Vai al contenuto

Capitolo Diciannove - Un tramonto sul mare dove i sogni son desideri


Bomba

Messaggio consigliato

DM

Il sacerdote-ur sembrava aver preso molto sul serio lo scontro con Zorktyass, che proseguì anche dopo che egli elargì un primo soccorso a Seline, con il miscredente degli dèi che avvolse le proprie mani di un'energia violetta molto crepitante e molto fashion, con l'idea di avviluppare l'enorme demone e attirare su di esso tutto il potere che la stregona avrebbe scagliato su di lui. Ma già sostenuta da Clint e dalla propria preparazione, la tiefling parve dare da subito il suo contributo, senza voler aspettare oltre, scatenando su Zorktyass un'altra scarica di energia magica, un vero e proprio bombardamento incantato il cui scopo era quello di non dare respiro al demone e magari (chissà) riuscire anche ad ucciderlo. Chi non poteva fare uso di magia diede il suo contributo in maniera più basilare e marziale, con il mezzelfo Trull che piombò come una furia contro il glabrezu, mulinando la sua catena e ricordando come mai i piccoli di Firedrakes lo chiamassero il Cavaliere di Andromeda. Zorktyass ghignò vedendo l'apertura che egli offrì E ora, per pinzare questo babb-- MA COS--?? uno stridio di metallo accolse la chela del demone quando essa si infranse contro la barriera di duro metallo chiodato che il Forgiacciaio erse in volo con un movimento di polso e la sua stessa catena. Il demone riuscì a ritrarsi appena in tempo prima che la catena si piantasse sul suo sterno, arrivando a colpire solo una delle maledette immagini illusorie, che si dissolse con un sibilo serafico. Ma l'approccio diretto degli psionici bastò a far passare la boria al venditore di veleni, che venne aggredito alle spalle prima da Bjorn e quindi da Celeste, in un assalto doppio che già aveva fruttato ai tempi dello scontro con la Regina del Gelo. Chi si trovò a fronteggiare il demone potè notare la concentrazione nei suoi occhi e il sudore che colava copiosamente dalla sua testa, mentre cercava di deviare gli attacchi dei due, con scarso successo vista la sua mole e la precisione della Borealis, che scavò gravi ferite nel corpo del nemico. Costretto in ginocchio, Zorktyass sollevò una delle sue mani umane mostrando un dito medio Non morirò, né qui né oggi! E pronunciò le abissali parole Fac Dis Sci-- interrotte quando una seconda mitragliata incantata trafisse al petto il demone, che crollò a terra esanime, con un grido di dolore che gli fece cadere dalla bocca il grosso sigaro che aveva ostentato finora. Dando fondo a tutta sé stessa come nemmeno nelle sue più intense maratone da camera, Seline era riuscita ad abbattere Zorktyass prima che fuggisse.

Un gracchiare proruppe dall'ingresso del magazzino, dove si era appena palesato Arnon Pensavo sareste morti di sicuro commentò il demone osservando lo stato degli avventurieri e il cadavere senza vita di Zorktyass, che cominciava a liquefarsi in una fetida pozza di un liquido verde scuro fumante Quando siete pronti torneremo da Eraphina, riconoscerò il vostro operato. Con piglio imprenditoriale, Arnon non perse tempo a controllare i veleni di proprietà della Blackpine, per poi sigillare la cassa con un ghigno compiaciuto.

x tutti, loot di Zorktyass

Spoiler

Ciò che Arnon non notò, in mezzo alla disgustosa pozza che fino a pochi attimi prima era un demone, era un anello d'oro con rubino che una rapida ispezione rivelò essere magico. Con non poca delusione, si scoprì che il sigaro fumato dal demone (grande quanto una baguette), non sembrava godere di poteri.

x tutti

Spoiler

Oceiros usa Circlet of Rapid Casting

Oceiros usa Cura Ferite Leggere su Seline

Seline CURA 9 DANNI

Oceiros inizia a lanciare Spell Vulnerability su Zorktyass

Oceiros a causa delle spore subisce 6 DANNI

Trull carica Zorktyass

AdO Zorktyass su Trull TxC in mischia +20+6=26

Trull usa Wall of Blades +22+15=37

L'attacco di Zorktyass risulta in un MANCATO

Trull TxC in carica su Zorktyass +22+8=30 Immagine 1 MANCATO (-1 immagine)

Trull a causa delle spore subisce 3 DANNI

Seline LI 9+5=14

Seline lancia Arcane Fusion

Seline lancia Dardo Incantato su Zorktyass RI 14+5=19 FALLITO

Seline lancia Dardo Incantato su Zorktyass RI 14+18=32 SUPERATO 21 DANNI

Thorlum perde il turno

Thorlum a causa delle spore subisce 5 DANNI

Clint estrae bacchetta di Scudo su Altri

Clint usa bacchetta di Scudo su Altri su Seline

Clint a causa delle spore subisce 4 DANNI

Celeste ritarda l'azione

Bjorn usa Dimensione Hop Concentrazione superata in automatico

Bjorn TxC in mischia su Zorktyass +16+6=22 Immagine 3 MANCATO (-1 immagine)

Bjorn TxC in mischia su Zorktyass +11+19 CRITICO +11+6=17 NON CONFERMATO Immagine 7 MANCATO (-1 immagine)

Celeste usa Fretta

Celeste movimento per fiancheggiare in mischia Zorktyass

Celeste TxC in mischia fiancheggiando su Zorktyass +23+5=28 Immagine 2 MANCATO (-1 immagine)

Celeste TxC in mischia fiancheggiando su Zorktyass +18+8=26 COLPITO 42 DANNI

Celeste TxC in mischia fiancheggiando su Zorktyass +17+2=19 MANCATO

Celeste TxC in mischia fiancheggiando su Zorktyass +17+7=34 COLPITO 33 DANNI

Celeste TxC in mischia fiancheggiando su Zorktyass +17+3=20 MANCATO

Celeste TxC in mischia fiancheggiando su Zorktyass +17+18=35 COLPITO 28 DANNI

Seline usa Celerity

Seline lancia Arcane Fusion

Seline lancia Dardo Incantato su Zorktyass RI 14+13=27 SUPERATO 18 DANNI

Seline lancia Dardo Incantato su Zorktyass RI 14+14=28 SUPERATO 19 DANNI

Zorktyass è stato abbattuto, fine dello scontro

 

Checkpoint nella notte tra il 10 e l'11 giugno per le azioni dei pg prima del ritorno da Eraphina al Decadente. I pg sono pregati di indicare le condizioni cui intendono attenersi per il trattamento delle spore dei vrock, di cui tirerò i danni (nel caso in cui serva) nel prossimo post. Ai fini del calcolo delle difese, Seline è “immunizzata” per i tre turni di effetto del suo talismano. Si considerino i pg informati sull'effetto delle stesse, per mezzo di conoscenze o anche solo la consulenza di Arnon.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Seline

