Vai al contenuto

Capitolo Diciannove - Un tramonto sul mare dove i sogni son desideri


Bomba

Messaggio consigliato

Bjorn Havardsson (Kalashtar Ardente)

Fece un cenno d'assenso a Clint, per poi continuare a guardare minaccioso la tiefling. Quindi Celeste non ne sapeva nulla! Ha mentito a tutti! Di nuovo! Colpirti? Oh, no. Abbiamo una missione da compiere. Disse alla ragazza, mantenendo l'autocontrollo facendo un profondo respiro. Ma questa sera dovremo parlare. Con tutti. Concluse con un tono che non ammetteva repliche: doveva affrontare quanto successo e farle capire quanto avesse fatto. Con le parole... O con la forza, se fosse stato necessario. Ha venduto Clint per i suoi scopi! Maledetta p*****a, sapevo che non avrei dovuto fidarmi. Seguì quindi Celeste fuori dal locale, ascoltando quanto avesse da dirgli. 

Celeste, Trull

Spoiler

Con vero piacere, Celeste. Disse Bjorn battendo un pugno sul polso aperto, facendo capire che sarebbe stato parte dell'impresa. Cos'hai in mente? Potremmo provare ad attaccare un mercante isolato ed eliminarlo, effettivamente: non penso che sembrerebbe così strano, visto questo posto. Non possiamo permetterci di acquistarli: il nostro obiettivo deve essere quello di fermare questo commercio, per quanto possibile, non finanziare gli aguzzini per procurarsi nuovi schiavi o mezzi migliori.

 

  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Oceiros

Lasciato solo con Thorlum? Che gioia. Almeno in caso potrò godermi lo spettacolo.

Si mise più comodo sulla seduta, pensieroso sul da farsi. La mattina dopo si sarebbero dovuti preparare presto per andare a fare da scorta sulla nave della halfling.
Metatron gracchiò un istante e lui gli diede una carezza. 
Il giorno che Celeste capirà che Seline non è fatta per stare con nessuno che non sia sé stesse, sarà sempre troppo tardi. Beh, almeno continuano a dovermi un favore. O forse no? Poi non ho dovuto tenere il segreto. Peccato...che gran peccato.
D'ora in avanti non si fiderebbero più a firmare nessun contratto.

«Devo ringraziare la mia mania delle razioni e della sicurezza estrema...» borbottò da solo a mezza voce.
«Curioso vederla a terra, Celeste.» disse relativamente atono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thorlum SenzaCasta - (Rovina di Huruk-Rast)

 

 

[LOCALE] - Tutti!

Le parole della Succube non calmarono le intenzioni del nano. Chi accidenti sono questi Inevitabili? Non ne ho mai sentito parlare e poco mi importa se stanno scendendo in campo o vengono a cercarmi. Sono stato raggirato, il patto non può considerarsi valido. Inoltre se come sostiene Oceiros, Isild non era una nana, ciò avvalora le mie parole. Sono stato ingannato.  Thorlum, collerico, alzò ancora di più il martello guardandosi intorno e notando come altri all'interno del locale stavano iniziando a muoversi a difesa di Demicia. Si tenne pronto a scattare, ma vide e sentì Clint: Clint, che stai facendo? Sei stato fregato anche tu....perché ti abbassi a fare lo schiavo...ribellati al patto.  Poco dopo mentre Bjorn pose una mano nella spalla di Thorlum, Celeste gli si parò davanti  prendendogli l'altra spalla. Ciò blocco il nano pronto a scattare.  Ma che accidenti stanno facendo, non vogliono combattere....preferiscono lasciar passare questa offesa e fregatura? No....magari Bjorn sta pensando ad una trappola. Probabilmente ha ragione, anche se non voglio abbassarmi a tanto e probabilmente non funzionerà....Ma è vero che posso occuparmi più tardi di Demicia....ora devo pensare a Isild!.

Hai ragione Bjorn, non c'è tempo ora per questo. Devo correre nella forgia e cercare direttamente colei che mi ha fregato e fargli sputare sangue. Hai avuto un ottima idea. Ungi ad Kinda (nanico: Donna che vola), se ci sarà sangue o meno dipenderà solamente da Isild. Io non uccido nessuno che non meriti di morire. Sei una donna gentile, ma troppi meritano di morire. Mi recherò da lei. Se volete, venite con me.  Guardò nuovamente Demicia. Oggi sei stata fortunata. Ma libera Clint  o sarai vittima della nostra collera! Guardò la succube con lo sguardo minaccioso finché questa non si allontano con Clint.

Bjorn, Seline e Celeste lasciarono il locale.  Thorlum si avvicino ad Oceiros.

 

[LOCALE] - @Zellos

Spoiler

Maledizione disse con rabbia. Mi ha fregato! Diede un colpo con la testa del martello in terra, un movimento verticale dall'alto in basso. Io volevo solo assicurarmi che un TagliaRocce vivesse in un luogo relativamente sicuro, lontano dalla guerra. L'altra sera ho fatto parlare quello SchiacciaGoblin. Sputò per terra. Uno stupido, un insulso barbiere...mi ha parlato del tunnel che hanno usato per scappare, un tunnel di cui non sappiamo se ad Huruk-Rast sono a conoscenza. E se non ne conoscono uno, chissà quanti non ne conoscono....quel luogo purtroppo non è sicuro...fossi stato ascoltato ora non ci sarebbe problema. Non mi ha detto altro....e sono sicuro non stesse mentendo: avevo una bella pietra in mano che gli ho fatto provare in testa... sputo nuovamente. Ma non l'ho ucciso; ha un compito....deve portare le mie minacce..devono avere paura si dormire  la notte! Guardò l'umano negli occhi. Qua un TagliaRocce avrebbe avuto una discreta sicurezza....invece sono stato fregato. Come è potuto accadere ancora non me lo spiego. In ogni caso ora devo andare alla forgia prima di partire. Non vedo più gli altri, ma ci sei tu. Vieni con me, cerchiamo la nana, e gli facciamo rimangiare il contratto. Sangue o non sangue. Continuò adirato, attendendo una risposta, prima di uscire dal locale.

 

[FORGIA] - Con chi viene?

Spoiler

Il nano uscì di corsa cercando la forgia. Un unico obiettivo: trovare la nana e fargli rimangiare il patto. Arrivando nel luogo prefissato entro urlando. ISILD DOVE SEI? DOVE TI TROVI? MI HAI MENTITO.....MI HAI FREGATO, IL PATTO NON E VALIDO. Si guardò intorno attendendo. HAI AGGIUNTO DELLE SCRITTE SENZA CHE IO LO SAPESSI. IO NON TI HO VENDUTO LA MIA ANIMA....MI HAI INGANNATO. ESCI..... attese nuovamente cercando di calmarsi. Diede un colpo di martello ad una armatura per calmarsi. Vieni fuori....possiamo risolvere senza problemi. Continuò con un tono di voce irato ma più moderato. Dimmi come sciogliamo il patto e non avrai problemi. Si guardò ancora intorno,  arma in mano, attendendo che Isild o chi per lei si manifestasse di fronte al nano. Mostrati!

