Vai al contenuto

Way of The Wicked - Knot of Thorns


clayone

Messaggio consigliato

Nucky

- in cella

Spoiler

 

La donna mezzo sangue si avvicina a me per quel tanto che le permettono le catene, caxxo se è bella, sarei ben felice di offrirle io qualcosa di duro ed appuntito.

Potrebbe andare anche bene signora, il problema è non rovinare le catene tanto da far accorgere le guardie di aver trafficato con queste o va a finire che ci infilano in un sacco e ci appendono a testa in giù”

 

 

Modificato da Pentolino
Link al commento
Condividi su altri siti


Arioch Il Dannato

 

I commenti delle guardie sono quasi peggiori di quelli che potrebbero fare i peggiori rifiuti chiusi dentro queste prigioni. E' questo che li rende lo schifo che sono. Limitati dall'etichetta e dalla reputazione di questo regno non possono far altro che mostrarsi per ciò che sono. Ipocriti. Non lo fanno volontariamente. Poveracci. E' quasi pena quella che provo.
Vorrei rispondere ma evito e il silenzio evidentemente paga. Il Principe degli Inferi non ama lo spreco di parole vuote.

Quindi troppo dannato non sono. Non c'è nessuno che sia interessato a me, ho spezzato tutti i legami col passato e se ne costruirò altri sarò solo a vantaggio mio e di chi lo merita. Mi alzo, le ginocchia tremano per un istante ma le rudi guardie mi tirano su quasi di peso.
Le loro parole non scalfiscono la mia sicurezza e integrità sempre saldi a dispetto dell'aspetto. Rivolgo a loro uno sguardo truce e mi lascio condurre dove devo. Senza mostrare sorpresa e focalizzando la mia forza d'animo su questi luridi cani.

DM

Spoiler

Dovesse servire Bluff +7 con Intimidate +9 per intimorirli per quanto sia possibile essendo un prigioniero inerme e nascondere la mia sorpresa. Potrebbero sempre pensare io sia capace di tutto.

 

Modificato da Landar
Link al commento
Condividi su altri siti

Alan prova ad alzarsi dalla sua posizione nel tentativo di comprendere quanta libertà di movimento abbia ma purtroppo nel farlo le catene strisciano inavvertitamente sul pavimento attirando cosi l'attenzione delle due guardie li vicino. Quella a sinistra fa presto ad aprire la porta della cella mentre quella a destra subito dopo è rapida ad assestare un potente gancio sul viso del giovane. Un pugno che deve indubbiamente far male.


"Non ci sarà una seconda lezione, ragazzo" 


Questo è tutto quello che viene proferito dalla bocca del milite mentre passa lo sguardo su tutti gli altri "Vale anche per voi... niente scherzi"
In tutto questa vicenda Corvyre tu noti che le guardie sono equipaggiate di una spada, uno scudo e quello che ti sembra una specie di manganello di qualche strano materiale, forse legno. Una delle due guardie, quella che ha aperto la cella ha poi anche un arco corto assicurato alla schiena con una faretra contenente qualche freccia. 
Mentre tutto questo accade dalla vostra vista scompare Arioch assieme all'ufficiale ed al gruppo di guardie che lo scorta.

@Landar
 

Spoiler

Le guardie sembrano intimorite nel dover condurre Arioch fuori, contrariate dal fatto che debbeno portare proprio fuori lui ma comunque il tragitto è breve e gli ordini sono ordini.