I dardi contaminati da quell'essenza demoniaca andarono a colpire più volte Zorktyass, riuscendo a dare il colpo di grazia con questi. Avanzò in direzione del corpo del demone per poggiare il proprio stivale sull'enorme carcassa e cercare di smuoverlo un poco per notare se era effettivamente morto o meno. I suoi occhi scarlatti puntarono attentamente quel cadavere, prima di soffermarsi sull'anello e cercare così di prenderlo e di infilarlo in una delle sue tasche per non farlo notare al vrock.
Uno sguardo agli altri, aggiungendo semplicemente.
Dopo ne parleremo.
Si soffermò sulla figura di Celeste, notando quella sua nuova forma, squadrandola da capo a piedi con espressione indifferente, prima di tornare a guardare il demone alato che stava controllando la merce, ovvero i veleni presenti nelle casse.
Dir-
Solo in quell'istante la tiefling si bloccò per abbassare lo sguardo e sentire quella sensazione di calore che stava tornando a farsi sentire, facendole storcere il naso.
E qui torni tu.. Non ho la minima intenzione di stare in questo stato.
Un lieve ansimare dalle sue labbra, socchiudendo gli occhi per qualche istante, prima di tornare a riaprirli e guardare il resto del gruppo, soffermandosi nuovamente su Celeste e cercando di mordersi il labbro inferiore per non far uscire fuori altri gemiti, mentre le cosce strusciavano tra loro per resistere al tutto. Avrebbe voluto fare delle domande riguardo a ciò che era accaduto alla sua compagna ma, in questo stato, sarebbe stato solo un'insieme di parole portate avanti da un tono alquanto lascivo.


 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Celeste(Ispirata Elocatrice) Eroe(Quori Du'ulora Furia Nera) 

Neppure Celeste sa...

Spoiler

Se l'è cavata bene... Non trovi? 

... 

Sono sicura continuerà ad attingere a quel potere... Non credi? 

... 

Abbiamo in accordo in tal caso. Non dimenticare traditrice... Tu sei una Quori. Anche se cercassi di agire altrimenti tu rimarrai sempre tale. Mi auguro che la tua ricerca si risolva nel migliore dei modi... Eroe... Altrimenti... La prossima volta... La RaGaZzA nOn Ne UsCiRà cOn SoLo dEi RiDiCoLi GrAfFiEtTi.

Infine, dopo un'ultima scarica di colpi della stregona, persino l'enorme demone crollò esanime al suolo, cominciando a liquefarsi in un orribile brodaglia verde. Eff... Eff... Ancora con le sembianze delle Devastazione l'elocatrice si avvicinò ai compagni feriti, ficcandosi una mano nella vita ricoperta di melma e togliendosi la cintura curativa, porgendola poi ai propri compagni. TeNeTe... È uTiLe SoLo PeR tRe UsI. È fatta! Potremo trovare quell'Halfling, distruggere quel diabolico filatterio ed andarcene via di qui! Da un angolo, in maniera per nulla sospetta, spuntò fuori Arnon che con le sue maniere adorabili sembrò soddisfatto dell'operato dei compagni. BeNe. CoSì lA cOnOsCeRò aNcHe io. Disse per poi rivolgersi a Bjorn ed alzare il pollice sinistro, nel mentre le protuberanze dietro le sue spalle si agitavano e contorcevano agitatamente, come se cercassero ancora altro... NoN è AnDaTa PoI cOsì MaLe, nO? Disse per poi rivolgersi ai compagni, in particolare guardando SelineAvReI dOvUtO... Dirtelo prima... Riguardo a ques... La melma della Borealis cominciò a perdere presa sulla sulla pelle... Cominciò a colare tutta, divenendo sempre meno densa. I tentacoli sulla sua schiena si afflosciarono sino a riversarsi tutti sul suolo. Ben presto la Borealis si ritrovò libera dalla sostanza viscosa e successivamente il cristallo nero utilizzato per incanalare l'incantesimo cominciò a dissolversi come polvere al vento. Puh! Puh! Bleah... Che sapore orribile... Ho ancora un po' di quello schifo in bocca... Disse sputacchiando effettivamente della melma ed un po' di viticci. Per tutti i Divini! Wow. Alla fine ci sono riuscita sul serio! Disse con tono molto contento. Ad ogni modo ci siamo, torniamo indietro e cominciamo subito le ricerche sull'Halfling. Disse... Poi si soffermò a fissare il suo corpo avviluppato dai viticci, così come quello dei compagni. A differenza loro Celeste era stata protetta dalla melma che tamponò il nefasto crescere delle spore... Tuttavia sia lei che gli altri erano ridotti al pari di mostri della palude color blu. Siamo orribili... 

Celeste chiese ad Arnon, probabilmente insultandosi a vicenda nel farlo, in che modo le spore sarebbero potute essere debellate. Finita la "simpatica" consulenza l'elocatrice si rivolse ai compagni. Eff... Sembra necessitino incantesimi che curino malattie o veleni... Altrimenti nel giro di qualche giorno i viticci dovrebbero staccarsi dal nostro corpo in maniera non aggressiva. Oceiros fammi un favore... Potresti usare quell'incantesimo che ti avevo chiesto sempre su Seline al momento? Da quel che mi pare... Disse per poi guardare la compagna con un po' di malumore. Ha di nuovo fatto uso di quella sostanza in segreto... La Borealis si avvicinò al volto della compagna cercando di accarezzarlo. Non che tu sia riuscita a mascherarlo bene amore... Hai ansimato per tutto il tempo. La prossima chiedi il mio aiuto, okay? La ragazza dai capelli bianchi tornò a volgere il proprio sguardo all'occultista. Dovrebbe curarla anche dai viticci... Se Arnon ha detto il vero. 

Celeste... Eroe! Dov'eri? Mi stavo preoccupando! Non riuscivo a raggiungerti in quello stato... Oh... Strano. Comunque hai visto!? Ce l'ho fatta! E tu che mi dicevi che era pericoloso! Ci sono riuscita! AH AH! Ehm... Ecco... Sì... Sono orgogliosa di te... Celeste... 

