Vai al contenuto

Tokoyami Fumikage D&D 3.5


Messaggio consigliato

Salve a tutti,

da un po' di tempo mi balena in testa l'idea di prendere il personaggio di Tokoyami Fumikage dal manga/anime My Hero Academia e portarlo nel magico mondo di D&D 3.5,
tuttavia non ho la minima idea di dove partire per provare ad emulare capacità simili alle sue.
Per chi non lo conoscesse, il personaggio in questione ha la capacità di far uscire dal suo corpo un'ombra che usa al fine di attaccare e difendersi dai nemici e che una volta subiti ingenti danni si rifugia all'interno del corpo del personaggio, l'ombra è capace di allontanarsi dal personaggio pur rimanendo uniti (non ho idea della distanza massima che possa percorrere fra i due), attacca con degli artigli e successivamente il personaggio è capace di "indossare" l'ombra come se fosse un armatura. In tutto ciò le capacità dell'ombra aumentano con il diminuire della luce.

Sono già al corrente che voler creare un personaggio del genere è una roba abbastanza weeaboo, ma sono ugualmente curioso. 

Mi appello ordunque a voi, abitanti della tana del Drago per aiutarmi a creare il suddetto personaggio, che si tratti di classi/razze/insulti per essere un weeb accetterò tutto.

 

mhaoj_renders__tokoyami_fumikage_by_fuahmugen_dcduhpc-pre.png

fumikage_tokoyami__boku_no_hero_academia_fanart__by_jmx9113-daj9bc6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Un'opzione è adattare la classe del Synchretist Summoner da Pathfinder.

Con la 3.5 puoi fare un Wilder e acquisire il potere Costrutto Astrale tramite Expanded Knowledge, oppure fare direttamente uno Psion Shaper per avere il potere sin da livello 1. Con alcuni poteri extra, soprattutto Armatura Inerziale, simuli gli altri poteri. Non indosserai davvero il costrutto ma è una buona approssimazione.

Altra opzione è usare due dei simbionti di Eberron, la Tentacle Whip e quello che funge da armatura. Così sarebbero sempre attaccati. Come HR si può decidere che possano essere usati solo alternativamente in cambio magari di un costo leggermente inferiore.

Sul Libris Mortis c'è la classe di prestigio Maestro del Sudario che può evocare Ombre non morte come capacità di classe e indossare armature pesanti (purtroppo non può indossare ombre come armature :D).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...