Vai al contenuto

Capitolo Diciannove - Un tramonto sul mare dove i sogni son desideri


Bomba

Messaggio consigliato

Seline

Uz gio nazt..
In abissale

Spoiler

Come desiderate

La tiefling tornò ad alzarsi per iniziare a svestirsi con calma, sistemando il proprio abbigliamento all'interno della propria borsa. Successivamente prese a camminare in direzione del palazzo con il resto del gruppo, sollevando lo sguardo verso le succubi per poi riabbassarlo sulle altre creature demoniache, facendo qualche considerazione nella propria mente. Gli occhi scarlatti puntarono Celeste, osservando il suo fare problematico e il suo stato d'animo.
Non è il momento di farsi prendere dal panico.. Entriamo, prendiamo l'halfling e usciamo.. Non abbiamo bisogno di rimanere un minuto di più.
Disse la stregona in direzione dell'elocatrice per poi cercare di afferrarla sotto braccio e guidarla in direzione della costruzione, giusto per darle una spinta in più, almeno fino a quando non sentì le successive parole riguardo a ciò che stava avvenendo all'interno di quel palazzo. Anche gli occhi scarlatti della tiefling ebbero quell'orrenda visione, storcendo un poco il naso all'idea che potrebbe esserci benissimo lei in uno di quegli scenari, anche se allo stesso tempo tutta quella violenza e lussuria gratuita stavano alimentando il suo sangue demoniaco.
Pensaci tu. Sono abbastanza intelligente per capire che qui sarei un problema.
Sìsì.. Ora vattene.

La tiefling si voltò per tornare verso Celeste, cercando di afferrarle entrambe le mani e mostrarle un sorrisetto.
Facciamo così, mi tieni la mano e andiamo insieme, mh? se vuoi puoi anche metterti l'altra mano sugli occhi e ti guido io.. Però dobbiamo liberarci di questi vestiti, altrimenti saranno problemi per te, per me e per il resto del gruppo.
Solo l'halfling.
Zitta, stronza.
... Perchè devo aver a che fare con un'idiota simile?

Detto questo, la tiefling iniziò ad aiutare Celeste a svestirsi, lasciandole giusto alcuni elementi che le potrebbero tornare necessari, prima di voltarsi e accompagnare la propria compagna all'interno di quel palazzo fatto di perversione e di lussuria. L'odore di sangue e di ben altro continuava a farsi sentire senza sosta, insieme alle urla soffocate e meno di coloro che stavano provando piacere, dolore o entrambi insieme. Dietro la padrona, come suo solito, Yunisha cercava di farsi strada tra i corpi morti e meno dei vari mortali che avevano provato l'ebbrezza di quel luogo di puro peccato.
Vediamo come possiamo trovare questo Conrad..
x DM

Spoiler

Sopravvivenza +0 alla ricerca di Malcanthet insieme a Celeste.
TS Volontà +12

Oggetti indossati:
Mantello del Carisma +4
Guanti della Destrezza +2
Belt of Battle
Ring of Diamond Mind over Body
Anello di Protezione +2
Amuleto della Salute +2

 

Modificato da Nilyn
Link al commento
Condividi su altri siti


Oceiros

Quel luogo gli faceva orrore. 

Totalmente ed assolutamente. 

Quando persero di vista le demoni, chiese a tutti in modo spiccio di avvicinarsi, prima di lanciare un incantesimo da pergamena, affinché non percepissero il male di quel piano.

Senza grande senso del pudore, si tolse pantaloni e veste, rimanendo solo con gli “accessori.”

Solo dopo si unì alle ricerche, sfruttando gli occhi di Metatron.

Spoiler

Lancio Planar adaptation ( dura dodici ore) 

Osservare +8 sia per me che il buon Metatron.

ascoltare +7 io e +8 lui.

Cercare l’halfling +5+15=20

Dopo aver usato la Divine Insight me ne casto un altro.

Se serve, Iniziativa +4

TS: su volontà +18, +1 contro incantesimi o capacità magiche 

Per scacciare i demoni, con lusinghe o menzogne +8 Diplomazia e +10 Bluff

 

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

Clint Draconis

Un lungo, lunghissimo sospiro. 

Un misto di rabbia, disgusto, odio, paura, orrore, disperazione. 

Clint dovette trattenersi dal mettersi ad urlare a causa del senso di vuoto, impotenza e panico che lo prese. Si morse il labbro inferiore, mentre uno sbuffo di fumo gli usciva dalle narici, incontrollato. 

Richiamò tre pergamene dallo zaino: tre scritti di potere. Le lesse, estraendo a forza le parole dalla propria mente e dalla propria gola, fortificandosi.

Preparandosi. 

Per quel poco che valeva. 

Estrasse anche la maschera intarsiata, comprata soltanto una manciata di giorni prima, a Garnia. 

Una manciata di giorni. Incredibile. 

Pareva una vita fa. 

Ripensò al tono della demonessa

Si appartó. Si sfilò gli abiti e la corazza, usando il mantello, arrotolato, ed il pugnale, pendente dalla cintura, per nascondere le sue intimità. In imbarazzo, in un palazzo di folli sfrenati.

"Proviamo a dividerci. Cercate di tenere traccia del percorso che seguite. Manteniamoci in contatto. 

Trull: tieni a portata di mano la Pietra per comunicare che ti ho dato durante la traversata marina. 

Bjorn: puoi legarti mentalmente a Celeste?

Celeste va con... Seline, ok. 

Io con Bjorn. 

Trull con Oceiros. 

Thorlum, beh... con chi vuole. 

Cercate quell'hin. Alla prima situazione seria di pericolo, mettetevi in contatto. Se le cose vanno male, trasportatevi magicamente ed immediatamente via! 

Non rischiate la pelle. E non rischiate... beh, l'eterno tormento.

Pareri? Suggerimenti? Obiezioni?

Buona fortuna a tutti...".

DM

Spoiler

Clint usa pergamene di: Beauty's Caress (LI 10: +5d4), Loquacità (LI 7) ed Intuizione Divina (LI 5). Utilizzare Congegni Magici +25.

Raccogliere Informazioni +17; Osservare +14; Ascoltare +14: tutti per cercare Conrad Svuotatask. Se serve: Percepire Intenzioni +20.

Sopravvivenza (usando Intuizione Divina) +8 per orientarsi. 

Clint si toglie vestiti ed armatura. 

L'apparenza attuale è 22, ma il volto è comunque coperto dalla Maschera di Percepire Intenzioni.

TS Volontà +12.

 

Modificato da Ghal Maraz
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thorlum SenzaCasta - (Rovina di Huruk-Rast)

 

Il nano si tenne pronto ad agire, ma non fu necessario. Bastarono le parole di Clint ad appianare il problema, consentendoci di entrare. Dopo pochi alcuni passi, Clint diede le prime indicazioni. Stavolta non ho intenzione di denudarmi. Probabilmente dovremmo uccidere l'Halfling, quindi potremmo dover combattere. Non ho intenzione di trovarmi impreparato. Dopo la divisioni dei gruppi, Thorlum scelse di andare con Seline e Celeste. Io andrò con Ungi ad Kinda (Donna che vola) e Serk Nadarunn (sangue di demone). Seguirò loro e gli farò da guardia del corpo.

Camminava dietro le due donne, guardandosi intorno inorridito. L'odore del sangue riempiva l'aria. Che accidenti di posto è questo. Per quale motivo sono finito qua.... .Questo non è un luogo relativamente sicuro....ma che cosa diavolo ho firmato..... Fece altri passi, schiacciando casualmente della carne che schizzo sangue ancora fresco.... Avrei dovuto bere di più....molto di più....

 

Master

Spoiler

 - Thorlum rimane con tutto addosso.

- Thorlum va con Celeste e Seline.

