Vai al contenuto

Cerco giocatori per Vampiri il Requiem 2nd edition


Messaggio consigliato


  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

2 ore fa, Ipergigio ha scritto:

Posso aiutare anch'io se serve:  ho compilato così tante schede per le Cronache di Tenebra che penso di saperne qualcosa ormai...😛

Ahahah. Se avete dubbi possiamo anche farla insieme in una conversazione privata di gruppo quì sul sito 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

@MasterX @Skull Leader

In estremissima sintesi abbiamo...

Invictus: Tradizionalisti e severi difensori delle tradizioni con una forte inclinazione al comando.

Lancea et Sanctum: Molto simili agli Invictus (non è raro vederli alleati), ma con l'aggiunta di essere vampiri cattolici (e probabilmente integralisti).

Ordo Dracul: Si rifanno alla leggenda di Dracula, inoltre sono anche degli studiosi che miscelano scienza e occulto. Non è raro che si avventurino in strani e contorti esperimenti.

Il Cirlolo della Megera: Praticanti di riti pagani (robe come wicca, vudù, cose celtiche ecc..) e adoratori di divinità antiche e strane entità misteriose.

Il Movimento Carthiano: Sono anticonformisti e ribelli. Il loro sogno è rinnovare il mondo dei Fratelli ispirandosi ai sistemi politici degli umani... insomma, sono dei grillini succhiasangue!

Link al commento
Condividi su altri siti

mai io so

7 minuti fa, Ipergigio ha scritto:

@MasterX @Skull Leader

In estremissima sintesi abbiamo...

Invictus: Tradizionalisti e severi difensori delle tradizioni con una forte inclinazione al comando.

Lancea et Sanctum: Molto simili agli Invictus (non è raro vederli alleati), ma con l'aggiunta di essere vampiri cattolici (e probabilmente integralisti).

Ordo Dracul: Si rifanno alla leggenda di Dracula, inoltre sono anche degli studiosi che miscelano scienza e occulto. Non è raro che si avventurino in strani e contorti esperimenti.

Il Cirlolo della Megera: Praticanti di riti pagani (robe come wicca, vudù, cose celtiche ecc..) e adoratori di divinità antiche e strane entità misteriose.

Il Movimento Carthiano: Sono anticonformisti e ribelli. Il loro sogno è rinnovare il mondo dei Fratelli ispirandosi ai sistemi politici degli umani... insomma, sono dei grillini succhiasangue!

io che l'ho fatto senza allineamento di sto genere infatti l'ho fatto the Unligned una cosa così... a me non serve... giusto??

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai deciso di non essere schierato non ti riguarda.

PS: @Skull Leader @MasterX

A questo link c'è il minimo indispensabile dell'ambientazione di Requiem. Si tratta della prima edizione ma va bene ugiale dato che nella seconda edizione ad essere cambiate sono le regole di gioco mentre il resto è quasi invariato. L'avesso trovato prima vi sareste risparmiati un po' di grane.

Sorry: Click

Modificato da Ipergigio
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ipergigio ha scritto:

@MasterX @Skull Leader

In estremissima sintesi abbiamo...

Invictus: Tradizionalisti e severi difensori delle tradizioni con una forte inclinazione al comando.

Lancea et Sanctum: Molto simili agli Invictus (non è raro vederli alleati), ma con l'aggiunta di essere vampiri cattolici (e probabilmente integralisti).

Ordo Dracul: Si rifanno alla leggenda di Dracula, inoltre sono anche degli studiosi che miscelano scienza e occulto. Non è raro che si avventurino in strani e contorti esperimenti.

Il Cirlolo della Megera: Praticanti di riti pagani (robe come wicca, vudù, cose celtiche ecc..) e adoratori di divinità antiche e strane entità misteriose.

Il Movimento Carthiano: Sono anticonformisti e ribelli. Il loro sogno è rinnovare il mondo dei Fratelli ispirandosi ai sistemi politici degli umani... insomma, sono dei grillini succhiasangue!

Alla fin fine, l'unico che ho letto è anche quello che mi piace di più 😅 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...