Vai al contenuto

Capitolo Diciannove - Un tramonto sul mare dove i sogni son desideri


Bomba

Messaggio consigliato

Trull Tanner

Con Oceiros @Zellos

Spoiler

Le sorprese dell'Abisso continuavano a sconvolgerlo. Si era ritrovato, letteralmente senza sapere come, privato della propria armatura: una operazione che a lui stesso, esperto guerriero, richiedeva diversi minuti. Non poteva che arrendersi alla realtà. Non era diventata invisibile, era proprio scomparsa. Sarebbe stato ancora sopportabile, almeno non era finito inconsapevolmente nudo, o addirittura improvvisamente morto... o peggio. Quello che rischiò di mandarlo fuori dai gangheri fu lo scoprire di essere privo della propria arma, forgiata appositamente per lui da Delila, mastro forgiatore di Huruk-Rast nonché sua adorata madre. Il simbolo della propria perseveranza, delle proprie esperienza, della spinosità di una vita fatta di eventi duri e concatenati.

Cercò il coltello di drago nascosto in un fodero sul petto, sotto la barba, ed era già quasi pronto a caricare il ladro, quando fu frenato dalle parole di Oceiros, il quale ancora una volta cercava una soluzione diplomatica alla questione. Iniziò a digrignare i denti, e si spostò per tentare di mettere un piede sulla propria arma, caduta dal sacco del bottino, perchè al ladro non fosse possibile riappropiarsene. "Sta fermo Conrad, e ascolta Oceiros. Ti conviene. Ti abbiamo trovato, potrebbe essere un colpo di fortuna per te che siamo stati proprio noi..."

Spoiler

Trull ha un livello negativo (-1 on all skill checks and ability checks; -1 on attack rolls and saving throws; -5 hit points; -1 effective level)

Ha Iron Heart Vest, che concede la conoscenza di Iron Heart Surge (ripetibile ogni 5 minuti).

Will TS: +6 -1 (livello negativo)

FOR: +6 (per prova a trattenere la catena per sè).-1 (livello negativo)

Intimidire: 9 -1 (livello negativo)

Diplomacy: 0 -1 (livello negativo)

Prepara la carica se l'halfling tenta la fuga. In quel caso usa Dragonfang Weapon (pugnale):

TxC: +17(base) +2 (carica) -1 (livello negativo)

Danni: 1d4+6 (base) +1 (fuoco) +33(poderoso in carica saltando)

Critico: 19-20/x2

CA in carica scende a:  10 (da 21)
Per difendersi, se è fra le manovre disponibili usa Wall of Blades
CA: 1d20 +17(TxC base) +2 (carica) 

Immunity to magic sleep effects
Incalzare
Riflessi in Combattimento (+1AdO)
Furious Counterstrike 
Stance attiva: Thicket of Blades [While you are in this stance, any opponent you threaten that takes any sort of movement, including a 5-foot step, provokes an attack of opportunity from you. Your foes provoke this attack before leaving the area you threaten. Your opponents also cannot use the withdraw action (PH 143) to treat the square they start in as no longer threatened by you.]

 

Sending stone verso Clint @Ghal Maraz

Spoiler

"Sta fermo Conrad, e ascolta Oceiros. Ti conviene. Ti abbiamo trovato, potrebbe essere un colpo di fortuna per te che siamo stati proprio noi..."

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Celeste(Ispirata Elocatrice) Eroe(Quori Du'ulora Furia Nera) 

Seline, Thorlum [VM18]

Spoiler

Lo sguardo dell'elocatrice divenne sorpreso nel sentire il proprio, poco, peso venire scaraventato scivolando con la pelle nuda sulla pavimento e finendo poi contro la parete. Per i Divini! Thorlum ha capito! Dai avanti Celeste è la... No... I pensieri della Quori si incupirono alla vista del nano che veniva circondato da quelle bellezze abissali sino a venire soggiogato anch'esso... No... Nononono. Celeste fammi parlare con Bjorn! Ti supplico! Rispondimi dannazione! Perché avrebbe dovuto? Non era in pericolo. E questi due da dove saltano fuori? No... State lontani! Avanti Eroe muovi questo corpo... Perché non ci riesco!?! Devo salvarla! Avanti! No... Dannazione... Dannazione... DANNAZIONE! MUOVITI PER TUTTI I DIVINI! 

Nonostante i tentativi del Quori la mente della Borealis era in mano della succube. Quando quest'ultima si avvicinò per un breve istante Celeste ebbe ancora una volta l'impressione che c'era qualcosa di sbagliato in quella situazione... Un pensiero che morì appena gli altri due cambion cominciarono a toccare le morbidi carni dell'albina, la quale mostrava un'espressione inizialmente confusa ed innocente, per poi comparire sulle sue labbra un ampio sorriso. L'elocatrice era nuovamente a quattro zampe, in balia dei demoni e con la lingua di fuori che cercava di compiacere quella magnifica dea abissale. Sì! Avanti allora. Ho aspettato abb... Uhg! Il membro del cambion che si trovava dinanzi a lei si inisinuò nella sua bocca, lasciando l'elocatrice con uno sguardo soddisfatto. Senza neanche aspettare troppo il secondo demone cominciò ad entrare nell'intimità della ragazza dai capelli bianchi, facendola gemere immediatamente. Gli occhi puntarono al cielo mentre i demone si servivano con ciò che avevano dinanzi. Stessa sorte che toccò anche Seline. Anche lei si stava sicuramente divertendo. La mano destra della Borealis cercò di appoggiarsi alla gamba della donna statuaria che la dominava, afferrandola e stringendola, mentre i suoi occhi puntavano sempre su di lei. Sentiva un costante climax di piacere nel farsi abusare dai due individui. La lingua muoveva frenetica attorno a quel membro, assaporandone ogni aroma, ogni sfaccettatura. Ogni movimento era piacere e non ci volle neanche molto perché la bestia che si stava intrattenendo con l'intimità dell'elocatrice riversasse dentro di lei il suo seme caldo facendo di conseguenza guaire dal piacere la ragazza. A quell'orgasmo si ritrovò a non riuscire quasi più a reggere il suo peso. La mano sulla coscia della succube scivolò, mentre le ginocchia desideravano solo distendersi. Ma il piacere non poteva finere così. Gli occhi della Borealis s'illuminarono per un istante dandole ancora modo di far sfronte a quei due demoni che la stavano marchiando. 

Divini... Non posso guardare... Giuro che li ammazzerò tutti! Dal primo all'ultimo! 

X DM

Spoiler

Celeste 37 / 47 mana

Volontà 10

 

Col livello negativo Barriera di Inerzia è temporaneamente bloccato. 

