Vai al contenuto

Capitolo Diciannove - Un tramonto sul mare dove i sogni son desideri


Bomba

Messaggio consigliato

Spoiler

 

Mana 22/47

 

Destinazione Firedrakes 

-Spostamento Planare Psionico (5 mana - 1 per il Torc of Power Preservation 2/5)

-Teletrasporto (5 mana - 1 per il Torc of Power Preservation 2/5)

 

Destinazione Shedilavri Manto Nero

-Spostamento Planare Psionico (5 mana - 1 per il Torc of Power Preservation 0/5)

-Teletrasporto 5 mana5 mana - 1 per il Torc of Power Preservation 2/5)

 

 

Modificato da Organo84
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Seline

Sollevò leggermente il sopracciglio destro alle parole del Kalashtar.
E che ho detto? Che dovrebbe scegliere lei, invece di avere un paparino che cerca di farla camminare come se cadesse da un momento all'altro..
Rispose per poi ascoltare la serie di nomignoli che le venne data, mettendosi un poco a ridacchiare divertita.
Non cercare di metterti troppo al centro della mia attenzione.. Non hai tutta questa importanza, te lo posso assicurare, ma mi diverte vedere come la tua capacità di ragionamento vada a farsi benedire non appena vedi una ragazza in difficoltà.. Non vorrai mica fare sesso anche con questa, vero?
E una successiva risata venne rilasciata dalla stregona, non riuscendo a trattenersi.
Potremo anche sentire se magari ha un'elfa come am..
Spostò lo sguardo verso il basso sentendo la mano di Celeste e storcendo un poco il naso.
Comunque.. L'offerta di bere qualcosa era ovviamente al di fuori di questo posto, una volta tornata sul piano materiale.
Il tono un poco più serio, annoiato, mentre l'espressione divenne molto più tranquilla, scostando lo sguardo dal Kalashtar per tornare sulla mezzelfa.

x Celeste

Spoiler

Sistematasi sul letto, la tiefling accolse le parole della propria compagna, cercando di trovare una posizione comoda su cui poter rilassare il proprio corpo e lanciare un leggero sbadiglio. Lo sguardo si spostò in direzione di Celeste con un leggero sorriso.
Allora vedrò di non allontanarmi da qui fino a quando non ti svegli, promesso.
Disse in tutta risposta la stregona, prima di attendere che Celeste si sdraiasse al suo fianco e quindi abbracciarla per baciarla più volte sul collo e sulla guancia.. Nonostante il tutto sembrasse una premessa di iniziare nuovamente qualche atto di pura passione, ben presto la tiefling si ritrovò addormentata al suo fianco, completamente esausta.
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Ah! gracchiò Arnon Le azioni di nascosto andranno pure bene nel vostro mondo, ma demoni come Zorktyass hanno sensi affinati spiegò il vrock con tono ostile E a noi non frega un c***o se per recuperare la merce perdete la ritardata disse facendo un cenno verso Celeste O il capellone metrosexual disse facendo un cenno verso Oceiros Siete carne da cannone per quanto mi riguarda, ma Eraphina è di parola, esserlo aiuta negli affari, e se ucciderete l'obiettivo avrete l'informazione.

X Clint e Oceiros

Spoiler

Clint Conoscenze (piani) +14+19=33

Clint Diplomazia +51+11=62

Oceiros Conoscenze (piani) +23+15=38

Clint e Oceiros ebbero modo di dare non poche informazioni a Trull aiutati da un, seppur riluttante, Arnon I glabrezu sono eccezionali combattenti da mischia, immuni come tutti noi all'elettricità spiegò il vrock, confutando le teorie dei due umani Ma hanno anche capacità magiche legate all'abisso e una innata resistenza alla magia. Il loro potere più grande, però, è quello di poter realizzare un desiderio purchè non siano loro stessi ad esprimerlo i due umani poterono quindi aggiungere un dettaglio importante, vale a dire come la richiesta di pagamento richiedesse spesso atti malvagi, a meno che il desiderio non portasse davvero grande dolore e sofferenza.

Quando Bjorn accennò al fatto di aver conosciuto molte giovani mezzelfe, lo sguardo di Faraine si fece non poco perplesso, forse domandandosi le abitudini del kalashtar. Ma l'Havardsson usò un tono gentile e una generosa offerta, alla quale la Snow decise, seppur riluttante, di accettare Ok, cioè... se puoi riportarmi sul Piano Materiale senza problemi va bene, perchè tipo quel mio amico è un tipo strano e credo sia anche un feticista dei piedi la mezzelfa dark fu quindi apostrofata da Seline. La bastarda del nord però non sembrò intenzionata a subire le frecciate della ragazza di Pescalia Mi stai sfottendo? domandò accigliata Senti, fatti i c***i tuoi! gli rispose piccata, prima di ascoltare con un po' di stupore il battibecco tra i genitori di Raghnar Ok, cioè... Bjorn, a volte parli come un vecchio ma credo tu non sia troppo più grande di me, no? Comunque quello s*****o di mio padre è morto, quindi mi sa che gli posso dimostrare poco. Ma ai suoi altri figli mi piacerebbe tipo sbattergli in faccia che sono comunque diventata tipo una persona importante alla fine annuì, convinta anche dal tono spiccio di Celeste Mi piace la tua amica, ha anche dei capelli da paura disse in direzione dell'elocatrice Va bene, dai. Accetterò il passaggio la giovane diede una pacca sulla spalla dell'Havardsson sorridendo Sei un tipo ok oltre che carino Faraine lanciò a Seline una breve occhiata di traverso Giusto puoi essere tipo un po' meno rigido, dovresti imparare da lei quindi la mezzelfa avvolse un braccio attorno a Celeste Grazie, davvero! Se capita poi di rivederci ti devo una birra, ok? disse all'albina e salutando il gruppo di avventurieri con un'occhiolino e uno strano gesto giovanile mostrando il pugno chiuso con soli pollice, indice e mignolo sollevati. Dopo pochi minuti, Celeste e Bjorn furno di nuovo di ritorno. A Firedrakes, la sorte era stata benevola nel permettergli di incrociare praticamente subito il ciambellano Beregar, che accolse la richiesta degli avventurieri e avrebbe parlato a Faraine in privato per capire che cosa avrebbe voluto fare.

 

Il perenne tramonto di Shendilavri non rappresentò un grosso problema per gli avventurieri, i quali dovettero solo chiudere le pesanti imposte per trovare l'ombra necessaria per dormire. La mattina seguente, il locandiere hezrou diede la sveglia al gruppo, battendo furiosamente un grosso mestolo con un cucchiaione gigante, provocando un suono piacevole come un canto di Celeste Borealis. Anche la colazione fu piuttosto insolita: essa non consisteva in pane, latte, uova o altre prelibatezze sane. Nel piatto erano presenti solo tre strisce di polvere disposte con precisione minuziosa, vicino a un piccolo tubicino per aspirare il tutto. Gli avventurieri avrebbero potuto decidere o meno se saltare la “colazione”, che vide subito Arnon servirsi con grande piacere.