 

 

Modificato da SassoMuschioso
  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seline

Ascoltò le altre parole del Kalashtar, squadrandolo un poco, prima di tornare a guardare davanti a sè con una certa indifferenza.
Molto bene. Allora parleremo dopo.
Disse semplicemente per poi allontanarsi, seguita successivamente da Celeste verso la propria camera.

x Celeste [VM 18]

Spoiler

Mia cara Celeste..
Disse la tiefling, sistemando con cura la borsa accanto a sè, prima di tornare a guardarla dritta negli occhi con un'espressione fredda.
La domanda giusta è quanto valore da Clint alla sua vita. Io non ho venduto nulla, io non ho firmato alcun contratto.. E' stata una scelta di Clint, d'altronde come puoi ben vedere Bjorn non lo ha fatto e non gli è successo nulla. Non darmi la colpa per le decisioni altrui.. Ti dirò.. Sono soddisfatta che Bjorn non abbia firmato, almeno non è idiota come quella ragazzina con cui sei stata sinora.
Si spostò per mettersi adeguatamente seduta sul proprio letto, accavallando le gambe e guardando nuovamente Celeste con un'espressione leggermente svogliata.
Ironico. Prima mi chiedi quanto valore do alla vita altrui, quando tu stessa hai giocato con qualcosa che avrebbe potuto ferire o uccidere un tuo compagno, se non addirittura me stessa considerando come è andata con Tonum. Quindi potrei farti la stessa domanda. Quanto tieni alla vita altrui? La consideri prima di prendere certe decisioni avventate?
Celeste così si sedette al fianco di Seline e la tiefling continuò a seguirla con lo sguardo, ascoltando ogni sua parola.
No.. O almeno, non adesso. Celeste quello che vuoi fare è una delle cose più stupide che abbia mai sentito e non ne voglio prendere parte e neanche rischiare che la nostra missione vada a farsi benedire per tentare qualcosa di così folle a Miomanta. Non me ne frega nulla di Demicia, di Malcanthet o di questi schiavi.. Sono affari loro ed è meglio che rimangano tali, te lo dico per la tua incolumità e per quella di coloro che ti stanno intorno.
Un leggero sospiro osservandole il volto, notando quell'espressione così dannatamente "ingenua" per lei.
Ma.. Se veramente vuoi correre un rischio simile, ti darò il cubo una volta finita la nostra missione.. Ad ogni modo ti ricordo che hai due figlie a casa che ti aspettano... Aspettano di vederti viva e non come un cadavere... Ad ogni modo..
Solo in quel momento la tiefling tornò ad alzarsi in posizione eretta, per iniziare a togliersi i propri abiti con una certa naturalezza.
Suppongo che devo darti un ringraziamento per ciò che hai fatto quando ero sotto gli effetti di quello schifo di droga che ha preso quella ragazzina viziata, quindi.. So che ultimamente desideri essere posseduta, sentirti una vera donna e mi sembra la maniera più adatta per ricambiare.. 
Uqdxy Zxqp

Dopo quelle parole, per qualche istante sembrò non accadere nulla, almeno fino a quando l'intimità della tiefling non iniziò a tramutare per trasformarsi in un membro maschile, permettendole di avvicinare questo alle labbra dell'elocatrice, senza fare troppi complimenti.
So che è da tanto che lo desideri..
Aggiunse mentre la mano destra passò ad accarezzarle la guancia, passando dietro la nuca di lei per poi sospingerla in avanti, in una richiesta che divenne bisogno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Trull Tanner

@ Bjorn e Celeste

Spoiler

“Non avete idea... credo proprio di no... non avete idea di quanta voglia avrei di dirvi sì, facciamolo! Ora! Sterminiamo i Puzzi, liberiamo gli schiavi, congediamo le anime ed eviriamo gli empi. Non c'è niente che mi darebbe più soddisfazione, e mi farebbe sentire nano buono, giusto, forte, e valoroso.” 

fra le quattro proposte d'intervento, era facile intuire quale fosse quella che più delle altre avrebbe ispirato in Trull quei sentimenti “Devo però dirvi di no. Non finché l'impresa non sarà compiuta, la nostra missione, la distruzione del filatterio. Non possiamo permetterci di avere altri nemici, e di conseguenza altri obiettivi, finché siamo qui e a questo punto della nostra impresa. Dopo, invece, sarà tutt'altra storia. Allora, solo allora sarei con voi. Non sarebbe che raccoglie souvenir di questo posto da portare fuori d'Abisso con noi”

@ Oceiros [e chi vuole, tranne Thorlum]

“Ti spiace accompagnarmi fuori di qua? Solo un breve giro. Devo assolutamente fare una cosa prima di partire...”

Spoiler

Trull andò subito, senza esitare, alla forgia. Vi entrò cercando la nana, e quando la vide... si inchinò a lei.

“Saluti a te, forgiatrice. Il contratto che hai stipulato con Thorlum ci è ora chiaro.  Ma se pensi che sia qui per farlo scindere, ti sbagli. La mia richiesta è un'altra. Voglio... voglio vostro figlio. Te l'ha venduto, ma tu gli hai carpito l'anima dopo la morte. Fai il tuo prezzo. Quel che voglio è che il bambino, o bambina, o comunque tutti quelli frutto di quel vostro contratto, siano dati sani, integri e vivi, appena svezzati e comunque entro l'anno di vita, a Delila e Tregoer Tanner, miei genitori e attualmente residenti ad Huruk-Rast, con la lettera di accompagnamento che io stesso vergherò per quella occasione.”

Il mezzelfo in apparenza ma nano in cuore e cervello attese impaziente.

“Fate il vostro prezzo.”

 

  • Mi piace 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Molto saggio da parte vostra commentò Demicia, sorridendo alla remissività ribelle di Clint e alla sospettosità di Celeste con il lecca lecca donatogli Guarda che non è mica avvelenato, anzi dovrebbe essere molto buono disse. La succube scambiò quindi un lungo sguardo con Seline, con la succube che annuì infine per poi allontanarsi con Clint Ve lo restituirò tutto intero, non temete salutò con un cenno della mano, seguita dai suoi attendenti. Scongiurato il pericolo di un conflitto, i bartender e gli avventori del Decadente tornarono alle loro attività abituali: i ballerini ballavano, gli schiavi venivano frustati, un puzzo annegò un suo simile in un bicchiere di droga. Ordinaria amministrazione nell'Abisso.

x Clint

Spoiler

Clint Intrattenere (arti sessuali) +33+6=39

Clint Costituzione +10+20=30

Demicia Intrattenere (arti sessuali) +17+8+11=36

Demicia Costituzione +1+2+2+11=16

Clint Diplomazia +49+4+2=55

Clint Raccogliere Informazioni +15+7=22

Sorvegliato a distanza di sicurezza dai vrock, Demicia condusse Clint presso una piccola residenza pubblica di Shendilavri, adibito a luogo di relax e di piacere carnale (come molti altri in quel piano, d'altronde). In esso diversi ampi terrazzi, oltre al tetto, erano adibiti a giardini pensili, in cui piante dall'aspetto esotico crescevano curati con meticolosità, spargendo nell'aria profumi di raro piacere. Fu lì che, dopo una breve attesa in cui la succube si assentò (Solo un minuto per prepararmi disse Demicia) i due poterono ricongiungersi di nuovo, Clint di nuovo avvinto dalla fragranza della pelle di Demicia e il suo erotico e passionale desiderio, dea in quel piccolo angolo di paradiso e amante incredibilmente ben più generosa della moglie dell'adepto. Le doti della succube, a discapito dell'inganno perpetrato, furono innegabili anche in quell'occasione, piacere carnale di un paio di labbra e esperte e unghie che graffiavano il giusto il morbido corpo dello stallone che si era guadagnata con l'astuzia. Gemiti e grida di piacere empirono l'aria, uniti ai complimenti e alle incitazioni che ella sussurrava con la sua meravigliosa bocca alle orecchie del suo premio, aiutandolo e sostenendolo nell'atto capace di portarla all'estremo piacere più e più volte, unica occasione in cui era possibile udire una succube ringraziare un mortale.

