Jump to content

AAA Cercasi giocatori

Recommended Posts

17 minuti fa, franks_ITA ha scritto:

grazie mille! appena posso di pomeriggio sistemo, per quanto riguardo la lista incantesimi essenso 3+INT  con INT si intende il modificatore non il valore allora? io avevo considerato il valore 17 di INT xD grazie mille ancora ^^

Modificatore ^^

15 minuti fa, Albedo ha scritto:

la scheda dovrebbe essere completa (ma potrebbe essermi sfuggito qualcosa lavorando da telefono...) è già linkata nel tread delle schede.

Ok, verso sera controllo !

Sono un po' in difficoltà con che trait e feat prendere per il mago, ce ne sono troppi, non so che fare qualcuno mi può dare una mano? Ah @brunno per il legame arcano pensavo al topo da avere anche come famiglio andrebbe bene?

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1pBEPcmzxu5_nzD4HHfTgZZrcEcuAE41LPVrHHLhF5Ts/edit?usp=sharing

Edited by franks_ITA

9 minuti fa, franks_ITA ha scritto:

Sono un po' in difficoltà con che trait e feat prendere per il mago, ce ne sono troppi, non so che fare qualcuno mi può dare una mano? Ah @brunno per il legame arcano pensavo al topo da avere anche come famiglio andrebbe bene?

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1pBEPcmzxu5_nzD4HHfTgZZrcEcuAE41LPVrHHLhF5Ts/edit?usp=sharing

Per i tratti guarda quelli arcani ora non ricordo i nomi ma ce ne sono 2 interessanti uno sumenta la cd dei tuoi incantesimi l'altro supera le difese e resistenze.

Per i talenti puoi usarli per bypassare una tua debolezza o per avere un qualcosa in più. Se vuoi agire per primo hai iniziativa migliorata. Dipende cosa vuoi fare.

5 minuti fa, Albedo ha scritto:

Per i talenti puoi usarli per bypassare una tua debolezza o per avere un qualcosa in più. Se vuoi agire per primo hai iniziativa migliorata. Dipende cosa vuoi fare.

Ma quanti talenti e tratti si possono mettere? stavo pensando a portata e incantesimi inarrestabili

Penso di aver messo tutto mi manca solo il famiglio che farò dopo perchè ho messo come talento famiglio migliorato e ora non so quale prendere asd, qualche consiglio? avevo adocchiato l'elementale dell'aria piccolo, il Lyrakien, o lo Pseudodrago... mi danno un bel bonus iniziativi e son forti a mio parere

i bonus di ricercatore arcano (+4 in knowledge arcana e spellcraft) dove vanno messi nella scheda?

Edited by franks_ITA

12 ore fa, franks_ITA ha scritto:

Penso di aver messo tutto mi manca solo il famiglio che farò dopo perchè ho messo come talento famiglio migliorato e ora non so quale prendere asd, qualche consiglio? avevo adocchiato l'elementale dell'aria piccolo, il Lyrakien, o lo Pseudodrago... mi danno un bel bonus iniziativi e son forti a mio parere

i bonus di ricercatore arcano (+4 in knowledge arcana e spellcraft) dove vanno messi nella scheda?

Scusa dove hai trovato questi famigli?

2 minuti fa, Landar ha scritto:

Se non erro si può prendere dal 4 o 7 livello. Non prima.

Hai ragione riguardando ho visto che tra i prerequisiti c'è il livello incantatore a 3 o a 5 o a 7... prenderò un altro animale, a questo punto mi cconviene cambiare talento? cosa metto?

15 minuti fa, Landar ha scritto:

Non credo ci siano altri talenti per famiglio al primo, ma potrei sbagliare. Concentrati su potenziamenti da incantatore o prendi un toughness che non fa mai male.

ho messo incantesimi inarrestabili, si vedrà in game come va xD