-Celeste ha attivo Percezione Fissa: visione del vero + 6 ad Osservare e Cercare. (70m) 

 

-Celeste manifesta Affinità Animale Carisma Costituzione per essere più longeva e dare più piacere ai suoi violentatori (7 - 1 per il Torc of Power Preservation) dato il boost sommare un +2 alle prove Costituzione e Intrattenere già fatte oppure rieseguire coi valori modificatati ed indicati sotto. 

#Prove

-Sopravvivenza +2+4 Malcanthet 

-Osservare +17

-Ascoltare +12

-Intrattenere (Arti Sessuali) +22 & prova Costituzione +8 (+2 per ogni altro che si aggiunge ed ha almeno 5 gradi in Intrattenere) 

 

Bjorn (Mindlink)

Spoiler

Il nordico non poté udire molte parole chiare dalla Borealis, quanto dei pensieri incompresibili che assomigliavano decisamente ad gemiti di piacere. Le poche che si distinguevano erano elogi rivolte ad una succube senza nome ed un forte desiderio che anch'essa si unisse a lei. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thorlum SenzaCasta - (Rovina di Huruk-Rast)

 

@ Seline & Celeste.

Spoiler

Thorlum spinse via facilmente l'albina e si preparò a fare altrettanto all'altra sua compagna  di viaggio. Riuscì solo a girarsi. Le due bellissime succubi, si avvicinarono velocemente, abbracciandolo e ponendo i loro prosperosi seni nel viso del nano, accarezzandogli la testa e baciandolo soavemente, un bacio che lo incantò rendendolo immediatamente mansueto. Fece in tempo a incrociare lo sguardo di Seline, uno sguardo che parve severo ma che in realtà prometteva godimento. Thorlum non si mosse, rimanendo a guardare estasiato. Ma si.....in effetti ho bisogno di rilassarmi un pò. Abbracciò le due demonesse, osservando le due compagne che gemevano stimolate dai vari membri che gli si presentavano davanti. Le mani di Thorlum scesero dal fianco fino a toccare i glutei degli esseri che aveva vicino. Li strinse forti, sentendosi sempre più eccitato. Non gli bastava più guardare, voleva ottenere il godimento che si meritava. Si girò alla sua sinistra, iniziò con un leggero bacio, fino ad arrivare a mordere la spalla con lussuria. Subito dopo si girò dalla succube alla sua destra. Diede qualche bacio anche a questa per poi lasciarsi andare ad una soave sculacciata. Adesso tocca te. Disse. Prendi il mio ca**o nella tua bocca. La mano destra si adagio nella nuca per cercare di portare il volto di questa al proprio membro. Thorlum voleva essere soddisfatto.

 

Master

Spoiler

Thorlum a sto punto proverebbe ad avere il meritato godimento.

Volontà: due livelli in meno, quindi immagino la volontà di livello 10, ergo: 3+vol.ferro(2) = +5

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

x Seline, Celeste e Thorlum

Spoiler

Prova contrapposta di Volontà Celeste (+0-3+1=-2) con Succube 1 (+8+20=28) – Vince Succube 1

Prova contrapposta di Volontà Seline (+6-3+12=15) con Succube 2 (+8+15=23) – Vince Succube 2

E invece non aspetto niente! dileggiò il cambion afferrando la nuca di Seline e traendola a sé con violenza, quasi rischiando di far strozzare la propria prescelta. A dispetto dei rapporti che la tiefling aveva vissuto con le persone con cui aveva scelto di provare piacere, i demoni non si curavano di trattarla con riguardo: le mani artigliate stringevano senza pietà, i movimenti erano rabbiosi e ben poco curanti della delicatezza femminile con cui avevano a che fare, le frasi urlate erano volte a svilire la volontà della femmina. Per essi Seline Trombavino non era altro che un pezzo di carne calda su cui sfogare tutti i loro più bassi istinti, insaziabili anche mentre si alternavano dopo ogni orgasmo per abusare delle virtù delle due donne (Seline fu certa di udire un cambion! durante uno degli intervalli), empiendole della loro calda e demoniaca natura, al punto che esse cominciarono ad esserne sature, il pavimento che iniziò a insozzarsi della conseguenza di quella macabra cattura Guarda che zozze! commentò uno dei demoni.

Le succubi non furono meno gentili, invitando Thorlum ad aspettare Solo un attimo e poi vedrai prima di sghignazzare all'indirizzo delle due donne, coloro che avevano avuto ragione delle due donne giungendo addirittura a sedersi sopra le loro schiene come un cavallerizzo avrebbe fatto con un puledro domato Scommetto che non avete mai provato un piacere simile, vero? domandò quella di Celeste, carezzandole i capelli Sarà la giornata più indimenticabile della tua vita, cara disse per poi sedersi accanto alla Borealis e scoccandole un paio di dolorosi baci sulla guancia, imitata dalla sua compagna che deliziò Seline risucchiandole ancora un po' della sua essenza Direi che potreste anche farvi incatenare, non vi piacerebbe? quindi con una inflessione rigida nella voce Sono sicura che vi piacerebbe e siete curiose di provarlo!

Le menti delle due donne erano ormai completamente annebbiate dalla malia delle succubi, i corpi sollevati dai demoni che le accompagnarono in una stanza più grande, dove altri demoni si stavano sollazzando, figure indistinte per le due povere vittime. Ma pur sfocate che potessero apparire, le teste si volsero verso le nuove arrivate ed espressero il loro piacere. Lì Seline e Celeste vennero appese per i polsi a delle manette appese al soffitto per mezzo di spesse catene. Le succubi, compiaciute, rivolerso altri baci ai loro inermi giocattoli, prima di concederle alla massa di demoni in attesa che le spogliarono di quel poco che avevano indosso, incombendo su di loro leccando i loro seni e stuzzicando le loro intimità prima di ricominciare ancora una volta quel circolo vizioso privo di qualsiasi pietà e pudore. Reso prima un mero spettatore, ora Thorlum funse da puro nutriente per una delle succubi, che pur non impressionata dalla vittima cominciò a risucchiare da egli altra preziosa energia vitale per mezzo delle sue demoniache labbra. Questa volta non furono usate per baciare.

//Celeste, Seline e Thorlum subiscono altri 3 livelli negativi. Si considerino Celeste e Seline temporaneamente prive del proprio equipaggiamento.

x Oceiros e Trull

Spoiler

Oceiros Diplomazia +8+7=15

Oh, grazie! Ma c'è sempre qualcuno di più bravo al mondo... disse l'halfling Conrad Svuotatask si presentò con un lieve cenno del capo E... oh... ehm... credo che forse questi siano suoi, devono esserle caduti disse porgendo a Trull armatura e catena chiodata Carina la sua pietra magica! commentò. L'halfling riportò quindi la sua attenzione al sacerdote-ur Sono spiacente, purtroppo non lavoro più come dipendente, ormai mi sono ritirato in pensione anticipata, ecco... l'halfling si passò un dito sul colletto della camicia Filatterio? Che cos... ah, la scultura in adamantio del drago blu! Sì, beh... il Flagello Blu potrebbe apparirmi in tasca? No, questa non è una cosa che mi piace molto. E credo che ci sia della gente che mi sta cercando proprio per quella cosa, sa? Bene o male lei almeno non ha cercato di bruciarmi subito analizzò l'halfling Quindi suppongo che potremmo trovare un accordo più informale. Questo piano non è più ospitale come quando sono arrivato, anche se le donne sono davvero molto belle e hanno un intimo che... oh, sto divagando! Dicevo, se mi riaccompagnaste in tutta sicurezza in una qualsiasi grande città del Piano Materiale, direi che posso darvi il filatterio senza problemi.

