Vai al contenuto

Schede PG


Daimadoshi85

Messaggio consigliato

@Kelemvor @Pyros88 @DarthFeder

Ho pensato fosse più comodo fare così per le schede, piuttosto che perderle nel TDS

Ser Giorgiovanni da Suzail, per servirvi.

Oggi disponibile in nuove colorazioni oro e argento e mirabolanti capacità con armi inastate.

 

PS. Master, ma l'abilità combattente con armi possenti funziona anche con l'attacco bonus? Nel senso, anche con il d4 di danno contundente del maestro con armi inastate posso ritirare se faccio 1 o 2 ?

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


7 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

@Kelemvor @Pyros88 @DarthFeder

Ho pensato fosse più comodo fare così per le schede, piuttosto che perderle nel TDS

Ser Giorgiovanni da Suzail, per servirvi.

Oggi disponibile in nuove colorazioni oro e argento e mirabolanti capacità con armi inastate.

 

PS. Master, ma l'abilità combattente con armi possenti funziona anche con l'attacco bonus? Nel senso, anche con il d4 di danno contundente del maestro con armi inastate posso ritirare se faccio 1 o 2 ?

Ottima idea . Scusate per qualche svista ( non avevo capito che Giorgiovanni era tornato in locanda) , arrivo a casa devastato e a volte mi perdo i dettagli dei post anche avendoli letti da poco :P . Al monento mi servirebbero giornate da 30 ore senza la necessità di dormire XD 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...