Il vrock, comunque, non recò particolare disturbo al gruppo una vola che essi giunsero al molo, una robusta struttura lavorata in pietra muraria che delimitava i molti e i ponti in legno presso i quali le galee di schiavi venivano a consegnare o carica merci destinate alle altre mete importanti del piano demoniaco in cui regnava Malcanthet. In quell'ambiente meno formale, i demoni erano più liberi di esprimersi, frustando e dileggiando gli umanoidi di tutte le etnie che erano schiavi, mentre contrattavano con grassi e pomposi mercanti il cui animo non doveva ormai essere meno nero di quello degli aguzzini dell'Abisso o, nel caso più sfortunato per gli schiavi, con dei puzzi affamati di carne umana Io vado a guardarmi un po' di aste e magari mi cerco un panino di carne lurida disse Arnon notando tra i puzzi dei kebabbari, i macellai per eccellenza di quella feccia della società folettifera (uno di essi, impaziente, iniziò a macellare la carne del suo assistente) Il molo 12 è da quella parte, non potete sbagliarvi disse.

x Clint

Spoiler

Beauty Caress +10

L'indicazione si rivelò corretta: il gruppo raggiunse un ampio magazzino vuoto, raffazzonato nella sua struttura in lamine di metallo saldate di malagrazia, sebbene sufficientemente solida da resistere alle raffiche di vento che ogni tanto giungevano dal mare illuminato dal perenne tramonto rosso, che conferiva all'operazione un che di losco. Giunti all'interno, non fu difficile notare un gruppetto di cinque mane e sette dretch lavorare alacremente per spostare piccole casse di merci, ubbidendo agli ordini di un possente demone alto più di quattro metri, con grandi corna e due gigantesche braccia armate di chele che sorgevano sopra una coppia di braccia umanoidi. Il demone fumava un grosso sigaro mentre due vrock gracchiavano ordini, ricordando l'autorità del loro comandante a colpi di frusta e di becco Chi non scatta niente scatti! berciò Zorktyass all'ennesimo schiocco di frusta, per poi notare l'arrivo degli avventurieri Ah, quelli del Piano Materiale! Allora? Chi di voi è Adamas? E soprattutto... avete portato il pagamento? chiese. I due vrock trasportarono in volo una grossa cassa in legno battuto, facendola ricadere pesantemente a terra Coglionazzi! li redarguì Zorkytass Fate piano! quindi, dopo aver sbuffato una esalazione di fumo di sigaro degna del defunto Azariaxis in faccia a Seline e Celeste, si rivolse ai maschi della compagnia Torniamo a noi... disse aspettando risposta dagli avventurieri.

x tutti

Spoiler

Checkpoint nella notte tra il 4 e il 5 giugno per le azioni dei pg. Essi possono interagire, tuttavia data la possibilità di un eventuale scontro, è richiesto ai pg di indicare i propri modificatori di iniziativa, oltre ai modificatori per eventuali prove richieste.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Trull "Testadicane" Tanner

Riunione serale e partenze improvvise

Impegnato a valutare le informazioni ottenute sui loro avversari, l'umananelfo si rese conto troppo tardi che Bjorn e Celeste scomparivano per portare la mezzelfa a Firedrakes. In loro assenza, dovette commentare a favore di Clint ed Oceiros.

Spoiler

"C'e' solo da sperare che non fosse un demone assassino tramutato, altrimenti lo hanno portato dritto al centro di Firedrakes... dove ci sono le loro famiglie." Trull era preoccupatissimo per la sorte dei piccoli nati e purtroppo lasciati dai genitori alle amorevoli cure di badanti, per quanto in un ambiente regale come quello della Corte.

Pochi minuti dopo i due addetti all'ascensore dimensionale tornarono a farsi vedere.
Trull li squadro' preoccupato ma non disse nulla, inutile piangere sul latte versato.

Strategie mattutine

Trull diede fiato a quanto aveva ponderato nottetempo. 
"La questione del desiderio mi pare quella piu' pericolosa. Per il resto, il glabrezu non e' che un guerriero grande e grosso e magico e cattivo, con un'ottima corazza. Niente che non si possa affrontare tutti insieme, insomma. Il punto debole di quella magia mi sembra essere il bisogno di qualcuno che il desiderio lo esprima, immagino a voce udibile. Dobbiamo premunirci, e fare un modo che gli aiutanti del glabrezu non possano esprimere verbalmente il desiderio di farci scomparire fra mille tormenti. Avete la possibilita' di renderli muti, quando inizieranno le ostilita'... che so, di ordinare un'area di Silenzio?"

Cio' detto, si mise la maschera dono di Zhuge, e incastono' nella catena la gemma dei danni da freddo.
Stavano andando ad ammazzare un demone, e probabilmente piu' di uno se non era da solo. Non credeva ci sarebbe stato a lungo necessita' di parlamentare, se non, appunto, per dare il tempo a tutti di prendere posizione, agli incantatori di zittire i complici del venditore di veleni e a tutti loro di guadagnare l'effetto sorpresa. In ogni caso, la recita avrebbe consentito loro di arrivare quasi a portata d'arma, quindi era ben disposto a svolgere il ruolo di guardia del corpo di Oceiros, il quale avrebbe indossato i panni della Guardia Nera.

L'incontro e lo scontro

Trull decise di non interferire nel colloquio con il glabrezu, e si limito' a guardare in cagnesco i suoi sottoposti.

Spoiler

Iniziativa: -5 [corretto]
Intimidire: +9

 

Modificato da PietroD
Link al commento
Condividi su altri siti

Oceiros

Camminando lentamente per il molo mi guardavo intorno, osservando i dretch, i vrock e tutti gli altri demoni presenti. 

<<Prima la merce. Altrimenti nulla di nulla.>> disse con un che viscida arroganza, rimanendo distante dalla portata delle braccia e delle chele del demone, appoggiandosi pesantemente al bastone.

 

@master

Spoiler

Iniziativa +4

PF 57

CA 21

TS

7

11

18

+1 ai ts contro incantesimi, +2 ts contro ammaliamento ed influenze mentali  

Qualora il buon glabrezu cercasse di colpirmi uso una carica del mantello per teleportarmi via di nove metri.

Diplomazia +8

spacer.png

 

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

Clint Draconis

Nel bel mezzo dell'azione. 

Il Caos dell'Abisso che diventata fisico. Improvvisamente. Una molla esplosiva dall'essere al divenire. Dalla potenza all'atto. Energia potenziale che diveniva energia cinetica. 

Mentre compivano gli ultimi passi, in vista del demone, Clint finì di toccare i compagni: un atto normale, senza conseguenze fisiche evidenti, senza luci o effetti particolari. Gli ultimi passi prima del pericolo, mentre Oceiros parlava, avanzando in posizione. Rendendo immuni i suoi fratelli di guerra al suo tocco. 

Poi, mentre Oceiros prendeva la parola, Clint si mosse al suo fianco, estendendo i suoi sensi al limite, in cerca di minacce. 

Visibili ed invisibili. 

DM

Spoiler

Clint lancia Endure Exposure sui compagni, mentre si stanno ancora avvicinando al glabrezu: è una capacità magica che si attiva col tocco, senza che si noti nulla di visivo. 

Ascoltare +14, Osservare +14, Percezione Cieca 6 m.

Iniziativa +1. 

 

Modificato da Ghal Maraz
Link al commento
Condividi su altri siti

Bjorn Havardsson (Kalashtar Ardente)

Serata precedente: salvataggi e insulti

Bjorn sorrise alla tiefling quando Faraine prese la parola, rispondendole per le righe dopo la sua insinuazione. Ti sembrerà strano, ma si dà il caso che io conosca il significato della parola fedeltà. Dovresti approfondirlo anche tu, probabilmente. Concluse con tono di scherno, sorridendo alla mezzelfa quando la sentì esprimere la volontà di continuare a combattere (sebbene usasse un linguaggio che il guerriero non avrebbe propriamente definito poetico). Fece un cenno di ringraziamento a Celeste, recandosi quindi con questa a Firedrakes per lasciare la ragazza al sicuro. 

Al ritorno sentiva il cuore più leggero, nonostante il ricordo di Vaiara non fosse semplice da cancellare. Intercettò lo sguardo di Trull, ma decise di non fare commenti. Non era andata come aveva pensato, ma la ragazza era nelle mani di Beregar: avrebbe saputo certamente come metterla al sicuro. Se solo non fosse arrivata quella p*****a a schernirmi per divertirsi... Bah, è inutile provare a scendere a patti aiutandola o ignorandola: non la smetterà mai, nonostante non voglia ammetterlo. 

Master

Spoiler

Poco prima di coricarsi, Bjorn prese la sua pietra, per trasmettere un messaggio a Tiana: era una esigenza che non aveva sentito durante la precedente missione, ma non poteva dire lo stesso per questo posto di m***a. La rassicurò dicendole che stava bene, spiegandole quanto desiderasse tornare a casa per spendere altri giorni in sua compagnia.

