Vai al contenuto

Topic di Servizio


Nork

Messaggio consigliato


18 minuti fa, franks_ITA ha scritto:

ma per la tempistica come funziona? entro quando si può rispondere? in questo modo d&d non è molto impegnativo si può rispondere da ovunque basta una connessione ad internet ed un cellulare, in 24 ore abbiamo solo 4 risposte nel party, forse manca la voglia...

Considera che avrà degli impegni ! Io sono finito a giocare via forum proprio perché troppo impegnato " in real " da poter seguire una campagna al tavolo. Aspettiamo ancora un paio di giorni e poi decidiamo il da farsi =D

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Nork ha scritto:

Considera che avrà degli impegni ! Io sono finito a giocare via forum proprio perché troppo impegnato " in real " da poter seguire una campagna al tavolo. Aspettiamo ancora un paio di giorni e poi decidiamo il da farsi =D

no vabbè non parlo di lui in generale tutti abbiamo degli impegni ma è proprio perchè siamo su un forum che dovrebbe essere più facile giocare tutto qui 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho unito le due mappe che vi sono state date in una sola ( questa ). Voi in questo momento siete ai moli, la locanda di cui vi ha parlato Kiros è la terza costruzione a sinistra ( tetto marrone, con i trattini verdi tutto attorno ).

i campi attaccati sono i tre più a Ovest, quelli affianco al sentiero che passa tra le montagne.

Link al commento
Condividi su altri siti

@franks_ITA

Per capire che l'odore è una magia dovresti lanciare " Lettura del magico " ( io non ho mai detto che lo è :P )  !

Per quanto riguarda i tavoli è diverso: vedete chiaramente che da alcuni arrivano rumori mentre altri sembrano " sottovuoto ", e quindi ci sta capire al volo che la causa sia di natura magica =D

Modificato da Nork
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Dardan ha scritto:

Non vorrei , ma non dovrebbe essere individuazione del magico da lanciare per capite se si tratta di magia.

My bad ricordavo male. Sono andato a ricontrollare ed è individuazione, non lettura.

Spoiler

Descrizione: Si individuano le aure magiche. La quantità di informazioni rivelate dipende da quanto a lungo si studia una particolare area o un soggetto.

  • 1° round: Presenza o assenza di aure magiche.
  • 2° round: Numero di aure magiche diverse e potere dell’aura più potente.
  • 3° round: La forza e la posizione di ciascuna aura. Se gli oggetti o le creature a cui appartiene l’aura sono sulla propria linea di visuale, si possono effettuare prove di Conoscenze (arcane) per determinare la scuola di magia di ognuno di essi. (Effettuare una prova per ogni aura; CD 15 + il livello del l’incantesimo, o 15 + metà del livello dell’incantatore per effetti che non siano incantesimi). Se l’aura emana da un Oggetto Magico è possibile tentare di identificare le sue proprietà (vedi Sapienza Magica).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...