X DM e tutti

Spoiler

Celeste 

PF 55 / 71 CA 14 Mana 17 / 47

For 20 Des 14 Cos 14 Int 10 Sag 14 Car 10

Iniziativa +4 Velocità 9m

Tempra 10 Riflessi 10 Volontà 10

Autoipnosi +12 si sostituisce alle prove Tempra contro i veleni e Volontà contro la paura. ________________________________________

@Capacità /talenti /oggetti da tenere a conto:

-Sdegnare Terra (levitazione costante a 30cm da terra, contro avversari di taglia media o inferiore si considerano i bonus relativi all'altezza) 

-Eludere Carica (attacco di opportunità contro nemico che carica e fallisce la carica e bonus di +4 alla CA contro le cariche) 

-Riflessi in Combattimento (attacchi di opportunità aggiuntivi quanto è la destrezza) 

-Vexing Flanker (fiancheggiamento +4) 

-Fiancheggiatore (designo un quadrato adiacente ad un guerriero nemico ed in quel quadrato è possibile fiancheggiare un nemico anche se normalmente non sarebbe possibile farlo) 

-Schivare (+1 Ca contro avversario designato) 

-Frenesia Saguinaria (minima) (+1 Danni +1 contro paura, si attiva quando i PF < PF ToT / 2)

-Fermaglio del coraggio draconico (immunità presenza terrificante contro i draghi) 

-Passo Capriccioso (2 volte passo 1,5 come non azione) 

-Passo Dimensionale (1 su 1)

-Anklet of Traslocation (2 su 2) 

-Bracers of Blinding Strikes (3 su 3)

-Third Eye Dumpening (1 su 1) [azione immediata, riduce gli effetti degli incantesimi con valore numerico variabile al minimo possibile] 

-Healing Belt (3 su 3)

-Torc of Power Preservation (0 su 5)

-FOCUS PSIONICO [Attivo] 

________________________________________

#Buff

-Barriera di Inerzia RD 5/- (100m)

________________________________________

X DM e Tutti:

-Erano rimasti 8 round di Forma di Devastazione che danno RD 5/-, ed in ogni caso avrei Barriera di Inerzia per 100m che fornisce sempre RD 5/-. 

-Celeste offre la Healing Belt 1 carica x 3 cariche equivale a 2d8 di cura. 

-Riattivo il focus Psionico. 

-Gli incantesimi da 10 minuti presumo terminino alla fine di questo checkpoint. 

 

Modificato da Organo84
Link al commento
Condividi su altri siti

Oceiros

Ce l’avevano fatta, ma le spore stavano continuando ad infestarli, con violenza e forza. Lui dallo zaino estrasse duella boccette d’acqua santa, cospargendosi con l’acqua di una di queste. 

Pochi istanti dopo Metatron tornò ad appoggiarsi su di lui, proprio in tempo affinché venisse sballottato dai movimenti delle mani di Oceiros per lanciare un incantesimo verso Seline, che distrusse le spore, oltre a togliergli la dipendenza dalla droga ed i suoi effetti più negativi.

<<Ho solo due di queste boccette di acqua santa. In caso dovremo andare a comprare pozioni o pergamene per rimuovere gli effetti più negativi delle malattie.>> poi sorrise ad Arnon. 

<<Ti intaschi i veleni, mucchio di piume?>>

@tutti

Spoiler

Rimuovi malattie su Seline, una acqua santa per me e due per chi se le prende.

 

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

Clint Draconis

"Ti dispiacerebbe, Oceiros? Userei volentieri una di quelle fiale, se possibile...", domandò Clint, mentre armeggiava nuovamente con le bacchette. 

"Qualcuno ha bisogno di cure?", aggiunse, sventolando una asticella di legno di faggio. 

Una volta assecondate le necessità dei compagni, l'adepto diede un'occhiata più approfondita all'interno del deposito, cercando... qualcosa. 

Qualsiasi cosa potesse sembrare utile. O importante. 

Quando Oceiros gli fu vicino, gli aggiunse, in un orecchio:

Spoiler

"Hai per caso pronto anche una magia per distinguere la presenza di altri incantamenti?".

DM

Spoiler

Uso la bacchetta di Vigore Inferiore su chi me lo chiede. Uso anche tre cariche su Clint stesso. Ogni carica guarisce 11 PF. Utilizzare Congegni Magici +33.

EDIT ( @Bomba )Uso sicuramente una carica di Vigore Inferiore ed una di Cura Ferite Leggere su Celeste. FINE EDIT

Cercare +14 all'interno del deposito, per oggetti di un qualche interesse. 

 

Modificato da Ghal Maraz
Link al commento
Condividi su altri siti

Bjorn Havardsson (Kalashtar Ardente)

Altri due colpi, altri due demoni decapitati. Illusori. Bjorn lanciò un urlo di rabbia frustrata al cielo prima di vedere Celeste arrivare e colpire la creatura in un turbinio di affondi e tentacoli, un letale ed elegante (nonché inquietante) turbine di morte che riscosse il proprio effetto, permettendo a Seline di terminare la vita del demone con i propri dardi magici. Bjorn guardò crucciato il corpo del loro nemico quando iniziò a liquefarsi in una pozza di liquido fetido, ringraziando quindi l'arrivo dell'insopportabile vrock. Aiutarci sarebbe stato troppo furbo, ovviamente. Meglio far morire delle risorse in un attacco contro un nemico che assicurarsi della sua morte! Ah, gli effetti dell'aria dell'Abisso... Sì, sei riuscita a sconfiggerlo, Celeste. Disse alla ragazza, aggiungendo con un sorriso quando vide la melma scomparire Ma hai fatto molto di più oggi... Sei riuscita a controllarlo! Questo è un grande giorno: hai raggiunto il tuo obiettivo senza perdere la tua identità. Se non fossimo in questo posto del c***o avrei proposto di festeggiare... Beh, vorrà dire che lo faremo al nostro ritorno! Concluse battendo una pacca sulla spalla della ragazza, facendo un cenno d'assenso a Seline quando prese l'anello. Perché non può essere sempre così professionale? Io non ho subito molti danni, non ho bisogno di cure. Disse in risposta a Clint, facendo segno a Oceiros di non preoccuparsi per la fialetta. E ora dobbiamo solo trovare quel maledetto halfling. E poi potremo finalmente andarcene, senza più dover pensare a succubi intriganti e altre amenità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Thorlum SenzaCasta - (Rovina di Huruk-Rast)

 

Thorlum non fece in tempo ad intervenire, l'urlo dei Vrock lo ostacolò più di quanto lui stesso avrebbe mai pensato. Maledetti siano quelle bestie volanti, disse toccandosi la testa vicino al oll'orecchio. Guardò il sangue nella mano come a valutarne il colore. Complimenti a chi a ideato il piano....proprio un bell'attacco a sorpresa. Le sorprese falliscono....era meglio un attacco veloce e diretto... disse poco saggiamente. Sputo per terra. In ogni caso oramai è fatta. 