Un'esperienza che aveva sì reso Clint capace di soddisfare perfino una succube, ma ella concesse l'orgasmo anche al suo uomo, deliziando il suo membro fino all'attimo in cui esso riverso dentro di lei la dimostrazione del suo piacere... prima di suggellare quel meraviglioso attimo con un bacio lungo e più emozionante di quanto Clint si fosse mai trovato a sperimentare. Le calde labbra di Demicia parvero roventi, capaci di risucchiare ogni calore dal suo corpo per pochi, interminabili, secondi in cui per lui non esistettero altro che esse, indispensabili come l'aria che respirava. Quando ella sciolse quel tenero abbraccio di corpi, Clint si sentì mancare le gambe, mentre la succube lanciò un sospiro soddisfatto, come una persona che avesse appena preso il primo respiro dopo una lunga apnea Lo sapevo che eri delizioso Demicia si passò il dorso della mano sulle labbra, come chi avesse assaggiato una primizia culinaria Sei davvero uno stallone, meraviglioso Clint. Ma la prossima volta mi piacerebbe tu mettessi il collare. Fallo e ci andrò... più cauta. Io do un po' a te, tu dai tanto a me Demicia gli fece un occhiolino, facendo quindi per alzarsi quando Clint decise di sfruttare l'occasione per informarsi su di lei Lynxia? domandò con sprezzo Ho presente chi è, ma non posso dire di conoscerla. Ognuna di noi è in competizione, come quella fallita che si era travestita da mezzelfa ed era al tavolo con voi ridacchiò, passando con innaturale delicatezza una mano sul petto di Clint, sospirando come una scolaretta con la sua cotta preferita mentre assaporava la vicinanza con il Draconis Lynxia è un tipo più artistico... è sempre a ballare, in cerca di uomini di grande potere a cui dare il suo dono da lilitu e poter seguire ovunque vadano... Ma non so altro disse la succube, per poi alzarsi nella sua statuaria altezza e sgranchirsi le ali mentre si rimetteva il bustino, prima di buttare un bacio al suo amante e ripartire in volo, seguita pigramente dai suoi vrock.

Nelle ore seguenti, passate a chiacchierare con alcuni bottegai e ambulanti, l'adepto ebbe conferma delle parole di Demicia su Lynxia, il cui status da lilitu pareva essere giunto solo quattro anni prima, ovvero molto di recente secondo i canoni di vita demoniaci.

//Clint subisce tre livelli negativi. Per il checkpoint mi indicherai come intendi trattare il danno subito.

x Thorlum e curiosi

Spoiler

L'ex Tagliarocce non dovette attendere molto prima che Isild in persona si presentasse, gli occhi ardenti come tizzzoni infuocati e un sorriso sardonico sul viso. Al suo seguito, due assistenti dalla pelle nera e magri come dei chiodi, dall'ampio ghigno, babau dell'Abisso, oltre a uno stuolo di undici mane dalla pelle grigiastra ed eruttanti acido Ingannato? domandò rivolta al Tagliarocce, il generoso petto che sobbalzò C'era tutto scritto, non è colpa mia se hai firmato senza controllare disse Non ci sono irregolarità e io non intendo rompere il contratto. Se mi attacchi, morirai per mano dei miei assistenti e di qualunque passante vedrà una demonessa attaccata già diversi demoni per strada si erano fermati, pronti ad intervenire E la tua anima brucera subito, andando a nutrire la Regina delle Succubi. Ma se invece ti comporterai bene e rispetterai il tuo patto meditò Allora potremo cercare un modo di venirci incontro. Sei robusto, un nano tutto di un pezzo... il tuo figlio può diventare una guardia nera o un campione senza eguali nell'Abisso. Non intendo rinunciarvi facilmente. Me lo darai e, una volta nato, ti darò le scelte per cercare di salvare la tua anima, se ci tieni. Ma se mi uccidi ora, non avrai nulla se non morte e oblio eterno lo sguardo indugiò in basso Se però temi che il tuo amico nanetto non possa darmi un figlio presto, dammi mille monete d'oro e prenderò le precauzioni necessarie per assicurare senza dubbi una gravidanza. Così non sarai costretto a rivedermi fino a quando non avrò l'offerta che cerchi per rompere il contratto. A te la scelta qui, adesso.

//riassunto: dare 1000mo a Isild e ingravidarla subito e di sicuro, non dare nulla e cercare di ingravidarla in maniera naturale, affidandosi ai tiri di dado.

x Trull e curiosi tranne Thorlum

Spoiler

Lo sguardo torvo di Isild si spianò via via che ascoltò le richieste di Trull Forgiacciaio, il sopracciglio sinistrò che si inarcò vistosamente mentre i suoi occhi ardenti fissarono il mezzelfo Non mi aspettavo questa richiesta disse riflettendo sulle implicazioni di quel gesto. La “nana” pareva in difficoltà di fronte a quella richiesta, soppesando a mezza bocca le possibilità Avevo in mente di fare di quel nano un campione come non ve ne erano mai stati, uno sterminatore di angeli. Tu mi chiedi una giovane vita promettente, ma in cambio ne voglio una che sia di sicuro ben valida! dichiarò. Isild con un fischio richiamò uno dei suoi attendenti, richiedendo un contratto che compilò sotto lo sguardo di Trull Ecco la mia offerta, prendere o lasciare

Riassunto del contratto

Spoiler

Con la presente la firmataria si impegna, entro un anno dal concepimento del figlio nato con il nano Thorlum Senzacasta (ex Tagliarocce), a consegnare lo stesso a Delila e Tregoer Tanner di Huruk-Rast nel Piano Materiale in allegato alla lettera sigillata che il firmatario consegnerà alla scrivente al momento della firma del contratto. Il nascituro dovrà essere consegnato vivo e nelle migliori condizioni di salute possibili, pena l'automatica invalidità del contratto. Il firmatario impegna la somma di mille monete d'oro e la sua anima al momento della morte, che diventerà di proprietà della firmataria.

Isild porse il contratto a Trull affinchè potesse controllarlo prima della firma Non ci sono inganni, non ho bisogno di nascondere nulla in questa trattativa. Una piccola vita per una grande vita disse osservando il mezzelfo Posso percepire da qui la tua potenza, la tua anima avrà un notevole valore quando sarà in mano mia. Ma intanto basteranno pochi soldi e una firma e avrai salvato il marmocchio del tuo amico.

Il Manto Nero aveva camere libere, ma l'hezrou locandiere battè il dorso contro il palmo opposto Mi dovete un giorno di pernottamento, oltre quello che volete fare stanotte. Potete non fare colazione, ma sono dieci monete d'oro a testa disse con il suo grugno da rospo gigante. Ciò che non disse a tutti, ma solo a Seline e Celeste, fu che per loro il pernottamento era possibile anche gratis, qualora si fossero offerte per soddisfare i bisogni basilari del locandiere

x tutti

Spoiler

-20mo a testa, alle fanciulle la scelta

Post di intermezzo, viene confermato il checkpoint di domani

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Celeste(Ispirata Elocatrice) Eroe(Quori Du'ulora Furia Nera) 

Bjorn, Trull

Spoiler

Ovvio Trull... Recuperare il filatterio è più importante al momento, per il nostro piano di esistenza. Non abbiamo idea di cosa ci attende nel Palazzo di carne. Ma dopo... Lo sguardo della ragazza si spostò verso la direzione della spiaggia di Cuore Spezzato. Dovremmo provare. 