Conrad allungò una delle sue manine per offrire una stretta di mano, salvo poi accorgersi di come essa stesse reggendo la borsa dei componenti di Oceiros Oh, guardi... le deve essere caduta! Metatron, appollaiato ora sulla spalla dell'infestato, guardò malissimo l'halfling.

x Clint e Bjorn

Spoiler

Clint Raggirare +58+16=74

Malcanthet? esclamò Lucrecia rivolgendo uno sguardo carico di disprezzo a Clint Tu non sai niente, Clint Draconis! Non ho mai servito quella demonessa! rispose piccata Ho già perso metà dei miei uomini per queste sale, vittime dei servitori di quell'essere. Siamo stanchi e sfiancati, ma sappiate bene che non mi fermerò finchè non troverò due cose: Conrad Svuotatask, o per meglio dire il filatterio che quel dannato halfling porta con sè e... Lucrecia si morse un labbro La ragazza che ho partorito venti anni fa a Pescalia, Seline. Lei e voi tutti siete in grave pericolo, agenti dell'Ordine Sinaptico sono sulle vostre tracce! rincarò la donna Aiutatemi a raggiungerli e potremo parlare in tutta calma una volta riuniti. Accettate? Lucrecia si fece avanti, gli occhi dilatati in attesa della risposta dei due.

Ma nonostante il tono, e la concentrazione mostrata nel rivolgersi a loro, Clint era riuscito a far parlare abbastanza Lucrecia da avvicinarsi a Bjorn. I due ora non erano costretti a scegliere tra lo scontro o l'amicizia. Anche la fuga era ora possibile.

x tutti

Spoiler

Checkpoint nella notte tra il 20 e il 21 giugno per le azioni/scelte dei pg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oceiros

@master e @PietroD

Spoiler

Osservò un poco l’halfling, riprendendo la borsa delle componenti e rimettendola al suo posto.

<<Affare fatto, Conrad.>>

strinse la mano all’halfling posandogli la mano sinistra sulla spalla e sorridendogli. Se avesse visto un capello sulla spalla di lui lo avrebbe preso e messo da parte.

@Bomba

Spoiler

+8 ad osservare per l’eventuale capello/i

<<Direi che a questo punto possiamo fare la strada a ritroso ed uscire da palazzo. Gli altri possono venirci a trovare fuori, no?>> disse a Trull, per poi girarsi a Conrad.

<<Se potessi evitare la cleptomania verso di noi e verso chiunque nel viaggio verso l’uscita, così potremmo evitare di essere crocifissi, bruciati, stuprati e mangiati, non saprebbe male...specialmente non sapendo l’ordine corretto.>> con un poco di circospezione, decise di avviarsi per i corridoi lungo il tragitto già percorso, cercando quindi di metterci il meno possibile per uscire.

@master

Spoiler

+8 a diplomazia con Conrad 

CA 21,

TS su volontà +18 ( +19 in caso di incantesimi o capacità magiche)

Se qualcuno mi attaccasse, uso una delle cariche del mantello dell’ombra per teleportarmi di nove metri ed evitare il colpo.

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Trull Tanner

Con Oceiros @Zellos

Spoiler

Trull si riprese piccato la catena, tentando di non farsi fregare altro nel corso di quella restituzione. In particolare, teneva particolarmente a conservare il cubo dimensionale che avrebbe permesso a tutti di tornare a casa. Guardò nuovamente in cagnesco l'halfling, mentre arrotolava la catena intorno alla propria spalla, pronta all'uso. Valutò il tempo che avrebbe impiegato a rimettere l'armatura... se gli fosse stato possibile, ne avrebbe di nuovo voluto sentire il rassicurante peso sulle spalle.

"Oceiros, noi abbiamo l'obbiettivo della nostra ricerca, ed anche il mezzo per portarlo al sicuro. Dovresti approfittarne. Andare e tornare... da Acquastrino." come incantatore, Oceiros era quasi sicuramente in grado di muovere loro due fino alla città da cui erano partiti, per depositare l'halfling e tornare da Trull a recuperare gli altri. "Ho avvisato Clint che abbiamo raggiunto l'obbiettivo, se avvisiamo anche l'altro terzetto possiamo teleportarci via tutti. Non ha più senso continuare a rimanere nell'Abisso, a meno che questo palazzo non inibisca il trasporto magico verso altri luoghi. Avvisiamo tutti, recuperiamo tutti. Ho paura che se una succube mi baciasse di nuovo, potrei restare qui beatamente a desiderare i suoi baci per la breve eternità che mi resterebbe da vivere..."

Spoiler

Trull ha un livello negativo (-1 on all skill checks and ability checks; -1 on attack rolls and saving throws; -5 hit points; -1 effective level)

Ha Iron Heart Vest, che concede la conoscenza di Iron Heart Surge (ripetibile ogni 5 minuti).

Will TS: +6 -1 (livello negativo)

FOR: +6 (per prova a trattenere la catena per sè).-1 (livello negativo)

Intimidire: 9 -1 (livello negativo)

Diplomacy: 0 -1 (livello negativo)

Prepara la carica se l'halfling tenta la fuga. In quel caso usa Dragonfang Weapon (pugnale), ma facendo solo danni non letali, per farlo svenire:

TxC: +17(base) +2 (carica) -1 (livello negativo)

Danni: 1d4+6 (base) +1 (fuoco) +33(poderoso in carica saltando)

Critico: 19-20/x2

CA in carica scende a:  10 (da 21)
Per difendersi, se è fra le manovre disponibili usa Wall of Blades
CA: 1d20 +17(TxC base) +2 (carica) 

Immunity to magic sleep effects
Incalzare
Riflessi in Combattimento (+1AdO)
Furious Counterstrike 
Stance attiva: Thicket of Blades [While you are in this stance, any opponent you threaten that takes any sort of movement, including a 5-foot step, provokes an attack of opportunity from you. Your foes provoke this attack before leaving the area you threaten. Your opponents also cannot use the withdraw action (PH 143) to treat the square they start in as no longer threatened by you.]

