Vai al contenuto

TdG - Ep 1: Stelle in frantumi


Skull Leader

Messaggio consigliato


Le scosse aumentano fino a far pensare che la fusoliera della dropship stia per spezzarsi da un momento all'altro; l'esterno della navetta è incandescente, al punto che anche la temperatura interna, senza sistema di refrigeramento, diventa quasi intollerabile. Ma Maverick tiene fede al suo soprannome, e come un vero asso mantiene la giusta traiettoria. 

Poi, improvvisamente, tutto cessa: per alcuni secondi potete contemplare il cielo blu scuro e vi sembra di essere sospesi nello spazio e nel tempo. Ma è solo la quieta prima della tempesta.

Letteralmente.

Un improvviso muro di pioggia investe la navetta nell'esatto istante in cui vi immergete nelle nubi del ciclone; i fulmini squarciano l'orizzonte, delineando profili scuri che non sapete dire se siano nuvole o montagne. Una raffica di vento dalla forza ciclopica strappa la Amazzone al controllo di Maverick, e in un istante vi ritrovate a precipitare mentre la navetta si avvita su sè stessa.

Spoiler

@Cronos89 devi fare una prova come al solito per riprendere il controllo

@Voignar ora tocca a te 🙂  hai due possibilità, avviare i motori o avviare il sistema di navigazione (entrambi richiedono la stessa prova di Computer). Se avvii i motori aiuti Cronos a riprendere il controllo, ma non sa dove sta andando. Se avvii il navigatore, sapete dove virare per non finire contro una montagna. Tieni però conto anche che avviare i motori adesso potrebbe essere rilevato (non è sicuro al 100%, farò una prova contrapposta secondo dei parametri che mi sono fissato 😉 )

@Pippomaster92 hai la possibilità di scegliere se aiutare ancora Cronos (di nuovo prova di Pilotare con CD 10, se riesce gli dai +2), aiutare Voignar (di nuovo, prova con CD 10 per dare un +2, ma questa volta con Computer), oppure provare ad avviare tu stesso uno dei due sistemi con una prova di Computer standard.

Visto che state precipitando e quindi non avete certo tempo di dialogare, vi concedo una battuta a testa per decidere cosa fare 🙂

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jaxson "Ace" Maverick

CI STO PROVANDO! urlo mentre cerco di evitare che la navicella si distrugga Maledetto ammasso di ferraglia! Devi fare un solo lavoro. UNO SOLO! cerco di recuperare il controllo della navetta sperando di non impattare contro qualche roccia nel frattempo

 

Spoiler

piloting 8 + Alric9203:1D20 → 2(2) = 10 :unsure-old:
 

 

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...