Seline(VM18)

Spoiler

L'elocatrice storse il naso, dopo le prime affermazioni della compagna. Tu hai informato la succube di Clint... Tu o... Ragazzina viziata? Seline sei tu... Strano non ti ho riconosciuto. Di solito ci riesco. Commentò stranita... Per poi rivolgerle un sorriso contento. Tesoro, finalmente! Evelynn mi aveva detto che c'erano dei problemi con il tuo lato abissale... O almeno così ha detto... E che non ti faceva uscire per precauzione. Però ora è tutto okay no? 

L'espressione della Borealis divenne sempre più "fragile" dopo le prime accuse. È proprio pensando a te che te l'ho nascosto inizialmente. Vedi... La notte che lo ferì accadde perché Tonum cercò di strapparmi via il cristallo... Sapevo già da tempo che sarei riuscita a controllarlo... Ma non volevo rischiare incidenti... Non con te. Celeste abbassò il capo con che di colpevole. Però ho sbagliato... Non è stata una scelta intelligente. Mi dispiace. Non aveva alcun senso come decisione. Di certo non accadrà più... 

L'iniziale rifiuto della stregona non fu inaspettato. Una smorfia infastidita la colse nel sentire le ragioni menefreghiste della compagna, per quanto l'importanza della missione venisse prima di ogni altra cosa. Sì certo... Recuperare il filatterio è più importante è vero... Infatti... Ascoltò le successive parole dell'abissale stupendosi lievemente di come alla fine avrebbe acconsentito alla richiesta... Se non fosse che avrebbe cercato di fare leva sul senso materno di Celeste... È vero... Loro... Non posso rischiare di lasciarle adesso... Però... Quelle sono comunque persone, avranno delle famiglie o qualcuno da cui tornare... Ed anche se fossero da sole su quali basi dovrebbero essere costrette a vivere secondo il volere di un altra creatura. Non è giusto... Anche loro hanno  bisogno di qualcuno che non li abbandoni... Disse credendo ciecamente in quel suo ideale.

Celeste osservò lo sporiarello della compagna con particolare perplessità... Seline, perfavore stavamo discutendo... Non iniziare a fare come Evelynn. Se vuoi ringraziarmi lo... Successivamente, dopo qualche parola detta nella lingua arcana della stregona, vide la formazione di un membro sul corpo femminile della tiefling... Ma che? Senti... Non credo sia il... Uh!?! Senza che neanche le venisse chiesto il permesso la Borealis si ritrovò in bocca il membro della compagna che con una prima occhiata confusa fissò il volto della compagna.

Velocemente allontanò il braccio della stregona da dietro la sua nuca con le proprie braccia, per poi spingerla via e riprendere a respirare con più naturalezza. Celeste si alzò in piedi e dopo aver afferrato per le spalle l'abissale la spostò di forza contro il letto per poi spingerla contro. La tonalità dell'espressione dell'elocatrice era completamente nero... È questa la considerazione che hai di me!?! Non vi servo ad altro?!? Ma che ti dice la testa?!? A tutte e due!! Prima che potesse rispondere qualcosa la ragazza dai capelli bianchi alzò il braccio a mano spalancata come per fermarla e zittirla. Il braccio, inoltre era improvvisamente ricoperto di striature azzurre, tipiche della magia della ragazza. Non rispondere... Non dire niente... Celeste si voltò... Prese lo spadone appoggiato come di consueto alla parete per porselo sulle spalle. Dopodiché prese lo zaino... Frugò velocemente e con stizza dentro di esso, per poi... Uscire con un pugno chiuso... Sai... È da un po' che ce l'ho, lo tenevo perché comunque faceva tornare alla mente qualche ricordo... Pensavo di venderlo per prenderne uno più personale finita questa storia qui nell'abisso... Poi pensavo... "Ehy! Se superiamo questa cosa insieme allora niente ci potrà ostacolare". Si voltò contro la stregona per fissarla... Io so cosa voglio da noi due. Lo so chiaramente. Ed una di queste cose è evitare di essere trattata come un costante galoppino del c***o... Non come quella che deve chiederti di correggere il tuo comportamento ogni volta o che ti deve soddisfare ad ogni tuo schiocco di dita. 

Non ho idea di cosa VOI DUE vogliate da me... Fate chiarezza per piacere... Un po' di tempo per pensare lo avete... Altrimenti se ci tieni così tanto a sfogarti sta notte cerca qualcun altro... Ma mi auguro tu sappia già a cosa porterebbe farlo in questo momento con qualcun altro... Concluse per poi far schioccare un oggetto che teneva chiuso nel pugno in direzione della compagna. Riflettici un attimo... Un anello... 

La ragazza tentò di varcare la soglia della stanza. 

 

X DM

Spoiler

Celeste si paga una camera. 

 

Modificato da Organo84
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seline


x Celeste [VM 18]

Spoiler

Non ti devi scusare, se pensi di poterlo controllare ben venga. Ti ho solo fatto la tua stessa domanda, tutto qua.
Rispose la tiefling per quanto riguarda alle parole di Celeste riguardo all'utilizzo di quel cristallo.
Celeste, abbiamo già affrontato questo discorso. Non puoi salvare tutti. Loro ti trascineranno in basso, specialmente in un luogo come questo. Creerai terra bruciata intorno a te e a chi conosci. Rifletti bene prima di agire, per il resto il cubo sarà tuo.

La mano della tiefling non oppone resistenza al tentativo di Celeste nel liberarsi e rimane semplicemente in silenzio ad osservarla, senza rispondere alle sue parole, semplicemente sedendosi sul letto che la compagna aveva appena abbandonato. Gli occhi scarlatti la osservavano in silenzio con un'espressione priva di emozioni semplicemente studiandola attentamente. Solo alla fine delle sue parole, se avesse dato tempo alla tiefling, avrebbe preso parola.
Galoppino? Correggere il mio comportamento?
Chiese, mentre gli occhi scarlatti scivolavano sull'anello.
Oh.. Capisco.
Sollevò nuovamente lo sguardo su di lei.
Il mio era un tentativo di ringraziarti, Celeste.. Pensavo ti sarebbe piaciuto dopotutto, ma se non hai voglia di condividere la notte in questa maniera, siamo libere di dormire semplicemente.. Non capisco perchè ti alteri tanto.. Ho pensato che ti sarebbe piaciuto dopo ciò che hai acquistato a quel negozio di articoli, appena arrivate qui a Shendilavri. La ragazzina viziata ti ha dato così tanto fastidio? Non ti è piaciuto quando ha deciso di bere l'agonia? Non ti è piaciuto quando ha deciso di mettersi d'accordo con Demicia? O quando ti ha chiesto di fare sesso con lei? Ti posso dire che avrei sicuramente evitato tutte queste cose.
Ad ogni modo.. Infuriarsi e perdere la calma non porta a nulla di buono Celeste, specialmente in un luogo come questo.

La tiefling si abbassò per prendere l'anello ed osservarlo con calma, rigirandoselo un poco tra le dita, prima di tornare a guardarla e battere il materasso del letto con la mano destra per un paio di volte nel tentativo di richiamare la compagna all'interno della stanza.
Niente sesso, se non lo vuoi come ringraziamento... Ma se ci tieni ad uscire, fai pure.. Oh e puoi stare tranquilla, non ci tengo a sfogarmi, preferisco di gran lunga riflettere sul da farsi.
Si lasciò sdraiare su quel letto, prima di portarsi davanti agli occhi quell'anello, continuando a rigirarselo tra le sue mani.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Celeste(Ispirata Elocatrice) Eroe(Quori Du'ulora Furia Nera) 

Seline

Spoiler

La Borealis era sul punto di sfiorare la maniglia della porta... Il suo respiro era alterato, ma andò lentamente a placarsi. Con stizza lanciò in un angolo della stanza la propria borsa ed appoggiò delicatamente Cuore Nero contro una parete. Successivamente prima di tornare a dire soltanto una parola l'elocatrice cominciò a curare il suo corpo, pulirsi con calma e senza fretta, passando successivamente anche lucidare la lama della sua arma. Per qualche momento Celeste perse tempo ad accarezzare le decorazioni a forma di cuore sulla lama... Sino a prepararsi con l'abito da notte. 