Rifiutò le proposte di cure. Non ne ho bisogno. Ho solo due graffi e un incredibile mal di testa....Però vorrei dell'acqua, continuò sentendo ancora bruciore nella pelle...vorrei liberarmi di questo schifo che ci hanno gettato addosso.

Infine guardo Celeste: Cosa accidenti è quella cosa Ungi ad Kinda (nanico: Donna che vola)? Mi  sembra diversa dall'ultima volta che la vidi. Mi pare più grande oltre che più forte.....inoltre ora parla.....andare in giro senza mai toccare la roccia ti crea parecchi problemi. La guardò pensieroso.... per vari motivi non sono riuscito a farti quei pesi per tenerti a terra.... stanno diventando decisamente urgenti. Sarà la prima cosa che farò non appena tornerò nella fucina della caserma. Vedrai che le rocce saranno un toccasana. Avere i piedi ben attaccati al suolo ti farà sentire subito meglio.  Non rimarrai Nadarunn ut Ungi ad Kinda (Nanico: donna diavolo che vola) ancora a lungo. Accennò un sorriso.

 

Master:

Spoiler

Non mi curo quindi i ad ora sono ancora: 130/104.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Celeste(Ispirata Elocatrice) Eroe(Quori Du'ulora Furia Nera) 

Mi spiace Bjorn, per quanto sia un potere incredibile non me la sento di festeggiare una capacità che mi crea unicamente un forte impulso di uccidere e distruggere... Disse la Borealis posandosi le mani sui fianchi. I festeggiamenti dovrebbero andare ad altro.

Oceiros ha una boccetta in più? La ragazza dai capelli bianchi guardò la sua candida pelle del braccio sinistro, segnata dai viticci che le fuoriuscivano dai pori... Ho paura a vedermi il volto... La stessa situazione che attanagliava i suoi compagni. Quando Thorlum chiese l'ultima boccetta di acqua santa l'elocatrice annuì in sua direzione. Prendila, io posso resistere fino a domani. Disse, per poi ascoltare il nano e le sue particolari preoccupazioni riguardanti la Forma di Devastazione. Un sorriso genuino seguì quelle parole e al ricordo di quella datata promessa. Testa calda... Con la mano destra fece per accarezzargli la testa... Sono sempre io questa volta, non devi preoccuparti. Non ne vado molto fiera, ma se posso sfruttare anche questa capacità per superare ostacoli più grandi di me allora... 

La Borealis si avvicinò alla compagna... Meglio che le usi queste... 

X DM

Spoiler

-Curo Seline in due azioni di 2d8 ciascuna, consumando due cariche di Healing Belt. 

-L'ultima carica di 2d8 la uso su Thorlum. 

 

Modificato da Organo84
Link al commento
Condividi su altri siti

Trull Tanner (76/102 -> 98/102)

Memore del passato, Trull richiese delle cure ai suoi compagni senza remore che potevano risultargli di nuovo fatali. Ricorse alla Bacchetta di Clint, che lo rimise quasi del tutto a nuovo

Spoiler

Due cariche di Vigore inferiore da Clint, cioè +22 Hp, come da titolo.

Ripensò al combattimento. Come la sua arma ben poco imbrattata testimoniava, non era mai stato in grado di distinguere a occhio il bersaglio vero dalle illusioni generate, ma si era dovuto accontentare di eliminare illusioni per facilitare il compito dei compagni e colpire a caso un bersaglio o l'altro. Per fortuna, era stato sufficiente. 
La missione era avviata ma non riusciva ad essere positivista come gli altri, poiché non riteneva che i guai fossero finiti... tra sapere dove sta qualcuno e trovarlo/catturarlo/prendersi il filatterio poteva passarci il classico mare. Non era entusiasta dei progressi fatti.

Però sorrideva mostrando almeno venti denti.

Non era morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

x tutti, riepilogo

Spoiler

Celeste: utilizza tutta la healing belt per la giornata

Clint: -14 cariche alla bacchetta di vigore inferiore e 1 cura ferite leggere

Oceiros: -2 cariche alla bacchetta di vigore inferiore, -2 acquasanta e l'incantesimo di rimuovi malattia usato su Seline

Clint Cercare +14+20=34

I poteri di Oceiros furono in grado di estinguere il languore artificiale che la tiefling stava provando, portando sollievo nel basso ventre di Seline, i cui appetiti tornarono ad essere quelli abituali (quindi di poco inferiori a quelli provati sotto l'effetto dell'Agonia). Intascato l'anello all'insaputa di Arnon, il vrock gracchiò beffardo all'accusa di Oceiros No, metrosexual rispose Non servo Eraphina perchè mi tratta bene, ma perchè non vorrei che mi trattasse male. Questa cassa disse chiudendo le cerniere che contenevano i veleni Tornerà da dove è stata rubata nell'arco di dodici secondi, il vrock si allontanò con la cassa, per poi riapparire senza. Uno dei tanti vantaggi dei teletrasporti demoniaci. Un'occasione che Clint riuscì a sfruttare per aggiungere al bottino del gruppo un lungo uncino di metallo incantato che trovò vicino ad uno schedario nel magazzino di Zorktyass.

x Clint

Spoiler

Puoi aggiungere l'uncino magico all'equipaggiamento, se lo desideri

Il vrock accompagnò quindi gli avventurieri nel breve viaggio di ritorno dal porto fino al Decadente. La trattativa per gli schiavi pareva essersi conclusa e i puzzi stavano già trainando grossi sacchi di tela grondanti di sangue, i piccoli folletti blu che disquisivano già sulle prelibatezze che avrebbero preparato con i propri acquisti. Riprese le vie principali, la vita a Cuore Spezzato pareva già pulsare di vita pure nella prima mattinata, l'aria pregna del profumo di pane e dolci appena sfornati, prelibatezze degne di un peccato di gola che scioglievano i sensi al pari degli alcolici. Erano diverse le pasticcerie che a quell'ora rifornivano i locali e i localini, poiché sebbene i demoni non avessero bisogno di cibo, ai mortali l'inedia affinava i sensi, una cosa che poteva nuocere agli affari e alle trattative. Molti erano i mortali che passeggiavano mano nella mano, gustando un bombolone alla crema lì, un cannolo di Brughioro là... senza contare altri tipi di bomboloni che le esperte abitanti del luogo, demonesse e tiefling, erano pronte a offrire (Clint ebbe uno strano senso di deja vù).

