharifa cominciò a intessere un incantesimo offensivo. Le creature non parevano del tutto naturali, ma la stregona sapeva come combatterle.

DM

Spoiler

Dunque. Prima di tutto potrei avere ancora Mage Armor, visto che dura 10 ore. In tal caso ho CA25.

Sono nell'area di minaccia dei tentacoli. Se è così ancora quando è il mio turno uso gli Armbands of Elusive Actions per allontanarmi senza provocare AdO. Azione immediata + movimento, direi un 6m da dove mi trovo.

Dopo di che uso una carica del bastone per lanciare una Blistering Fireball, leggermente sopra e dietro ai due nemici, in modo da colpire solo loro. La magia è di lv4, Riflessi CD 20 danni 10d6 da fuoco. Se falliscono il TS hanno -2 a tutti i txc e skill/ability check per un turno.

Castare metamagico è standard.

Se Tom Po è nell'area lo includo senza problemi.

Se vedo invece che quando tocca a me non mi è possibile attaccare con la palla di fuoco senza colpire due o più alleati (o Tom Po e due o più altri alleati) , allora uso un semplice Magic Missile sul nemico più ferito, 5d4+5 da forza. 

 

 

 

Modificato da Pippomaster92
Link al commento
Condividi su altri siti

Zhuge Liang

Le domande della principessa

Liang sorrise e rispose a Sharifa. Milady, la storia del mio ordine si perde nelle spire del tempo. Per narrarvene tutta la storia ci vorrebbero secoli, se non di più. Ciò che posso dirvi è che noi tutti prestammo un giuramento, un solenne voto di proteggere i mondi da un temibile nemico. Grazie alla nostra magia creammo un legame oltre il tempo e lo spazio, incatenando i nostri spiriti. Per quanto sembri incredibile noi rinasciamo eternamente, fungendo da sigillo per l'arcana prigione del nostro avversario. Questo risponde alle vostre domande?

Zanne nella notte

Liang sguainò il falchion all'indirizzo delle grandi belve. Lady Nicolette, dopo il combattimento contro Garrik vi lascerò riposare per un po', non temete... Con un paio di arcane parole, Liang prese ancora una volta le mostruose fattezze dell'Annis, digrignando i feroci denti della creatura in un ghigno. Tuttavia la forma mostruosa risultava ancora più particolare, come agitata internamente da una mutazione fisica, una pulsione strana nei muscoli della creatura, il potere arcano della metamorfosi che scorreva copioso sotto la pelle grigiastra.

Immagine di Liang Annis

Spoiler

407516601_Nobunagaoda.jpg.3427b283f4fa58060f9d150913e84eb8.jpg.fce74488262a2b3a8fe6f1f61528005b.jpg

xDM

Spoiler

Azione standard: Polymorph, forma di Strega Annis, ovviamente in versione maschile.

Azione rapida: Minor shapeshift, aggiungo 12 pf temporanei a Liang, dura 4 round

Annis Liang, statistiche:

Iniziativa: +6

Taglia grande

For: 25

Des:14

Cos:14

HP :70/58

AC: 29 (+10 naturale, +2 stance, +1 anello, +5 armatura,+2 DES, -1 taglia)

TS: Tem:+10/Rif:+6/Vol:+7

Attacchi naturali:

2 artigli 1d6+7 con presa

1 morso 1d6+3

Squartare: 2d6+10

RD:

10/male

Durata: 13 minuti/130 rounds

 

Modificato da Nightmarechild
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chandra

Il viaggio - salve qualche fisiologico rallentamento - stava procedendo spedito alla ricerca dei felinidi e la barda era riuscita finalmente a trovare Oskrim con una divinazione. Colma di gioia per una nuova speranza riaffiorata, abbassò per un momento la guardia per comunicare ai compagni l'ottima nuova e proprio in quel momento le due enormi belve si avventarono sul gruppo mentre uno dei tentacoli andava a colpire Chandra nel petto mozzandole il fiato. 

La barda fece un balzo all'indietro sorpresa dalla furia delle bestie innaturali che vorticavano le loro appendici mostrando le zanne e l'incantatrice decise di rendere il favore: dopo una breve formula magica, il suo corpo cominciò ad ingrandirsi e la pelle a diventare mera come la notte. Se la forma che stava assumendo ricordava quella assunta presso il villaggio dei lucertoloidi, dal corpo cominciarono a spuntare teste simili a quelle di un drago che aprivano e serravano le mascelle come tagliole in attesa delle loro preda. Un ruggito segnò la fine della trasformazione, quamdo raggiumse la stessa grandezza delle immonde pantere

Spoiler

 lancio sirine's grace sulla difensiva (successo automatico), con l'azione swift uso 2 cariche della cinta per avere un'azione standard extra con cui lancio polymorph self sempre sulla difensiva (successo automatico) diventando un'hydra a 12 teste