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bjorn Havardsson (Kalashtar Ardente)

Master, Clint

Spoiler

Bjorn annuì a Clint, ma era troppo preoccupato dal messaggio che gli era stato trasmesso da Celeste per recepire pienamente il bersaglio. Dei gemiti... Woden, aiutami a trovarle: hanno bisogno di me. In compenso, la donna davanti a loro si rivelò essere nientemeno che la madre biologica di Seline, la donna che l'aveva abbandonata a Pescalia molti anni fa. Parleremo dopo dei nostri obiettivi, ora abbiamo una questione più importante: sua figlia potrebbe essere in pericolo. Disse alla donna, senza citare quanto gli era stato comunicato da Clint. La nostra compagna a scorta di Seline mi ha trasmesso... Dei gemiti di piacere attraverso il nostro legame telepatico. Dobbiamo assolutamente trovarle. Concluse guardando la donna con attenzione, studiando la sua reazione a quella rivelazione. Non avevano simboli collegabili all'Ordine Sinaptico, ma ciò non significava che non fossero parte di esso. Si avvicinò quindi a Clint per parlargli brevemente Chiama Trull e chiedigli di nasconderlo in qualche modo. Digli che ci rivediamo fuori dal palazzo, chiedigli di tenere pronto il cubo. Spiegò al ragazzo, facendo quindi cenno agli uomini di seguirlo, per mettersi sulle tracce di Seline e Celeste. Noi faremo finta di essere dei servitori dei demoni intenzionati ad unirci a quanto stia succedendo: reggeteci il gioco. Poi dovrò pensare ad un modo per attirare l'attenzione dei demoni e liberarle...

Master

Spoiler

Percepire Intenzioni +13 per studiare le reazioni della donna.

Intimidire +19 per scacciare demoni troppo insistenti. Osservare +3 e Cercare +0 per aiutare Clint, Ascoltare +9 per cercare Conrad. Raccogliere Informazioni +8 per aiutare Clint. Percepire Intenzioni +13 per capire se le informazioni siano false o se qualcuno stia provando a truffarli. Sopravvivenza +3 per aiutare Clint.

Volontà +14

 

Celeste

Spoiler

Resisti, stiamo arrivando. Disse trasmettendo sicurezza alla ragazza, provando futilmente a chiederle informazioni. Celeste, prova a dirmi dove siete. Voglio aiutarvi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Clint Draconis

Con Bjornino 

Spoiler

Clint annuì. 

"Mi auguro che abbiate detto la verità... e che abbiate intenzione di aiutarci attivamente in questa ricerca...", aggiunse l'adepto dei draghi, ben poco contento di tutta quella ingarbugliata situazione. 

Cercare tre persone in un enorme palazzo abissale pieno di demoni intenti in selvaggi riti orgiastici, con pupazzi di carne ed ossa come pedine sacrificali. A centinaia. 

Un'impresa assurda.

Ma meno assurda rispetto al cercare un maledetto Halfling ladro, sconosciuto e fuggiasco, nascosto lì in mezzo. 

DM

Spoiler

Diplomazia +49, per navigare tra il demoniame vario (e per convincere Lucrecia e company ad aiutarci e non rompere le scatole).

Raggirare +58, per provare ad ingannare eventuali abitanti molesti.

Intimidire +34, per le maniere forti. 

Percepire Intenzioni +20 per evitare inganni (dal gruppo di Lucrecia o dagli abitanti di Shendilavri).

Se ci mettiamo in cerca di Seline/Celeste/Thorlum: Ascoltare +14; Osservare +14 (Visione Crepuscolare, Scurovisione 18 m, Percezione Cieca 6 m); Cercare +14; Raccogliere Informazioni +17; Sopravvivenza 0 (in cui sarà Clint ad aiutare Bjorn e non il contrario).

 

Per Trull, comunicazione mentale

Spoiler

'Tornate veloci all'uscita. Tenete nascosto Conrad. Arriveremo appena possibile. Avremo forse ospiti umani, non sappiamo se possiamo fidarci'.

Clint rispose infine al messaggio di Trull, attivando il potere della sua pietra, concordando con la linea di pensiero suggerita anche da Bjorn. 

Spoiler

 

 

Modificato da Ghal Maraz
Link al commento
Condividi su altri siti

Celeste(Ispirata Elocatrice) Eroe(Quori Du'ulora Furia Nera) 

Seline, Thorlum [VM18]

Spoiler

Coff... Eff... Eff... A-ancora? Ah! Ah! Ugh!?! Se purtroppo dopo il primo rapporto la Borealis cominciava a tentennare la situazione andò sempre peggio. Un innaturale piacere costante, un desiderio di farsi riempire da quel seme bollente, demoniaco che le traversava la gola e l'intimità diventandone anche saturo e rigettandone sia da un lato che dall'altro. Per quanto "impegno" ci mettesse la ragazza in quell'atto sembrava che quegli esseri non fossero mai sazi di loro. I momenti in cui si cambiavano parevano solo dei miseri millesimi di secondo nel quale poter liberare i polmoni se comparati alla interminabile sfogo sessuale alle quali le due donne erano soggette... Smettela di graffiarla cani schifosi! Maledizione! Se solo riavessi il controllo... Se solo lo riavessi per un secondo... 

Ma quel secondo non sarebbe arrivato tanto presto. La succube sedette sopra alla Borealis facendole provocare piacere nell'essere maltratta, così come i graffi e le unghie che affondavano nella carne facendola sanguinare. E ironia della sorte... Persino il suo quori preferiva percepire il dolore piuttosto che l'abuso sul corpo della propria ospite. Ancora una volta le labbra della succube posarono sulla Borealis, che di conseguenza percepì una sensazione di piacere maggiore, nonché un mancamento... Finì per accasciarsi al suolo. Catene? Eff... Eff... Sì... Voglio farmi incatenare subito! 

Da quello che che sarebbe seguito... Quel giorno sarebbe stato davvero indimenticabile... Per quel lasso di tempo in cui il corpo devastato di Celeste poté riposare tra le braccia dei demoni, avrebbe cercato di afferrare la mano della propria Seline, stringendola forte... Anche se non capiva dove stavano andando, anche se non riusciva più a distringuere bene i volti delle creature che la circondavano sentiva che quell'unico barlume di se stesso rimasto era nei pensieri rivolti alla compagna. Gli occhi erano semichiusi ed il respiro dell'albina implorava pietà, per quanto la mente plagiata dalle demonesse volesse tutt'altro, ciononostante quello sforzo nel toccare la propria compagna le pareva necessario. La Quori dentro di se era rannicchiata su stessa, debole ed inerme anchessa dinanzi a quel trattamento. In quell'immaginazione distorta si grattava il viso con violenza per distogliere l'attenzione dagli altri stimoli e cercare di concentrarsi unicamente all'occasione che avrebbe permesso di far riprendere il possesso di quel corpo alle due ragazze. Quando si affacciarobo sulla stanza... I pensieri di Eroe per la prima volta divennero sconfitti... No... Non può essere... Celeste... Io... Mi dispiace... Non riesco... Non ci riesco... Non riesco a salvare te e la tua compagna... Non riesco a prendere... Il corpo indietro... Questa... È la fine... Non voglio vederti morire... Io non voglio vederti marcire qui... Io non voglio... Non voglio che tu mi lasci... Non voglio... Persino lo spirito del sacrificio... Dovette abbandonarsi in un roco pianto... 