Mattina

Bjorn si svegliò di buon ora, allenandosi come sempre... Anche se quella volta non mise in atto la premura di uscire dalla stanza per compiere i propri esercizi, visto quanto poco fosse invitante la prospettiva di aggirarsi solo nell'Abisso. 
Non toccò la "colazione", spostando il piatto di lato senza neanche chiedersi come potesse della gente mangiare della polverina. E, soprattutto, cosa fosse quest'ultima. 
Preferì ascoltare le proposte di Trull sullo scontro che avrebbero dovuto affrontare di lì a breve: decisamente sensate, per quanto lo riguardava. Ottima idea, anche se credo che servano ben più di un paio di parole per permettere al glabrezu di esprimere il desiderio. Servirà una di quelle s*******e rituali che sembrano tanto andare di moda quaggiù. 

Il molo era pieno di demoni intenti nelle loro oscene attività, spesso in affari con membri di razze più comuni nel Piano Materiale. Una visione a cui il guerriero non avrebbe mai fatto il callo, per quanto tempo avrebbero passato in quel luogo. Vediamo di fare in fretta e prendere questo halfling: Eraphina deve avere una ragione per averlo tenuto ancora in vita, ma non mi affiderei sulla sua pazienza. Bjorn spalleggiò Oceiros, atteggiandosi da vera e propria guardia del corpo: guardava truce chiunque si avvicinasse troppo al suo "capo" e teneva una mano sulla spada, pronto ad agire da un momento all'altro. Tutti gesti utili per coprire lo sforzo che stava compiendo, incanalando il potere dei propri tatuaggi senza attirare troppo l'attenzione rilasciando una quantità eccessiva di energia.

Master

Spoiler

Azione veloce: Strength of my Enemy potenziato spendendo 6 punti per manifestarlo come azione veloce

Azione standard: Animal Affinity potenziato con 5 punti per potenziare Forza e Costituzione

Azione gratuita: metto 2 PP nell'arma

Tutti i poteri vengono lanciati in maniera tale da sopprimere le componenti visive (CD 15+livello del potere). Concentrazione +18. Se per qualche ragione qualcuno dovesse caricarmi, uso Counter Charge: faccio una prova di Forza contrapposta (+7), se vinco annullo la carica e lo sposto indietro di 3 m, se vince lui ottiene un ulteriore +2 al tiro per colpire. In caso dovessero colpirmi in mischia senza carica, uso il Mantle of Pain and Suffering.

PF: 108/108

CA: 20

PP: 91/110

Iniziativa: +3

TS: Tpr +8 Rfl +8 Vol +15

Buff

-Animal Affinity: +4 Forza, +4 Costituzione [12 minuti]

-Strength of my Enemy: ogni colpo andato a segno infligge un danno a Forza, fornendo un bonus di potenziamento cumulabile alla mia Forza [12 round]

Capacità

-Mantle of Pain and Suffering: spendo il Focus per fare subire metà dei danni subiti da un attacco in mischia a chi me li infligge

-Blood in the Water: +1 a tiri per colpire e danni per ogni critico confermato. Se non ne ottengo per più di un minuto il bonus si "resetta"

-Manovre preparate: Counter Charge, Comet Throw, Cloak of Deception, Distracting Ember

Attacchi

+18/+13, 2d4+8+2d6 taglienti. Critico 15-20.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seline

x Celeste

 

Spoiler

L'arrivo della mattina portò Seline a svegliarsi di soprassalto, spalancando gli occhi e con un respiro leggermente affannato, guardandosi velocemente intorno per ritrovare la presenza dell'elocatrice accanto a sè. Gli occhi scarlatti vagarono ancora un po' all'interno della stanza, soffermandosi sulla coperta che racchiudeva i corpi di entrambe, strusciando leggermente le cosce tra loro, sentendo il sangue del proprio corpo che chiedeva e pretendeva qualcosa che aveva provato e che voleva provare nuovamente. Lo sguardo passò immediatamente alla propria borsa, prima di sospirare e rigettarsi sul letto con la mano destra che si posò sul volto, coprendo gli occhi con il dorso di essa.
C-che mi hai fatto?..
Che vuoi mocciosa?..
Shh.. E' la nostra natura alla fine..
Ma che cavolo..
...
!!!

La mano si spostò dal volto, tornando ad osservare il soffitto con uno sguardo alquanto confuso, perplesso..
Mi hai contaminata con quella roba.. Sei diventata una stupida burattina nelle mani di quella droga..
Che ne sapevo.. Non rompere.. Basterà chiedere ad Oceiros..
Come se ci fosse tempo.. Che idiota..

Puah.. *******.
Rimase quindi in attesa che l'elocatrice si svegliasse per darle un leggero bacio sulle labbra e sorriderle un poco.
Come promesso.. Visto?
Disse per poi avvinghiarsi al corpo della ragazza ed iniziare a spupazzarsela come non mai.
Mh.. Se non ci fosse bisogno di dover andare per forza.. Quasi quasi.. Anche se gli altri potrebbero aspettare un pochino.. No?
Una leccata sul collo di lei, prima di ridacchiare un poco e infine lasciarla su quel letto per alzarsi ed iniziare a prepararsi, lavandosi più volte il volto per cercare di rinfrescarsi e destarsi da tutti quei pensieri che frullavano nella sua testa e da una costante voce che richiamava quella sostanza con una certa insistenza. Deglutì a fondo, prima di passare lo sguardo su Celeste.
Senti.. Vai pure.. Vi raggiungo tra poco che vorrei sistemarmi un attimino, tranquilla che non faccio tardi.
Lasciò che l'elocatrice abbandonasse la camera per poi avvicinarsi alla propria borsa e cercare in fretta la dose di Agonia ed osservarla più volte tra le sue mani, spostando un poco lo sguardo in direzione della porta da cui era uscita Celeste.
Che schifo..
N-non farlo..
Scosse velocemente la testa prima di bere quella dose e lasciare che il liquido riscaldasse nuovamente il suo esofago, prima che il calore iniziasse nuovamente a divampare nel suo corpo e nella sua zona intima. Un lieve ansimare dalle proprie labbra prima di sentire il suo corpo completamente privo di qualsiasi controllo, prima che la mano andasse a toccare la propria intimità, cercando stavolta un maggiore autocontrollo, anche se estremamente difficile.. Non sarebbe stato facile resistere per qualche ora a quella droga..

Scese alla sala comune della locanda con sguardo basso, resistendo come meglio poteva a quella potente fonte di piacere. Cercando velocemente la sedia dove sedersi mentre la "colazione" veniva servita. Scosse semplicemente la testa in risposta alla propria volontà di prenderla, mentre le cosce strusciavano tra loro più e più volte e l'espressione continuava a stare in basso, fino a quando non arrivò a sbattere la testa sul tavolo per nascondere l'eccitazione silenziosa.
Resisti.. Resisti.. Resisti.. Resisti.. Mh..

Al molo


Il viaggio per il molo fu altrettanto complicato, cercando di resistere come meglio poteva e rimanendo di fianco a Celeste mostrando di tanto un sorrisetto in sua direzione, sebbene fosse difficile nascondere anche l'eccitazione che il suo corpo continuava a provare senza sosta. Non parlò, non disse una sola parola per evitare di lanciare gemiti di puro piacere e mostrare quella sensazione, abbastanza evidente, che stava percorrendo tutto il suo corpo.
Una volta giunta al molo, non fece altro che continuare a starsene in silenzio, cercando di concentrarsi sulla conversazione che si sarebbe tenuta di lì a poco, sebbene la sensazione di tremendo piacere continuava a fluire nel suo corpo.. Tanto da farle abbassare lo sguardo dal volto del demone al suo petto, al suo addome, eccetera, eccetera..
Sebbene tutti se ne potessero dimenticare, anche Yunisha era presente in quel momento, poco dietro al sua padrona, particolarmente perplessa e curiosa dai comportamenti e dai pensieri della propria padrona.

x DM

Spoiler

Iniziativa +4

PF 57/57
CA 16
Tem +6
Rif +10
Vol +12
Resistenza fuoco, freddo, elettricità 5
Random Deflector 2/2
Ascoltare +2
Osservare +2
 


 

Modificato da Nilyn
Link al commento
Condividi su altri siti

Celeste(Ispirata Elocatrice) Eroe(Quori Du'ulora Furia Nera) 

Alla fine, seppur la stanchezza aveva preso a genio Faraine... Semplicemente era una testa calda alla quale piaceva il sapore della libertà. Inoltre il commento sui capelli fece arrossire la Borealis e farle fare uno sguardo superbo e vittorioso. Accompagnata la ragazza sul proprio piano accettò lusiganta la richiesta di una uscita assieme a lei, qual'ora avesse avuto il modo di reincontrarla. 

