Vai al contenuto

Discussione Off Game...https://www.dragonslair.it/forums/topic/56566-discussione-off-game/


clayone

Messaggio consigliato


1 hour ago, clayone said:

... per tutto ciò che concerne la campagna. (Grazie per il suggerimento)

Master ho bisogno che tu mi chiarisca una situazione perche' io la immagino in un modo ma potrei sbagliare.

 

Da quello che ho capito siamo legati al muro mani e piedi con limitate capacita' di movimento, e' corretto?

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, clayone ha scritto:

Cosi come lo descrivi nemmeno... comunque resta il fatto che tu debba colpire perfettamente la bocca quindi avresti delle penalità sul tiro d'attacco per come la vedo io.

.... pensavo di baciare la guardia appunto per bypassare ogni rischio ed essere sicuro di andare a segno.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Albedo said:

Ladro e antipaladino sono slegati. Manca di sapere cosa vogliono fare gli altri 2. Leiya rimane legata per poi attirare la guardia.

Confermo, meglio eliminare la prima guardia in fretta prima di liberare tutti, scassinare fa rumore.

uno di noi dopo potrebbe anche vestirsi da guardia a giochi fatti, per confondere

Link al commento
Condividi su altri siti

On 5/24/2019 at 7:45 PM, clayone said:

Si ragazzi.. Ora sta a voi postare e dirmi cosa tentate.

@b4d scusami.. Il pugnale puoi prebderlo se ti passano il velo.. Avevo letto male.. Devi chiederlo ai tuoi compagni o fartelo passare

@Landar

stiamo facendo confusione 

Tu hai preso il velo e lo stavi studiando con albedo

Albedo ha preso il simbolo e l ha dato a te e preso i grimaldelli e dati a me che poi ho usato per liberare me e te.

Il velo lo avete tu od Albedo gli altri sono ancora legati e non ci fanno nulla con eventuali armi od  oggetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho nulla . avevo solo preso il simbolo e l'ho dato all'antipaladino.

Nel tdg ho poi scritto che lasciavo il tempo agli altri di prendere quello che volevano e/o di farsi liberare per fare modo agli altri di scrivere cosa fanno e al master di preparare il post. Se poi c'è il silenzio assoluto non ci posso fare nulla.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Albedo said:

Io non ho nulla . avevo solo preso il simbolo e l'ho dato all'antipaladino.

Nel tdg ho poi scritto che lasciavo il tempo agli altri di prendere quello che volevano e/o di farsi liberare per fare modo agli altri di scrivere cosa fanno e al master di preparare il post. Se poi c'è il silenzio assoluto non ci posso fare nulla.

È sempre colpa di @Landar 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...