Vai al contenuto

Way of The Wicked - Knot of Thorns


clayone

Messaggio consigliato

Harun Yahya

Niente, avrei tanto voluto confessare alla guardia di essermi chiavato sua madre, ma la ricomparsa di uno dei prigionieri, Arioch, rovina la scena. Mi sa che mi sono risparmiato un po' di botte. La comparsa del velo e', invece, un fatto assai piu' interessante.

Comincerei da quelli indico con il mento gli attrezzi da scasso per chi li sa usare. Il resto viene da se'.

Link al commento
Condividi su altri siti


Corvyre Armorsmyth

osservo con attenzione la scena, controllando, e sperando, che la guardia non si accorgesse di nulla, nel mentre attendo che qualcuno che ne sia capace utilizzi gli attrezzi da scasso per liberarsi.

master

Spoiler

riconosciamo tutti che il simbolo che appare è di Asmodeus? in caso negativo, io riesco a riconoscerlo?(magari avendolo visto negli scritti di qualche familiare)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arioch il Dannato

Dopo un cenno di intesa, nemmeno troppo, con gli altri che si stavano avventando sul velo prendendo ognuno qualche cosa lo riprendo per lanciarlo o avvicinarlo il più possibile a Nucky. Che dal poco che ho capito ora è un esperto scassinatore. Intendo fidarmi di lui seppur il velo contiene ancora parte dell'equipaggiamento. Mi fa quasi ridere questa cosa. Davvero particolare.
Quindi guardo dritto negli occhi la mezzelfa e prendo il sacrilego simbolo di Asmodeus. Il freddo metallo mi fa rabbrividire di gioia.

Modificato da Landar
Link al commento
Condividi su altri siti

leiya

Arioch mi guarda negli occhi mentre prende il simbolo del suo -debole- dio. Sorrido fissandolo negli occhi.

ci vuole altro per scuotermi. Nucky si libera e libera qualcuno di voi. Non me o tutto salta.  Quando saremo pronti faro' entrare la guardia. Al mio segnale ammazzatelo. Forse sbaglio o forse no ma sto mettendo la mia vita -e solo quella- nelle vostre mani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nucky

Afferro i grimaldelli comparsi magicamente nelle mani di Arioch, un brivido mi percorre la schiena all idea di poter uscire di qui e salvarmi la vita.

"Non ci vorra' molto ma fate assoluto silenzio, al massimo qualche colpo di tosse per coprire gli scricchiolii. Subito dopo liberero' Arioch che mi sembra quello piu' adatto a spaccare teste velocemente"

rispondo a Leyia

"Arioch, quando avro' finito, rimetti le mani negli anelli cosi da sembrare ancora incatenato, ad uno sguardo accurato capirebbero l inganno ma queste guardie mi sembrano tutto tranne che sveglie"

- Narratore

Spoiler

Disable device +8

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nucky riesce, senza far troppo rumore, a scassinare il lucchetto delle manette che intrappolano le sue mani ed anche a liberarsi delle cavigliere ai piedi. Nel muoversi per liberare Arioch, però, sposta inavvertitamente le catene ai suoi piedi che provocano un po' di rumore "Dannati topi" borbotta Jon, la guardia nei pressi dell'ingresso della cella. Il milite di Branderscar sembra potersi voltare da un momento all'altro ma poi, infine, per la fortuna dei prigionieri, rimane nella sua posizione. A dare le spalle. 

Togliere le catene anche da Arioch, per Nucky, è ormai un gioco da ragazzi, in fondo i lucchetti delle manette che li trattengono sono tutti uguali. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arioch il Dannato

Mi massaggio i polsi per un istante, dando loro sollievo, accennando un gesto di ringraziamento verso Nucky.
"Non so di cosa stiate parlando. Avete escogitato qualche cosa mentre ero assente?" quindi rimetto i fantastici bracciali di ruggine seguendo il consiglio dello scassinatore.
"Forse dovremmo semplicemente attirarlo dentro e farlo secco in silenzio." a me sembra così semplice pensare quantomeno alla prima guardia. Al resto ci penseremo subito dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

leiya.

aspetto che tutti siano pronti. Poi dopo qualche minuto mi alzo e faccio due passi verso la guardia.

ehi. Guardia... Jon... Visto che fra tre giorni devo morire vorrei baciare come si deve un uomo. Che dici mi puoi aiutare o devo accontentarmi  di questi scarti... Magari del ragazzino.

sollevo le braccia e mostro le manette ancora ben chiuse

e non posso di certo fare nulla se allunghi le mani.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Harun Yahya