Seline

Spoiler

Una leggera smorfia accompagnò il risveglio dell'elocatrice, trovandosi come promesso la figura della tiefling nel letto accanto a lei, sveglia e che la osservava. Un bacio sulle labbra seguì e l'espressione della ragazza dai capelli bianchi trovò il sorriso, sentandosi anche le mani della stregona che giocavano col proprio corpo, portandola a ridacchiare leggermente per via di un leggero solletico. Eh eh eh... Buongiorno a te amore... Uh? È un po' presto non credi? Disse, per poi sentirsi la lingua della propria compagna passare sul proprio collo... Ah! Dobbiamo procedere... Mh... Ascoltami adesso dobbiamo alzarci... Magari più tardi, verso sera, se ci tieni... Disse per poi alzarsi cercando immediatamente anche lei di sciacquarsi ed essere il più pulita possibile. Indossò i propri abiti, controllò l'orologio e osservò il filo della lama dello spadone annuendo poi di conseguenza. Osservò la stregona la quale le chiese più tempo... Va bene allora. Ti aspetto di sotto. Disse per poi uscire dalla stanza. 

Non sapeva cosa fosse quella colazione, ma vedendo gli sguardi riluttanti dei propri compagni, mentre il Vrok sembrò prenderla a naso, preferì anch'essa evitare di esplorare quell'usanza abissale. Un occhio cadde prima su Bjorn e Trull intenti anche a sole appena sorto a discutere sulla strategia in questione... Ma inevitabilmente lo sguardo cadde infine su Seline vedendola posare la testa sul tavolo in maniera preoccupante... Tesoro?! Ehy, che hai ti senti bene? Chiese in maniera preoccupata alla compagna... 

 

Durante il viaggio al molo la Borealis osservò qualche volta l'andare taciturno della compagna, venendo risposta sempre da un sorriso instabile... Sembra si stia... Trattenendo da qualcosa? Non è che... Celeste guarda là... Cos... Per tutti i Divini... Uno spettacolo indegno... Schiavi che lavoravano o venivano massacrati... Bjorn... Non disse altro cercando di richiamare l'attenzione del nordico e sperando in un suo consiglio... Celeste sarebbe voluta scattare in quel preciso momento... Ma i loro passi infine li condussero davanti alla loro destinazione.

Un demone grosso e mostruoso con al seguito degli sgherri... Sbuffò e tossì dopo essere stata sbuffata addosso... Celeste non amava il fumo... Eroe... Potresti calcolarmi alcune prescienza offensive senza farmi illuminare gli occhi? Aspetterò il segnale degli altri... D'accordo. 

X DM

Spoiler

Celeste 

PF 71 / 71 CA 14(15) Mana 47 / 47

For 20 Des 14 Cos 14 Int 10 Sag 14 Car 10

Iniziativa +4 Velocità 9m

Tempra 10 Riflessi 10 Volontà 10

Autoipnosi +12 si sostituisce alle prove Tempra contro i veleni e Volontà contro la paura. ________________________________________

@Capacità /talenti /oggetti da tenere a conto:

-Sdegnare Terra (levitazione costante a 30cm da terra, contro avversari di taglia media o inferiore si considerano i bonus relativi all'altezza) 

-Eludere Carica (attacco di opportunità contro nemico che carica e fallisce la carica e bonus di +4 alla CA contro le cariche) 

-Riflessi in Combattimento (attacchi di opportunità aggiuntivi quanto è la destrezza) 

-Vexing Flanker (fiancheggiamento +4) 

-Fiancheggiatore (designo un quadrato adiacente ad un guerriero nemico ed in quel quadrato è possibile fiancheggiare un nemico anche se normalmente non sarebbe possibile farlo) 

-Schivare (+1 Ca contro avversario designato) 

-Frenesia Saguinaria (minima) (+1 Danni +1 contro paura, si attiva quando i PF < PF ToT / 2)

-Fermaglio del coraggio draconico (immunità presenza terrificante contro i draghi) 

-Passo Capriccioso (2 volte passo 1,5 come non azione) 

-Passo Dimensionale (1 su 1)

-Anklet of Traslocation (2 su 2) 

-Bracers of Blinding Strikes (3 su 3)

-Third Eye Dumpening (1 su 1) [azione immediata, riduce gli effetti degli incantesimi con valore numerico variabile al minimo possibile] 

-Healing Belt (3 su 3)

-Torc of Power Preservation (5 su 5)

-FOCUS PSIONICO [Attivo] 

_____________________________________

#Buff

 

______________________________________

Azione: 

-Celeste rimane a 4.5m dal Glabrezu e dei Vrok(anche se loro dovrebbero essere più distanti) 

-Schivare sul Glabrezu 

@Caso 1:

Nel momento in cui si ha un dialogo che perdurerà si spera più di 6 secondi (almeno 30 secondi per castare i buff richiesti) Celeste tira i buff sopprimendo ogni dimostrazione visiva degli incantesimi. Gli incantesimi di Celeste non hanno né somatico né verbale per cui lei risulta ferma e zitta al suo posto senza nulla che accada. 

-Affinità Animale Costituzione Saggezza (7 mana - 1 per il Torc of Power Preservation 4/5) - - - > 65/71 mana   pf 95/95 10m

Concentrazione +17 CD 17 successo automatico 

-Precognizione Offensiva Aumentata +3 txc (7 mana - 1 per il Torc of Power Preservation 3/5) - - - > 59/71 10m

Concentrazione +19 CD 16 successo automatico 

-Prescienza Offensiva Aumentata +4 danni (7 mana - 1 per il Torc of Power Preservation 2/5) - - - - > 53/71 10m

Concentrazione +19 CD 16 successo automatico 

-Barriera di Inerzia RD 5 (7 mana - 1 per il Torc of Power Preservation 1/5) - - - - > 47/71 100m

Concentrazione +19 CD 19 successo automatico 

-Schermo di forza +4ca (1 mana) - - - - - > 46/71 10m 

Concentrazione +19 CD 16 successo automatico 

 

@Caso 2: 

Nel caso si vada subito alle mani la situazione cambia in:

-Azione Standard: Manifesto Affinità Animale Costituzione Saggezza (7 mana - 1 per il Torc of Power Preservation 4/5) - - - > 65/71 mana   pf 95/95 10m

-Azione Veloce: Manifesto Prescienza Offensiva Rapida Aumentata +3 danni (10 - 1 per il Torc of Power Preservation) - - - > 56/71 mana 10m

 

Modificato da Organo84
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Zorktyass trasse una lunga tirata del suo sigaro, prima di sbuffare un metro cubo di fumi addosso a Seline e Celeste. Il demone digrignò i denti Come vuoi disse guardandolo in cagnesco, per poi latrare ordini ai vrock che avevano portato la cassa. Sia Zorktyass che i suoi due attendenti parvero illuminarsi brevemente prima che numerose copie di loro apparissero al loro fianco, sette Zorktyass e un totale di sedici vrock aggiuntivi Una precauzione, la prudenza non è mai troppa ghignarono gli ora numerosi glabrezu. I demoni alati (per la precisione due dello stormo che si muoveva in sincrono) aprirono le due cerniere in ferro che tenevano chiuso il contenuto per poi aprire la cassa e rivelarne il contenuto Dunque, come ci eravamo detti qui abbiamo dieci dose di veleno di scorpione medio dissero i numerosi Zorktyass indicando delle piccole ampolle trasparenti dal liquido color grigio scuro Questi erano dei cuccioli che abbiamo trovato nella tana della regina, ma ci pareva un peccato sprecarlo ghignarono gli Zorktyass, per poi passare a un gruppo di becker Otto dosi di veleno di scorpione grande quindi a delle piccole provette dal contenuto color nero con riflessi rossi Tre dosi di veleno di scorpione enorme, questi sì che hanno cominciato a darci dei grossi problemi. E infine dissero indicando due ampolle di un colore nero come una notte senza stelle Due campioni di veleno di scoprione mastodontico, per cui due cacciatori sono morti gli Zorktyass trassero una grossa boccata di fumo dai propri sigari prima di rilasciare un'emissione grande come quella di una ciminiera sull'albina e sulla tiefling Avrei voluto estrarne di più, credetemi, ma gran parte di esso era già stato iniettato nei cacciatori, per l'appunto. Ma con questi potreste rovesciare un regno o festeggiare un matrimonio senza precedenti. Le quantità sono quelle concordate e la cifra quella che abbiamo pattuito. Ora fuori i soldi! ringhiarono. I vrock fecero scricchiolare le nocche delle proprie mani-artiglio, lo sguardo arcigno specialmente in direzione di Trull e Bjorn.

x tutti

Spoiler

I buff degli psionici sono passati inosservati.