Smaltita la rabbia iniziale e sedutasi sul letto osservò la figura della tiefling... A me piace condividere certe esperienze con te... Mi piace molto. Cominciò finalmente a dire qualcosa... Ma prima sei stata inappropriata... Stavamo discutendo e per me si trattava di una cosa importante. Lo sguardo dell'elocatrice la fissò mentre continuava a fissare quell'anellino. M***a. La pianti di dire parolacce? Sarebbe un momento personale, se non ti dispiace... Non era così che volevo dartelo... Di certo non volevo darti quello. A-ascolta... Mi spiace... Eh.. Potresti ridarmelo indietro? Vorrei... Ecco... Fare qualcosa di più... In grande. Non mi sono mai azzardata prima perché... So che non volete impegnarvi... Almeno non Evelynn. La Borealis da seduta si rannicchiò su se stessa, mettendosi le mani sulla fronte... Divini... Sono un disatro di donna... Sussurrò... Dopodiché appoggiò la testa contro il cuscino mettendosi sotto le lenzuola. Lo sguardo era rivolto verso il centro del letto, quindi verso l'abissale... Gli occhi socchiusi e lo sguardo un po' sciupato... 

 

Modificato da Organo84
Link al commento
Condividi su altri siti

Seline

x Celeste

Spoiler

Rimase sdraiata sul letto, donando un semplice sguardo all'elocatrice quando decise di rimanere all'interno della stanza e non andarsene, solo in quel momento le labbra tornarono a schiudersi.
Brava..
Commentò solamente per complimentarsi per la scelta presa dall'elocatrice, prima di mettere termine al proprio incantesimo e poggiare l'anello sul letto, decidendo di lavarsi anche lei ed abbandonando così l'idea di poter fare del sesso con la compagna. Quando l'intero corpo venne ripulito, la tiefling decise di asciugarsi e tornare nuovamente sul letto, nuda e priva di alcun abito da notte. Sdraiata, tornò ad osservare l'elocatrice che riprese la parola, lasciando stavolta il tempo di risposta.
Ti ho risposto Celeste, riguardo a come la penso.
Disse, continuando ad osservarla.
Se vuoi posso dirti che è un'ottima idea, ma sai benissimo che non lo penso. Hai i tuoi limiti da non superare, almeno fino a quando non ne avrai la possibilità. Vuoi un suggerimento? Segui le regole dell'abisso. Credi che a me piaccia questo posto? No.. Potessi lo raderei al suolo con queste mani, ma non sono così stupida da mettermi contro eserciti di demoni e schiavisti. Perfino tu dovresti sapere quale sarebbe la fine, quindi preferisco seguirne le regole e trarne vantaggio e in futuro.. Chissà.. Tornare e completare ciò che penso. Potresti fare lo stesso.
Poggiò l'anello accanto a Celeste.
Così entrambe otterremo quello che vogliamo. Non è ciò che volevi? Condividere un'esperienza insieme?
Chiese per poi vederla rannicchiarsi e autocommiserarsi e, solo allora, il tocco della tiefling tornò sulla nuca dell'elocatrice, sospingendola nuovamente verso di sè.. Stavolta non verso la propria intimità, ma verso il proprio seno, accarezzandole lentamente i capelli bianchi come una sorta di madre. Rimase in silenzio a lungo, come a riflettere sul da farsi, prima di tornare a parlare.
Se lo vuoi ancora, faremo qualcosa in grande, mia dolce elocatrice. Non potrei mai farmi scappare una donna come te, ora pensa a riposare.. Hai lottato e sopportato molto oggi.
Un casto bacio sulla fronte di lei.
E domani ci aspetta un'altra giornata impegnativa.
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oceiros

Quando Thorlum gli si avvicinò e parlò, gli venne già da sospirare. 

Poverino, spera ancora di poter usare il suo nome. Che idiota. 

<<È perché ti manca il cervello dentro quella testa dura, se consideri l’Abisso un posto “tutto sommato sicuro”.

Ma cosa te lo dico a fare, non mi ascolti mai. Ed il fatto “che ti abbia fregato” non rende il contratto meno valido. Quanto agli Inevitabili...sono proprio questo. Creature che non puoi più evitare quando le hai indispettite. E rompere uno di quei patti li indispettisce MOLTO.>> disse prima di alzarsi per seguire sia lui che Trull alla forgia.

Non entrò quando Thorlum lo fece, preferendo sentire le urla da fuori. Osservò i passanti fermarsi. 

Le succubi e le Lilitu hanno quindi uno status di favoriti. Comprensibile. La loro regina regna qui ed elargisce il suo favore in una sorta di protezione assoluta.

Quando Thorlum ebbe finito di sclerare, entrò con Trull dentro, ascoltando un’altra follia. Sospirò ma più abbacchiato che arrabbiato.  

<<Potreste riscrivere il contratto su uno dei miei?>> disse estraendo una pergamena bianca. <<Potete controllarla liberamente, è immacolata. E se raddoppiassimo la cifra in oro, ma dilazionassimo il pagamento dell’anima post mortem alla fine dello Xorvintal?>> chiese verso la Succube pensieroso. 

Qualora ella si rifiutasse di scrivere sulla sua pergamena, sussurrerebbe a Trull di controllare la pergamena attentamente, retro incluso. 

@master

Spoiler

+8 diplomazia

 

Modificato da Zellos
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Clint Draconis

Quando infine Clint ebbe modo di tornare al Manto Nero, era evidente che gli fosse capitato qualcosa di segnante.

Era particolarmente pallido, insicuro sulle gambe e sudava freddo, col respiro mozzo, come se fosse affaticato e non riuscisse ad inspirare adeguatamente. 

Si sentiva stanco, ma andò subito alla ricerca di Oceiros: sapeva che era l'unico, tra di loro, che potesse in qualche modo aiutarlo. 

Oceiros

Spoiler

"Il Bacio della succube. Demicia l'ha usato, alla fine. Per darmi una specie di lezione sulla ubbidienza, da quanto ho capito.

Diamine, mi sembra mi abbia strappato via tre anni di vita. 

Puoi farci qualcosa?", spiegò l'adepto, quasi crollando sulla sedia. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Trull "Barbetta" Tanner

@ Forgia con Oceiros (ed eventuali altri), tranne Thorlum

Spoiler

Fin da quando aveva inteso che sarebbero scesi nell'Abisso, aveva previsto questo epilogo.

Non esattamente questo, ma si conosceva abbastanza bene da sapere che, presto a tardi, avrebbe trovato una causa sufficientemente persa per riscattare la quale avrebbe dato in cambio la propria anima. Nel momento stesso in cui Thorlum aveva firmato, aveva saputo di averla trovata. Quale causa poteva essere piu' persa che dare a se' stesso un figlio, ai propri genitori dei nipoti, e ad un povero 'demonano' una famiglia che lo allevasse a riso patate cozze e affetto? Aveva atteso solo perche' non era certo di avere qualcosa che la demonessa potesse volere. Ora che Thorlum aveva perso la propria anima per l'inganno della forgiatrice, aveva avuto la certezza che la propria anima fosse qualcosa che essa poteva desiderare. Aveva solo temuto, finche' lei non si era espressa, che invece dell'anima gli chiedesse di tradire i Cavalieri di Firedrakes, o di lottare per preservare il filatterio. Ma Isild era una buona mercante, sapeva di poter chiedere e tirare la corda solo fino a quel punto in piu' che l'acquirente era inconsciamente disposto a pagare.
Aveva infatti chiesto l'anima e mille monete.

