Vai al contenuto

01 - L'immonda orda - La Banshee Bianca


Messaggio consigliato

Urlelan

Con un gesto della mano dissipo lo scudo.
"Quindi per evitare la loro rigenerazione basta anche solo un incantesimo arcano... bene bene"
Commento, rivolto al santo e al mago.
"Direi che anche questa è fatta, poteva andare decisamente peggio.
C'è qualche ferito?"

Aggiungo, guardandomi un po' in giro

Link al commento
Condividi su altri siti


Ss.Erminio Ottone

Dobbiamo prima occuparci della creatura che ha avuto strada spianata verso la torre, di curare i feriti me ne occupo io adesso velocemente

Raccolgo la voce e faccio un gesto alle truppe ancora vive

Radunatevi qua vicino, lancerò un incantesimo che vi prenderà tutti

Mi aspetto che la milizia mi ascolti e quando sono tutti a portata pronuncio le parole magiche per rilasciare energia positiva e curativa su tutti

@DM

Spoiler

Lancio Vigor Mass, lesser

Urelan, dobbiamo salvare la città, inseguire quel demone é prioritario!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eamon

Erminio ha ragione: rintracciare il demone ha la massima priorità... L'effetto benefico dell'incantesimo del santo chiude le mie ultime ferite del corpo, mentre restano quelle odiose alla mia forza vitale.
Mi basta un quarto d'ora per avere un incantesimo su cui poter fare un certo affidamento: è molto tempo, vi suggerisco di andare in avanscoperta, portate gli uomini con voi, io vi raggiungerò a tempo debito.

tutti

Spoiler

In 15 minuti posso preparare Prying Eyes, è buono per perlustrare un'area più grande.
Ho Arcane Eye già pronto, ma è solo uno.
Non so quanto curi vigor lesser mass, ma mi sono guarito 14 pf che mi mancavano. I restanti sono dovuti ai livelli negativi, per adesso me li tengo, a meno che Fezza non voglia usare il tempo che io uso per recuperare l'incanto per lanciarmi ristorare.


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hulk

Con lo sguardo accigliato osservo il campo di battaglia in cerca di qualcosa contro il quale sfogare la mia rabbia repressa ma tutti i nemici sono caduti; mentre le ferite sul mio corpo riprendono a rimarginarsi rapidamente da sole, quelli che sembrano essere dalla mia parte mi ricordano che uno di loro ci aveva superato ed era entrato nella torre

Hulk trova dico avanzado a grandi falcate Hulk spacca

DM
 

Spoiler

 

Con le cure di Erminio recupero 15 PF

Dimmi te poi quanto tempo passa per fare il conto di Fast Healing e Regeneration

 

 

Modificato da dalamar78
  • Grazie 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cortile esterno di fronte la torre

Spoiler

Dopo la magia del Santo le truppe si disperdono andando a riprendere le loro attività, chi a fare rapporto chi a posizionarsi di guardia. Un piccolo manipolo di 10 soldati rimane a vostra disposizione.

L'arcimago inizia un potente incanto che lo tiene concentrato per diverso tempo.

 

Nella torre

Spoiler

La pianta della torre è esagonale,  appena entrate un acre odore è nell'aria, vi ricorda la nube verdastra. Non ci sono segnali di lotta, ma le poche guardie, per lo più reclute, sono a terra senza vita. Da un veloce sopralluogo anche nei due piani superiori non c'è vita ed evidenti tracce del demone.

Ne sulle mura interne ne nel cortile dentro le mura interne qualcuno ha visto la grande melma o una nube verdastra oltrepassare le mura.

 

Tutti

Spoiler

Sono passati 4 round dal fine del combattimento.

 @dalamar78 aggiorna i PF di conseguenza e fammi sapere. 

Se non fate attività particolarmente capziose finisco di contare i round e passiamo ad uno scorrere del tempo più blando, terminando i poteri/buff/debuff che durano round.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hulk

La caccia all'interno della torre si rivela però infruttuosa: del nemico nessuna traccia. La smania di colpire qualcosa però è tale che sto per tirare pugni alla torre stessa ma so bene che potrei distruggerla così facendo, quindi cerco di trattenere la forte volontà del mostro verde anche se non è certo semplice

Hulk no contento, nessuno da spaccare..

Tutti

Spoiler

Direi di aspettare il responso dell'arcimago prima di stabilire se terminare il conteggio dell'iniziativa o meno

 

Modificato da dalamar78
Link al commento
Condividi su altri siti

SS.Erminio Ottone

Finito di curare le truppe con l'incanto cercherei di dirigermi più veloce che posso alla torre utilizzando un incantesimo per riuscire a percepire la presenza del male.
Ma so che non posso correre velocemente a causa della mia non grande agilità e forza, non sono certo come quel tizio tutto verde!

Se qualcuno riuscisse a trasportarmi, o teletrasportarmi me lo faccia sapere subito e seguirò lui! Altrimenti starò qui con Eamon a ristorare le ferite pesanti che ha subito

Cita

Se qualcuno mi può portare con lui e si muove veloce uso individuazione del magico, viceversa uno ristorare superiore sull'arcimago

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kilian Graves 

Dopo aver ricevuto le cure e aver ripreso fiato, raggiungo a mia volta la Torre, nella speranza che i miei sensi acuti mi aiutino a trovare tracce della presenza o per lo meno del passaggio dell'ultima creatura.