Per ogni vrock sono presenti ulteriori 8 copie identiche a testa, di Zorktyass 7 copie. Si considerino i nemici a 6m di distanza dai pg (per informazione statistica)

Checkpoint nella notte tra il 5 e il 6 giugno per l'attuazione di una risoluzione da parte dei pg.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oceiros

<<Sembrerebbe tutto perfetto. Fortunatamente ho portato abbastanza servi affinché si potesse testare il veleno. Mi pare ovvio, no, controllare la mercanzia.>> disse con uno schiocco di dita. 

<<Su, su...non morde mica.>> disse invitando chi voleva ad avvicinarsi al glabrezu.

passati pochi istanti, si fosse avvicinato qualcuno al bersaglio o meno, avrebbe attivato il suo nuovo gingillo magico.

Spoiler

Iniziativa +4

PF 57

CA 21

TS

7

11

18

+1 ai ts contro incantesimi, +2 ts contro ammaliamento ed influenze mentali  

Qualora il buon glabrezu cercasse di colpirmi uso una carica del mantello per teleportarmi via di nove metri.

Diplomazia +8, Bluff +10

uso una azione swift per attivare il circlet of rapid casting per lanciare dissolvi magia sul glabrezu (+10 di prova) e poi l’azione standard per lanciare su tutti blessing of the righteous 

superato questo round “di sorpresa”, userei una azione swift per terminare le cariche del circlet of rapid casting per lanciare spell vulnerability sul glabrezu e poi provare a lanciargli ( +12 contatto) ancora dimensionale  

 

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

Bjorn Havardsson (Kalashtar Ardente)

Oh, il cuore di Celeste è ancora al suo posto, allora. Vorrei tanto potermi lanciare alla carica al suo fianco... Se solo non fosse un suicidio. Maledetto Abisso, maledetta Shendilavri e maledetto quel gran t*****e di Malcanthet. Quell'infido demone si era protetto creando delle copie di sé stesso, così come i suoi seguaci, ma anche loro avevano avuto tempo di preparare qualche trucco. L'obiettivo è abbatterlo: non credo proprio che i vrock siano disposti ad immolarsi per il loro capo, visto quanto le alleanze possono cambiare velocemente nell'Abisso. Bjorn era teso, pronto a scattare da un momento all'altro, attendendo solo il momento opportuno per poter attaccare il demone. Attimo che non tardò ad arrivare: Oceiros fece crollare la facciata, dando implicitamente a tutti il segnale di dar via alle danze. Bjorn non si fece attendere e balzò di fronte al demone con la spada in pugno, sfruttando l'inerzia accumulata nel movimento per calare un fendente contro il loro nemico. 

Master

Spoiler

Azione standard: Carico il nemico durante il round di sorpresa. Uso Attacco Poderoso da -2. +18, 2d4+14+2d6 taglienti e 1 danno a Forza. Critico 15-20

Se per qualche ragione qualcuno dovesse caricarmi, uso Counter Charge: faccio una prova di Forza contrapposta (+7), se vinco annullo la carica e lo sposto indietro di 3 m, se vince lui ottiene un ulteriore +2 al tiro per colpire. In caso dovessero colpirmi in mischia senza carica, uso il Mantle of Pain and Suffering.

PF: 108/108

CA: 18 (20-2 per carica)

PP: 91/110

Iniziativa: +3

TS: Tpr +8 Rfl +8 Vol +15

Buff

-Animal Affinity: +4 Forza, +4 Costituzione [12 minuti]

-Strength of my Enemy: ogni colpo andato a segno infligge un danno a Forza, fornendo un bonus di potenziamento cumulabile alla mia Forza [11 round]

Capacità

-Mantle of Pain and Suffering: spendo il Focus per fare subire metà dei danni subiti da un attacco in mischia a chi me li infligge

-Blood in the Water: +1 a tiri per colpire e danni per ogni critico confermato. Se non ne ottengo per più di un minuto il bonus si "resetta"

-Manovre preparate: Counter Charge, Comet Throw, Cloak of Deception, Distracting Ember

Attacchi

+18/+13, 2d4+8+2d6 taglienti. Critico 15-20.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Clint Draconis

Tempo e ghiaccio. Due forze che Clint conosceva bene. 

Si scuotevano nel suo petto, furiose. Quale sarebbe deflagrata, per prima?

Spostò istintivamente il suo peso, poi fece la sua mossa. 

 

Azioni e condizioni

Spoiler

Iniziativa +1.

Opzione 1.

Se Clint agisce quando ci sono almeno due nemici non ancora ingaggiati, che rientrino nell'area di effetto della capacità magica senza colpire anchei suoi compagni, allora attiva l'invocazione Chilling Fog (per coprire quanti più avversari possibile). 

Chilling Fog è una emanazione con raggio 6 m ed alta 6 m (che Clint lancia a livello del terreno), con durata 11 minuti. 

Tutte le creature dentro l'area di emanazione sono soggette all'equivalente dell'incantesimo Nebbia Solida ( http://www.d20srd.org/srd/spells/solidFog.htm ), che però fa anche 2d6 danni da freddo ogni round. 

Opzione 2.

Se Clint agisce quando non è più in grado di utilizzare Chilling Fog con efficacia, allora utilizza l'arma a soffio Slow, attivando anche l'invocazione Frightful Presence. In prima battuta, il bersaglio principale è il glabrezu: se c'è possibilità, Clint si sposta in modo da colpire anche altri bersagli (ma la precedenza va al soffio). 

Il soffio è un cono di 9 m, ai cui effetti i suoi compagni sono immuni, grazie alla invocazione Endure Exposure. 

I bersagli colpiti sono rallentati per 2 round (per 1 round se superano un TS Tempra a CD 23😞 un bersaglio rallentato ha velocità dimezzata; subisce una penalità di -1 a TxC, TS Riflessi e CA; può compiere soltanto una azione standard o una azione di movimento (vietate le azioni di round completo). Clint usa Percezione Cieca per individuare i veri bersagli e non rischiare di colpire le immagini speculari. 

Frightful Presence costringe tutti i nemici entro 9 m da Clint ad effettuare un TS Volontà a CD 21 o rimanere Scossi ( https://www.dandwiki.com/wiki/SRD:Shaken ) per 10 minuti. 

 

PF 140.

CA 25, tocco 13, sprovvista 24.

TS: Tempra +18, Riflessi +8, Volontà +12.

+6 ai TS contro effetti di sonno magico e paralisi; +5 ai TS contro abilità ed effetti con descrittore Freddo.