Gli insonni buttafuori del Decadente non ebbero da ridire sul dress code degli avventurieri in quell'occasione, la sola presenza di Arnon bastava ad aprire le porte anche per loro. E sebbene i locali di intrattenimento fossero usualmente chiusi la mattina, la vita all'interno del Decadente pareva non finire mai, in un circolo vizioso di fumo, alcol, sostanze stupefacenti e balli estenuanti, volti a fiaccare il corpo e la mente. Ma Arnon non li aveva portati lì per ballare, ma per reincontrare la piccola Eraphina Blackpine. L'halfing, per coloro che non l'avevano vista, pareva invero un'elfa castana in miniatura, alta circa novanta centimetri (quindi più o meno come Seline), vestita con pantaloni in pelle nera, una maglietta bianca aderente e una giacca di pelle, quella mattina nera. I suoi occhi verdi scrutarono i presenti, mentre Arnon fece il suo breve rapporto Bene si limitò a commentare Avete rispettato la vostra parte di accordo e io farò altrettanto. Conrad Svuotatask al momento si trova a Miomanta, la città costiera più a nord di Shendilavri. Essa funge da porto franco per lo smistamento degli schiavi nelle Fosse di Carne di Shendilavri, il distretto in cui, in base alle loro capacità, essi vengono suddivisi Eraphina sollevò il mento Ma è anche il posto in cui sorgono i palazzi delle Sorelle Radiose, le tredici lilitu che servono Malcanthet come sue ancelle e aralde, oltre al Palazzo di Carne, la residenza personale della Regina delle Succubi in persona. Ed è proprio in quel luogo di perdizione, in cui in centinaia entrano ma in ben pochi escono vivi o immutati, che Conrad si è nascosto. Immagino pensi che nessuno oserebbe arrischiarsi fin lì... una strategia strana, ma interessante.

Eraphina incrociò le gambe, appoggiandovi sopra le mani Miomanta si trova a centinaia di chilometri a nord, ma una delle mie navi dovrebbe salpare domattina l'halfling cercò una conferma da Arnon che, dopo aver controllato i registri, confermò Ovviamente non vi do un passaggio gratis, fungerete da guardie per il carico durante il viaggio, che durerà meno di una settimana, e una volta attraccati a Miomanta saranno affari vostri. In compenso, se mi porterete il cadavere di Conrad, vi darò una grossa ricompensa ricordò con un sorriso sinistro A voi la scelta. Intanto Arnon avvertirà il comandante della Sgualdrina dei Mari, qualora accettiate il trasporto che vi offro Eraphina si appoggiò allo schienale del proprio divano Ora potete andare.

Gli eroi avevano davanti a sé una giornata intera a disposizione, ma se le emozioni di quella prima parte di mattinata non erano state sufficienti, l'incontro che ebbero una volta usciti dal privè di Eraphina avrebbe reso lo scontro con Zorktyass simile a un po' di jogging mattutino.

Benritrovati, amici salutò Demicia, la succube conosciuta solo il giorno prima, seduta a gambe accavallate sullo sgabello presso il bar centrale, il fisico stretto in un corpettino in cuoio nero e un trucco leggermente più marcato sul nero a sottolineare i suoi lineamenti Clint, caro... il mio amante preferito... giusto te cercavo! Mi è venuto un certo languorino... la succube ridacchiò, subito imitata da un gruppo di tre vrock che la accompagnavano E dato che i termini del nostro accordo parlano chiaro direi che potremo farci un giretto... hai voglia di nuovo del Manto o preferisci provare uno dei divanetti o uno dei giardini pensili in città? gli occhi della demonessa scrutarono attentamente il Draconis Oh, giusto... magari non hai letto con attenzione tutte le parti, vero? A volte dimentico che voi mortali non avete la nostra stessa vista... però credo che in controluce tu possa leggerlo meglio, ecco.

x Clint e Thorlum

Spoiler

Per vedere l'effetto “controluce” selezionate tutto il testo del contratto indicato a suo tempo in spoiler, come se doveste copiarlo.

Demicia si alzò, i tacchi che risuonarono sul pavimento, mentre le mani smaltate della demoenssa trassero un collare con guinzaglio Mettitelo! E andiamo, tornerai dai tuoi amichetti dopo che mi avrai soddisfatta! disse, per poi squadrare Seline e Celeste Già, immagino che devo qualcosa anche a voi... te prendi questi, per il resto vedo poi con calma disse in tono infastidito, consegnando alla tiefling alcune pergamene in pelle umana E a te l'espressione si fece più dolce nei confronti dell'elocatrice, esibendo anche un largo sorriso Un lecca-lecca alla fragola! disse porgendole effettivamente il dolcetto in questione, di un color rosso vivo e incartato in cellophane trasparente.

x Seline

Spoiler

Le pergamene donate da Demicia sono le seguenti:

1 pergamena arcana di Zanne del Re dei Vampiri

1 pergamena arcana di Assorbire Mente

1 pergamena arcana di Pena d'Amore

1 pergamena arcana di Assorbire Forza

La giornata si prospettava lunga ed estenuante, con la noia che difficilmente avrebbe preso il sopravvento nell'attesa per la partenza in direzione della misteriosa Miomanta, dove si trovava l'obiettivo degli eroi.

x tutti

Spoiler

Checkpoint nella notte tra il 13 e il 14 giugno per la scelta del mezzo di trasporto e il passaggio del giorno fino alla partenza da Cuore Spezzato con destinazione Miomanta. Domani è giorno libero, quindi un eventuale post rapido di intermezzo avverrà nel pomeriggio dell'11 giugno. Un post di intermezzo sicuro invece avverrà nella notte tra il 12 e il 13. Come indicato, a discapito delle questioni poste dai png, i giocatori possono comunque godere dei servizi di Cuore Spezzato che più desiderano ed annotare i propri impegni.

 

  • Haha 1
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thorlum SenzaCasta - (Rovina di Huruk-Rast)

 

Thorlum non disse nulla ad Eraphina, si limito ad ascoltare aspettando che ci si potesse muovere. Una ricompensa per il cadavere di Conrad ....notizia interessante. Il nano avrebbe avuto modo di discutere i dettagli con i suoi compagni, immaginando che nessuno si sarebbe fatto sfuggire l'ulteriore ricompensa. Le classiche due pepite con un piccone.

Poco dopo nel locale incontrarono Demicia. Sentendo le parole della Succube: Righe nascoste? Quali righe... Thorlum prese in mano la copia del contratto, lo mise controluce seguendo le indicazioni e lesse a voce alta.

"Con la seguente il firmatario si impegna, in cambio della cifra di 5000 monete d'oro da pagare a vista immediatamente, a porre la firmataria in stato di gravidanza, sfruttando le occasioni per le quali ella si presenterà fino al compimento. La firmataria si assume le spese di viaggio per raggiungere il firmatario, in cambio del totale affidamento del nascituro, il quale potrà decidere in età adulta quale cognome portare. Il firmatario impegna la sua anima al momento della morte, che diventerà di proprietà della firmataria."