Celeste si ritrovò appesa. Ammanettata al soffitto. Il dolore alle braccia era insopportabile, ma allo stesso tempo quanto di più meraviglioso potesse esserci. Un altro bacio venne offerto dalla sua succube... Un bacio nel quale l'elocatrice avrebbe cercato la lingua ed avrebbe cercato di prolungare il più possibile... Sino a finire sempre più stremata... Sempre più debole... Non percepiva ormai la forza in alcun musculo del corpo. Di più... Non andare via... Supplicò la Borealis prima che la massa di demoni circondò le due donne... Ciao tesori. Siete così tanti e solo per me? Non desidero altro... Le mani delle creature si affrettarono a togliere ciò che era rimasto addosso all'albina fermentando il desiderio di Celeste e l'odio di Eroe. Noo... Cuore Nero... E... L'orologio no! Non toccatelo! Quella è roba mia! Voglio uccidervi tutti! Voglio strapparvi le ossa dal corpo e dissanguarvi su questo pavimento, schifosi porci che non siete altro! Celeste! Ti prego reagisci! 

Sì.. Ah.. Così da bravo... Ti piacciono vero? Dentro... Lo voglio de... Aaaah... Sì... Mh... E tu che fai lì fermo? Coraggio... Eff.. Damme... AH PER TUTTI I DIVINI! I gemiti sarebbero ancora una volta ricominciati e sta volta a volume pieno nel sentirsi usata sia davanti che dietro, senza in realtà capire cosa si stesse occupando di lei. Ma la realtà è che il corpo era già sul punto di crollare... Nel mentre gemeva i suoi occhi si posarono sulla compagna... M-mi dispiace amore... Mi stanno facendo venire... È troppo bello... Ah... Ah... Seline io... Ti... AAAH! Oh... Oh... La testa della Borealis dovette appoggiarsi contro il petto di chi aveva di fronte con gli occhi ormai chiusi dalla stanchezza. 

 

Bjorn(mindlink)

Spoiler

I gemiti continuano... Tuttavia la Borealis avrebbe dato delle informazioni su di una stanza grande e piena di catene, alle quali vi erano appese sia lei che Seline. Thorlum non lo vedeva più... C'era troppa carne che la stava facendo godere... 

Anche in quell'orrore Celeste avrebbe cercato di aiutare ad orientare il nordico quanto più poteva.. 

X DM

Spoiler

Sopravvivenza +2 (-4) sinergia con Bjorn CD10

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seline

x Celeste & Thorlum [VM 18]

Spoiler

Gli orgasmi dei demoni e dei mezzi immondi proseguirono dentro di lei, nella sua bocca, facendole riprendere il fiato giusto per evitare di soffocare, fino a quando quel corpo non cedette contro tutto quel piacere, misto al dolore dei graffi, delle ferite, delle prese priva di alcuna cura per quel corpo da mezzosangue. Mezzosangue, bastarda.. Quelle parole ancora bruciavano nella sua testa, come bruciavano le ferite che si stava procurando sulla sua pelle.  Al termine di quel gioco al massacro, in cui la speranza della tiefling si assottigliava ogni volta che sentiva un cambio di membro all'interno della sua intimità, Seline cadde definitivamente a terra e priva di forza in quel bagno composto principalmente dallo sperma di quelle creatura, con qualche goccia del suo sangue caduta durante i rapporti.
Nonostante tutto questo, la tiefling continuava a respirare, non trovando la forza di reagire di fronte a quell'atto.
Gli occhi scarlatti cercarono di osservare le figure delle succubi, notando una di esse che si sedette accanto a lei, prima di baciarla nuovamente e sentire altra linfa vitale che si allontanava dal suo corpo, stringendo le palpebre con forza per il dolore e allo stesso tempo non riuscendo a farne a meno per il piacere, stringendo entrambe le mani e cercando di afferrare in una qualche maniera la coscia della succube che aveva di fronte, ma senza alcun successo.
Ascoltò le loro parole, ma tutto si stava ovattando intorno a lei, tutto si stava perdendo nei meandri di una mente, stranamente, silenziosa... O meglio ancora, solo una voce risuonava ed era quella della succube che l'aveva stregata.. Una sorta di paradiso momentaneo.
Sentì il tocco della mano di Celeste, ma non ebbe la forza di stringere la mano, semplicemente di rimanere inerme dopo aver subito quella violenza carnale dalle tre creature. Si sentì sollevare, mentre veniva trascinata all'interno di una stanza più grande e incatenata per i polsi, di modo che riuscisse a rimanere sollevata, mentre i suoi occhi diedero uno sguardo intorno a sè.. Ancora la vista era annebbiata, ma riusciva a distinguere una quantità di creature ben maggiore rispetto a prima, mentre la voce della succube risuonava nella sua mente, facendole sollevare il mento e rilasciare un lieve gemito di piacere.. Le cosce strusciarono un poco tra loro, continuando a sentire gli umori della propria intimità che continuavano senza sosta.. Quella lussuria sembrava non avere mai fine.
A differenza dell'elocatrice, la tiefling rimase in silenzio per la stanchezza, almeno fino a quando non si sentì afferrare le cosce con vigore e in quel momento un altro gemito di piacere venne rilasciato dalle labbra della stregona, abbassando lo sguardo per cercare di capire chi avesse di fronte, ma la vista era ancora annebbiata dal piacere.
T-ti prego.. N-ne ho bisogno..
Mormorò semplicemente la stregona, prima di ricevere il primo membro all'interno di quella stanza per farla tornare a godere, lasciando che il suo corpo fosse nuovamente in preda alla forza e ai movimenti dei suoi violenti amanti. Non perse molto tempo prima di sentire altre mani toccare i suoi seni, graffiare la sua pelle, baciarla, morderla.. Tutto questo intorno a lei, mentre un altro membro demoniaco, o mezzo demoniaco che fosse, iniziò ad introdursi dietro di lui, amplificando il piacere e, allo stesso tempo, il dolore di quella violenta passione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

x Oceiros e Trull

Spoiler

Oceiros prese un capello di Conrad, o almeno ne ebbe la sensazione. Poichè se le sue dita si strinsero su di esso, quando fece per metterlo in tasca ebbe la sensazione strana che esso gli fosse sfuggito di mano. Ad un controllo più approfondito, il capello in question pareva effettivamente svanito nel nulla. Conrad restituì un sorriso al sacerdote-ur, prima di esclamare un Ci mancherebbe messer Oceiros! disse, porgendo la carta di identità (rigorosamente fasulla) che era “caduta” al sacerdote-ur La morte non è il mio primo desiderio e le signore, per quanto molto attraenti, ho notato essere piuttosto ostili in questo piano. Non capisco perchè creature così belle dovessero essere così nervose l'halfling borbottò mentre infilava nel taschino un paio di mutandine da donna rosse.

