Vai al contenuto

Ciao a tutti


amarhantus

Messaggio consigliato

Gioco di ruolo da 25 anni, ho cominciato col D&D scatola rossa per poi passare ad Advanced e poi 3.5.

Provato anche Cyberpunk, Cthulhu, Vampiri, giocato una lunga campagna a Girsa e recentemente sono tornato a giocare ad Advanced.

 

Sono un giocatore old school e preferisco i regolamenti semplici che mi permettano di mettere più fantasia che statistiche nel mio personaggio, sono molto interessato al mondo OSR e ai retrocloni, modificati e non.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

3 ore fa, amarhantus ha scritto:

Gioco di ruolo da 25 anni, ho cominciato col D&D scatola rossa per poi passare ad Advanced e poi 3.5.

Provato anche Cyberpunk, Cthulhu, Vampiri, giocato una lunga campagna a Girsa e recentemente sono tornato a giocare ad Advanced.

 

Sono un giocatore old school e preferisco i regolamenti semplici che mi permettano di mettere più fantasia che statistiche nel mio personaggio, sono molto interessato al mondo OSR e ai retrocloni, modificati e non.

benvenuto , conosci LEDZ , L ' Era Di Zargo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Maxwell Monster ha scritto:

benvenuto , conosci LEDZ , L ' Era Di Zargo ?

Ti dirò, non mi ispira molto, amo i retrocloni proprio perché si basano sul fantasy e sulle creature delle mitologie europee, non amo quei gdr che come razze danno un sacco di mostri strani come razze giocanti.

 

Come retrocloni non modificati sono più interessato a Labyrinth Lord e Dark Dungeons, mentre per quelli modificati mi piace moltissimo Castles&Crusades

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, amarhantus ha scritto:

Ti dirò, non mi ispira molto, amo i retrocloni proprio perché si basano sul fantasy e sulle creature delle mitologie europee, non amo quei gdr che come razze danno un sacco di mostri strani come razze giocanti.

 

Come retrocloni non modificati sono più interessato a Labyrinth Lord e Dark Dungeons, mentre per quelli modificati mi piace moltissimo Castles&Crusades

io lo trovo ottimo , perchè evolve vecchi concetti senza esser troppo complesso .

bhe le razze nuove sono solo 3 , escludibili senza problema .

l 'unica forse veramente estrema son gli Aracnidi , visto che Dragoni e Alati sono più digeribile alla maggioranza .

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto amarhantus!

Da parte della moderazione, ti consiglio di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare i misteriosi tastini presenti mentre si scrive sul forum). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...