Thorlum rimase in silenzio attimi.... Mi ha fregato...sono stato raggirato. Si girò, guardò Oceiros, gli diede la copia del contratto in suo possesso. Tu che ne capisci di magie incanti e idiozie simili....leggi anche tu.... Io non ho venduto sicuramente la mia anima a quella nana.....perché era una nana... Continuò a guardarsi intorno spaesato, ma sentendo la rabbia impadronirsi di lui. Ha cercato di fregarmi.....sono stato fregato....nessuno può prendersi gioco di me! 

Si allontanò da Oceiros, fece una paio di passi volgendosi verso Demicia. Alzò il suo martello e la fissò duramente. Tu non porti Clint da nessuna parte....Tu, ora mi dirai come sciolgo il patto, e dove trovo Isild.... Isild Fireforge. Pagherà con la sua vita questo suo azzardo.... Thorlum era palesemente in collera. Demone continuò duramente questa non è una richiesta, nè un patto.... è un ordine. Ti conviene parlare se vuoi continuare a vivere. Non costringermi a cavarti le parole di bocca...ti assicuro che non ti piacerebbe scoprire come posso rendere il tuo corpo. 

Le intenzioni di Thorlum erano chiare a tutti i presenti. Attese la risposta tenendosi pronto ad attaccare. Era evidente come qualunque altra azione della Succube avrebbe scatenato la carica del collerico nano. Non avrebbe mai potuto permettere alla Succube di andarsene senza prima ottenere le risposte che cercava.

 

Master:

Spoiler

Intimidire +10 per ottenere le risposte.

Se non fermato dai compagni ( forza +6 e il talento Oltreppasare Migliorato per superare eventuali persone in mezzo al suo percorso) ci sono le seguenti mosse: 

- Se Demicia chiama le sue guardie del corpo, Thorlum carica.

- Se Decimia prova a scappare Thorlum carica.

Iniziativa +2 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Il martello sollevato da Thorlum non passò inosservato ai tre vrock al seguito di Demicia, che sibilarono orrendamente spalancando le ali. Ma anche altri avventori sembravano ora spalleggiare la demonessa, con i bartender che misero mano ai propri pugnali, una coppia di tiefling vestita in pelle che si avvicinò e un hezrou con un cappuccio nero che fece scricchiolare le proprie nocche Se desideri morire all'istante è probabilmente la scelta migliore, nano rispose Demicia, la voce non più tanto conciliante come lo era stata finora Il patto firmato è firmato con il sangue e inscindibile, una precauzione che noi demoni abbiamo dopo aver visto come la parola data a voce sia molto... labile, diciamo... Puoi provare a infrangerlo, ma verresti perseguitato dagli Inevitabili per il resto della tua vita la demonessa sorrise Sono sicura che qualcuno dei tuoi compagni potrà confermarti come, per la vostra guerra, sia una pessima idea trovarsi simili nemici. Sì, tengo un occhio al Piano Materiale e ho i miei informatori.... le unghie smaltate di nero della demonessa percorsero la pelle del guinzaglio che aveva in mano Non so che piani abbia colei che ti ha fatto firmare quel patto, ma il prezzo più grosso lo pagherai una volta che tirerai le cuoia e hai avuto qualcosa dando in cambio altro... sicuramente uno della tua razza può capire il valore della compravendita. Ma non so dirti altro, non la conosco... Ma non pensate male di me, io sono una vostra ammiratrice! si affrettò ad aggiungere Ed è per questo che non intendo privarvi del vostro stallone, ma solo reclamarlo di tanto in tanto. Non piomberò nel mezzo di uno scontro per portarvelo via, ma non potete nemmeno pretendere che mi possa privare dell'esemplare più appagante che mi sia mai capitato nella mia lunga esistenza Demicia si morse il labbro inferiore, la mano sinistra che indugiò sul basso ventre Andiamo, Clint caro. Ho giusto un paio di ore libere la demonessa porse al Draconis il collare. Attorno a loro, i demoni osservavano silenziosi, dimentichi della musica che imperversava all'interno di quel luogo. Perfino l'incubus ballerino si era fermato per osservare la scena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Clint Draconis

"Non fare idiozie, Thorlum... Non più del solito, almeno. Sono certo che Trull ed Oceiros ti avessero avvertito... se sono stato un ingenuo io, tu sei stato un perfetto folle. Non esserlo ancora di più", sentenzió Clint, il suo volto che scivolava dal sorpreso, allo sconfortato, al - incredibilmente - divertito. 

"Non c'è bisogno del collare o del guinzaglio, Demicia. Non sono un cane, né mai lo sarò. Posso essere un ingenuo, ma non ho intenzione di mettermi contro gli Inevitabili... tra due spade sospese sopra la testa, scelgo la meno letale. O, meglio, quella che, adesso, appare meno letale. 

Ma per quanto tu possa far valere lo scritto del contratto, non sarò uno schiavo, soggiogato al tuo cappio. Rispetterò i termini, però ciò non significa che mi potrai costringere ad essere ciò che non sono...".

Clint si passò una mano tra i capelli, smuovendo le striature argentee, che parvero riflettere, in un turbinio ipnotico, lo schema iridescente declinato dalle luci di quel posto senza senso. 

"Ci vediamo al Manto, con voi. Preparate ciò che ci serve, per domani. 

Scelgo i giardini pensili, Demicia. Andiamo, forza".

DM

Spoiler

Intrattenere (Arti Sessuali) +33.

COS +10 (con la sinergia di Demicia)

+8 ad Intrattenere (Arti Sessuali) e +2 a COS di Demicia. 

 

Preso ľuncino magico del glabrezu. 

 

Modificato da Ghal Maraz
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oceiros

Thorlum e Clint erano stati raggirati. 

Molto peggio Thorlum però. A Clint alla fine la cosa non sarebbe dispiaciuta più del tornare da sua moglie. 

Ah, la giustizia che punisce gli imbecillì esiste. Mi dispiacerebbe per Clint un poco di più lo avesse tenuto più spesso nelle brache. 

Prese il contratto di Thorlum, lo guardò.