Pur temendo per la loro incolumità quando furono costretti ad appiattirsi per evitare lo sguardo di un glabrezu che pareva molto nervoso (Meglio non incrociarlo, credetemi commentò Conrad) i due avventurieri e l'halfling riuscirono infine a ripercorrere a ritroso la strada effettuata e ad uscire dal palazzo di Malcanthet. Fu allora che vennero raggiunti dai loro compagni. E degli ospiti extra.

x Clint e Bjorn

Spoiler

Clint Sopravvivenza (sinergia) +0+7=7

Celeste Sopravvivenza (sinergia) +2+8=10

Lucrecia Sopravvivenza (sinergia) +6+11=17

Bjorn Sopravvivenza +3+2+12=17 FALLITO, ma ottiene un bonus di +4

Bjorn Sopravvivenza +3+2+4+10=19 FALLITO, ma ottiene un bonus di +4

Bjorn Sopravvivenza +3+2+8+4=17 FALLITO, ma ottiene un bonus di +4

Bjorn Sopravvivenza +3+2+12+19=36 SUPERATO

Clint Diplomazia +49+1=50

Clint Raggirare +58+19=77

Lucrecia rimase qualche secondo in silenzio, l'espressione che parve impassibile anche quando Bjorn accennò al pericolo per la vita di Seline Andiamo, dunque! disse, i suoi compari che si rilassarono, ora che il pericolo pareva scampato Se servirà una fuga rapida, saremo pronti.

Fu dunque una strana compagnia quella che vagò per i corridoi e le stanze di quel castello che Bjorn avrebbe maledetto più e più volte. Non basato su un architettura o un arredo che potesse dare dei punti di riferimento fissi, il kalashtar si ritrovò più e più volte a sbagliare percorso, le armi che non furono sguainate a volte grazie alla parlantina di Clint, che ottenne occhiate lascive e il numero di inviare di una giovane alu-demonessa appena maggiorenne, altre volte in virtù del numeroso gruppo di cui erano composti i loro nuovi accompagnatori, una schiera assai poco loquace, che tuttavia non mostrò aperto disprezzo o critiche per le difficoltà che stavano incontrando Se ti lasci prendere dal nervoso non la ritroverai più puntualizzò Lucrecia dopo l'ennesima svolta sbagliata del figlio di Havard Concentrati sul luogo, non sui demoni. A quelli penseremo noi e il tuo amico, nel caso.

Forse fu la presenza di altri esseri umani, forse i consigli di Lucrecia, o più sinistramente l'abitudine che stavano facendo a quel luogo, tuttavia entrambi gli eroi non subirono le nefande conseguenze psicologiche di quel luogo, lo stomaco che resse anche contro le più rivoltanti visioni.

Come quella che ebbero quando infine trovarono il loro obiettivo.

x Celeste e Seline

Spoiler

Non vi fu la minima traccia di umanità in ciò che le due donne subirono. Non che esse si aspettassero altrimenti, ma la violenza di quei rapporti non mancò di lasciare i segni su entrambe le vittime di quella violenza carnale. Un paio di quasit si aggiunsero all'equazione, intrattenendosi con i generosi seni delle due donne. Quanto ai restanti partecipanti, le proprie massicce vergogne sull'attenti, i demoni ridacchiarono mentre si trastullavano a turno, sculacciando, graffiando, mordendo e violando ogni centimetro di quei corpi, entrando senza ritegno in ogni anfratto a disposizione anche quando il sangue cominciò a scorrere copioso dalle lacerazioni riportate, mescolandosi all'empio liquido che essi rilasciavano ebbri di piacere, a volte dentro le sfortunate donne a volte fuori, inzaccherando pelle e capelli. Anche Thorlum, come loro, gridava di un piacere misto al dolore, un fulgido esempio di come Shendilavri non fosse il paradiso che era parso alla prima impressione di quegli sfortunati viaggiatori. Il tempo parve scivolare via mentre quella tortura senza fine proseguiva.

Fino a quando non giunsero i rinforzi.

x Clint, Bjorn, Seline e Celeste

Spoiler

Quando un nuovo gruppetto giunse nella stanza, la situazione che si presentò parve subito assai affollata: Seline e Celeste erano nude, appese per i polsi al soffitto tramite delle pesanti catene, i corpi graffiati e feriti, sporchi di sangue e di liquido seminale la cui origine fu chiara dal gruppetto di quattordici tra cambion, mezzi-immondi e quasit che a turno si approfittava di loro, a volte a due a due tramite i due lati che entrambe le avventuriere parevano offrire di loro spontanea volontà Apparecchia questo bel sederino, è pronta la ciccia! irrise un mezzelfo mezzo-immondo sculacciando Seline, prima di saggiarne i glutei con le mani e divaricarli, pronto per l'ennesima offesa. A terra erano malamente sparsi gli averi requisiti alle due donne. Tre succubi incombevano su Thorlum, a braghe vergognosamente calate e il respiro mozzo mentre una delle sue aguzzine si puliva con il dorso della mano la bocca Penso sia ora che anche lui impari la passività... non credete? Chiese alle sue colleghe, le quali diedero un fischio a un cambion nerboruto che teneva vivo il proprio interesse, pronto a utilizzarlo sul primo pertugio. A giudicare dall'espressione del demone, Thorlum pareva disporre dei requisiti adatti.

Lo squadrone che giunse era invece formato da Bjorn, Clint, quattro uomini e una donna vestiti di grigio e da Lucrecia in persona. Seline potè riconoscerla, logicamente più adulta di come la ricordasse, l'espressione di freddezza immutata anche dopo tutti quegli anni quando la vide Prendete la roba di Seline e Celeste mentre gli altri li distraggono disse a tono basso Lucrecia ai suoi accompagnatori, per poi voltarsi verso Clint e Bjorn Spero il vostro piano funzioni

Le tre succubi si alzarono, lasciando Thorlum a giacere a terra come un sacco di patate per poi iniziare ad incamminarsi verso gli avventurieri Mmm... carini... disse una Siete qui per divertirvi, vero? La tiefling è davvero comoda per chi ha grosse misure, ma se preferite qualcosa di più innocente... l'albina è perfetta, anche se oggi ne avrà già presi più di quanti ne avrà mai visti in tutta la sua vita! ridacchiò. La prima impressione che il Draconis portò con la sua presenza parve vincente per i soccorritori, i demoni non parevano immediatamente ostili nei loro confronti. E laddove le loro vittime furono soggiogate prima di mostrare il loro valore, il kalashtar e l'adepto dei draghi non si fecero scrupoli a portare rapidamente via le vittime per mezzo del teletrasporto di Bjorn, lasciando con un palmo di naso i violentatori, che videro fuggire anche la compagnia di Lucrecia e Thorlum quando una coppia di bastoncini venne spezzata, risucchiando magicamente gli utilizzatori e i loro compagni adiacenti fuori da quel luogo maledetto. Le succubi strillarono, strappandosi i capelli. I cambion, ulularono di rabbia e strapparono le ali ai quasit.