-  Volonta: 4 + Volonta di ferro (+2 TS volontà) = +6

- Intimidire (+10) per sembrare la guardia del corpo di Seline.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bjorn Havardsson (Kalashtar Ardente)

Tutto andò straordinariamente bene, molto meglio di quanto avesse previsto. Per quanto si possa definire "bene" l'arrivo al palazzo di Malcanthet... Gli sguardi lanciati dalle succubi lo inquietarono profondamente, ma si obbligò a camminare per entrare in quel maledetto palazzo e trovare finalmente quel dannato halfling. Ma non era pronto a ciò che avrebbero trovato all'interno del palazzo. Una fiumana di demoni, creature deformi o terribilmente belle, corpi alieni nella loro perfezione o grotteschi nei loro eccessi, intenti a dilettarsi nelle più perverse azioni con uno stuolo di umanoidi: gli schiavi arrivati al porto. Strinse il pugno quando vide la ragazza stuprata da tre cambion, guardò con un misto di terrore e furia la succube che aveva ucciso quel povero uomo con un bacio e osservò con disgusto i vrock intenti a torturare l'uomo. Quel posto era... Terribile, ma anche quell'aggettivo non era adatto a racchiudere l'essenza. Fece un cenno d'assenso a Celeste, un cenno in cui mise determinazione e rispetto per la ragazza: non li avrebbe lasciati soffrire, qualunque fosse il costo. E ora vediamo di finire questa dannata missione! Sorrise all'elocatrice, mostrandole il pugno chiuso per farle capire di farsi forza, annuendo poi alla proposta di Clint. Vide che Seline era intenta spogliarsi, facendo la stessa cosa a Celeste, e decise che non avrebbe fatto lo stesso: non si sarebbe piegato a quei demoni. Celeste, tra poco sentirai la mia voce nella tua testa: potrai comunicare con me per le prossime due ore senza dover parlare, potrai trasmettermi pensieri ed emozioni... Ma io non potrò leggere nulla che tu non voglia mostrarmi. Chiaro? Chiese alla ragazza prima di concentrarsi per stabilire quel contatto, ancora una volta obbligandosi a trattenere il dolore che provava: non poteva mostrarsi debole davanti ai demoni. Seguì quindi Clint, cercando di scacciare tutti le persone troppo moleste con degli sguardi truci mentre aiutava l'amico con le sue ricerche.

Celeste

Spoiler

Ciao, Celeste. E ciao, Eroe. E' un piacere poterti parlare, dopo tanto tempo. Se avete bisogno d'aiuto, fatemelo sapere qui: ci riusciremo, vedrete! Concluse trasmettendo sicurezza alla ragazza.

Master

Spoiler

Intimidire +12+(Bonus di Clint) per scacciare demoni troppo insistenti. Osservare +4 e Cercare +0 per aiutare Clint, Ascoltare +10 per cercare Conrad. Raccogliere Informazioni +1+bonus di Clint per aiutarlo. Percepire Intenzioni +14 per capire se le informazioni siano false o se qualcuno stia provando a truffarli.

Volontà +15

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Celeste(Ispirata Elocatrice) Eroe(Quori Du'ulora Furia Nera) 

L'espressione della Borealis era chiaramente abbattuta, quando la compagna decise di toglierle i vestiti di dosso... L-lascia... Faccio da sola... Cominciò a spogliarsi, cercando immediatamente di coprire i propri seni coi capelli bianchi costretta a slegare dalla coda per l'evenienza... Ciò che non si sfilò furono gli stivali, i gioielli vari e le protezioni sulle braccia e sulle mani. Toltasi il suo outfit si voltò di spalle rispetto gli altri semplicemente per non doverli guardare... V-va bene... Bjorn... Rispose senza tono. 

Bjorn

Spoiler

Ok... Bjorn... Grazie Bjorn, è davvero un immenso piacere risentirti. Una stanza bianca... Ecco quello che le due entità in quel corpo avrebbero voluto mostrargli. Da un lato vi era la figura di Celeste, più pallida rispetto all'usuale... Od al reale. Mentre dall'altra una figura dai lineamenti femminili ma completamente composta da un azzurro fosforescente che non faceva distinguere alcun tratto del corpo se non le labbra. 

Questo contatto telepatico mi da un po' di sicurezza. Il luogo sta destabilizzando Celeste... Non fa per lei. Un periodo prolungato ho paura possa nuocere sia a lei che a voi. Facciamo presto. P-posso... P-posso farcela E-eroe... Dovresti darmi il cambio... Comunque Bjorn ti terrò informato. Fai lo stesso okay? 

X DM

Spoiler

In aggiunta al post precedente Celeste si toglie gli abiti rimanendo con slot faccia, spalle, corpo, braccia, mani, gambe, anelli, indicati in scheda. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Il gruppo decise di dividersi, sebbene tutti sarebbero stati concordi nel dichiarare in seguito che le stanze attraversate si somigliavano molto tra di loro in architettura, variando tristemente solo nei contenuti e nelle perversioni esercitate. Qualunque pensiero sembrava venire messo a nudo in quell'ambiente, gli stivali degli avventurieri che spesso scivolavano sul liquido vischioso che si accumulava a terra, un misto di sangue e liquidi maschili che rendevano il passaggio ancora più ignominioso in quel demoniaco baccanale.

x Seline e Celeste

Spoiler

Celeste Sopravvivenza (Malcanthet) +4+13=17 FALLITO, ma ottiene un bonus alla prossima prova di +4

Celeste TS Volontà contro pressione psicologica +12+19=31 SUPERATO

Seline TS Volontà contro pressione psicologica +12+16=28 SUPERATO

Thorlum TS Volontà contro pressione psicologica +6+20 SUPERATO

Celeste TS Volontà contro Succube 1 +12+8=20 FALLITO

Seline TS Volontà contro Succube 2 +12+6=18 FALLITO

Thorlum TS Volontà contro Succube 3 +6+17=23 SUPERATO

Prova contrapposta di Volontà Celeste (+0-1+17=16) con Succube 1 (+8+17=25) – Vince Succube 1

Prova contrapposta di Volontà Seline (+6-1+11=16) con Succube 2 (+8+7=15) – Vince Seline

Seline ostentava sicurezza nell'aggirarsi tra tra i corridoi e le stanze in cui si stava consumando quel festival dell'edonismo demoniaco. Ma pure lei non era insensibile al dolore e alle grida strazianti che risuonavano, unite alle scene di feticismo estremo, di brutalità e carnale violenza alle quali il suo sguardo chiedeva di distogliersi. Per Celeste e Thorlum lo spettacolo era nauseante, ma i due avventurieri non ebbero molto tempo per preoccuparsi che una serie di risatine femminili li raggiunse da dietro Che cosa ci fate lì soli soletti, non vorreste la nostra compagnia per oggi? Potremmo suggerirvi tanti modi per divertirvi...

Fu un attimo, una pressione alla mente appena gli occhi degli avventurieri incrociarono quelli delle tre succubi, more e completamente nude, accompagnate da un cambion dalla pelle nera come l'ebano... e per Seline e Celeste la loro richiesta fu subito ragionevole e sensata. Fu Thorlum l'unico a tenersi a distanza, mentre alle due donne l'occasione di baciare quelle dee abissali sembrava la migliore cosa di quella giornata. E che scelta! Pur unite nel loro sentimento, sia Seline che Celeste poterono convenire che entrambe non erano mai state in grado di baciare così bene e in maniera così... trainante. La sensazione di svenimento che ne seguì era un equo prezzo da pagare.