 

PF 81

CA 33 (20 contatto) (+3 dex, +9 deviazione, +13 naturale, -2 taglia) 

TS 9/12/11(16 vs influenza mentale)

Caratteristiche 31/16/22/16/8/29

Txc +16, danni 2d8+10

 

Modificato da Minsc
Link al commento
Condividi su altri siti

Golban Brown Drowdson

Il viaggio della compagnia prosegui in modo piu o meno sereno, cercando di recuperare il cibo che la savana aveva da offrire. Ormai era sara quando il gruppo di eroi era gia in procinto di accamparsi parlando del piu e del meno per conoscersi sempre meglio e ammazzare il tempo e le eventuali preoccupazioni per il viaggio. Il dialogo gioviale del gruppo fu pero interrotto da due crature riconducibili a pantere ma con capacita che andavano ben oltre all'animale conosciuto. Queste..cosa sono?! è come se il loro contorno non sia definito...non devo farmi trarre in inganno, il mio colpo non deve fallire...! sono sicuramente creature magiche non abbe tempo di concludere il pensiero che subito due tentacoli colpirono rispettivamente Tom Po e Chandra. Vedendo tali crature ormai pronte per l'offensiva il paladino non potè piu stare ad attendere ulteriormente. Mi spiace ma non sarete voi a fermare la nostra missione! Impugnando con forza e sicurezza la sua Sacra Liberatrice e cercando in se stesso la forza per non fallire il colpo il paladino parti alla carica.

Spoiler

In questo turno Attacco in Carica con Attacco Poderoso (+2), Divine Might e Seeking Smite. Capacita Arma Valorosa (raddopia danni in carica)

 

CA 26 - TS 24/24/18

TxC +18/+13/+8  - Danni 1d8 (*2)+ 18

Buff:

- Seeking Smite (ingora percentuale di fallimento)

-Beauty Caress

-Pearl of Black Doubt (+2 cumulativo alla CA ogni volta che non va a segno un attacco su di me)

-Divine Might 

 

 

Modificato da AndRe89
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

x Tom Po

Spoiler

Avendo le pantere vinto l'iniziativa nei confronti di Tom Po, il felinide era Colto alla Sprovvista e quindi privo della propria Destrezza alla CA, motivo per il quale sono riuscite a colpirlo con un 29.

Il campo base si era rapidamente trasformato in un campo di battaglia, mentre gli avventurieri si ridisponevano in base alle proprie competenze, per cercare di far fronte al rapido assalto di quei felini dal pelo nero, dal corpo sì esile, ma più grandi di un leone. La risposta degli avventurieri fu veemente, con Tom Po che fu il primo in assoluto a rendersi conto di come la mimetizzazione andasse aldilà del semplice pigmento della loro pelle, ma sembrasse essere parte della natura intrinseca di quegli esseri, di cui era difficile cogliere l'esatta posizione. Per il felinide, Chandra e Golban parve di riavere gli stessi problemi già affrontati a suo tempo con il Duca Ascharon, sebbene anche i nuovi giunti poterono cogliere la portata del problema che si trovava loro di fronte, quando i normalmente infallibili artigli di Tom Po mancarono in più occasione le carni del nemico, alla stessa maniera di come avvenne per la freccia di Dravicov. Zhuge, seguendo l'antico detto del Katai “Squadra che vince non si cambia”, ripetè la strategia che l'aveva visto vincitore contro Sebastian Mavrocordat, trasformandosi in strega, mentre Chandra optò per la tanto decantata trasformazione in idra (un evento di cui Trull Forgiacciaio fu particolarmente lieto a suo tempo). Winn'Ier, coraggiosamente, si lanciò personalmente contro una delle bestie mutando egli stesso forma (testimoni avrebbero affermato in seguito di aver udito anche un Oh, rabbia! da parte dell'uomo dei Fiordi) prima di ingaggiare battaglia ricorrendo letteralmente a morsi e artigli. Ma come se non bastasse, nonostante le generose dimensioni, le pantere parevano comunque dotate di una notevole agilità: pur colpite da un incanto semplice e sempre efficace come quello di Sharifa, che illuminò brevemente a giorno l'area, le creature non persero il loro coraggio e ruggirono quasi assordando i loro avversari prima di prendere nuovamente in cura coloro che si erano avvicinati alle loro feroci zanne. Non sarebbe bastato però ciò a fermare Golban, che valorosamente ferì al costato una delle pantere, al punto da farle perdere il lume della ragione dalla rabbia.

x tutti, riepilogo delle azioni

Spoiler

Tom Po usa Chronocharm of the Horizon Walker per muovere a contatto con Pantera Gigante #1

Tom Po TxC in mischia su Pantera Gigante #1 +19+12=31 Percentuale 71 COLPITO 38 DANNI

