Vai al contenuto

Tabella rune


Kromor

Messaggio consigliato

Salve a tutti 

Vorrei sapere se possibile se esiste una tabella per le rune e in caso su che manuale è possibile trovarla 

Dovrei far fare delle rune su un arma ma non so che rune possono essere fatte e cosa danno mi chiedevo se ci fosse una tabella tipo quella per fare le armi o simile a quelle dei talenti.

 

Grazie mille in anticipo 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

3 ore fa, Kromor ha scritto:

Dovrei far fare delle rune su un arma ma non so che rune possono essere fatte e cosa danno mi chiedevo se ci fosse una tabella tipo quella per fare le armi o simile a quelle dei talenti.

Di che rune stai parlando? Dove ne hai letto?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, KlunK ha scritto:

Di che rune stai parlando? Dove ne hai letto?

Rune naniche vorrei capire dove trovare tabelle delle rune avere tipo il nome della Runa e la spiegazione di cosa fa quella Runa come ad esempio nel manuale del master c'è la creazione delle armi ti dà la tabella con scritto cosa puoi mettere sulla arma da mischia esempio tonante e Alla descrizione del tornante ti dice cosa fa ,stessa cosa Vorrei capire se esiste per le rune C'è una tabella dove dice La Runa x e poi la descrizione di cosa fa in modo da poter scegliere quello che più mi aggradano.

 

Su che manuale posso trovarle?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Kromor ha scritto:

Rune naniche vorrei capire dove trovare tabelle delle rune avere tipo il nome della Runa e la spiegazione di cosa fa quella Runa come ad esempio nel manuale del master c'è la creazione delle armi ti dà la tabella con scritto cosa puoi mettere sulla arma da mischia esempio tonante e Alla descrizione del tornante ti dice cosa fa ,stessa cosa Vorrei capire se esiste per le rune C'è una tabella dove dice La Runa x e poi la descrizione di cosa fa in modo da poter scegliere quello che più mi aggradano.

Su che manuale posso trovarle?

La rune non esistono da nessuna parte come fonte ufficiale. La cosa che si avvicina di più è la capacità di magia runica della CdP "Fabbro delle rune" di Razze di Pietra, ma semplicemente è un mago che non usa componenti somatiche (e quindi può stare in armatura)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...