La succube che aveva preso in consegna Seline le carezzò una guancia Da brava, ora chinati e diverti Bralvaris disse, mentre il cambion sorrideva, facendosi avanti nella sua spudorata nudità, subito imitata dalla sua compagna che aveva sedotto Celeste Anche tu! A terra! ordinò. Seline sentiva di poter avere la volontà di resistere a questo ordine, ma era decisamente indecisa... sopraffatta dal desiderio carnale che le era indotto. Celeste si chinò invece ubbidiente a terra. L'idea di essere la schiava sessuale di quel cambion era decisamente allettante... già l'eccitazione saliva in lei. La terza succube si rivolse a Thorlum, ma non con parole ostili come il nano temeva Sei resistente... una cosa che non si vede tutti i giorni si complimentò, con un sincero sorriso di apprezzamento nei confronti del Senzacasta Che cosa desideri? Domanda e noi succubi ti esaudiremo, mentre le tue amiche si rilassano... Bralvaris si chinò su Celeste, toccando con le sue mani ruvide la morbida pelle della Borealis, leccandosi le labbra.

Non vedendo reazione da Celeste, la succube la fissò negli occhi Che c'è, non ti va? O preferisci un altro bacio? chiese leccandosi un labbro. Come se già non vi fossero abbastanza abitanti dell'abisso, due mezzelfi mezzi immondi e altri due cambion giunsero svoltando l'angolo Oho! commentò uno dei mezzelfi notando la piega che prendevano gli eventi.

//Sia Seline che Celeste subiscono 1 livello negativo. L'ordine che sta seguendo Celeste è quello di offrirsi per un rapporto sessuale al cambion.

x Oceiros e Trull

Spoiler

Oceiros Sopravvivenza (Conrad) +5+15+8=28 FALLITO, ma ottiene un bonus alla prossima prova di +4

Oceiros TS Volontà contro pressione psicologica +18+2=20 SUPERATO

Trull TS Volontà contro pressione psicologica +6+6=12 FALLITO

Trull TS Volontà contro Succube +6+9=15 FALLITO

Trull usa Iron Heart Surge per annullare l'effetto

Quando Trull e Oceiros giunsero in una stanza chiusa, ad attenderli vi fu una visione decisamente poco edificante: un uomo sulla trentina era appeso per i polsi ad una parete per mezzo di catene affisse sulla stessa, la schiena rivolta a un nabassu adolescente, un demone simile a un gargoyle, che lo frustava ridacchiando al di sotto della propria maschera in pelle. Una succube dai capelli biondi raccolti in una crocchia e con una sfarzosa collana di diamanti, completamente nuda, sedeva su una sedia di legno contemplando la scena, mentre prostrati in ginocchio due elfi nudi leccavano avidamente i suoi piedi. Se i due eroi erano pronti a battere i tacchi lasciando i signori alle loro mansioni, la succube puntò il loro sguardo su di loro Chi siete? Che cosa volete? Tu! disse rivolta a Trull Sì, tu che giri così armato... Sicuramente starai smaniando dalla voglia di sentire il sapore delle mie labbra...

In effetti, ora che ci pensava bene, al mezzelfo quella donna pareva la più desiderabile che vi fosse. Il nabassu aguzzino interruppe la sua opera, come ad assicurarsi che Oceiros non avesse nulla da dire, mentre il mezzelfo provava il bacio più appassionante e seducente della sua vita, capace di mettere a taceretutte le donne che egli aveva conosciuto nel corso del suo breve ma intenso apprendistato presso l'Angolo di Shendilavri, un paradiso per le sue labbra il cui prezzo fu unicamente un senso di capogiro e di debolezza... ben poca cosa però, di fronte a tanta beltà!

Meglio, vero? Hai un sapore particolare... strano per la tua razza. Da bravo, ora massaggiami le spalle... suggerì, sebbene ora il mezzelfo non sentisse più lo stesso dovere di ubbidirla Tu disse la aristocratica demonessa rivolta a Oceiros Non hai risposto alla domanda. Dimmi che cosa volete... e che sia un buon motivo per interrompermi durante il mio relax! spiegò, rimanendo in attesa delle parole dei visitatori.

//Trull subisce 1 livello negativo

x Clint e Bjorn

Spoiler

Clint Sopravvivenza (Conrad) +8+16=24 FALLITO, ma ottiene un bonus alla prossima prova di +4

Clint TS Volontà contro pressione psicologica +12+13=25 SUPERATO

Bjorn TS Volontà contro pressione psicologica +15+16=31 SUPERATO

Bjorn Intimidire +12+8+20=40

Se molte stanze erano dedicate al piacere, in altre vi era poco posto per i preamboli e la violenza sembrava farla da padrona. I visitatori meno attraenti divenivano poco più che un banchetto e Clint riuscì a trattenersi dal vomitare, quando vide un gruppo di tre vrock aggredire uno spaventato mezzorco, piombando su di lui come avvoltoi su una carcassa succulenta. Le grida della vittima furono strazianti e assordanti, specialmente quando uno dei vrock gracchiò esultante strappando a viva forza un braccio dalla vittima, mentre i suoi compari si gustavano il banchetto di carne più fresca che mai. Due armanita, creature demoniache simili a centauri armate di lance, provarono a punzecchiare Clint e Bjorn per capire se essi fossero sufficientemente debilitati, ma la pronta risposta del kalashtar convinse i due ad arretrare e contendersi con i vrock il banchetto orchesco.

Dei passi pesanti risuonarono al limitare della stanza, quando l'adepto e il figlio della Regina del Gelo fecero per uscire, trovandosi di fronte a un glabrezu dalla pelle rosso scura e dalle corna nere come la notte Bene bene! disse sollevando le proprie chele Guarda un po' che tipino bello bardato... commentò osservando l'Havardsson Scommetto che quello che hai lo hai rubato, magari anche un amuleto... che sarebbe il mio! Vero? il glabrezu digrignò i denti Ridammelo immediatamente!

x tutti

Spoiler

Checkpoint nella notte tra il 18 e il 19 giugno per le azioni dei pg. Si considerino passati 10 minuti dalla divisione dei gruppi. Si richiede di indicare le abilità e i modificatori, anche per l'eventuale proseguio della propria ricerca.

 

  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oceiros

Spoiler

Fece una riverenza, un inchino profondo e sentito, prima di iniziare a parlare. 

<<Magnifica, siamo qui per trovare qualcuno che arrogantemente sfrutta la magnificenza delle aule vostre e della vostra Regina per i suoi scopi, per nascondersi come un topo in un campo di rose. Un halfling, Magnifica. La prego di scusarmi per averla interrotta durante un suo momento di dovuto e necessario relax. Se vorrete vi lasceremo subito in pace.>> disse con tono supplichevole. Un poco di vero aveva detto, un poco aveva aggiunto.

<<Ma non andrei via senza lasciarci un regalo: seppur pallida imitazione della lucentezza dei vostri occhi, ho notato la collana di diamanti che portate. Vi donerei polvere di diamanti, cosicché possiate esserlo ad esotici trucchi nella prossima mascherata in onore alla vostra Regina, affinché questi piccoli barlumi vuoti ed inutili facciano ancor più risaltare la vostra perfezione.>>

@master

Spoiler

Se serve, Iniziativa +4

TS: su volontà +18, +1 contro incantesimi ocapacità magiche 

 +8 Diplomazia e +10 Bluff ( a cui sommare un +15 di divine Insight) ed un sacchetto con 200 mo di polvere di diamante

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thorlum SenzaCasta - (Rovina di Huruk-Rast)

 

La visione era terribile. Thorlum camminava dietro le due donne, cercando di guardare solo di fronte a se e lasciando che fossero queste a guidarlo, preoccupandosi solo di bloccare eventuali interferenza al loro procedere. Era talmente concentrato che si accorse per ultimo delle voci femminili dietro di loro. Girandosi senti una sorta di strana oppressione mentale, di cui non riuscì a capire la natura, ma alla quale riusci a resistere. Vide Celeste e Seline fermarsi per allontanarsi da lui e andare incontro alle succubi. Ma che stanno facendo....per quale motivo stanno andando da quelle meretrici. Non è il momento per queste cose. Me ne voglia andare velocemente qua questo. 