"Non temere, Oceiros, sul contratto c'e' scritto 'a morte'. Non intendo morire... cioe', non intendo morire ANCORA prima che finisca lo Xoorvintal. Ma a voi, Isild, chiedo di aggiungere una clausola sul contratto con la quale vi impegnate a non tentare, ne' personalmente ne' per differente tramite, di abbreviare la vita che mi resta da vivere. D'altra parte, piu' esperienze acquisiro' in vita, piu' vi sara' utile la mia anima da morto. E per figlio, si intende... di qualsiasi sesso."

Spoiler

Che Isild scriva la clausola o meno, Trull paga le 1000 monete e firma con il proprio sangue, dopo aver controllato che tutto sia in ordine con l'ausilio di Oceiros.

Si prese il tempo di vergare la lettera, e di sigillarla. Poi la consegno' alla forgiatrice Isild.  Il pensiero che non si sarebbe separato da Thorlum nemmeno quando entrambi sarebbero morti lo freno', ma solo per un istante. Infine, come il rituale prevedeva, feri' il proprio dito con una spina della propria catena e lascio' quella traccia organica sulla pergamena.

Il nano si diresse al Manto Nero, e pago' le due notti. Un insolito sorriso era nascosto sotto la maschera dalla testa di cane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thorlum SenzaCasta - (Rovina di Huruk-Rast)

 

Isild non venne da sola. Si presentò accompagnata da vari servitori e aiutanti, tutti pronti ad accorrere in suo soccorso. Thorlum era solo. Oceiros rimase fuori con Trull che arrivò poco dopo. Non entrarono. Ancora una volta il nano veniva abbandonato a se stesso. Il nano era tentato di dar battaglia. Sentiva di poter vincere senza alcun problema, nonostante lo svantaggio numerico. Alzo il martello pronto, guardando ancora i nemici di fronte a se,  quando notò dalla porta alcuni passanti fermarsi e controllare l'interno della forgia. Altri probabili nemici, mentre lui continuava ad essere solo. Iniziò ad pensare ad una sua sconfitta,  una possibilità  che lui non poteva ancora permettersi. Aveva troppo da fare. Ma contemporaneamente non voleva arrendersi.

Abbassò il martello e ascoltò le parole dell'imbrogliona con più calma possibile. Questa non rescisse il patto, ma concesse al nano la possibilità di non perdere la propria anima. Senza controllare? Ho guardato tutto, peccato che tu hai fatto in modo che io non vedessi. Questo è un imbroglio!! Protestò..... Gli accordi si fanno come dico io....cioè con tutte le parti edotte di ogni sfumatura!! Continuo duramente.  Prese tempo per riflettere. Tu mi hai stai ricattando. L'accordo era per un figlio, che avrebbe scelto dove vivere e con chi.....non la mia anima!

Rimase ancora in silenzio. Al momento non aveva molte scelte. Non ho mille monete visto che le ho dovute investire ....ma in ogni caso non te le avrei date. Non ho bisogno di idiozie magiche per fare un figlio. Disse con il suo classico orgoglio. 

Rimase pensieroso. Guardò per terra. Il nano non sapeva cosa fare.  MALEDIZIONE! urlò. Va bene....per ora farò il suo gioco, ma poi mi prenderò mio figlio, la mia anima e la sua vita. Troverò il modo!

Un altro tentativo. Ora. Ma gestisco io i giochi. Non dieci minuti come l'altra sera! Inoltre dopo il concepimento voglio più di una proposta per la mia anima. Voglio essere io a scegliere. Giuralo! Ma bada a te. Non mi dimenticherò mai di ciò. Hai scelto di farti come nemico il nano sbagliato!

Dopo il nuovo rapporto, Thorlum andò alla locanda prendendosi qualcosa di forte da bere. Sentiva ancora una volta il bisogno di ubriacarsi. Una sbronza violenta e irrequieta, non era in animo di festeggiare. Fece vari giri prima di ubriacarsi. A notte fonda andò nella sua stanza.

 

Master

Spoiler

- Thorlum si farebbe "si farebbe" la nana per due ore. Con rabbia!!

- Va in taverne prende qualcosa di alcolico e forte da bere.

Quanto devo stornare (oltre alle stanze?)

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bjorn Havardsson (Kalashtar Ardente)

Trull, Celeste

Spoiler

Oh, ma quindi vuoi colpire il mercato di schiavi al suo fulcro, a Miomanta? Chiese alla elocatrice, intuendo solo in quel momento la portata che avrebbe potuto avere quel gesto. Come ha detto Trull, per ora la nostra preoccupazione deve essere la missione. Dopo potremo pensarci: dovremo fare attenzione a non farci riconoscere e a non attirare l'attenzione, per evitare che a pagarne le conseguenze siano i nostri cari e la stessa Firedrakes. Se le potenze dell'Abisso dovessero schierarsi assieme ai cromatici... Non oso neanche immaginarci. Aggiunse in risposta ai suoi compagni, prendendo istintivamente in mano l'anello che aveva donato a Tiana: gli arconti di Anzalisilvar l'avrebbero protetta... Ma sarebbero riusciti a fermare una schiera di demoni intenzionati ad esigere la loro vendetta? 

Bjorn tornò al Manto Nero in anticipo rispetto ai suoi compagni, che si erano divisi per sistemare numerosi questioni durante il suo colloquio con Celeste e Trull. Rimase a dispozione di Clint, pronto a intervenire in caso di bisogno, e iniziò a riflettere su quanto avrebbe comunicato ai suoi compagni l'indomani, quando la traditrice sarebbe stata presente. Non posso credere che Seline abbia acconsentito a qualcosa del genere senza dire nulla... No, deve essere chiaramente una pensata di Evelynn. Non è un caso se io stia vedendo solo lei da giorni, purtroppo.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Arkomoth: quasit membro della ciurma della "Sgualdrina dei Mari"

DM

x Thorlum

Spoiler

Non furono ore tranquille per Thorlum, che ebbe ben più della sensazione di sentirsi osservato mentre possedeva con frustrazione la nana demoniaca. Isild non si oppose, abbandonandosi alla rabbia del nano, ma non disdegnando di dileggiarlo Non giurerò niente e sai perchè? Perchè ho io il controllo e la tua possibilità di salvarti dipenderà unicamente dalla mia generosità. Ti conviene abbassare la testa e urlare di meno... allora dopo che avrai dimostrato di essere abbastanza vigoroso da avere figli, potremo forse valutare il da farsi disse.

Il corpo di Thorlum fu appagato, ma una pesantezza morale lo accompagnò durante il ritorno al Manto Nero

x Oceiros e Trull

Spoiler

Isild si rifiutò di usare la pergamena offerta da Oceiros (E su questo non transigo) ma si dimostrò comprensiva verso il precisare che il contratto si legasse indipendentemente dal sesso del nascituro Sì, su questo siamo d'accordo la clausola venne suggellata per iscritto e non solo con la stretta di mano che ne seguì, prima della firma ufficiale da parte di entrambi e la consegna del danaro pattuito Hai fatto un ottimo affare commentò la nana dagli occhi infuocati, sebbene il suo tono non sembrasse esprimere un sincero apprezzamento. Ella però consegnò a Trull una copia conforme Buona fortuna per le vostre avventure, quanto a te Trull... a presto! augurò.