Ma nemmeno se avessero potuto urlare più forte la situazione sarebbe cambiata. Gli eroi erano fuggiti.

Nella collina che sormontava il palazzo di Malcanthet a Miomanta, il grosso gruppo che si era formato si strinse attorno a coloro che avevano chiaramente visto in faccia il dolore e la sofferenza: Celeste, Seline e Thorlum. Il Senzacasta pareva aver perso almeno dieci chili, il volto tirato, pallido ed emaciato, una visione se possibile ancora più nefanda delle sue braghe vergognosamente calate. Quanto a Seline e Celeste, le due donne mostravano in modo macabro e chiaro i segni di ripetute violenze carnali, già testimoniate dall'icore demoniaco che sgorgava dai punti più delicati e che aveva inzaccherato i corpi delle due donne, le quali solo ora che erano state portate lontano dalle loro dominatrici iniziarono a riprendere il controllo della propria mente. Ma ormai il sangue si mescolava alla materia viscida che le aveva imbrattate in un quadro generale che portò uno dei nuovi arrivati a vomitare sul prato. Essi erano un gruppetto di quattro uomini e due donne, una delle quali era presumibilmente il capo, una tenebrosa quarantenne dai capelli scuri ondulati. Erano stati loro a riportare il nano, cercando di invitarlo a riallacciarsi i pantaloni abbassati Lucrecia Decanti disse seccamente ad Oceiros e Trull, presentandosi. Quindi ella chiamò a sua raccolta gli uomini, affinchè consegnassero gli effetti recuperati a Bjorn Le loro proprietà, gliele potrete ridare... quando sarà il momento disse l'unica altra donna del gruppo, una giovane dai capelli grigio chiari, pallida in viso.

Credo che manchi l'arma della Borealis disse uno degli uomini, subito guardato male Non è possibile, l'ho preso io!

Ops, scusate! disse un halfling porgendo Cuore Nero Credo che vi sia caduta, ecco...

Conrad Svuotatask! Lucrecia si erse sopra l'halfling Tira fuori il filatterio di Tyrigaryanthilax, subito! ordinò Dovete portarlo nella Savana immediatamente! E' l'unico posto dove potete avere la certezza di distruggerlo! disse questa volta rivolto al rimaneggiato gruppo di avventurieri.

x tutti

Spoiler

Checkpoint nella notte tra il 21 e il 22 giugno per le azioni dei pg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oceiros

Le altre erano in condizioni a dir poco raccapriccianti. Nel tempo in cui era stato fuori si era già rivestito, Conrad permettendo.

<<Più che la savana, direi Firedrakes. I nostri compagni hanno immediato bisogno di aiuto direi...e non sappiamo se la Savana sia in grado di prestarlo.>> disse mentre osservò un attimo ad occhi stretti Lucrecia.

<<Cosa intendi per certezza di distruggerlo? Ha protezioni magiche o simili?>> chiese alla donna prima di avvicinarsi ai tre ed estate prima una bacchetta e poi un’altra per le ragazze. 

@master

Spoiler

Se le ho sempre addosso, uso una bacchetta di Vigore inferiore sui tre ( più per lividi ed altro) e sulle ragazze la bacchetta eterna di prestidigitazione per pulirle.

 

Modificato da Zellos
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Clint Draconis

Clint dapprima ignoró le due donne sconosciute: si rivestì il più rapidamente possibile, stanco di quella sgradevole nudità; si tolse il mantello dalle spalle ed estrasse una coperta dal suo zaino; con essi, avvolse Celeste e Seline, coprendo alla vista quei corpi martoriati ed umiliati . 

"Nessuno merita di essere trattato così", disse, in risposta alla domanda inespressa della stregona. Avevano avuto uno scontro. Clint era ancora arrabbiato. Ma non era quello il momento. 

Incerto su come avrebbero potuto reagire al contatto con un uomo, con calma, dolcemente, provò ad abbracciarle, facendo in modo che poggiassero l'una sull'altra, a trovare conforto reciproco. 

"Adesso siete libere. Al sicuro. Mi dispiace, se ci abbiamo messo così tanto. Siete di nuovo assieme. Siete ancora assieme".

Alzò poi la testa, puntando lo sguardo sulla sedicente madre di Seline. "Conrad farà ciò che deve, cioè consegnare ciò che è un suo possesso a Trull Tanner", disse, per poi spostare l'attenzione sull'altra donna, ""Adesso parleremo. E ci spiegherete le cose che vogliamo sapere. 

Non so chi voi siate e non ho certo intenzione di fidarmi sulla parola.

Però, di una cosa sono sicuro: nessuno di voi toccherà ľhalfling, finché le cose non saranno chiarite.

Inoltre!", aggiunse, rivolto a tutti, "qui non siamo ancora al sicuro. Troppi occhi ci stanno guardando, e nessuno di loro amichevolmente".

DM

Spoiler

Se serve, Intimidire +34 (o +35, ad alzo di livello effettuato, visto che la scheda di Clint è già aggiornata al 13° livello di personaggio).

