Vai al contenuto

Componente Innestata/Attaccata per Forgiato


Messaggio consigliato

Componente innestata o attaccata

Buon giorno a tutti, dopo un bel po' di assenza torno, e pure con un nuovo nick.. (Ex Rufus Ruggente) e come non potrei chiedere aiuto? :-D

Allora, dopo molte vicende, e l'apertura di uno strano portale spazio dimensionale, si è verificato un evento non per tutti innaspettato, il mio barbaro Ken è stato risucchiato, e al suo posto è saltato fuori un Forgiato, chiamato Forgiato 145-147, guerriero/barbaro di 10/5 livello, armato con due spadoni e via dicendo...

Fatto questo piccolo sunto, passo alla domanda/richiesta di aiuto, come voi saprete meglio di me, i forgiati possono avere delle componenti attaccate o innestate, bene, vorrei un vostro consiglio per costruire e poi attaccarmi/innestarmi una specie di zaino jet con ali e via divendo, alimentato, come vuole la terra di Eberron, con un elementale dell'aria, e qui viene il punto, come posso fare a creare tale cosa? Come posso imprigionare un elementale? Lascio a voi libero campo per tutto quello che vi viene in mente, se vi servono altre delucidazioni basta chiedere...

Colgo l'occasione per ringraziarvi tutti di cuore!

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

complimenti per l'idea chissa se riuscirebbe a sollevare anche uno con un aramtura completa e arsenale a seguito!

;-) Effettivamente la cosa mi intriga non poco, il problema è capire secondo me come poter imprigionare un elementale dell'aria..

ho letto a pag 177 del libro "razze di Eberron" come già detto da voi non c'è il prezzo... e comunque ero più intenzionato al farmela fare, procurando i pezzi necessari...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora l'artefice che ti fa il jet deve avere il talento "vincolare elementali" descritto in "eberron - ambientazione".

Su "magic of eberron" trovi altre informazioni a riguardo, oltre che alcuni prezzi di oggetti piu' costosi ma simili (navi volanti ecc).

Il prezzo non so calcolarlo assolutamente, e dubito che qualcun'altro ci possa riuscire perche':

1) serve un "cristallo del drago" per intrappolare l'elementale, e non ho trovato il prezzo di questi cristalli (descritti in eberron - ambientazione)

2) il prezzo di un cristallo con gia' l'elementale dentro non si trova da nessuna parte

3) anche avendo cristallo ed elementale, il calcolo dell'oggetto e' complicato e mancano dati per farlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...