Le ore scivolarono pigramente a Cuore Spezzato, eternamente tinta delle mille sfumatore di rosso, rosa e arancione che i raggi del sole e i colori dei palazzi offrivano, le grida di piacere e le chiacchiere dei demoni che empivano l'aria. Un baccanale formato cittadino in cui il gruppo cercò di tenersi a distanza di sicurezza, approfittando della relativa tranquillità del Manto Nero, un luogo in cui comunque non era del tutto possibile sfuggire alle avances delle bellissime donne e uomini che offrivano piaceri oltre ogni dire, evitando però come per un sesto senso coloro che si erano già impegnati formalmente (Clint, Thorlum e Trull). Thorlum, su consiglio del locandiere hezrou, pagò una modesta somma per poter sperimentare un grande calice di vodare, uno strano vino senza etichetta molto forte e corposo, con uno strano retrogusto di bacche selvatiche che tuttavia, se alla prima sorsata pareva stonare con le papille gustative del nano, sorsata dopo sorsata sembrava essere sempre più buono e capace non solo di arrossare le guance del Senzacasta, ma di invigorire il suo spirito e il suo ego

x Thorlum

Spoiler

-40mo a Thorlum per il suo vino speciale

Durante la serata Thorlum ha goduto di un bonus alchemico di +2 a intimidire e ai tiri salvezza su paura, al modico prezzo di un -4 alle prove di diplomazia e raggirare. L'effetto è poi passato durante la nottata.

La chiusura delle imposte sancì il momento del riposo del gruppo, che fu funestato nel cuore di quella che sarebbe stata la loro normale notte dal locandiere, che sbattè ripetutamente un grosso cucchiaione contro un mestolo, provocando un gran fracasso. Quando venne chiesta ragione di quella sveglia in quel particolare momento, l'hezrou rispose sadicamente Per nessun motivo in particolare prima di scoppiare in una grassa risata. La stessa procedura venne ripetuta all'alba, quando fu però per egli necessario scendere a colazione.

x Clint

Spoiler

Non favorito dal sadismo del locandiere, la notte fu particolarmente movimentata per il Draconis, che sudò parecchio e sognò più e più volte Demicia, la sua voce che lo redarguiva per la piccola insubordinazione e più di tutti il suo bacio, emblema di piacere e dolore allo stesso tempo, capace con il solo pensiero martellante nella mente di risvegliare i suoi sensi. Al mattino l'adepto dei draghi d'argento si sentì la testa pesante, sebbene il riposo avesse in piccola parte giovato allo stato pietoso in cui era tornato la sera prima.

Clint TS Tempra per livello negativo +18-3+16=31 SUPERATO

Clint TS Tempra per livello negativo +18-3+5=20 FALLITO

Clint TS Tempra per livello negativo +18-3+18=33 SUPERATO

//Clint perde un livello di personaggio

Croissant, bomboloni alla crema, pasticcini, fette biscottate imburrate, latte e cereali. Tutti elementi che mancarono alla tavolata di quella mattina, in cui erano presenti ancora delle strisce di sostanze non precisate, per la cui assunzione era richiesta l'assunzione Avevate detto qualcosa sulla colazione? domandò distrattamente l'hezrou. Agli avventurieri sarebbe ricaduta la scelta se servirsi o meno dall'insolito buffet inalatorio. Il demone locandiere però offrì a Thorlum un secondo calice di vino Questo lo offre la casa, mastro nano disse. Sarebbe stata scelta del Senzacasta decidere se accettare o meno l'offerta.

L'arrivo al porto non creò difficoltà agli avventurieri, i quali riuscirono a trovare in breve tempo la “Sgualdrina dei Mari”, il veliero mercantile lungo quattordici metri di proprietà di Eraphina, comandato da un demone di forma vagamente umanoide, dotato di due grosse corna di cui una spezzata e lunghi capelli bianchi Voi dovete essere le guardie che porto a Miomanta disse mostrando una chiostra di denti aguzzi Malvazar, il comandante disse sollevando il mento e camminando in maniera claudicante a causa della gamba di legno che sostituiva l'arto sinistro Sia chiaro, non ammetterò risate e ridicolaggini sulla mia nave minacciò sollevando il braccio destro, al termine del quale un uncino sostituiva la sua mano Questo veliero raggiungerà il porto di Miomanta portando il carico senza incidenti. Non importa se il mare è infestato di nemici, creature malvage e kraken Malvazar si battè la fronte con l'uncino, provocandosi un piccolo taglio A proposito, a bordo abbiamo dei puzzi. Fate attenzione alle spalle, credo abbiano già ammazzato il mozzo... anche se forse potrei avergli dato il permesso di farlo visto che ha pulito male il ponte di dritta. A proposito, qualcuno di voi cerca un lavoro come mozzo? domandò

All'interno della “Sgualdrina dei Mari” l'equipaggio era composto da sette tagliagole umani ed elfi, senza neanche una donna a bordo. I pirati però non sembravano schiavi, ma bensì personale in cerca di vera avventura Ah, i combattimenti per mare che ci sono qui sono emozionanti dichiarò un calvo dalla lunga barba nera e una bandana in testa Spero davvero si possa menare le mani! dichiarò, venendo interrotto da un colpo di frusta di Malvazar, che lo redarguì affinchè tornasse a preparare la nave per la partenza. Oltre ad essi erano presenti due quasit, che occhieggiarono con evidente desiderio Seline, cogliendo la prima occasione per parlarle in privato.

x Seline

Spoiler

Io sono Kugmixel disse uno dei due demonietti E l'altro è Arkomoth. E vogliamo divertirci con te spiegarono senza troppi preamboli, con gesti di onanismo inequivocabili Ti daremo tante monete d'oro disse leccandosi le labbra. Arkomoth aggiunse Se ti serve un famiglio ci metto un attimo a liberarmi di quello s*****o di Malvazar

Kugmixel si avvicinò alla tiefling sussurrandole all'orecchio Anche la tua amica non è male, possiamo pagare qualcosina anche per lei, se mi dici che è una che ci sta. Ma tu sei più sexy e sei la nostra prima scelta Arkomoth annuì, mentre Kugmixel strofinò il suo muso sui capelli della tiefling, annusandoli con desiderio.

Seline provò una sensazione di deja vù

In sei giorni saremo a Miomanta! Prepararsi a partire! istruì ai suoi uomini, sottolineando la cosa con frustate e imprecazioni intervallati da pirateschi Arrrr! e Yarrrr! le vele vennero dispiegate e il ponte fu ritratto con gli eroi a bordo. I puzzi si diressero sotto coperta, trascinando il cadavere di un membro della ciurma che fonti affidabili parvero indicare come l'ex mozzo dell'equipaggio. Malvazar sembrava però troppo preso dal frustare i suoi uomini per accorgersi di questo insignificante dettaglio. Nonostante ciò, finalmente la “Sgualdrina dei Mari” iniziò a fendere l'acqua di quell'immenso mare illuminato dall'eterno tramonto che permeava sul dominio della Regina delle Succubi.

Quello strano viaggio verso Miomanta era cominciato.

x tutti

Spoiler

Checkpoint nella notte tra il 14 e il 15 giugno per il possibile arrivo a Miomanta. I pg sono liberi di indicare i propri progetti per i sei giorni di viaggio in programma.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oceiros

Dopo aver pregato nel cuore  della notte, Oceiros si mise a dormire, venendo in parte svegliato dall’stolto di un taverniere, che si propose di evocare appena giunto a a Firedrakes. Appena giunta la mattina, Oceiros radunò tutti per poter lanciare l’incanto che proteggesse le loro menti dal piano e per poter aiutare Clint dai temibili baci della succube. 