Alcuni dei prigionieri sono finalmente liberi. Lancio un'occhiata a Nucky, giusto per capire se ha intenzione di liberare anche il vecchio o lo ritiene troppo marcio per portarselo dietro.
A soprendermi e' l'uscita della donna, che cerca di... sedurre la guardia, piu' o meno. Sollevo un sopracciglio in direzione di Jon per vedere quanto sangue gli e' rimasto nel cervello e quanto gliene e' sceso verso i lombi. Non puo' essere cosi' stupido... Ma io spero di si'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alan Macharia

"Si va in scena" penso, quando Leiya richiama la guardia. Non ho un'arma perché non mi hanno passato il velo, ma mi tengo pronto a fare qualsiasi cosa serva per uccidere la guardia e scappare da questo posto schifoso

Link al commento
Condividi su altri siti

Nucky

Faccio segno ad Arioch di passarmi uno dei pugnali, se il tranello di Leiya funziona e quello scemo la bacia si ritroverà con la gola tagliata.

Spero che il bestione capisca i miei gesti

- narratore 

Spoiler

Se Arioch capisce e mi passa il pugnale lo nascondo sotto le mie gambe mentre aono seduto

Se la guardia abbocca e bacia Leyia gli faccio un furtivo alle spalle

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Corvyre Armorsmyth

la mezzelfa sta cercando di attirare la guardia con strani metodi, gli altri saranno pronti ad attaccarla, soprattutto coloro senza catene, nel mentre io ho ancora le catene e posso fare ben poco, ma mi tengo pronta nel caso il mio intervento possa essere utile

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arioch Il Dannato

Inarco un sopracciglio al sentir la donna fare una richiesta a dir poco per nulla credibile. Forse si sentirò preso in giro ed entrerà ugualmente con l'intenzione di malmenarla. In ogni caso andrà bene.
Poi osservo Nucky e con la testa gli faccio cenno di rivolgersi ad Alan, lui ha preso la seconda daga. Di certo senza daga non mi metterò lì in prima fila a menar fendenti ma mi va bene, prenderò la spada della guardia in un secondo momento.
Se non ci arrivo, non volendomi muovere troppo, e non sento ancora arrivare la guardia inizio un passamano per non far rumore. Sperando la daga arrivi allo scassinatore. 

tutti

Spoiler

se è troppo tardi per fare il passamano chiaramente la tengo.
Gli armati così sono Alan e Nucky eh... ricordiamocelo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La guardia ascolta le parole di Leyla ed al'inizio sembra esser un po' confuso, gli ci vuole più di qualche attimo per realizzare quanto la mezza stia dicendo ma quando questo accade un piccolo sorriso gli si stampa sulla faccia. 

"Bene bene.. Hai voglia di provare un vero uomo.. " una pausa "almeno per una volta" 

Apre velocemente la cella Jon e fa anche un passo per tentare di avvicinarsi verso la mezz'elfa ma è a questo punto che potete notare un cambio di espressione sul suo viso nel notare con la coda dell'occhia Nucky, slegato. I lineamenti improvvisamente si tirano, è chiaramente colto di sorpresa e sta tentando di indietreggiare, mancina che si avvicina all'elsa della spada.

@tutti

Spoiler

Iniziativa: Landar, Pentolino, Ottaviano, Albedo, b4d, Dmitrij, Guardia. Jon è chiaramente colto alla sprovvista.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arioch il Dannato

Senza pensarci nemmeno un istante, già pronto all'evenienza approfitto della distrazione della guardia per saltargli addosso sperando di coglierlo alla sprovvista. Stringo il pugno sull'elsa della daga e senza curarmi delle conseguenze ma sapendo che anche Nucky sarà veloce punto dritto la guardia sperando di trafiggerlo in un punto letale, per non dargli possibilità di reazione.

DM

Spoiler

non ho precisato. cmq se sto seduto non posso caricare quindi TxC +4 danni immagino 1d4+3

se sto in piedi e la distanza è sufficiente carico TxC +6 danni 1d4+3

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nucky

Di tutte le guardie ubriacone e perditempo che popolano questo carcere a noi doveva capitare quella con i sensi di un pipistrello. Attirata nella nostra cella grazie all espediente della ragazza mezzo sangue, si accorge che le mie catene sono solo poggiate sui mie polsi e tenta una reazione maldestra.

Con la coda dell occhio noto il bestione muoversi veloce e letale come un serpente, seguendo il suo esempio mi sposto di lato per sfruttare la situazione e mettere fine alla vita di quel bastxrdo in modo rapido e silenzioso

- Narratore

Spoiler

Sfrutto l attacco di Arioch per fiancheggiare

Tiro per colpire +4 Danni D4 +1d6 attacco furtivo

Se posso vorrei colpire la gola cosi da non farlo gridare 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...