Tu Arioch non appena vieni introdotto all'interno di una nuova stanza ti ritrovi in qualche secondo tra le braccia di una donna "Oh mio amore... ". Non riconosci la donna, il suo tono di voce ti è sconosciuto come anche il suo aspetto. L'odore dell'estranea, cosi diverso da quello della stanza, subito ti pervade l'olfatto ma il contatto tra di voi non dura che qualche secondo che subito le distanze ritornano ad essere quelle originarie. Pochi minuti e lo sguardo della bionda si incrocia con quello dell'ufficiale "Vorrei potessimo avere qualche momento per noi.. se per lei non è dispiacere.." si rivolge cordialmente verso la guardia con il viso leggermente rivolto verso il basso, timidamente "sapete.. per le ultime parole" rimanendo poi in silenzio. 
Qualche minuto che l'ufficiale sembra risvegliarsi da quello che sembra esser stato un torpore "S-si.." pare intontita la guardia nel replicare, come confusa "C-certamente.. si può fare. Io rimarrò dietro la porta con la mia pattuglia aspettando che lei abbia term-minato" un'altra pausa "Vado" dopodichè la guardia gira i tacchi ed esce dalla stanza chiudendo la porta dietro di lui.
Appena la guardia esce dalla stanza l'atteggiamento della donna diventa completamente l'opposto "Mh.." una pausa "Un orso" giudica l'aspetto di Arioch per poi, senza troppi fronzoli, continuare "Io sono Tiadora", una pausa, cerca una reazione sul viso del prigioniero. La mancina va a togliere il velo rivelando un viso dalla carnagione chiara e dall'incarnato perfetto, rivolge un malizioso sorriso. "Sono qui perchè un amico in comune vuole incontrarvi ma è chiaro che questo incontro..." una pausa "non possa avvenire mentre alloggiate in siffatto luogo " una pausa "Non avete scelta.. dovete scappare". Fintamente beffarda la donna lascia andare qualche lacrima dagli occhi "ed io sono qui per darvi una mano.. mi si spezzerebbe il cuore nel sapere foste morti" che poi va ad asciugare con il velo, lo stesso che porge ad Arioch "e questo è il mio aiuto.." 

KRuWYwe.jpg

@b4d

Spoiler

Purtroppo il tuo pg ha fallito la prova furtività.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nucky

- cella

Spoiler

Il tipo strambo prova ad alzarsi e lo fa in modo goffo e rumoroso, stavo per rispondere alla ragazza mezzo sangue ma l intervento delle guardie mi paralizza. Due di quegli energumeni entrano nella cella ed iniziano a pestare "Strambo" senza troppi complimenti.

Strambo sembra incassare il colpo senza troppi problemi ma la promessa delle guardi di passare dalle mani all acciaio non lascia intendere nulla di buono, quando finalmente si allontano di nuovo riprendo a sussurrare verso la mia interlocutrice.

"Nucky, niente lord, niente sir niente signore, mia madre e' una baldracca, e neppure delle migliori, questo fa si che certamente mio padre, chiunque esso sia, non abbia  titoli o nomi altisonanti ma solo qualche soldo di rame d avanzo che ha preferito usare per fottere anziche bere."

rispondo alla domanda della bella donna

"Questo fa di me Nucky e niente di piu'"

proseguo

"Anch io voglio uscire di qui, ma dobbiamo sorprendere le guardie per avere un minimo di speranza di successo"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alan Macharia

- cella

Spoiler

Nell'alzarmi sono troppo maldestro e le guardie mi puniscono solo perché ho provato a muovermi.

"Ca**o se è sbagliato questo sistema, fanno i fighi messi così solo per il titolo, ma se avessi un coltello sarebbe un gioco da ragazzi farmi il bagno nel loro sangue. Tutto questo mi fa solo venire più voglia di ribaltare questo mondo distorto."

Mentre sfogo la mia rabbia sul sistema noto i due di prima continuare a bisbigliare indisturbati, e soprattutto il fatto che le guardie non se ne accorgono. Mi concentro quindi per ascoltare ciò che dicono e poi aggiungo, sempre bisbigliando "Credo che dopo la mia finta sarà più facile ottenere l'effetto sorpresa, staranno pensando che siamo degli allocchi." Sorrido ai due massaggiandomi il viso dove sono stato colpito, fingendo che tutto ciò che ho fatto fino a prima fosse una recita "A mali estremi estremi rimedi, e non si può sempre uscire lindi e inermi da ogni situazione, no? Comunque sono Alan."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

leiya

cella

Spoiler

al contrario nucky. Sono ben i nobili che per farsi ancora più nobili e sentirsi grandi prolificano come conigli con le prostitute. I poveracci non hanno i soldi per farlo. I miei fratellastri credo abbiamo almeno una trentini di bastardi in giro nei bassifondi... E per quel che ne so potremmo anche essere fratelli.

