Vai al contenuto

Paladino/Warlock da mischia


Messaggio consigliato

Ciao a tutti, sto preparando la build del mio personaggio e volevo consigli su come era venuta e se poteva essere migliorata(sicuramente 😀).

6 paladino giuramento antichi/14 warlock patto della lama patrono immondo

Preciso che usiamo solo il manuale del giocatore e che possiamo biclassare solo una volta e che facciamo personaggi diversi tra loro nel gruppo, ecco perchè non ho scelto il paladino vendetta(già preso da un altro giocatore); detto questo, il mio personaggio è un umano con F16 D8 C14 I8 S10 C16 talento della variante al primo livello "maestro delle armi su asta", poi successivamente al quarto livelo "sentinella"; equipaggiato con armatura pesante e falcione. I livelli da paladino pensavo 6 per arrivare all'aura di protezione, come stile di combattimento ho scelto "difesa", abbinato ad un'armatura completa ho CA19(sperando che basti), anche se "combattere con armi possenti" mi intriga un po'. gli altri 14 livelli da warlock con queste suppliche:

- Deflagrazione Agonizzante (nel caso debba attaccare da distanza)

- Succhiavita

- Sussuri della Tomba (si possono ottenere ottime informazioni🙂)

- Visione dei Reami Lontani

- Vista del Diavolo (essendo umano è fondamentale, inoltre vedo anche nell'oscurità magica)

- Vista dell'Occulto (di questa non sono convintissimo, essendoci già un mago nel gruppo)

per gli incantesimi sono molto incerto, mi piace molto Sortilegio e Braccia di Hadar, ma oltre a questi sono molto indeciso, anche perchè penso che il più delle volte brucerò gli slot del warlock per utilizzarli con la punizione divina del paladino.

cosa ne pensate? come posso migliorare questa build? grazie in anticipo per l'aiuto😀

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

secondo me la combo paladino/warlock funziona bene solo con l'Hexblade se vuoi stare in mischia ,ed è anche dannatamente efficace. al 14 l'hexblade ottiene l'abilità che rende eccellente la sua Hex curse e ti permette di massimizzarla con le Invocazioni specifiche (come teletrasportarsi vicino all'avversario marchiato,o infliggere Car danni con azione bonus senza TS) e sopratutto, Carisma per combattere! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...