Il nano rimase inizialmente interdetto, dal comportamento delle sue compagne, dal bacio che queste diedero alle succubi e di come si stessero inginocchiando. Ma che state facendo? Ungi ad Kinda (Donna che vola), Serk Nadarunn (sangue di demone) tornate immediatamente qua. Le richieste di Thorlum non vennero ascoltate. Non ve lo sto chiedendo, ve lo sto ordinando, disse perentoriamente. Attese ancora qualche secondo senza ottenere alcuna risposta, ma sentendo solo le lodi della succube.

Certo che sono resistente..con chi pensavi di parlare? Disse orgogliosamente, avvicinandosi alle due donne. Ovviamente sono meglio di tutti gli altri. E visto che non ho tempo da perdere, fra poco ti dirò cosa farai per me. Ma ora, continuò aggressivamente, voglio che loro due mi ascoltino, con le buone o con le cattive. Non ho sicuramente voglia di aspettare che si rilassino. Poggiò la mano sinistra nella spalla di Celeste, cercando di tirarla brutalmente indietro con forza, non curandosi di farla cadere di schiena. Stessa identica azione fece con Seline.  Io non rimarrò sicuramente qua ad aspettare i loro comodi!  Guardò gli esseri di fronte a se duramente. Se lo vorranno torneranno quando avrò finito con i miei affari! Ma non prima! Quindi ora che ho chiarito con tutti. Disse riferendosi alle donne. Dimmi se hai visto un Halfling che cammina per queste sale.

 

Master

Spoiler

Considerando il luogo pessimo, Thorlum ha fretta (La pressione mentale la prende come disgusto verso il luogo che lo spinge ad avere poca pazienza).

 Quindi:

1. Thorlum prende Seline e Celeste e le allontana di forza e brutalemente dalle succubi. Il movimento dovrebbe portarle a farle cadere di schiena indietro. Uso spingere migliorato con FORZA +6 . Questo perché in realtà non ha capito che sono sotto charme (o cosa simile). Per il nano vogliono divertirsi e lui non accetta di rimanere ad aspettare.

SpingereMigliorato

Spoiler

Il personaggio sa come spingere indietro gli avversari.

Prerequisiti: For 13, Attacco Poderoso.

Beneficio: Quando il personaggio dà una spinta (MG 159), non subisce alcun attacco di opportunità da parte del difensore. Il personaggio inoltre ottiene un bonus di +4 alle prove contrapposte di Forza per spingere indietro il difensore.

2. Intimidire +10 per far capire a tutti che lui non rimane ad aspettare che tutti si divertano.

3. Intimidire +10 per avere le risposte che cerca dalla Succube. E' un ordine non una richiesta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bjorn Havardsson (Kalashtar Ardente)

Con Clint

Spoiler

La visione del banchetto dei vrock gli fece rivoltare lo stomaco, ma non fu sufficiente per evitargli di rivolgere uno sguardo carico di disprezzo e odio ai due centauri usciti male. Sguardo che fu sufficiente a farli ritrarre le loro lance, probabilmente coadiuvato dal rumore prodotto dal minaccioso rumore delle sue nocche. Ma non gli evitò ogni genere di attenzioni: un aborto mancato, come quello che avevano ucciso quella mattina, li raggiunse e lo insultò per il suo equipaggiamento, accusandolo di essere un ladro. L'unica cosa che gli ruberei sarebbe la testa. A lui e a tutti gli altri molestatori presenti nella stanza. Questo? Chiese toccando il medaglione che portava al collo, che aveva ottenuto come dono per aver sconfitto la pericolosa bestia di Hollowland, un grosso esemplare di tacchino mannaro (cosa che gli fece sempre venire qualche dubbio su come fosse riuscito a contrarre quella maledizione), alzando un ciglio alle parole dell'uomo. Non direi proprio. Come ho già detto alle fedeli servitrici della tua signora, non siamo qui per creare problemi. Ora, sarebbe spiacevole se qualcuno scatenasse una rissa, non pensi? Torna a dilettarti con qualcuno, non ho tempo da perdere. Concluse mettendo una mano sul falchion, aspettando che Clint lo aiutasse a convincere quel demone ad allontanarsi: non voleva scatenare uno scontro, sarebbe stato decisamente sconveniente.

Master

Spoiler

Intimidire +19 (contando il bonus di Clint) per rendere il Glabrezu "amichevole".

In caso si rivelasse apertamente ostile, uso Teletrasporto su me e Clint per portarlo in mezzo alla folla, facendo perdere le nostre tracce.

Riporto i bonus, in caso servissero.

Intimidire +19 per scacciare demoni troppo insistenti. Osservare +4 e Cercare +0 per aiutare Clint, Ascoltare +10 per cercare Conrad. Raccogliere Informazioni +8 per aiutare Clint. Percepire Intenzioni +14 per capire se le informazioni siano false o se qualcuno stia provando a truffarli. Sopravvivenza +4 per aiutare Clint.

Volontà +15

 

 

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti

Clint Draconis

Con Bjorn

Spoiler

"E la mia meravigliosa signora, la splendida Lynxia, non apprezzerebbe sicuramente che venisse fatto del male ai suoi giocattoli di carne! O che venissero allontanati da un dono che lei ha espressamente fatto loro.

D'altro canto, penso che sarebbe invece ben disposta a ricompensare generosamente chi sa apprezzare l'arte dell'esistenza, come fate voi, signore. Sapete, ella mi ha fatto partecipe del suo magnifico dono e avrà modo di vedere testimoniata la vostra squisita generosità, in maniera diretta! Non ne trarreste forse un ben più duraturo giovamento, mio signore?", intervenne, poi, Clint, a cercare di risolvere ulteriormente quella situazione senza violenza e senza scalpore. 

DM

Spoiler

Diplomazia +49, per cambiargli attitudine e renderlo collaborativo.

Raggirare +58, per fargli credere alla storia di Lynxia. 

Questi due valori restano, anche per altri eventuali incontri sociali, assieme ad Intimidire +34.

Se termina l'incontro col Glabrezu, uso l'ultima pergamena di Intuizione Divina (Utilizzare Congegni Magici [Pergamene] +34).

Se ci rimettiamo già in cerca di Conrad: valori sociali come sopra; Ascoltare +14; Osservare +14 (Visione Crepuscolare, Scurovisione 18 m, Percezione Cieca 6 m); Raccogliere Informazioni +17; Sopravvivenza +12 (col bonus di Intuizione Divina ed il +4 della prova precedente già contati).

 

 

Modificato da Ghal Maraz
Link al commento
Condividi su altri siti

Celeste(Ispirata Elocatrice) Eroe(Quori Du'ulora Furia Nera) 

Seline, Thorlum (non è un bello spettacolo)

Spoiler

Questo posto... È insopportabile... E sono sicura Seline che non troverai ciò che cerchi, non lì! La Borealis avanzava mettendosi le mani davanti alla bocca per bloccare alcuni colpi di tosse, poi velocemente alle orecchie per fare smettere quelle grida disumane. Io non mi sento bene... Nonono... È un incubo. Questo posto... È un c***o di incubo... Celeste dammi il cambio. Dammi retta. Io... Suppongo che tu abbia... 

Ad un tratto delle risatine provenienti dalla spalle dei tre avventurieri. D'istinto la Borealis fece per coprire le proprie forme esposte. Si voltò assieme agli altri per scoprire che si trattava di tre succubi ed un ulteriore accompagnatore. Ascoltò le loro parole che in frangente le parevano pericolose, ingannatrici e... 