Tom Po TxC in mischia su Pantera Gigante #1 +19+16=35 Percentuale 26 MANCATO

Tom Po TxC in mischia su Pantera Gigante #1 +14+11=25 Percentuale 3 MANCATO

Chandra lancia Sinire's grace

Chandra usa la belt of battle, lancia Polymorph per diventare un'idra a dodici teste

Ado Pantera Gigante #1 su Zhuge TxC in mischia +25+4=29 COLPITO 12 DANNI

Ado Pantera Gigante #2 su Zhuge TxC in mischia +25+17=42 COLPITO 9 DANNI

Zhuge lancia Polymorph e Mynor Shapeshift

Dravicov TxC a distanza su Pantera Gigante #1 +25+7=32 Percentuale 25 MANCATO

Dravicov azione di movimento

Ado Pantera Gigante #1 su Dravicov TxC in mischia +25+7=32 COLPITO 16 DANNI

Ado Pantera Gigante #2 su Dravicov TxC in mischia +25+13=38 COLPITO 11 DANNI

Sharifa usa Armbands of Elusive Actions e azione di movimento

Sharifa lancia Blistering Fireball

Pantera Gigante #1 TS Rifl Totale 35 SUPERATO 19 DANNI DA FUOCO

Pantera Gigante #2 TS Rifl Totale 31 SUPERATO 19 DANNI DA FUOCO

Golban usa Divine Might e Seeking Smite

Golban TxC in carica su Pantera Gigante #1 +18+2+17=37 COLPITO 30 DANNI

Winn'Ier si trasforma in orso e usa Feral Trance

Winn'Ier TxC in carica su Pantera Gigante #2 +18+20 CRITICO +18+8=26 CONFERMATO Percentuale 11 MANCATO

Winn'Ier TxC in carica su Pantera Gigante #2 +13+12=25 Percentuale 31 MANCATO

Winn'Ier TxC in carica su Pantera Gigante #2 +8+18=26 Percentuale 93 COLPITO 12 DANNI

Winn'Ier TxC in carica su Pantera Gigante #2 +13+8=21 Percentuale 84 COLPITO 8 DANNI

Winn'Ier TxC in carica su Pantera Gigante #2 +13+2=15 Percentuale 48 MANCATO

Winn'Ier TxC in carica su Pantera Gigante #2 +13+10=23 Percentuale 29 MANCATO

Pantera Gigante #1 TxC in mischia su Golban +25+2=27 COLPITO 14 DANNI

Pantera Gigante #1 TxC in mischia su Golban +25+14=39 COLPITO 7 DANNI

Pantera Gigante #1 TxC in mischia su Golban +19+14=33 COLPITO 8 DANNI

Pantera Gigante #2 TxC in mischia su Winn'Ier +25+15=40 COLPITO 16 DANNI

Pantera Gigante #2 TxC in mischia su Winn'Ier +25+7=32 COLPITO 8 DANNI

Pantera Gigante #2 TxC in mischia su Winn'Ier +19+12=31 COLPITO 11 DANNI

 

Si consideri Pantera Gigante #1 ingaggiata in mischia con Tom Po e Golban, Pantera Gigante #2 ingaggiata in mischia con Winn'Ier. All'interno dell'area minacciata, a 4,5m dalle pantere (nella stessa posizione di inizio scontro per capirci) si trovano Chandra e Zhuge. Fuori dall'area di minaccia delle pantere vi sono invece Sharifa e Dravicov

Iniziativa

Pantere giganti (19) (#1 - 87 DANNI, #2 - 39 DANNI)

Tom Po (18)

Chandra (18)

Zhuge (17)

Dravicov (14)

Sharifa (14)

Golban (6)

Winn'Ier (-)

Checkpoint nella notte tra il 5 e il 6 giugno per le azioni del turno 2 dei pg. L'ordine di post non deve seguire necessariamente quello di iniziativa (lo dico per i nuovi giocatori al loro primo combattimento). Al prossimo post agiranno nuovamente le pantere giganti e così via.

 

Modificato da Bomba
Link al commento
Condividi su altri siti

Tom Po

Immaginavo che sarebbe andata così per un bel pò.. la capacità di questi esseri di fondersi con il buio della notte faceva sì che i nostri attacchi mancassero più e più volte l'obiettivo.
Dovevamo continuare, alla fine.. avrebbero ceduto.
Scaricai nuovamente una serie di pugni, utilizzando una mossa che avevo imparato a Firedrakes, avendola vista fare da un avventuriero

 @DM

Spoiler

HP: 76/91
AC: 31
Stance: Child of Shadows

Utilizzo la manovra Distracting Ember per evocare un piccolo elementale del fuoco che mi concedefiancheggiamento

Attacco completo con flurry Vs pantera

+19+2/+19+2/+14+2 - 4d8+10+1d6

 

Modificato da Fezza
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...