Vai al contenuto

We Be Goblins Too!!!


L_Oscuro

Messaggio consigliato


Chuffy si infila zitto zitto, quatto quatto come solo lui sa fare nei budelli stretti e scomodi, e arriva in una grossa voliera con due avvolti che paiono cuccioli di drago per quanto so' grossi.

Non sembrano essersi accorti del goblin, il che è un bene, vedendo quanto minchia sono grossi gli artigli e quanto stracazzo sono affilati i becchi... Forse questi sono più cazzuti dell'orco!

Non vedendo uova, o altro di valore, è parere di questo narratore che sia meglio chiudere la botola e portare a casa la pelle...

Spoiler

L'unico ingresso alla voliera pare essere la botola.

La botola dà direttamente nella voliera, senza anticamere o altro.

La voliera ha un'apertura verso il cielo, con un chiavistello lurido che si può aprire senza chiavi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chuffy Lickwound (ladro) 

Chiudo la botola e dico agli altri con nonchalance: "Altri animali troppo cresciuti e che è meglio che rimangano in gabbia. Andiamo a liberare Squealy." 

Al piano di sotto mozzo ovviamente la testa della figlia e la metto nel sacco prima di uscire dalla baracca. 

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

Oramai l'orcazzo è morto. Anche la figlia è morta. E pure la donnolatroia è morta! Tutti i nemici sono morti, solo i goblin vivono! Lode ai grandi goblin!

Andate a recuperare Squely Nord, che è felice di vederti come solo un porco sa essere, e tornate felici e contenti canticchiando le vostre belle canzoni al villaggio dei Birdcruncher.

Portate con voi le teste di due orchi e vai al diavolo pure quello della donnola, infilate su delle picche improvvisate fatte di legno ricavato dalla staccionata della fattoria. 

Una selva di peti e urla di gioia vi accoglie, inneggiando al Grande Capo Mogmurch e ad i suoi fedeli servitori,  che hanno sgominato l'orcazzo, la sua stupida figlia e la donna zoccolaccia!

O forse la donnola era maschio?

Boh!

Sempre zoccolaccia è!

Link al commento
Condividi su altri siti

Reta Bigbad 

Entriamo nel villaggio dopo aver recuperato anche Squealy e ci diamo alla festa come solo noi goblin sappiamo fare.

Ma c'è ancora qualcuno che forse dobbiamo finire di menare.... e i miei occhi vendicativi si poggiano su quella carta impecorita della VecchiaDiMMerda!

Peccato che sono troppo ferita per ucciderla.

Lo farò un altro giorno, ma lo farò

Modificato da brunno
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La vecchiaccia sembra quasi sessualmente eccitata al vedervi con quelle gran belle mazze con teste di orchi.

[Mummia schifosa]

"Grande Capo Mogmurch! Grande Uccellone! E pure voi... Certo...

Avete ammazzato l'orco Pa'Munchmeat, e quindi io da adesso nomino molto che più che ufficialmente te grande capo dei Birdcruncher, e voi tre suoi sgherri principali!

E quindi posso togliermi dal cazz0, fangulo la caposità!"

Si spogli dei pochi lerci abiti che ha e corre a ballare attorno al fuoco insieme agli altri goblin.

Solo voi ora siete al comando! Certo Mogmurch un poco di più, ma solo voi siete al comando!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chuffy Lickwound (ladro)

Con noi portiamo il grosso cinghiale sputafiamme pompato di pozioni che faceva da cavalcatura od animale da compagnia del druidogre bastardo, signore del baracco maledetto, dominatore delle fiere, progenitore di orride femmine, ciuciachi e ciucialà. La bestia è bella grossa e succulenta, permetterà a tutto il villaggio di banchettare finalmente con qualcosa di davvero degno del palato goblin, la carne. E poi se così non avessimo fatto si sarebbero mangiati quasi sicuramente il povero Squely Nord, invece lui è la nostra mascotte, una bestia sacra potremmo dire, anche lui ha sofferto le pene (il pene in realtà) dell'inferno con quella perversa maiala porca accoppiatrice compulsiva, anche lui ha lottato per vivere, o meglio sopravvivere. Uno scopo amplesso (no cioè sì in verità) una scopata complessa (mmm nn ci siamo ancora) intendevo uno scopo complesso (ah ecco, giusto) e duro, si sa. 

"Lui è Squely Nord, sarà la nostra mascotte, dovrete sfamarlo ed accudirlo. Lui porta fortuna ed anche tanto concime oltre che divertenti prove in cui cerchimo di cavalcarlo senza venir buttati giù. Lui invece è il temibile cinghiale sputafuoco, la bestia feroce di Pa Munchmeat, ed ora sarà cibo per tutti noi! Prendete e mangiatene tutti, questo è suo corpo. Prendete e bevetene tutti, questo è suo sangue. Per la gloria di Capo Mogmurch e di tutti noi!" dichiaro a gran voce stridula.

Modificato da Pyros88
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mogmurch

Dopo il banchetto, mentre tutti festeggiano, porto Reta nella tenda del capo, perché devo farle vedere un po' di pozioni che ho in serbo per lei. 

Prima di allontanarmi, faccio cenno a Chuffy di combinare quel cavolo che gli pare, con la vecchiaccia. Ma, se si fa ammazzare, io non voglio saperne niente: che non osi tornare ad infastidirmi da fantasma, eh!

  • Mi piace 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Reta Bigbad 

Festeggiamo e goblinamo finché il grande capo mi invita nella sua tenda per andare a vedere delle pozioni.

POZIONI? IO PENSAVO CHE TU VOLESSI FARE COME SQUEALY!!!!! Urlo davanti a tutti

CHE COSA MI INTERESSA DELLE TUE POZIONI! VOGLIO IL TUO RANDELLO!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chuffy Lickwound (ladro) 

Il mio piano malvagio stava dando i suoi frutti. La vecchia bastarda si è ingozzata di cinghiale e della loro schifida brodaglia alcolica fatta con le uova. Ed ora che siamo a fine serata, finalmente la vedo dirigersi barcollante e spensierata verso la sua tenda. Io la seguo a distanza ed aspetto che essa entri per poi guardarmi attorno e controllare che nessuno mi veda. 

Spoiler

Test Percepire +7, Test Furtività +18

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chuffy segue la vecchiaccia come un serpente segue un topo... O come un ratto schifoso segue un verme dimmerda, chi può dirlo!

Aspetta un po', il tempo necessario alla vecchia di addormentarsi, ed entra zitto zitto.

Vede la vecchia, e col fido affettacani zic e zac la ammazza nel sonno. Che pezzo dimmerda, Chuffy!

Poi prende tutta la roba JuJu, teschi di scimmia, ossicini rosichiati (da denti goblin...), braccialetti di corda intrecciati con fango (o altro... Speriamo sia fango!).

Infine, prende un po' di sterpaglie, fascine e cartapergamena vecchia buona per pulirsi il cul0, e dà fuoco alla capanna. 

Così.

Perché sì, vai al diavolo!

Nel frattempo Mogmurch, il grande capo uccello, ha infilato il bastone del comando in strane pozioni.

Reta è proprio una goblin fortunata...

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...