Celeste!!! Che succede? Dove sei? Parlami! Che cosa è successo? Tutto ad un tratto presero un senso diverso. Molto più interessante, molto più bello. Era in assoluto il momento più adatto per distrarsi con loro. Mangiò con gli occhi ogni centimetro di pelle perfetta che piano piano le veniva incontro. Le forme, i movimenti di quella donna abissale... Per i Divini Celeste che stai facendo!?! Quando le fu dinanzi la guardò fissa negli occhi e sorrise con gusto sperando in un premio, un piccolissimo assaggio di lei... Di quel corpo, quelle labbra. No. Nonono! Non farlo! Non... Mi sento... Pesante... Celeste... Svegliati... Seline è accanto a te. Svegliati per l'amore dei Divini! Dopo essere stata travolta da quel bacio che per lei non doveva avere una fine, dopo aver toccato quelle curve, quei seni perfetti, quelle gambe della creatura abissale, ebbe un capogiro pazzesco. Staccatasi dalle morbide labbra della succube un occhio cadde anche sulla propria compagna. Uhg! Era ovvio che anche lei ci era cascata! Thorlum dannazione aiutala! E tu Celeste riprenditi! Io l'ho sempre pensato che le donne lo sanno fare meglio. La propria compagna si stava divertendo anche lei. Che c'era di male? Ma comunque poco le importava; l'attenzione ora era per ben altro... 

Celeste sorrise all'ordine che le era stato imposto. Per un attimo ebbe l'impressione che qualcosa era fuori posto... Qualche cosa non stava andando nella giusta direzione. Ma questi pensieri vennero scacciati, debellati alla vista del cambion nero nudo dinanzi a lei. E pensò che se la succube glielo suggeriva significava divertimento assicurato. Mhhh. Si voltò per poi piegarsi e mettersi a quattro zampe sopra il pavimento rosato del castello. Alzò le natiche e tenne la testa bassa, ondeggiando i propri glutei come per invitare il mezzo demone a fare di lei ciò che voleva. Quando sentì le mani ruvide del cambion e che si adagiavano sulle forme delicate e sulla pelle morbida dell'albina fuoriuscì dalla sua voce una risatina. La propria intimità era già bagnata per l'eccitazione, pronta a riceverlo, mentre non poteva smettere di mordersi il labbro inferiore per il desiderio. Con un altro movimento del bacino cercò di strusciarsi addosso al demone mentre... Eh eh eh. Avanti tesoro, fammi divertire. Non aspetto altro che te... Non può davvero succedere! Non di nuovo! Celeste fammi parlare con Bjorn dannazione! Mentre il suo sguardo era rivolto in avanti si accorse che la propria succube aveva lasciato incustodita la sua coda... Alzò gli occhi verso il volto di quella abissale con espressione carica di desiderio, per poi tirare fuori la lingua cominciare a leccare la punta di quella di coda per tenersi occupata. Celeste... Perfavore... C'è anche la tua futura moglie... Ti scongiuro riprendenditi... Seline starà bene. Non era importante per la Borealis in quel momento. Anche l'arrivo di altri nuovi individui fu del tutto ignorato. 

CELESTE! 

X DM

Spoiler

Celeste 65 / 69 mana

Volontà 12

 

Col livello negativo Barriera di Inerzia è temporaneamente bloccato. 

-Dato il post precedente Affinità Animale Saggezza è stato ri manifestato immediatamente al termine. (3-1 mana per il Torc of Power Preservation 3/5) Tuttavia data la situazione dubito mi sarà possibile farlo in seguito finché Celeste è sotto effetto di suggestione. 

-Celeste ha attivo Percezione Fissa: visione del vero + 6 ad Osservare e Cercare. 

 

#Prove

-Sopravvivenza +4+4 Malcanthet 

-Osservare +19

-Ascoltare +14

-Intrattenere (Arti Sessuali) +20 & prova Costituzione +6 (+2 per ogni altro che si aggiunge ed ha almeno 5 gradi in Intrattenere) 

 

 

Modificato da Organo84
Link al commento
Condividi su altri siti

Oceiros

@master

Spoiler

Non mi fa più correggere.

Oceiros dava la polvere di diamante alla succube per “mescerla con i trucchi”. 

Qualora uscissimo di qui, di nuovo Divine Insight su sopravvivenza +7+4 del bonus per aver cercato. ( per +26)

Ascoltare ed Osservare +7 mentre Metatron è +6 e +8

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seline

x Celeste e Thorlum [VM 18]

Spoiler

La tiefling cercò di portarsi dietro Celeste per mano, seguita anche da Thorlum e donandogli una veloce occhiata prima di annuire un poco soddisfatta, proseguendo all'interno di quel palazzo e ritrovandosi, ben presto, davanti ad un gruppo di tre succubi e di un cambion dalla pelle nera come l'ebano. Gli occhi scarlatti della stregona si soffermarono su di loro, lasciando la mano dell'elocatrice e allargando un poco le braccia mentre la sua coda si smosse un poco e la sua bocca mostrava un sorrisetto.
Uh meno male.. Possiamo chiedere.. ere..
La mente della tiefling iniziò ad annebbiarsi per poi avvicinarsi senza troppi problemi ad una delle sue "sorelle" per portare le mani sul suo corpo, sulla sua schiena, scendendo sui glutei ed accarezzando la sua coda.. La stessa coda di Seline si avvicinò al volto della succube, accarezzandola, mentre le sue labbra cercarono quelle di lei, così come la sua lingua giocò ad una lotta ricca di contatto e di saliva, mentre sentiva le proprie forze vitali venirle meno, tanto da farle tremare un poco le gambe. Quando le labbra si staccarono, Seline rimase ancora un poco intontita, cercando di riprendere meglio l'equilibrio, prima di sbattere un paio di volte le palpebre.
C-cosa?..
Chiese in un attimo, guardando successivamente Celeste che stava eseguendo gli ordini della succube che l'aveva scelta, prima di passare sulla "sorella" che aveva posato lo sguardo sulla tiefling. L'espressione mutò in un poco di disappunto, storcendo il naso.
Sono vostra sorella, pensavo che mi avreste aiutato o almeno chiesto una cosa simile senza qualche trucchetto..
Disse con un'espressione un poco offesa.
Dovreste aiutarci e poi cercherò di fare il possibile per divertirvi..
Gli occhi tornarono ad osservare il cambion e il fare di Celeste, stringendo adesso il pugno della mano destra.
N-NO!
Si voltò ad osservare la succube che l'aveva suggestionata, abbassando un poco gli occhi e, per una delle poche volte nella sua vita, riluttante a fare quel gesto. Fece qualche passo in avanti per avvicinarsi al cambion, prima di portare le ginocchia a terra e socchiudere gli occhi per prendere un profondo respiro. Un lento e profondo respiro per cercare di trattenersi e dare sfogo alla lussuria.
RIBELLATI!
.. Non posso.. Celeste è mia..
Idiota! Sei..

