Vai al contenuto

Capitolo I " Il lascito di un'era "


Nork

Messaggio consigliato

Red

Siamo in salvo, per fortuna. QUando siamo abbastanza lontani dall'incendio lascio Xadoom e mi piego sulle ginocchia giusto il tempo di recuperare fiato. Io dico.... sospiro per riprendermi. Io dico che dovremo sterminarli noi. E' chiaro che i contadini non abbiano la possibilità di farli fuori. Senza offesa per i contadini qui presenti. un mezzo sorriso, mi gratto la nuca. Comunque, dovremo stanarli e ammazzarli. 

<Come sei intraprendente.>
<E' che non sopporto i soprusi.>
<No, è che adori quello che sei ora. E quello spadone ti piace più di quanto tu voglia ammettere.>
<Non ti si può nascondere nulla.>

Alle parole di Desher mi volto di scatto verso l'incendio, cercando l'elfo tra di noi. Scuoto la testa. Temo sia tardi per lui. L'incendio avrà divorato le sue carni. Non possiamo tornare indietro e rischiare tutti di fare la sua fine. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Xadoom 

Ascolto i discorsi dei miei compagni e a malincuore annuisco alle parole di Red.

Desher mi è stato simpatico, gli dedicherò la prossima birra. dico dispiaciuto. Tuttavia dobbiamo pensare a portare in salvo queste persone e avvisarli dell'incendio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Voltatosi verso Kormac, Krol esclama

Che la luce ci salvi, no! Non dalle parti di Britain almeno... Semplicemente quando ci sono grandi avvenimenti in tutta Felucca i Tecnocrati vengono inviati a risolvere eventuali problemi. Gli orchetti non hanno mai compiuto scorrerie così vicini alla capitale, da quel che so hanno grossi accampamenti presso la città di Yew, ma è la prima volte che scendono così a Sud-Ovest.

Nessuna offesa signore, ma non credo che voi quattro possiate bastare per sterminare gli orchi, servirebbe un esercito!

Comunque... Credo che per il vostro compagno oramai sia tardi, lo so che è spiacevole da sentire, ma dare l'allarme ha la priorità.

Su questa nota lugubre il discorso si chiude.

Arrivate a Britain dopo un'oretta senza troppi problemi, il sole sta tramontando ma questa cittadina non sembra conoscere il significato della parola riposo. Le guardie stanno già provvedendo ad accendere lanterne in ogni dove, Britain non si ferma neanche di notte. Nessuno sembra aver ricevuto ancora la notizia dell'incendio, in quanto non notate nessun tipo di allarme sui volti delle guardie.

Dovremmo andare alla cittadella se vogliamo che la notizia dell'incendio raggiunga subito le alte gerarchie dei tecnocrati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Xadoom 

Le notizie che ci arrivano sono abbastanza rincuoranti. Sono comunque i primi episodi e noi li abbiamo fermati.

Questo però vuol dire che dovremo agire comunque in fretta per il bene degli abitanti Penso

Presto, muoviamoci allora! Non possiamo permetterci di far ampliare l'incendio oltre a quanto è. Dico mentre cerco di affrettarmi ad andare verso la cittadella interna

Link al commento
Condividi su altri siti

Desher Willard

Ma come è possibile che nessuno abbia notato il fumo...esclamo metre seguo Xadoom verso la cittadella interna...non siamo cosi distanti...mi domando le guardie cittadine che cosa facciano...saranno come al solito in qualche taverna a bere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Red

Sono d'accordo! sbrighiamoci a fare rapporto, sapranno loro come muoversi!

<e poi...>
<che?>
<e poi ci daranno qualche altra cosa da fare, qualche altro orco da trucidare.>
<...>

Mi mordo il labbro, tiro su con il naso. Facciamo in fretta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...