Alan fa troppo rumore e le guardie per farsi grandi lo puniscono... Mi fa quasi pena.

tutto bene.. Alan? E tu?

Chiedo all'altra ragazza fin'ora rimasta silenziosa.

 

Modificato da Albedo
Corretti errori di battitura
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Arioch Il Dannato

Visita

Spoiler

Sto al gioco, quantomeno inizialmente quando la guardia è presente. E le strappo un bacio prima di slacciarmi dall'abbraccio. Il suo profumo mi inebria e penso bene di goderne prima di tornare tra gli escrementi che ormai quasi riempiono la cella.
"stolto." sussurro appena richiude la porta dietro di sé.

Squadro la bionda da capo a piedi e al suo commento ghigno soddisfatto.
"Non ci passano il sapone la mattina..." non commento altrimenti per ora il giudizio della signora, so bene che se mai ci rincontreremo sarò ben più degno della messaggera del nostro salvatore "Io sono Arioch." rispondo con cortesia "Quindi avevo ragione." la frase è enigmatica ma lei sembra sufficientemente sveglia da capire. Il Principe delle Tenebre non mi ha abbandonato.
"Mi date del Voi o vi riferite agli altri condannati?" forse sono serio mentre faccio la domanda e prendo il velo "Oh... lungi da me spezzarvi il cuore milady." una punta di ironia nelle parole ma poi porto elegantemente il velo al naso aspirando ancora quel suo splendido profumo "Ne farò buon uso." Questa volta la guardo dritta negli occhi mostrando risolutezza "Sono curioso di conoscere il benefattore e a quanto pare dovrò ricambiare il piccolo favore."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Corvyre Armorsmyth

cella

Spoiler

la caduta di Alan mi ha permesso di vedere da più vicino le armi, appena vedo l'arco penso "quanto vorrei avere ora il mio arco...", torno poi silenziosamente a pensare, fino a quando, rispondendo alla domanda di Leiya dico "io sono Corvyre..." dopo una breve pausa riprendo "da come ho sentito volete scappare. Anch'io non ho alcuna voglia di rimanere qui, ma purtroppo non posso fare nulla per le catene, sono quindi alla ricerca di un modo per affrontare le guardie, sperando che voi siate più fortunati di me con le catene e, da ciò che ho capito, è proprio così"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alan Macharia

cella

Spoiler

"Tutto bene grazie, come ho detto alcune cose sono necessarie. Ora abbasseranno la guardia perché pensano che ce ne staremo buoni, o comunque che io non farei niente; è già un vantaggio." Continuo a bisbigliare "Una volta via le catene datemi un coltello, pugnale, o qualsiasi lama a corta gittata, e sarò di grande aiuto." Concludo risoluto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nucky

- cella

Spoiler

Non sono ottimista quanto Alan circa l attenzione che le guardie ci riserveranno ma spero abbia ragione. Rispondo sempre sotto voce

"Ti sfugge un particolare vecchio mio, nessuno qui ha armi. Se riusciremo a liberarci...ed e' un grosso se, dovremo procurarci anche quelle in qualche modo. Ma procediamo con ordine."

