Vai al contenuto

D&D Homebrew: Druido-Circolo dei Pianeti


Sini98

Messaggio consigliato


Sul bilanciamento non mi esprimo, ma l'idea di base è molto carina!
Possibili errori:

  • Heliosphere: sia Mars che Jupiter aggiungono 1d4 al tiro per colpire (o al danno? Non si capisce!) in mischia... forse uno è in mischia e l'altro è a distanza?
  • Big Bang: Neptune ti fà sommare la competenza ai tiri su Saggezza... intendi abilità o ts (o entrambi)? Ma il druido già di suo ha competenza nei ts su Sag, e la maggior parte delle sue abilità sono su Saggezza, quindi è pressochè inutile!
Link al commento
Condividi su altri siti

 

11 ore fa, MattoMatteo ha scritto:

Sul bilanciamento non mi esprimo, ma l'idea di base è molto carina!
Possibili errori:

  • Heliosphere: sia Mars che Jupiter aggiungono 1d4 al tiro per colpire (o al danno? Non si capisce!) in mischia... forse uno è in mischia e l'altro è a distanza?
  • Big Bang: Neptune ti fà sommare la competenza ai tiri su Saggezza... intendi abilità o ts (o entrambi)? Ma il druido già di suo ha competenza nei ts su Sag, e la maggior parte delle sue abilità sono su Saggezza, quindi è pressochè inutile!

Grazie per il feedback. Su Heliosphere il d4 è applicato al danno da mischia su Mars e al danno della spell su Jupiter.

Il Big Bang di Nettuno l'ho scritto a caso, non sapevo proprio cosa mettere.

Se hai consigli, anche sul bilanciamento sono bene accetti per le versioni future!

Modificato da Sini98
Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo @Sini98 ho provveduto a spostare la discussione nella sezione corretta (ad esempio prima chi era solamente interessato alle Homebrew e non alla sezione con i consigli sui personaggi si sarebbe perso il tuo lavoro dato che non visita molto la sezione dove hai inizialmente postato). 

Ti faccio tanti complimenti e ti auguro che il materiale da te prodotto abbia la giusta attenzione da parte della community! :smile-old:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...