I pensieri divennero sempre più una nube nella sua testa, sempre più voci incomprensibili, mentre i suoi occhi si riaprirono e le mani scesero a toccare il pavimento per portarla a quattro zampe mentre un sorrisetto divertito si disegnò sulle sue labbra. Avanzò per terminare quella distanza che la divideva dal cambion, mentre la coda demoniaca si smuoveva a destra e a sinistra e gli occhi scarlatti bruciavano di desiderio.
Mi hanno detto che qualcuno qua sta cercando del divertimento.. Posso garantirti che sarò un ottimo svago per te.. Condivido lo stesso sangue delle tue sorelle, conosco ogni anfratto del piacere e sono pronta a conoscere le tue perversioni.. Padrone.
La mano destra cercò di avvicinarsi al membro del cambion per stuzzicarlo un poco, dirigendolo davanti alle sue labbra che si stavano inumidendo con la lingua.
Non vedo l'ora di iniziare con questo antipasto.
Aggiunse prima di donare un casto bacio sulla punta del membro del demone, attendendo così una sua risposta, prima di spostare lo sguardo sui nuovi arrivati, donando una rapida occhiata a Celeste che si stava intrattenendo con la coda della succube, prima di tornare a guardare il membro del demone che aveva davanti, tornando a sollevare un poco la schiena e poggiare questo tra i suoi seni, prima di spostare lo sguardo sui mezzi immondi e sui cambion.
Uh qualcuno ha capito che ho bisogno di essere accontentata per bene.. In effetti, nonostante questo bel maschione qua davanti, mi aspettavo che qualcun'altro avesse voglia di unirsi con la sottoscritta. Uno, due, tre, quattro... 
L'indice destro andò a contare i nuovi arrivati per poi finire sul membro del cambion che aveva tra i suoi seni.
E cinque.. Direi che il numero è perfetto. Che ne dite? Forse riuscite a soddisfarmi e farmi sentire una donna.
Disse semplicemente la tiefling per smuovere un poco i glutei, insieme alla propria coda, cercando di essere il più invitante possibile, sperando nel frattempo che Thorlum potesse capovolgere in qualche maniera la situazione.

x DM

Spoiler

-Arti Sessuali +18 sia per attirare i 3 cambion e i 2 mezzi immondi su di lei, sia nel caso succeda quel che deve succedere (Non ricordo come funzionavano i bonus di +2 se lei ha tot gradi di intrattenere e anche il/i partner)
- Costituzione +3

- Sopravvivenza +0



 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Trull Tanner

Con Oceiros

Spoiler

Riconobbe la sensazione. Non aveva immaginato, come avrebbe potuto, di provarla lì, in fondo all'Abisso. Eppure, forse proprio per il luogo in cui avveniva, era anche diversa.

Somigliava alla sensazione di amore assoluto, vincolante, prepotente, appagante, assoluto, che aveva sperimentato a Firedrakes, nei vicoli sotto la Torre Blu. Poi aveva scoperto che il responsabile era un siero, una pozione d'amore, ma questo non aveva reso meno vero, meno estraniante il ricordo. Qui nell'Abisso, quel che provava aveva tutti quegli aggettivi, gli stessi, ma era più viscerale. Partiva da un bacio, ma non prendeva il cuore... bensì qualche altro organo più in basso.

Quando il bacio ebbe termine, si sentì come se avesse bevuto troppo. Una sensazione che si era proibito da molto, moltissimo tempo. Volle, fortissimamente volle riprendersi, resistere alle ulteriori lusinghe della demone. Sfruttare la situazione.

Si portò alle spalle della succube, allungò le mani verso il collo di lei... sarebbe stato così facile colpirla con la catena, ora... ed iniziò a massaggiare, al meglio che gli fosse consentito dallo stordimento e dalla armatura. Vide e udi' Oceiros proclamare la sua offerta, e comprese quale potesse essere la sua.

"Mia signora dei piaceri, pur essendo stato in passato il gigolò più benvoluto di Firedrakes, sono ormai lontano da quegli antichi fasti. Non sono degno di toccarvi, né sarò mai in grado di darvi piacere nel modo in cui lo state chiedendo. La mia abilità é del tutto marziale, e forse posso compiacervi mostrando l'arte che esercito con la mia catena chiodato a voi ed al vostro alato compagno, dal che gli vedo usare una semplice frusta con abilità che non esito a definire, senza falsa modestia, imparagonabile alla mia."

Se avessero accettato l'offerta, avrebbe eseguito il suo attacco con salto ai danni dell'uomo incatenato, e pertanto per di più incapace di difendersi. Sperava di ucciderlo in un sol colpo, abbreviando così la sua sofferenza, e contemporaneamente soddisfacendo la brama di spettacolarità della Succube e del suo alato schiavetto. 

Spoiler

Trull ha un livello negativo (-1 on all skill checks and ability checks; -1 on attack rolls and saving throws; -5 hit points; -1 effective level)

Ha Iron Heart Vest, che concede la conoscenza di Iron Heart Surge (ripetibile ogni 5 minuti).

Will TS: +6-1

Sleight of Hand (per il massaggio): +1(des) -5 (malus armatura) -1

Profession (Comandante Militare): +7-1

Prepara backstab con la catena chiodata, in risposta ad un eventuale inizio delle ostilità. (TxC: +19 -1/+14 -1/+9 -1; Danni: 2d4+12 +1d6 (freddo)+1d6 furtivo).

Solo se autorizzato dalla Succube: attacco in carica con salto con attacco poderoso massimizzato contro l'incatenato.

TxC: +19(base) +2 (carica) -1

Danni: 2d4+12(base) +33(poderoso in carica saltando) +1d6 (freddo) +1d6 (attacco furtivo per DES negata)

 

 

Modificato da PietroD
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

x Thorlum, Seline e Celeste

Spoiler

Thorlum prova di Forza (+6+18=24) contro Celeste (+5+9=14) Spinta di 4,5m

Thorlum TS Volontà contro Succube 1 +6+7=13 FALLITO

Thorlum TS Volontà contro Succube 2 +6+4=10 FALLITO

Thorlum TS Volontà contro Succube 3 +6+17=23 SUPERATO

Prova contrapposta di Volontà Celeste (+0-1+15=14) con Succube 1 (+8+9=17) – Vince Succube 1

Celeste Intrattenere (arti sessuali) +20-1+5=24

Celeste Costituzione +6-1+1=6

Seline Intrattenere (arti sessuali) +18-1+3=20

Seline Costituzione +3-1+19=21

Quello era un capitolo di cui le storie di solito non parlavano.

Thorlum spinse via Celeste di malagrazia, laddove l'elocatrice pareva già pronta a consumare il più empio degli atti. Un gesto diretto, quasi quello che avrebbe compiuto un ipotetico faraone, il quale deve solo rispondere a sé stesso e agli dèi suoi genitori dei propri atti. La Borealis scivolò sul marmo finendo contro una parete, senza tuttavia farsi male. In compenso gli sguardi dei cambion e dei mezzo immondi promettevano ben altro, financo pure le succubi parvero mostrare una ostilità... che tuttavia lasciò il posto a un'astuta malizia. Thorlum non capì il perchè di quel repentino cambio di umore fino a che... non si rese conto che non c'era nulla di male in quelle splendide creature! Esse non potevano nuocere a lui e alle ragazze, come avrebbero potuto siffatti angeli? Certo, non erano delle proporzioni a cui il Senzacasta era abituato, ma i preconcetti potevano essere risparmiati di fronte a due di loro, che si avvicinarono sorridendo, condividendo le loro labbra con lui, carezzandogli il viso con delicate mani Ora, da bravo, stai qui buono e goditi lo spettacolino! disse una, mentre l'altra ebbe un brivido lungo la schiena Che cattivo sapore che ha... molto meglio l'albina

Le succubi risero alle parole di Seline Tu una nostra sorella? disse colei che l'aveva in pugno, afferrandola per i capelli, mentre il cambio le trasse il retro della nuca per iniziare a offrirle il proprio membro Tu sei solo una mezzosangue, tutto qua. Ora da brava, vedi di non essere avida. Bisogna condividere... fu allora che Seline sentì le mani di uno dei mezzelfi stringerle le natiche e darle uno schiaffo. E insinuarsi dentro di lei con un gemito soffocato di piacere. Il suo simile porse invece in mano alla stregona il suo, già carico di desiderio.