Resistenza al Freddo 15.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seline

Una ventata di fumo da parte del sigaro del demone, facendo chiudere gli occhi alla tiefling mentre le cosce strusciavano ancora un poco tra loro e i denti vennero mostrati nel tentativo di resistere, prima di tossire un poco e rilasciare un breve ed intenso gemito di piacere. La mano destra si portò velocemente sulle labbra per tapparsi la bocca e stringere con forza le palpebre per darsi autocontrollo.
Patetico..
Gli occhi scarlatti tornarono a guardare le creature davanti a sè, mentre il piano stava inziando a prendere forma e la tiefling ebbe modo di armarsi di una delle pergamene che aveva comprato a Firedrakes, mentre Oceiros stava concludendo la fine della propria piccola recita. Le immagini dei demoni iniziarono a sdoppiarsi, conoscendo quell'incantesimo che aveva appreso e controllato dalla scintilla di magia del proprio sangue abissale.
Arcaniss Tharm Seanf Malsvir..
Pronunciò quelle parole in lingua draconica per attivare l'incantesimo della pergamena e creare un cerchio di luce bluastra che circondò gli avventurieri, donando una leggera sensazione di disagio nella tiefling, a cui non riuscì a dare spiegazione. Le parole, nonostante vennero pronunciate in maniera esatta, erano accompagnate da un tono alquanto... eccitato dalla passione che stava bruciando nel suo corpo. La pergamena iniziò a dissolversi nello stesso momento in cui l'incantesimo iniziò a prendere forma..
Non fallire.
Da quando in qua ti preoccupi delle mie possibilità?.. Non farmi ridere.

x DM

Spoiler

Round di Sorpresa
Uso pergamena Cerchio Magico contro il male.
Durata 30 min.

Round 1
-Azione effettuata dopo Oceiros (se sono prima di lui in iniziativa, ritardo l'azione a dopo il suo turno):
Arcane Fusion [Magic Missile + Magic Missile] LI 9+1d6 su Zorktyass.
5d4+5 + 5d4+5
Attivazione Belt of Battle [2 cariche]

Arcane Fusion [Magic Missile + Magic Missile] LI 9+1d6 su Zorktyass.
5d4+5 + 5d4+5



Iniziativa +6

PF 57/57
CA 16 (+2 contro male)
Tem +6 (+2 contro male)
Rif +10 (+2 contro male)
Vol +12 (+2 contro male)
Resistenza fuoco, freddo, elettricità 5
Random Deflector 2/2

 

Modificato da Nilyn
Link al commento
Condividi su altri siti

Trull "Testadicane" Tanner

Il guerriero attendeva.
Non capiva perché Oceiros non avesse già fatto scattare la trappola, cosa aspettava? Il dubbio che gli stesse sfuggendo qualche dettaglio che al finto 'Guardia Nera' non era sfuggito affatto lo attanagliava, ed era pronto ad agire, lanciandosi in carica per colpire il capo dei demoni trafficanti di veleno non appena avesse sentito Oceiros operare.

Poi però, vide gli avversari moltiplicarsi a dismisura. Allora masticò fiele puro, metaforicamente,. Ora abbatterlo rapdamente sarebe stato ancora più dura. Inutile Vrok sorvegliante. Come poteva essergli sfuggito di narrare di questa capacità? Se fosse uscito vivo da questa lotta,  avrebbe chiesto alla halfling di punire il suo dipendente incapace e sabotatore.

Spoiler

Iniziativa: -5
Intimidire: +9

Stance Thicket of Blades.
Manovre conosciute?

AC 21
PF: 102/102

 

Modificato da PietroD
Link al commento
Condividi su altri siti

Celeste(Ispirata Elocatrice) Eroe(Quori Du'ulora Furia Nera) 

*coff coff* che schifo... Fu il commento della Borealis all'ennesima sbuffata di fumo dal demone... Dannazione quanti sono? Eroe siamo nei guai... Probabilmente si aspettavano qualcosa da parte nostra. Probabilmente chi tenta di fare il furbo o i tentativi di assassinio in questo posto si sprecano... Che facciamo? L'idea migliore po... Ma di tempo non ve ne era: i compagni di viaggio estrassero le armi ed iniziarono ad intessere i loro incantesimi... NO! Okay Celeste prepara l'arma, si improvvisa. Cosa! Ma sono troppi! Eroe... Provo una cosa... Celeste mise mano alla borsa e da essa ne estrasse un cristallo nero come la pece, che pareva fermentare e ribollire al suo interno. Ragazzi non vi spaventate, vi spiegherò dopo! Celeste no aspetta! Non sappiamo se... Io posso controllarlo! So che posso! 

X DM

Spoiler

Celeste 

PF 95 / 95 CA 18(19) Mana 46 / 71 

For 20 Des 14 Cos 18 Int 10 Sag 18 Car 10

Iniziativa +4 Velocità 9m

Tempra 12 Riflessi 10 Volontà 12

Autoipnosi +12 si sostituisce alle prove Tempra contro i veleni e Volontà contro la paura. ________________________________________

@Capacità /talenti /oggetti da tenere a conto:

-Sdegnare Terra (levitazione costante a 30cm da terra, contro avversari di taglia media o inferiore si considerano i bonus relativi all'altezza) 

-Eludere Carica (attacco di opportunità contro nemico che carica e fallisce la carica e bonus di +4 alla CA contro le cariche) 

-Riflessi in Combattimento (attacchi di opportunità aggiuntivi quanto è la destrezza) 

-Vexing Flanker (fiancheggiamento +4) 

-Fiancheggiatore (designo un quadrato adiacente ad un guerriero nemico ed in quel quadrato è possibile fiancheggiare un nemico anche se normalmente non sarebbe possibile farlo) 

-Schivare (+1 Ca contro avversario designato) 

-Frenesia Saguinaria (minima) (+1 Danni +1 contro paura, si attiva quando i PF < PF ToT / 2)

-Fermaglio del coraggio draconico (immunità presenza terrificante contro i draghi) 

-Passo Capriccioso (2 volte passo 1,5 come non azione) 

-Passo Dimensionale (1 su 1)

-Anklet of Traslocation (2 su 2) 

-Bracers of Blinding Strikes (3 su 3)

-Third Eye Dumpening (1 su 1) [azione immediata, riduce gli effetti degli incantesimi con valore numerico variabile al minimo possibile] 

-Healing Belt (3 su 3)

-Torc of Power Preservation (1 su 5)

-FOCUS PSIONICO [Attivo] 

________________________________________

#Buff

-Affinità Animale Costituzione Saggezza (10m)

-Precognizione Offensiva Aumentata +3txc (10m)

-Prescienza Offensiva Aumentata +4 danni (10m)

-Barriera di Inerzia RD 5/- (100m)

-Schermo di Forza +4 ca (10m)

________________________________________

@Azione:

-Sdegnare Terra attivo

-Schivare contro il Glabrezu 

-Azione Movimento: prendere un oggetto 

-Azione Standard: Manifestazione Forma di Devastazione [dato che l'incantesimo è di livello 6 quindi sopra al livello attuale utilizzabile da Celeste devo effettuare una prova incantatore d20+10 con CD 13 per fare sì che l'incantesimo funzioni. Se esce 2 l'incantesimo non ha effetto ma non viene sprecato... Se esce 1 il cristallo non si attiva e non può più essere usato] 

[Specifiche Forma di Devastazione (ancora da aggiungere alle presenti) 

+4 Forza / +5 Ca Naturale / RD 5/- / +3 metri velocità / Aura di Paura 9m CD16 Volontà se TS fallito scossi per 5d6round  / +10 alle prove Saltare Scalare Camuffarsi   / 4 Tentacoli che usano il txc più alto e fanno 2d8+ 1/2 For] 

[si ricordi di aggiungere anche il bonus di Cerchio contro il Male lanciato da Seline] 

(PS: in caso di carica avversaria si tenga in considerazione i Talenti Eludere Carica e Riflessi in Combattimento per gli ado) 

________________________________________

Valore attacco per ado

Cuore Nero

Txc: 18 (19-20x2)  (si aggiunga +4 per colpo opportunistico in caso l'avversario sia già stato ferito) (si aggiunga un +2 per via della forza modificata in base alla Forma di Devastazione) 

Spoiler

+9(BaB) +5(For) +1(bonus) +3(Precognizione) 

Danni: 2d6 +1d6(fuoco) + 17 (si aggiunga +4 per colpo opportunistico in caso l'avversario sia già stato ferito) (si modifichi il valore danni For da +7 a +10 per via della Forma di Devastazione, aumentando così i danni effettivi da quelli già esposti di +3)

Spoiler

2d6(arma) +1d6(fuoco) +7(for) +1(bonus) +5(collisione) +4(prescienza) 

 

 

Modificato da Organo84
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Non erano questi i patti! urlò Zorktyass, il grosso sigaro che rimbalzò tra le sue labbra Sapete cosa? Tanto vale che me le prenda dai vostri cadaveri, i soldi!

x tutti

Spoiler

Essendo tutti consci della presenza dei propri avversari non vi è round di sorpresa per nessuna delle due parti

Le armi furono sguainate, mentre i dretch e i mane ulularono spaventati, allontanandosi da quello che stava per trasformarsi in un campo di battaglia. Clint ricorse al suo potere draconico, la fiera espressione del suo sangue nobile, per richiamare una nebbia che avviluppò l'area dove si trovavano gli Zorktyass (Coff... Coff... Eff.. Glurg! annaspò il glabrezu all'interno) prima che Celeste richiamasse l'oscuro potere psionico per diventare più spaventosa di Ariabel senza trucco e Bjorn si lanciasse contro i margini in cui era visibile il venditore di veleni e un paio delle sue fantomatiche copie, falchion in mano. L'arma in effetti colpì uno degli avversari, trafiggendolo sul poderoso petto che tuttavia si dissolse come se non fosse mai esistita.