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alan Macharia

cella

Spoiler

"Lo so, stavo parlando di quando ci saremmo liberati. Ovviamente nel caso accada. Piuttosto, dove credete sia finito l'altro? Questo non mi sembra il posto dove puoi avere visite." Chiedo curioso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Landar

Spoiler

Ascolta attentamente le parole di Arioch Tiadora, sembra soddisfatta dalla reazione dell'uomo, un espressione compiaciuta le rimane in viso fino a quando non va a replicare al primo quesito dell'antipaladino "tutti voi condannati... Immagino ognuno di voi abbia un debito con Mitra.. Colui che vi ha condotti sin qui... " punta della lingua che passa sulle labbra "questa é la vostra occasione per rifarvi". Qualche attimo chuesta é la vostra occasione per rifarve la donna si alza dalla sua posizione "oh" lo sguardo sempre fisso su Arioch, la risata cristallina, labbra che tendono verso l'orecchio dell'uomo "anche lui é ansioso di conoscervi.. Ed accadrà in tre giorni" una pausa "cercate di non crepare..." il tono é quasi quello di un consiglio, un sussurro a fil di voce che viene accompagnato da un bacio sulla guancia. Freddo ed innaturale sulla pelle. Si sposta Tiadora, guarda l'antipaladino fino a quando lufficiale non rientra nella stanza, l'attengiamento falso di diversi minuti prima viene ripreso "La ringrazio Capitano.. Lei é molto gentile... Se per lei non é un problema... Vorrei lasciar il luogo" parla con tono quasi commosso Tiadora ed il Capitano fa presto ad acconsentire alle richieste della fanciulla non prima però di aver riportato Arioch nella cella d'appartenenza. 

 

Modificato da clayone
Link al commento
Condividi su altri siti

Corvyre Armorsmyth

cella

Spoiler

Non penso sia un problema farla entrare, è già entrata una volta quando” guardo Alan “tu hai provato ad alzarti, penso basterà riprovarci, o stimolarle a venire per punirci o per ucciderci” faccio una breve pausa ripensando al momento in cui la guardia è entrata per punire Alan, poi riprendo “l’unico problema sarebbe la guardia fuori, porta un arco con se e, se decidesse di usarlo, non potremmo affrontarla”

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arioch il Dannato

Visita

Spoiler

Quando nomina Mitra un brivido percorre la mia schiena e inconsciamente serro la mascella. Non rispondo più alla donna, sa bene che faremo l'impossibile per andarcene considerata la possibilità che ci è stata offerta. Quale però ancora non so bene. Ipotizzo il velo abbia qualche proprietà magica, sicuramente qualcuno nella cella potrà capirlo.
Lo nascondo bene nei miei indumenti, se sotto la maglia o nei pantaloni cambia poco. Dove è meno visibile.
"In tre giorni, dove?"

La lascio con un cenno di assenso giovando di nuovo del suo gelido bacio dopo essermi immerso ancora una volta nella fresca flagranza che difficilmente dimenticherò. Quando richiama la guardia torno a fare anche io la mia parte "Prima o poi ci uniremo di nuovo." all'inferno probabilmente per la guardia mentre lei sa bene dove.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Harun Yahya

cella

Spoiler

Non si lascia Brandescar facilmente. Anzi, che io sappia nessuno l'ha mai davvero lasciata, se non chiuso in una cassa di legno.
GUARDIA! Ho... Ho una confessione... da fare. Mi guardo attorno impaurito, con gli occhi che ogni tanto puntano la femmina di nome Leiya.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

leiya

Spoiler

il vecchio improvvisamente pare dare di matto... panico prima dell'esecuzione... che confessioen avresti da fare... se sei condananto a morte? Basta solo che non intenda dire cosa vogliamo fare o accellero all'istante la sua esecuzione.

Mi siedo appoggiando la schiena al muro sudicio e osservo.

 

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

Nucky

cella

Spoiler

Storco il naso, vorrei grattarmi la barba ma temo che il tintinnio posso richiamare di nuovo le guardie

Combattere soldati di professione con mani e piedi legati non è da furbi”

rispondo

Prima liberiamoci poi attiriamole qui per un imboscata

poi il vecchio inizia a gridare, che voglia venderci per salvarsi la pelle?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...