L'intenzione della Trombavino era stata eroica, un sacrificio personale che avrebbe potuto salvare la virtù della donna che amava. Ma vi erano troppi demoni e la innocenza innata, oltre alla bellezza, della Boralis non passarono inosservati a due dei cambion che furono lesti a mettere le mani addosso alla già magicamente eccitata albina Non ti ha fatto male, vero? Sù, vedrai che sarà fantastico... sussurrò la succube di Celeste, ridacchiando mentre l'albina cercava di eccitarla tramite la propria coda Ora assaggia il suo amico, lo troverai delizioso... la mente devastata dal potere, Celeste non potè che acconsentire prima di venire brutalmente servita dal demone in questione, mentre l'altro si insinuava dentro di lei, il tutto sotto lo sguardo di un Thorlum reso privo di iniziativa dalla malia di quelle creature.

I cinque demoni, tre per Seline e due per Celeste, lanciarono rochi complimenti alle proprie partner, compiacendosi per il piacere artificioso che le menti delle due donne stavano provando, emozioni che sarebbero state disgusto e repulsione in qualsiasi altro momento. Fu la Borealis la prima a raggiungere l'orgasmo, quando colui che si era insinuato nella sua natura si lasciò andare al piacere, senza darsi pena dei rischi che correvano.

Non era giunta la morte per i tre avventurieri, ma il loro destino non poteva dirsi roseo lì, nelle sale del palazzo di Malcanthet.

//Thorlum subisce 2 livelli negativi. I pg sono bloccati fino a che non trovano una soluzione per sfuggire o non vengono soccorsi. Possono postare a livello puramente descrittivo, se lo desiderano.

x Oceiros e Trull

Spoiler

Oceiros Diplomazia +8+2+19=29

Oceiros Sopravvivenza (Conrad) +7+15+4+15=41

Oceiros TS Volontà contro pressione psicologica +18+12=30 SUPERATO

Trull TS Volontà contro pressione psicologica +6+20 SUPERATO

Lo sguardo della succube si illuminò quando Oceiros accennò a un dono di diamanti Dove sono? domandò, un dolce sorriso che si dipinse sul suo volto quando le sue mani si posero sul sacchetto, aprendolo per saggiarne il contenuto Stupendi! trillò, mentre ai suoi piedi gli schiavi elfi porgevano moine e complimenti alla loro ineffabile anfitriona, le mani che carezzavano le perfette gambe della succube, la quale pareva però ignorarli bellamente Il vostro disturbo è perdonato, andate prima che perda la pazienza il suo sguardo osservò Trull per un attimo, accorgendosi della sua presenza, il labbro che si arricciò appena mentre diede un cenno del capo affinchè seguisse il proprio compagno nell'esplorazione del luogo.

Dopo che la strana coppia formata dal tradizionalista delle famiglie e dal sostenitore delle coppie aperte si congedò da quella stanza, i due ebbero modo di continuare l'esplorazione dei corridoi di quel sordido palazzo, dove ad ogni angolo pareva che la corruzione avesse cancellato qualsiasi traccia di speranza nel recuperare quell'angolo di Multiverso: una mezza-immonda incombeva giacendo sopra un giovane ragazzo, le zanne che si conficcarono sul collo strappando un urlo di dolore alla vittima nuda. Un monito che fece sentire il Forgiacciaio sollevato per l'aver deciso di tenere la propria armatura addosso. Trull fece per toccarsi la solida armatura completa che portava, quando la sua mano non toccò acciaio... bensì solo i vestiti sotto. La sensazione di leggerezza pareva ora sospettosamente chiara... gli era stata rubata l'armatura! Il fu nano fece per mettere mano alla propria catena, pronto a fronteggiare l'entità capace di far sparire da un momento all'altro un tale capolavoro di lavoro artigianale... e fu allora che il Forgiacciaio si rese conto che pure la sua catena chiodata non era al proprio posto! Un gracchiare disperato attrasse l'attenzione dei due avventurieri per notare giusto in tempo il povero Metatron che si dibatteva mentre l'halfling che lo aveva in mano cercava di infilarlo a forza dentro una borsa che portava a tracolla Ahia! Stupido uccellaccio... lo sguardo dell'halfling, un giovane esemplare castano dalle orecchie leggermente a punta come quelli della sua razza, notò che sia Trull che Oceiros lo avevano colto in flagrante. Fu a quel punto che l'espressione dell'halfling assunse un tono di completa innocenza, mentre lasciava andare Metatron Ah... ops! Mi scusi, credo che la sua adorabile creatura mi sia volata addosso nel gesto, la borsa dell'halfling lasciò cadere a terra la catena di Trull, quattro candelabri in ottone, sette posaceneri d'argento, otto paia di mutandine da donna e una cascata di monete Oh... cielo! Ehm... ehm... Con permesso... disse con la stessa tranquillità con cui chiunque si sarebbe chinato a raccogliere una moneta d'oro caduta, cercando di rimettere a posto (vale a dire nelle sue tasche) dentro tutto il rubato possibile. Non vi erano ormai dubbi sull'identità di quell'halfling

Conrad Svuotatask

Spoiler

image.png.111cf06b68236371c20ae25fdf9a4f78.png

 

x Clint e Bjorn

Spoiler

Bjorn Intimidire +19+1=20

Clint Raggirare +58+18=76

Clint Sopravvivenza (Conrad) +8+4+10=22 FALLITO, ma ottiene un bonus alla prossima prova di +4

Clint TS Volontà contro pressione psicologica +12+18=30 SUPERATO

Bjorn TS Volontà contro pressione psicologica +15+4=19 FALLITO 1 DANNO a SAG

Bjorn mise la mano sul falchion, il glabrezu fece scattare le proprie chele. Una situazione che sembrava pronta a precipitare, finchè Clint non tentò la sua menzogna. Il glabrezu aprì la bocca per un attimo e ad entrambi parve quasi di vedere gli ingranaggi del cervello del demone muoversi mentre egli elucubrava sulla base delle informazioni ricevute Lynxia deve fare attenzione a dove manda i suoi servitori ruggì, una delle mani umane che puntò il dito contro Clint Sarà pure diventata una lilitu, ma siamo noi glabrezu i migliori tentatori dell'Abisso! Comunque no... non è quello l'amuleto ringhiò infastidito Se trovate chi me l'ha rubato ditemelo... giuro che lo squarterò in piccoli brandelli uno per volta! I due eroi di Firedrakes non trovarono difficoltà nel proseguire oltre l'infastidito demone.

Clint strinse i denti alla vista di scene assai poco edificanti, alcune delle quali gli ricordarono tristemente il proprio matrimonio con Calixtria Draconis. Ma a Bjorn Havardsson, uomo cresciuto nella austera ma tradizionale concezione di famiglia dei Fiordi, vedere un gruppo di quasit “abusare” di una succube che urlava di piacere ribaltò lo stomaco, con il rischio di farlo vomitare Certo, se fossero più basse queste succubi... commentò uno dei quasit mentre succhiava al seno della demonessa, sconvolta dagli spasmi di piacere per le attenzioni di quelle piccole ma maliziose creature.

Un incontro inaspettato però si apprestava dietro l'angolo... letteralmente. Bjorn e Clint per poco non andarono a sbattere contro un gruppo formato da due uomini e tre donne vestiti con lunghe tuniche grigie, che scattarono come punti da una tarantola quando videro gli avventurieri. Gli uomini estrassero le mazze, ma una delle donne, quella che pareva essere in capo a loro, diede l'alt Fermi, pazzi! disse ai suoi, prima di rivolgersi ai due eroi Un uomo dei Fiordi tatuato e un servitore dei draghi d'argento... questi sono Clint e Bjorn di sicuro! la donna, sulla quarantina ma ancora molto attraente con i suoi lunghi capelli castano scuro ondulati, fece loro cenno di non muoversi Io sono Lucrecia Decanti. Perchè ci siete solo voi? Dov'è Seline Trombavino? E Conrad Svuotatask? Parlate in fretta!

Lucrecia Decanti

Spoiler

image.thumb.jpeg.cb9a94dca61daffddda2e2b0b961d62e.jpeg

 

x tutti

Spoiler

Checkpoint nella notte tra il 19 e il 20 giugno con le azioni dei pg

 

  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oceiros

@master e @PietroD

Spoiler

Avevano trovato l’halfling e la prima impressione era “brucialo”.