<<Per le seconda volta, non era una nana.>> sospirò un poco. <<Per giorni ho parlato di come nell’Abisso molti dei suoi abitanti siano dotati di capacità magiche per ingannare e soddisfare i propri desideri. Lo ho detto prima che si giungesse qui, lo ho detto dopo che siamo giunti qui. Quella “nana” non era una nana ed il nome che ti ha dato sarà falso come tutto il resto. E l’unico modo di sciogliere quel patto è che la stipulante, la falsa nana, e tu stesso vogliate scioglierlo. Cosa che ritengo improbabile. Ma tranquillo: gente come te e me finisce o qui o agli inferi quando muore, quindi non hai perso nulla! Figlio a parte, forse.>>

Modificato da Zellos
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bjorn Havardsson (Kalashtar Ardente)

Non capisci, Celeste? Ora che controlli questo potere lo potrai usare per fare del bene, per salvare tante persone innocenti! Non dovrai più averne paura! Disse con un sorriso alla ragazza, voltandosi quindi in direzione di Thorlum quando sentì le sue lamentele. Ho ideato io il piano. La prossima volta, fai presente le tue opposizioni per tempo, piuttosto che lamentarti a scontro concluso.

Si recarono da Eraphina appena i suoi compagni ebbero modo di curarsi. La halfling rispettò il patto, dandogli informazioni sulla posizione di Conrad. Informazioni che gli fecero capire per quale ragione non avesse provato a recuperarlo fino ad ora. Il palazzo di Malcanthet... Spero proprio che non mi abbia sentito, poco fa. Sarebbe... Sgradevole. Bjorn fece un cenno d'assenso alla halfling prima di uscire dalla stanza, continuando a ripetermi (senza molta convinzione) che troveremo un modo per uscirne. E questa "ventata di ottimismo" non può che aumentare una volta entrato nel Decadente: Demicia ci sta attendendo, riscuotendo una presunta ricompensa da Clint. E premiando Celeste e Seline per qualcosa di non meglio specificato. Idiota! Lo sapevo che non avrei dovuto portarla nel locale assieme ad Evelynn, lo sapevo! Guardò preoccupato Thorlum quando capí cosa prevedeva il suo contratto, sospirando quando lo sentì minacciare la succube... E attirare l'attenzione dell'intero locale su di loro. Non penso ti stia mentendo, non ne avrebbe nessun beneficio. Dovremo trovare un'altra soluzione: scatenare una rissa in questo momento non gioverebbe a nessuno. Soprattutto con Conrad ancora in giro... Mise una mano sulla spalla di Thorlum, preparandosi a portarlo via in caso lo avesse visto continuare sulla strada della violenza. Fece quindi un cenno d'approvazione a Clint in seguito al suo discorso, richiamando nuovamente il potere che scorreva nel suo sangue per mettersi in contatto con il giovane Draconis. 

Clint

Spoiler

Se hai bisogno di qualunque cosa... Usa questo legame. Durerà due ore, ti basterà formulare un pensiero e noi arriveremo. Disse il guerriero al ragazzo, aggiungendo quindi Ecco, magari cerca di non trasmettere... Tutto. 

Guardò quindi truce la tiefling e l'elocatrice, pieno di sospetti nei loro confronti in seguito al gesto di Demicia. Non è né il momento né il luogo per parlarne... Ma poi dovranno spiegarci ogni cosa. 

Master

Spoiler

Casto Mindlink su Clint, dura 120 minuti e non ha limiti di raggio.

In caso Thorlum dovesse caricare la succube o attaccare uno dei clienti del Decadente, uso Teletrasporto per portarlo al Manto Nero. CD 19 su Volontà.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seline

Un lungo respiro non appena viene liberata definitivamente dalla sensazione della droga e dai viticci di quei demoni, permettendosi di riprendersi con calma e tornare a mostrare un sorrisetto in direzione della compagna.
Non sapevo che potevi prendere quella strana forma.. Abbiamo un segreto che non so per caso?
Chiese, come se nulla fosse, continuando a mantenere un'espressione divertita, sebbene sia chiara la frecciatina per quanto riguarda quella famosa regolina del "non nascondere mai niente all'altra". Allontanandosi dalla scena dello scontro, la tiefling ebbe modo di tirare fuori l'anello ed usare la propria magia per cercare di capirci qualcosa.

Spoiler

Detect Magic + Spellcraft (+13)

Il suo corpo venne quindi curato dalla droga e da gran parte delle ferite, riacquistando così le energie per continuare quel viaggio all'interno dell'abisso. Una lunga giornata di riposo si prospettava all'orizzonte, dopo aver appreso che il giorno seguente sarebbero partiti alla volta di Miomanta e per la tiefling era un'ottima notizia, accettando la possibilità di quel passaggio via mare e mostrando una certa dose di felicità all'idea di poter finalmente vedere il palazzo di carne, la residenza di Malcanthet.. Non poteva chiedere di più per adesso.. Era un grande passo verso i propri obiettivi.
Una volta fuori, vennero approcciati nuovamente da Demicia e, la stregona, ebbe una specie di scossa all'interno della propria mente, come se fosse stata colpita con forza da qualcuno.
Ora togliti.
Prese le pergamene in pelle umana per cercare di comprenderne il contenuto, prima di tornare a fissarla con attenzione e ascoltare le sue parole.
Spero che questo sia semplicemente una piccola parte di ciò che ho chiesto..
Commentò la stregona, mostrando un'espressione austera, prima di notare il gesto di Thorlum e lasciare un lieve sospiro dalle sue labbra, mostrando un certo disappunto che fece calare un poco le sue spalle. L'attenzione quindi tornò su Demicia, prima di rimettere con calma le pergamena nella propria borsa e voltarsi per allontanarsi da quel bar, non aveva più niente da dire al momento e il resto della discussione era completamente priva di interesse per lei. In quell'istante notò lo sguardo di Bjorn, ricambiandolo alla stessa maniera, prima di sibilare sotto voce.
Colpiscimi di nuovo.. E il prezzo da pagare aumenterà, figlio della Regina del Gelo. Cerchiamo di concentrarci sui nostri obiettivi.
Quindi riprese i propri passi per lasciare il resto del gruppo in quel bar, con tutta l'intenzione di dirigersi verso le proprie stanze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Trull Tanner

Il colloquio con Eraphina fu utile, foriero di novità, di azione, di ricompense.

Ma passò totalmente in secondo piano dopo l'arrivo di Demicia. Le sue rivelazioni in merito ai contratti di Thorlum e di Clint fecero cadere la sua mascella fino al petto.

Osservò l'amico, il padre dei suoi nipoti, l'uomo. Si rammaricò di non essere stato un 'testimone' migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Clint Draconis

Bjorn

Spoiler

'Lo terrò ben presente, amico mio. Forse non necessariamente in questa occasione, ma un legame di pensieri di tale genere potrà aiutarci a sbrogliare questa sgradevole situazione.

E pensa tu ad Evelynn: non credevo potesse arrivare a vendere i nostri segreti per qualche stupido incanto... sarà bene capire cos'altro può avere rivelato alla succube'', rispose Clint a Bjorn, mentalmente, con un poco di difficoltà, prima di interrompere temporaneamente il legame. 