 

Modificato da Ghal Maraz
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bjorn Havardsson (Kalashtar Ardente)

Ciò che vide nella stanza fu molto peggio di quanto avesse avuto modo di osservare in tutto il palazzo. Quel luogo di eccesso e perdizione toccò il suo punto più basso proprio nella stanza dove Thorlum, Seline e Celeste erano tenute prigioniere. La sua prima reazione, la prima cosa che gli venne alla mente, fu quella di lanciarsi alla carica e combattere finché il sangue dei suoi nemici non avrebbe ridipinto la sua pelle. Voleva che capissero e che pagassero per quella turpe azione, voleva eliminarli definitivamente ed evitare che succedesse la stessa cosa a qualcun altro. Ma ciò non avrebbe salvato i suoi compagni. Lasciò che i demoni venissero distratti da Clint per portare tutti in salvo con una serie di Teletrasporti, guardando truce i demoni mentre si disperavano per aver perso le "loro prede". Tiró un sospiro di sollievo quando vide i suoi compagni fuori con Conrad, nonostante le reazioni di Lucrecia e i suoi uomini. State tranquilli, ora siete in salvo. Disse ai tre, passando poi una coperta a Thorlum affinché potesse pulirsi. Adesso vi portiamo in un posto sicuro, dove potrete riposare e recuperare le forze. Oceiros penserà alle vostre ferite. Disse lanciando una bozza di sorriso di rassicurazione ai tre, facendo un cenno d'approvazione a Clint. E, come una tempesta solo temporaneamente domata, si voltò per trattare con l'halfling. Lo prese per la collottola e lo sollevò, dicendo in un ruggito La mia pazienza sta finendo. Parla o estrarremo le informazioni al tuo cadavere. C'è molta gente che ti vorrebbe vedere morto. Guardò quindi Lucrecia e i suoi servitori, facendogli segno di ridare l'equipaggiamento alle sue compagne. Non aveva voglia di discutere anche su quello. E ora ci direte chi siete e perché dovremmo fidarci di voi. Sapete troppo sul nostro conto, per quanto mi riguarda. E tu hai abbandonato tua figlia quando era ancora in fasce... Con che coraggio osa definirsi una "madre"...

Master

Spoiler

Intimidire +20 sull'halfling. Percepire Intenzioni +13 su qualunque cosa mi dicano Lucrecia&co

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thorlum SenzaCasta - (Rovina di Huruk-Rast)

 

Thorlum fu poggiato a terra. Si guardò intorno riconoscendo solo alcuni di coloro che aveva intorno. Si sentiva stanco, consumato, senza forze. Si portò stancamente la mano nel volto per proteggersi dalla luce. Ma che è successo... disse a voce bassa. Cercò di alzarsi senza riuscirci. Si sentiva dolorante. Le braghe....perché dovrei averle.... si controllò stancamente, notando che erano realmente abbassate. Cercò di ricordare gli eventi. Ma cosa è successo.....stavamo andando a cercare....ricordo....quelle maledette succubi....ma come hanno fatto a convincermi....come è possibile che sia stato così debole... Ungi ad Kinda (Donna che vola), Serk Nadarunn (sangue di demone)...cosa vi hanno fatto... Il nano osservava le giovani donne violate, mentre Clint gli poneva una coperta per coprire le loro nudità. Iniziava a ricordare....credevo che volevate realmente divertirvi con quegli esseri...che era una vostra scelta...come ho fatto a non capire...come ho fatto a permetterlo....Bjorn diede una coperta anche al nano. Si sistemò nuovamente i pantaloni. I ricordi tornavano in mente. Tutte le immagini di come le due donne venivano abusate mentre lui stava fermo senza fare nulla per impedirlo. Perché non era intervenuto? Thorlum non riusciva a darsi una risposta. Sentiva solo una profonda tristezza per aver permesso ciò, per non aver protetto le sue compagne di viaggio. Non avrebbe dovuto permetterlo. Cercò nuovamente di alzarsi. Datemi il martello, disse sforzandosi di farsi sentire da tutti...fatemi tornare laggiù. Non posso lasciare che la passino liscia. Si alzò lievemente, per poi cadere nuovamente. Diede un pugno a terra. Devono soffrire per i loro atti. Fatemi tornare in quel posto. Non posso permettere che continuino a vivere. Abbassò la testa a terra. Delle lacrime iniziarono a scorrere nel suo viso. Non aveva capito nulla, non aveva protetto le sue compagne. Non aveva protetto nessuno. Il suo orgoglio non riusciva a fargli accettare questo fatto. Dovevo proteggerle...sono il più forte.....era il mio compito...disse a voce bassa. Le lacrime che diventano un pianto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oceiros

<<Bjorn, le mani ficcatele in c***.>> disse con tono decisamente piatto. <<Io e Trull abbiamo già un accordo per il filatterio che non necessita di sbraitate o di minacce fisiche dettate da tutt’altro.>> si avvicinò a Conrad per rimettergli apposto il colletto ed il vestito, una volta rimesso giù “al suo posto”.

<<Quanto al resto, Lucrecia, perché non si può distruggere il filatterio se non nella Savana? E non preoccuparti Conrad, ti porteremo in una città del piano materiale, non in mezzo ad una giungla.>>

@master

Spoiler

Diplomazia +8 per Lucrecia e per Conrad.

SI voltò verso Thorlum.

<< Finiresti prigioniero di quel posto finché non ti avranno tolto tutta la vita a suon di baci, o finché non ti uccideranno dopo averti dominato la mente. Questo è l’abisso, non una rissa da taverna. Ci sono cose e creature che si affrontano solo preparati ed altri che non si affrontano proprio in un momento. E devastato come sei, quest’ultimo è il caso.>>

@master

Spoiler

Controllo se Conrad ci ha ridato tutto. Qualora da cleptomane qual’è si fosse preso qualcosa di poco conto, glielo lascerei volentieri.

Voglio provare a vedere se Scrutarlo ( o localizzare oggetto) basandomi su un oggetto mio in suo possesso è possibile  

 

Modificato da Zellos
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bjorn Havardsson (Kalashtar Ardente)

Il guerriero posò sgraziatamente l'halfling dopo le parole di Oceiros, non smettendo però di osservarlo. Sarà opportuno controllargli le tasche prima di lasciarlo andare. Messer Mani Appiccicose potrebbe far sparire il palazzo di Malcanthet se lo volesse. Guardò truce l'umano, prendendo quindi un profondo respiro quando ebbe modo di riconoscere la veridicità nelle parole dell'occultista. Guardò quindi con dispiacere Thorlum quando questo chiese il suo martello, mostrandosi deluso da sé stesso per quanto era successo poco fa. Avrai la tua vendetta, Thorlum, ma non ora. La pagheranno, te lo prometto, ma non possiamo gettarci dentro adesso: butteremmo inutilmente la nostra vita. E non possiamo permettercelo, non quando tanti altri contano su di noi... Non quando potremo tornare con delle armi adatte per fargli finalmente capire quali siano le loro colpe. Disse al nano, battendogli delle pacche sulla spalla per rassicurarlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Clint Draconis

"Nessuno può vincere una battaglia del genere, in cui la morte stessa potrebbe essere una ricompensa impossibile. Siamo nel cuore di un piano dell'Abisso, sotto lo sguardo stesso della sua oscura signora. L'unica speranza che possiamo dare a qualcuno è quella di svolgere il nostro compito fino alla sua conclusione. Ed occhi ben attenti", aggiunse Clint. 

DM

Spoiler

Addenda "regolistica": Clint sta all'erta contro eventuali attacchi, temendo tanto i demoni, quanto la vendetta di Eraphina. 

Ascoltare/Osservare/Cercare +14, Percezione Cieca 6 m.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...