Con gli halfling mi capita sempre.

<<Parliamo subito di affari, Conrad. Il filatrio in cambio di un’abitazione informazione. Ed alla fine un invito.>> disse prima di fare un mezzo inchino e poi di “spolverargli” con la mano una spalla.

<<Oceiros, piacere di conoscere un ladro così sfacciato da rubare in casa di Malkhantet.>> gli sorrise <<Sarebbe d’uopo tu ci sesso il filatterio del Flagello Blu, visto che alcuni nostri compagni stanno andando ad occuparsene e dubito che tu voglia trovarti un dracolich in tasca.>> 

Lo osservò attentamente, poi prese dal suo zaino la maschera che aveva comprato a Glantria.

<<Qualora tu ci dessi il filatterio, ho una informazione importante per te...ed una proposta di lavoro per te.>>

@master

Spoiler

Oh beh, un buon +8 a diplomazia, +10 a Bluff. Se mi fa mettere la maschera +15 a percepire intenzioni, sennò +10.

+7 ad osservare e ascoltare, +8 e +6 per Metatron.

CA 21

Se qualcuno prova a colpirmi, mi teleporto grazie al mantello dell’ombra. 

TS volontà 18, +1 contro incantesimi

 

 

  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seline

x Celeste & Thorlum [VM 18]

Spoiler

Gettata a terra dopo quella stretta sui suoi capelli, ridotta ad essere considerata come una bastarda, una mezzosangue, una che non è degna di mescolarsi con quelle che riteneva sorelle sino ad ora.. Costretta all'atto della lussuria come umiliazione di fronte ai mezzi immondi e al cambion, cercando di allontanare come meglio poteva l'attenzione da Celeste, ma senza successo... In quel momento Seline si sentì a pezzi, in quel momento in cui poteva sfoggiare la sua arte e ne faceva spesso vanto, si sentì orribilmente schiacciata sotto il peso di quelle parole e di quei gesti, divenendo nient'altro che la schiava che quelle succubi desideravano.
Le palpebre si assottigliarono un poco in direzione di una delle tre succubi, iniziando lentamente a comprendere come la situazione non girasse a suo favore e come quel castello di carte stesse crollando nello stesso istante in cui sentì il mezzo immondo che mise le mani sui suoi glutei per poi affondare, senza troppi complimenti, all'interno della propria intimità. Socchiuse gli occhi e digrignò i denti rilasciando un lieve gemito di dolore, misto a rabbia, prima di riaprire gli occhi ed osservare ciò che stava succedendo a Celeste.
N-no! Aspe--
Non fece in tempo a finire la frase che il cambion di fronte a lei approfittò di quel movimento di labbra per proseguire il lavoro che aveva iniziato la tiefling, facendo uscire solo un leggero rantolio di voce che si trasformano in gemiti sommessi a causa della propria intimità più volte stimolata dal membro del mezzo immondo. Le mani andarono a poggiare sul pavimento, ma la destra venne fermata ancora prima di toccare terra, portando l'attenzione sull'altro mezzo immondo che l'aveva fermata per portarla sul proprio membro, desideroso anche lui di attenzioni da parte della tiefling.
L'espressione della stregona in quel momento era puramente di sfida, di rabbia, ma il continuo piacere provocato dal cambion e dal mezzo immondo iniziarono ad addolcire i suoi tratti, a richiamare la sua passione per la lussuria, a cadere nella suggestione che le era stata creata. Solo in quel momento la mano destra afferrò meglio il membro del mezzo immondo per iniziare a stimolarlo, mentre il suo corpo si lasciava trasportare dalla forza dei due maschi che stavano violando la sua intimità e la sua bocca ripetutamente, facendo smuovere i suoi seni al loro ritmo.
La sua mente sempre più annebbiata, mentre un distratto sguardo venne dato a Thorlum che si era messo in disparte da quella scena ad osservare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bjorn Havardsson (Kalashtar Ardente)

Master, Clint

Spoiler

Il demone si rivelò un idiota. Bastarono un paio di parole ben piazzate per farlo ricredere delle sue posizioni, lasciandoli liberi di allontanarsi. Il guerriero fece un cenno d'assenso al demone, continuando quindi la sua ricerca. Ricerca che proseguì a tentoni... Almeno finché Bjorn non assisté, suo malgrado, allo "stupro" della succube. Quelle creature infami (quasit e succubi) rendevano il sesso, normalmente un puro e sincero divertimento, una perversione fine solo al proprio godimento. Che esseri orribili... Come può Evelynn definirsi "una di loro"? Non fu l'unica "sorpresa" che ebbero durante la loro cerca: incrociarono un gruppo di uomini e donne... Guidati da una certa Lucrecia, proprio come la donna che Seline (o Evelynn) stava cercando. Ci conosce fin troppo bene per i miei gusti... Mise una mano sul Falchion, estraendolo in risposta alla minaccia degli uomini, guardando quindi la donna con sospetto. E come ha fatto ad avere tutte queste informazioni su di noi, di preciso? Chi è veramente?  Interrogò la donna, preparandosi ad agire in caso la situazione degenerasse ulteriormente. Devo chiedere informazioni a Seline. Ora. Non è nulla di positivo, in ogni caso: stando a suo padre, le spie inviate a cercare l'halfling non erano altro che nemici.

Master

Spoiler

Casto su me stesso Affinità Animale potenziata cercando di sopprimere gli effetti visivi (Concentrazione +18).

PF: 108/108

CA: 20

PP: 100/110

Iniziativa: +3

TS: Tpr +8 Rfl +8 Vol +15

Buff

-Animal Affinity: +4 Forza, +4 Costituzione [12 minuti]

Capacità

-Mantle of Pain and Suffering: spendo il Focus per fare subire metà dei danni subiti da un attacco in mischia a chi me li infligge

-Blood in the Water: +1 a tiri per colpire e danni per ogni critico confermato. Se non ne ottengo per più di un minuto il bonus si "resetta"

-Manovre preparate: Counter Charge, Comet Throw, Cloak of Deception, Distracting Ember

Attacchi

+18/+13, 2d4+8+2d6 taglienti. Critico 15-20.

 

Celeste (Mindlink)

Spoiler

Ho bisogno di parlare con Seline, è importante. Siamo davanti ad una certa Lucrecia Decanti, una donna che sa fin troppo su di noi... E che cerca Conrad.

 

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti

Clint Draconis

Con Bjornino

Spoiler

"E, soprattutto, perché dovremmo rispondervi, dama Lucrecia? A voi, la cui unica certezza al riguardo è il vostro non essere una suddita fedele a Malcanthet?", rincarò Clint, insospettito ed indispettito da quella donna, supponente e pretenziosa.

Ma, soprattutto, fin troppo bene informata. Clint immaginó che Bjorn avesse i suoi stessi sospetti. 

Non erano forse stati informati di un certo Ordine Sinaptico? E, nello specifico, di una sua sottocorrente deviata?

Clint era pronto a dare battaglia, se necessario. 

"Non siamo spettacolo, comunque? Non qui, per favore! Non conviene a nessuno!", mentì.

DM

Spoiler

Raggirare +58 per fare loro abbassare la guardia e provare, eventualmente, a prenderli di sorpresa in un attacco. 

Se ci portano loro a battaglia, prima che riusciamo a raggirarli:

Iniziativa +1.

CA 25, contatto 13, alla sprovvista 24.

PF 140.

TS: Tempra +18, Riflessi +8, Volontà +12 (+6 ai TS contro effetti di sonno magico e paralisi; +5 ai TS contro abilità ed effetti con descrittore Freddo).

Resistenza al Freddo 15.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...