DM

Spoiler

Se dopo il rapporto c'è tempo e modo, Clint prova ad informarsi in maniera "discreta" da Demicia su Lynxia, provando a sfruttare le rivalità, le gelosie e la naturale propensione all'intrigo dei demoni (nonché il principio delle "chiacchiere da letto").

Diplomazia +49, Raggirare +30.

Che ottenga o meno qualche informazione, prova a cercarne altre al riguardo in giro, prima di rientrare definitivamente al Manto Nero (Raccogliere Informazioni +15).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Celeste(Ispirata Elocatrice) Eroe(Quori Du'ulora Furia Nera) 

Durante la strada per il ritorno la stregona si avvicinò all'elocatrice per commentare quanto accaduto. Bhe... Ti ricordi i fatti di Coltre Grigia? L'argomento è lo stesso, anche se effettivamente è la prima volta che lo vedi. Disse mostrando non poco imbarazzo... Ho trovato uno di quei cristalli a Garnia. Ed ad essere sincera sul momento l'ho nascosto per istinto... Non ne vado fiera... Al momento non ne ho altri con me. Concluse il discorso con fretta. Chiaramente l'elocatrice non era contenta di parlarne. Per quanto la soddisfazione iniziale, realizzato il controllo sulla forma era tangibile. Immagino che chiederti come mai mi hai tenuto nascosto di aver assunto delle altri dosi sia... Stupido. Disse... La Borealis tentò di cingere la propria mano destra attorno al fianco della compagna, camminando verso il Decadente con lei vicina. 

Ergh... Dobbiamo sul serio tornare qui? Per lo meno entreremo vestite. Vero... Un lato positivo c'è. Gli avventurieri vennero condotti da Eraphina. Le parole che seguirono storcero il naso della Borealis. Sino a preoccuparla... Eroe... DENTRO AL CASTELLO PER TUTTI I DIVINI! Dovremmo palesarci dinanzi alla Regina. Non sarà facile... Puoi dirlo... Dovessimo badare solo a noi sarebbe molto meno complesso. Ma con Seline... Anche Thorlum e Clint dovrebbero essere tenuti sotto controllo. Già... Quando l'halfling mandò a spasso il gruppo, l'elocatrice abbassò il capo in segno di ringraziamento per poi allontanatasi. Altri schiavi... È il luogo in cui vengono smistati. Dovremmo essere sul posto per capire meglio la situazione. Tuttavia... Se avremo modo cercheremo di controllare la situazione. 

Fu allora che incrociarono nuovamente Demicia, la quale rivelò il motivo della sua nuova visita e le clausole nascoste nei contratti stipulati da Clint con lei e Thorlum con l'altra presunta nana. Fu anche allora che la succube decise di premiare prima Seline per qualcosa... Chiesto? Seline mi avevi detto che eri stata... Mi spieghi con quale faccia hai il coraggio di dire una cosa del genere!?!? E poi Celeste con un lecca lecca... Ma che? Quando ebbe il dolcetto tra le mani, col pollice e l'indice afferrò il bastoncino e porto la caramella davanti agli per osservarla meglio... Uhhhh... Non capisco il motivo di ciò... Non so se ringraziarti o meno... Disse per poi sgranare gli occhi sul dolcetto ad un centimetro di distanza dal proprio volto. La situazione degenerò quando Thorlum passò alle minacce. Le armi puntate, il numero di Demoni e sostenitori di Demicia era allarmante. La Borealis si guardò attorno la stanza, cominciando lievemente a sudare freddo. Abbassa l'arma... Ti ha detto quello che sapeva... L'elocatrice appoggiò la mano sulla spalla di Thorlum guardandolo dritto negli occhi. 

(immagine)

Spoiler

20181217_182707.jpg.9955895d341fa799d099f031b57aa26a.jpg

Perfavore, sono stanca di spargimenti di sangue oggi. Gli occhi tornarono nuovamente a squadrare la succube e poi l'adepto dei draghi. Dopo un lungo sospiro... Sarei dovuta essere più attenta... Dannazione... Uh? Dove vai te? Ehy! Disse vedendo uscire la propria compagna. Dannazione! Dannazione! Dannazione! Disse dando tre calci a terra con forza... Perché deve andare sempre tutto così! 

Terminata la situazione al Decadente la Borealis avrebbe incrociato le braccia e iniziato a picchiattare velocemente col piede sul terreno. Bjorn, Trull dobbiamo parlare. Ho in mente qualcosa. 

Bjorn e Trull

Spoiler

Lo sguardo dell'elocatrice era arrabbiato e particolarmente frustrato... Quando ebbe il modo e la maniera di parlare con loro due in privata sede... Andremo a Miomanta no? Ho bisogno che voi siate con me in ciò che sto per chiedervi... Se avremo l'opportunità di liberare degli schiavi noi la coglieremo e se dovremmo crearla questa opportunità la creeremo. Io posso portarli via, ma probabilmente col cubo sarebbe tutto molto più facile... Lo chiederò a Seline, sperando... La Borealis indugiò un attimo sul momento... Si fidi di me... Posso contare su di voi? 

Una volta giunta alla locanda l'elocatrice avrebbe immediatamente cercato la propria compagna. 

Seline

Spoiler

Evelynn. Ho bisogno di parlarti. Disse per poi cercare gli occhi di Seline coi propri. Perché continui a mentirmi? Quanto valore dai alla vita? Hai letteralmente venduto una persona che conosciamo... Per cosa? Dei fogli di carta straccia? Ultimamente non so più cosa ti passa per la testa...

Però hai ragione sul fatto che ti ho tenuto nascosta quel cristallo... Dopo ciò che era capitato con Tonum... Dopo avergli fatto del male senza volerlo... Ho preferito tenere per la cosa. Ho sbagliato. Disse continuando a fissarla negli occhi. 

Avrei bisogno che tu mi facessi un favore. Una volta giunti a Miomanta potresti cedermi il cubo? Non te lo chiedo perché io non mi fido di te. Non continuerei ad arrabbiarmi ogni volta che mi menti se io non mi fidassi ciecamente di te. L'elocatrice cercò di accorciare le distanze... Sedendosi accanto a lei, se lei fosse stata seduta. E visto che è giusto che tu sappia perché io voglio il cubo te lo dirò. Voglio salvare delle vite. Andremo in un luogo dove gli schiavi verranno smistati, io da sola non possiedo una riserva di magia infinita... Anzi ho paura io possa ritrovarmi senza magia nel momento peggiore... Per cui avere a disposizione il potere del cubo potrebbe aiutarmi. 

 

Modificato da Organo84
  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...