Una serie di bestemmie in Abissale risuonarono però quando Zorktyass lamentò la sua impossibilità di liberarsi della nebbia evocata da Clint. Ma laddove il glabrezu imprecava, i vrock attaccavano con veemenza, sfruttando il loro gracchiare per assordare i nemici e piombare su di loro, teletrasportandosi sopra le loro teste, uno stormo che si lanciò in un poco appetibile sculettamento. Il gesto, inizialmente interpretato come uno spregio verso gli avventurieri, si rivelò presto nella sua infamia: cadendo come pollini in un cambio di stagione, una serie di spore investì gli avventurieri, attaccandosi alla pelle e alle mucose del naso e della bocca tanto sfortunati da respirarle, crescendo quindi a una velocità smisurata a guisa di viticci color blu notte. Turbinando sopra le loro teste, i diciotto vrock (per fortuna solo due di essi erano reali) gracchiarono di gioia Presto sarete belli che morti! inveì uno, subito imitato dall'altro Penseremo a voi mentre spenderemo le vostre monete! in volo, nove coppie di vrock si diedero il cinque. Un ruggito di gioia proruppe quando la nebbia si dissolse, gli Zorktyass che sollevarono le chele al cielo dopo aver respinto il potere del Draconis.

x tutti, riepilogo delle azioni

Spoiler

Seline ritarda l'azione

Clint lancia Chilling Fog

Celeste lancia forma di Devastazione, prova 10+13=23 SUPERATA

Bjorn TxC in carica su Zorktyass +18+16 CRITICO +18+15=33 CONFERMATO Immagine 7 MANCATO (-1 immagine speculare per Zorktyass)

Zorktyass usa Dissolvi Magie Prova +10+11=21 FALLITO

Zorktyass effettua un azione di movimento

Vrock #1 usa Stridio Stordente

Seline Tempra +6+10=16 FALLITO STORDITO

Clint Tempra +18+2=20 FALLITO STORDITO

Celeste Tempra +10+5=15 FALLITO STORDITO

Bjorn Tempra +8+7=15 FALLITO STORDITO

Trull Tempra +12+10=22 SUPERATO

Oceiros Tempra +7+11=18 FALLITO STORDITO

Thorlum Tempra +15+3=18 FALLITO STORDITO

Vrock #2 usa Teletrasporto senza errore

Vrock #2 lancia Spore su Celeste, Clint, Seline, Oceiros, Thorlum e Trull

Celeste subisce 7 DANNI

Clint subisce 4 DANNI

Seline subisce 5 DANNI

Oceiros subisce 1 DANNO

Thorlum subisce 8 DANNI

Trull subisce 4 DANNI

Trull perde il turno, a causa delle spore subisce 4 DANNI

Oceiros perde l'azione in virtù dello stordimento, a causa delle spore subisce 3 DANNI

Seline perde l'azione in virtù dello stordimento, a causa delle spore subisce 1 DANNO

Thorlum perde l'azione in virtù dello stordimento, a causa delle spore subisce 4 DANNI

Clint perde l'azione in virtù dello stordimento, a causa delle spore subisce 1 DANNO

Celeste perde l'azione in virtù dello stordimento, a causa delle spore subisce 2 DANNI

Bjorn perde l'azione in virtù dello stordimento

Zorktyass usa Dissolvi Magie prova +10+18=28 SUPERATO

Zorktyass ha dissolto Chilling Fog

Zorktyass usa un'azione di movimento

Vrock #1 usa Teletrasporto senza errore

Vrock #1 lancia Spore su Clint, Seline, Oceiros e Thorlum

Celeste subisce 4 DANNI

Clint subisce 6 DANNI

Seline subisce 3 DANNI

Oceiros subisce 7 DANNI

Thorlum subisce 4 DANNI

Trull subisce 2 DANNI

Vrock #2 usa Stridio Stordente

Seline Tempra +6+14=20 FALLITO STORDITO

Clint Tempra +18+20 SUPERATO

Celeste Tempra +10+3=13 FALLITO STORDITO

Bjorn Tempra +8+10=17 FALLITO STORDITO

Trull Tempra +12+16=28 SUPERATO

Oceiros Tempra +7+16=23 SUPERATO

Thorlum Tempra +15+20 SUPERATO

Si considerino Bjorn ingaggiato in mischia con Zorktyass con relativi cloni, mentre Celeste, Clint, Oceiros, Thorlum, Trull e Seline ingaggiati in mischia con Vrock #1 e #2 con relativi cloni, in posizione sopraelevata sopra i pg. A causa dello stordimento nel turno 1, tutti i pg ad eccezione di Trull hanno lasciato cadere ciò che tenevano in mano (comprese le loro armi principali).

Iniziativa

Clint (18)

Celeste (13) - stordita

Bjorn (13) - stordito

Zorktyass e vrock (11, 6 copie di Zorktyass, 8 a testa per vrock #1 e #2)

Trull (10)

Oceiros (7)

Seline (19, ora ritardata) - stordita

Thorlum (-)

Checkpoint nella notte tra il 7 e l'8 giugno per le azioni del turno 2 (il 3 per Clint, Celeste e Bjorn).

 

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oceiros

Rimasto rintronato dall'azione dei due vrock, maledì i due boa ambulanti con un che di orrore e di rabbia sibilata. Rimase momentaneamente intontito, prima di riprendersi. Tossì violentemente, ricoperto di spore che divenivano più numerose e sempre di più.

Speriamo che uno dei miei incanti possa servire...proverei persino pure a fare i bagni nell'acqua santa contro questa me**a!
Attento ai vrock ed al loro venditore, iniziò ad mulinellare la braccia per lanciare i suoi incantesimi, sperando di riuscire a lanciarli entrambi, grazia al suo nuovo asso nella manica.

 

Spoiler

Iniziativa +4

PF 57

CA 21

TS

7

11

18

+1 ai ts contro incantesimi, +2 ts contro ammaliamento ed influenze mentali  

Qualora qualcuno cercasse di colpirmi uso una carica del mantello per teleportarmi via di nove metri.

Casto sulla difensiva col +19 ognuno dei due incantesimi

uso una azione swift per attivare il circlet of rapid casting per lanciare dissolvi magia sul glabrezu (+10 di prova) e poi l’azione standard per lanciare su tutti blessing of the righteous

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Celeste(Ispirata Elocatrice) Eroe(Quori Du'ulora Furia Nera) 

Il cristallo nero reagì in un obrobrioso risultato. Dalla bocca dell'elocatrice cominciò ad uscire fuori della densa melma ad una velocità allarmante. La melma si adagiò velocemente sulla pelle, sopra gli abiti... Ovunque ad eccezione dei suoi capelli bianchi che creavano quel contrasto impareggiabile. Una melma viva ed in fermento che bolliva, si agitava contorceva e liquefaceva in un costante denso miscuglio con le teneri carni della Borealis. Dalle spalle con una secca compulsione fuoriuscirono dalla ragazza quattro tentacoli neri e duri come l'acciaio ed acuminati come delle lance. La femminilità della Borealis andò a perdersi quando il corpo della ragazza aumentò di fisicità creando una figura quasi irriconoscibile agli occhi altrui se non per quei intonsi capelli color neve... E gli occhi... Non erano più quelli di Celeste... Quando li aprì non erano più i candidi e fantasiosi occhi color cielo... Ma erano degli occhi completamente bianchi e senz'anima. 