@master e @Ghal Maraz

Spoiler

Uso Ristorare di 4 su Clint e poi una pergamena di planar adaptation.

@master

Spoiler

spacer.png

 

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

Bjorn Havardsson (Kalashtar Ardente)

La mattina, appena tutti si svegliarono, Bjorn li radunò attorno al tavolo, attendendo che finissero la colazione per annunciare quando aveva da dire. Si avvicinò a Seline, mettendo una mano sull'elsa della sua lama prima di iniziare il discorso. Ieri avete sentito che dovevo parlarvi. Bene, è finalmente arrivato il momento di farlo. Abbiamo una traditrice tra di noi, una infida donna che ci ha giocato fino ad oggi disse guardando la tiefling, spiegando a beneficio dei suoi compagni Ricordate i miei sospetti in seguito alle trattative con Demicia? E come si era giustificata Seline? Ecco, ieri abbiamo avuto conferma che la povera e innocente tiefling non stesse facendo altro che mentire. Ha rivelato le informazioni di sua spontanea volontà, mettendo in pericolo un compagno e l'intera missione per il proprio tornaconto. Le pergamene che la succube le ha dato erano solo il pagamento per quello che le aveva detto il giorno precedente su Clint. Concluse estraendo la spada con un movimento fluido del polso, terminando il discorso Chissà che non gli abbia anche parlato di me, di nostro figlio e della mia famiglia...-guardó Seline rattristato a quelle parole, alzando però la lama per tenerla pronta a colpire-Datemi ora una buona ragione per cui debba rimanere con noi e per cui non debba porre fine alla sua vita in questo istante. Posò infine lo sguardo sull'elocatrice, per parlarle con più gentilezza, con il volto chiaramente macchiato dal dispiacere Celeste, mi dispiace per quello che sto per fare... Ma non posso permetterle di vendere i miei amici per il suo tornaconto. Non ha il minimo rispetto per nessuno, potrebbe fare la stessa cosa con te, un giorno o l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Celeste(Ispirata Elocatrice) Eroe(Quori Du'ulora Furia Nera) 

Risveglio(Seline)

Spoiler

La notte l'elocatrice la passò abbracciata alla compagna. Il volto nascosto nei seni di lei, più per vergogna che altri motivi. Involontariamente durante il sonno, qualora la tiefling se ne fosse accorta la Borealis avrebbe dato qualche bacetto sulle scapole, la pelle calda della compagna e sui seni nei quali cercava riparo. 

Il mattino successivo alzò il busto, con i capelli bianchi che un po' le cascavano davanti al volto, sulle spalle e dietro la schiena. Un sorriso dolce nel rivedere al risveglio la compagna. Dolcemente la scrollò un poco per svegliarla... Dobbiamo andare. Disse per poi donarle un bacio casto sulle labbra, alzarsi e prepararsi al giorno successivo. 

Quando fu il momento di riunirsi al piano terra della taverna Bjorn convocò una riunione di emergenza. Quando l'altissimo nordico si avvicinò alla stregona tenendo mano all'elsa dell'arma la Borealis fece per scattare in piedi con aria truce. Una volta ascoltato il clima della conversazione, Celeste di certo non poté starsene zitta. Ma ti senti quando parli? Oppure è l'aria di questo posto che ti sta annebbiando la percezione di cosa è giusto o sbagliato? Te le do io le motivazioni per cui non dovresti farlo! La piccola ragazzina dai capelli bianchi si frappose tra l'abissale ed il barbaro dei fiordi. Alzò lo sguardo con un espressione totalmente arrabbiata, ma non iraconda. No... Celeste era nel pieno della sua lucidità. Vuoi uccidere la madre delle mie figlie? Vuoi realmente ucciderla a sangue freddo sperando di trovare una benché minima approvazione dagli altri sperando di giustificare una barbaria infame del genere? Ma chi sei tu? Rivorrei il Bjorn che prima di togliere una vita si chiedeva a cosa avrebbe portato, invece di... Questo! Disse aprendo braccia e mani come per contestualizzare ciò che aveva davanti. Che cosa c'è sei stanco di prendere la strada difficile? Bhe tanti saluti alla tua morale allora! Perché dirmi in faccia "voglio uccidere la donna che ami" e "mi dispiace per quello che sto per fare" è la più grande offessa che tu possa farmi. Il dito della Elocatrice spinse contro il busto del nordico. Adesso lei è Seline. S-E-L-I-N-E. Cosa credevi che Evelynn non sarebbe stata in qualche modo affascita dall'abisso? Lei ha in circolo quel dannato sangue! Tuttavia non è una ragione sufficiente per togliere la vita della mia futura promessa... L'elocatrice guardò anche gli altri... Sì... Ci sposeremo. Dopodiché tornò a guardare il nordico. Ora tu ti stai buono, tutti voi vi state buoni. Ragioniamo sul da farsi. Pensiamo all'obiettivo che abbiamo. Poi usciamo da questo piano. Altrimenti... Si diede una piccola pausa... Per poi. Vi spacco il cu*o. E sapete benissimo che ne sono capace di farlo. Celeste dopodiché si posò una mano sulla fronte... Diede una rapida occhiata alla sua compagna e poi torno sugli altri. Spero vivamente che voi siate consci che questa non solo è un'idea vigliacca, egoista e sbagliata, ma anche influenzata dal luogo nel quale ci troviamo. Siamo una famiglia noi... Non dimentichiamolo proprio adesso per piacere. 

Dopo essere "fuggiti" dalla colazione della taverna gli eroi si misero in cammino sino a raggiungere l'imbarcazione. Nome... Pittoresco. Volgare. Si dice volgare. L'incontro col capitano di certo non rassicurò l'elocatrice, soprattutto constata la presenza dei puzzi e di altri individui loschi e pericolosi. Non so se riuscirò a chiudere occhio in questi giorni... Mi sembra quasi che la nostra vita sia attaccata ad un filo più qua sopra a questa bettola che nello scontro contro Azariaxis. Andare per nave, inoltre, per quanto mi sia già capitato, non mi fa impazzire per niente... Mi scombussola lo stomaco. 

(più tardi metto in Spoiler in un secondo post le azioni durante i sei giorni) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oceiros

Quando Bjorn sganciò la cassa di fuoco dell’alchimista in mezzo a tutti. 

Ma queste cose, parlarne mai chessò, davanti a del vino, oppure durante un incontro tranquillo. Sempre in missione quando si rischia la vita.

<<Oh suvvia, per quanto mossa poco saggia, il buon Clint ha comunque firmato di sua sponte il contratto e mi pare che al momento ci siano questioni più pressanti...>> iniziò a cercare di buttare acqua sul fuoco affinché la situazione non degenerasse malamente, e stava quasi per fare le congratulazioni a Celeste e Seline, quando gli morirono in gola.

Sta minacciando...me? Minaccia anche me?! 

Per qualche istante, il collo iniziò ad imporporare, ma inspirò profondamente.

<< Mia cara, Celeste, non ci sta assolutamente influenzando l’Abisso. Abbiamo un incantesimo apposito per evitarlo. Quello che vi sta influenzando è...>> disse alzando l’indice, ma poi si fermò. Inspirò nuovamente.

<<Non so se voglio rimanere con voi un minuto di più. Se voglio rimanere con TE un minuto di più.>> disse verso Celeste, voltandosi poi verso Seline. 

<<In caso potresti rimandarmi a casa col cubo planare?>>

 

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...