(immagine)

Spoiler

1480667425_tumblr_n6ah46wcYJ1qkedtzo2_500.gif.1809dbee8fd3f3808b306effd0ec9e74.gif

La bocca completamente nascosta dalla melma si aprì in un sorriso, meno angosciante di quel che gli altri si sarebbero potuti aspettare... Ce l'ho fatta! AH! Lo controllo! La voce sembrava essere quella della solita avventuriera girovaga. Per un istante la Borealis si guardò la mano potendo percepire unicamente da se solo i due colori neutri, con fare soddisfatto. 

(immagine)

Spoiler

1523057390_1471473120053.gif.b2a484487a50b024e8966f6d5dd23e50.gif

Eroe!!!! Guarda! Come ti sembra? Eroe? Eroe dove sei? Ero... 

Un assordante grido destabilizzò la Furia Nera. In un istante si ritrovò a vedere doppio ed ad accasciarsi lievemente da un lato, sorretta dai suoi tentacoli per istinto. Il tintinnio di Cuore Nero che cade a terra lacerò la testa della Quori Rinata così seguì un'altra serie di tintinnii di armi che caddero a terra. B-basta!!! C-che cos'è!? Fa male!! I tentacoli conficcati nel terreno la tenevano sorretta, mentre le gambe cedevano e le mani venivano poste sulle tempie della testa. Il peggio dovette ancora arrivare... Che cos'è questa rob... BLEAH!! Dal cielo piovve un'agonia. Delle polveri che si depositarono nelle cavità della creatura dai capelli bianchi, che non appena toccata un briciolo di pelle crebbero e si espansero dentro e fuori quei corpi. La melma oscura della Borealis non rimase tuttavia immobile. Attaccò con ferocia la propagazione di questa epidemia limitandone i danni, ma non la crescita. Vi ucciderò... *COFF COFF* Vi uccide *COFF*rò... Vi uCciDeRò! Con tali minacce l'effetto dello stordimento mentale sembrò terminare. Doveva solo riprendere in mano l'arma e... Ancora! GWRAA! Un altro grido assordante che fece destabilizzare la Furia Nera, che fu costretta a chinarsi nuovamente per la confusione ed i capogiri... DANNAZIONE! No... Altra rob... *coff coff... Bleah...*

Deludente... Spero vivamente che saprai fare di meglio col dono che ti ho offerto... Lo SpErO... 

X DM

Spoiler

Celeste 

PF 93 / 95 CA 23 [-2 per stun e - 2 per dex] Mana 46 / 71 

For 24 Des 14 Cos 18 Int 10 Sag 18 Car 10

Iniziativa +4 Velocità 12m

Tempra 12 Riflessi 10 [-2 per dex causa stun] Volontà 12

Autoipnosi +12 si sostituisce alle prove Tempra contro i veleni e Volontà contro la paura. ________________________________________

@Capacità /talenti /oggetti da tenere a conto:

-Sdegnare Terra (levitazione costante a 30cm da terra, contro avversari di taglia media o inferiore si considerano i bonus relativi all'altezza) 

-Eludere Carica (attacco di opportunità contro nemico che carica e fallisce la carica e bonus di +4 alla CA contro le cariche) 

-Riflessi in Combattimento (attacchi di opportunità aggiuntivi quanto è la destrezza) 

-Vexing Flanker (fiancheggiamento +4) 

-Fiancheggiatore (designo un quadrato adiacente ad un guerriero nemico ed in quel quadrato è possibile fiancheggiare un nemico anche se normalmente non sarebbe possibile farlo) 

-Schivare (+1 Ca contro avversario designato) 

-Frenesia Saguinaria (minima) (+1 Danni +1 contro paura, si attiva quando i PF < PF ToT / 2)

-Fermaglio del coraggio draconico (immunità presenza terrificante contro i draghi) 

-Passo Capriccioso (2 volte passo 1,5 come non azione) 

-Passo Dimensionale (1 su 1)

-Anklet of Traslocation (2 su 2) 

-Bracers of Blinding Strikes (3 su 3)

-Third Eye Dumpening (1 su 1) [azione immediata, riduce gli effetti degli incantesimi con valore numerico variabile al minimo possibile] 

-Healing Belt (3 su 3)

-Torc of Power Preservation (1 su 5)

-FOCUS PSIONICO [Attivo] 

________________________________________

#Buff

-Affinità Animale Costituzione Saggezza (10m)

-Precognizione Offensiva Aumentata +3txc (10m)

-Prescienza Offensiva Aumentata +4 danni (10m)

-Barriera di Inerzia RD 5/- (100m)

-Schermo di Forza +4 ca (10m)

-Forma Di Devastazione (10round) [+4 Forza / +5 Ca Naturale / RD 5/- / +3 metri velocità / Aura di Paura 9m CD16 Volontà se TS fallito scossi per 5d6round / +10 alle prove Saltare Scalare Camuffarsi / 4 Tentacoli che usano il txc più alto e fanno 2d8+ 1/2 For] 

________________________________________

@Azione:

Celeste perde il turno. 

Domanda il tiro per l'aura di paura lo hanno già fatto oppure si attiva quando Celeste effettivamente effettua un'azione? 

Celeste subisce solo 2 danni in contro il primi 7 danni. Quelli del dot verranno assorbiti in quanto il loro massimo è 4 e se il contagio è doppio allora sono due danni distinti non cumulabili per cui assorbibili dalla RD. La RD specifica che solo i danni da energia vengono esclusi dalla riduzione, poiché hanno una riduzione a parte.

 

Modificato da Organo84
Link al commento
Condividi su altri siti

Seline

Si portò velocemente le mani alle orecchie a causa del verso di quel demone pennuto per poi essere ricoperta da quella specie di polline che iniziò a far crescere degli strani viticci color blu notte, provocando qualche escoriazione sulla propria pelle, iniziando lentamente a ferirla e sentendo la sua mente completamente rimbombata a causa della confusione di quelle creature alate.
La sua concentrazione, diminuita a causa di tutto ciò, non riuscì più a farle trattenere quelli che erano i suoi gemiti di piacere, non riuscendo a far comprendere agli occhi altrui se tutto quello le stava piacendo o meno.. L'espressione che mostrava un misto tra determinazione, rabbia e piacere non aiutava a decifrare meglio lo stato d'animo provato dalla tiefling in quel momento che cercò, in una qualche maniera, di riprendersi.
Sembri una vacca da monta.. Riprenditi..
Z-zitta.. P*****a..
Vorrei darti una mano, ma non ho proprio voglia di prendere un corpo in questo stato.. Vedi di smaltire quello schifo e forse potrei fare un pensiero..
N-non... Ho.. Bisogno.. Di.. Te..

Usa l'anello..
Ci vuoi stare ZITTA?!?!?!
Urlò d'un tratto la tiefling, sebbene quel tono venne mescolato tra la rabbia per l'insopportazione di quella voce e il piacere causato dalla droga, mentre le mani si tenevano la testa e lo sguardo ricadeva verso il terreno, rialzandosi lentamente per osservare meglio il demone enorme che aveva di fronte.
 

Spoiler

Iniziativa +6

PF 48/57
CA 16
Tem +6
Rif +10
Vol +12
Resistenza fuoco, freddo, elettricità 5
Random Deflector 2/2
Ring of Diamond Mind over Body: Azione immediata per utilizzare uno skill check di Concentrazione invece di TS su tempra.


Se supero il ts:

Arcane Fusion [Magic Missile + Magic Missile] LI 9+1d6 su Zorktyass.
5d4+5 + 5d4+5
Attivazione Belt of Battle [2 cariche]

Arcane Fusion [Magic Missile + Magic Missile] LI 9+1d6 su Zorktyass.
5d4+5 + 5d4+5

 

 

Modificato da Nilyn
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...