DM 

Spoiler

Nascondersi +36

Muoversi silenziosamente +36

Cercare +18

Osservare +15

Ascoltare +15

Sopravvivenza +11

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eamon Stormbringer

Chiudo il libro con uno schiocco, le palpebre ancora abbassate e le ultime parole poggiate sulle labbra, concludo la preparazione dell'incanto. Quindi mi rialzo, sollevo le maniche fino ai gomiti e comincio la litania, al termine della quale una nuvola di sensori magici compare dinanzi a me.
Cercate in città il demone cominciando dalla porta esterna da cui è passato. Tornate da me a riferire non appena ne avete notizia.
Obbedienti, questi si sparpagliano per compiere la loro missione.

Lungi dal contare solo su questi, mi metto personalmente alla caccia della creatura. Rinforzo il mio spirito vitale, la capacità di vedere al buio e una protezione da usare a convenienza.
Quindi mi incammino sulle tracce del mostro, sfruttando spesso la capacità di percepire la magia.

DM

Spoiler

Mi lancio vita falsata, scurovisione e heart of water. Durano tutti 11 ore.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hulk/Bruce

Senza niente da fare alla fine mi siedo per terra schiena alla torre, lentamente il respiro si fa più regolare e meno frenetico, infine la mia coscienza sopita ha la meglio e riesco ad invertire la trasformazione, tornando ad assumere le mie normali sembianze umane

Rivolgo un leggero sorriso quasi imbarazzato all'indirizzo di Erminio e gli altri, come per scusarmi del comportamento del mio "amico" verde

Link al commento
Condividi su altri siti

La ricerca, nonostante l'impegno profuso, non porta ad alcun risultato. Battete la cittadina con l'ausilio di tutti gli strumenti a vostra disposizione, ma tutti hanno un esito negativo.

Dopo due ore di ricerche vi ritrovate alle porte della città dove avete iniziato la ricerca, è presente anche il Gran Sacerdote di Pelor.

 

Alexander:  Sembra che il nemico sia scomparso, è una sconfitta per noi. E' solo una battaglia sapevamo bene che la guerra era lontana dal ritenersi conclusa. Continueremo a cercare il demone e gli altri intrusi nelle mura, ma non sarà la vostra priorità. Il vostro compito,  fa una piccola pausa per soppesare le parole ,lo conoscete bene, ed è di vitale importanza che non ci siano ritardi su quanto già condiviso. Sono sicuro, che in questo momento, riposare qualche ora sia preferibile. indicando un gruppetto di persone che sembra stia riorganizzando la ricerca Loro si occuperanno in prima persona di questa ricerca, l'attacco di questa notte, penso che renda ancora più importante quello che vi abbiamo chiesto.

 

Spoiler

Scusate, mi sarebbe piaciuto fare un post più articolato, ma non ho avuto il tempo materiale di farlo. 

se non mi arrivano altri input mando avanti "a domani" fra stasera e domani mattina.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SS.Erminio Ottone

Alexander, perdona le mie parole dure e forse troppo provenienti dal cuore, piuttosto che dalla testa ma.. questa cosa ha la priorità su tutto!
Non possiamo lasciare che quel demone giri indisturbato per la nostra cittadina, non sappiamo nemmeno quali poteri abbia!
..e se stesse corrompendo gli animi della gente?

Alexander, io sento un peso dentro, una responsabilità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander: Oh figlio della Luce anche io sento una responsabilità, capisco bene il tuo stato d'animo. Il vostro compito va oltre a quello che succede in queste mura, il vostro compito riporterà la luca dove ora c'è la perenne tenebra. E dovete farlo prima che la tenebra invada completamente questa città e tutta la regione. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eamon Stormbringer

Anche solo dopo poche ore, è chiaro che nessuno dei nostri tentativi ha avuto successo. Richiamo i sensori arcani, constatandone purtroppo l'inefficacia.
L'aver respinto l'assalto alla città è ciò che conta, ma è soltanto una vittoria monca, sia a livello personale, che per la città stessa.
Credo che Alexander intenda che anche se catturassimo quel demone domani, o dopodomani, nel frattempo il nemico potrebbe mandarne altri dieci o cento o chissà quanti.
La soluzione a tutto ciò è estirpare il Male alla radice, anche se questo significa lasciarsi alle spalle una breccia nelle difese della città.
La mia preoccupazione risiede, piuttosto, nel fatto che questa battaglia ha dimostrato l'inadeguatezza della nostra collaborazione. E del mio apporto personale in primis.
Ciò nondimeno, farò ciò che mi è stato chiesto, e che deve essere fatto.
Nel frattempo, considerate anche in mia assenza le risorse di Lancia Smeralda a vostra disposizione per la caccia al demone fuggito.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Erminio Ottone

E' vero Alexander, a volte la Luce dell'Unico acceca anche i miei occhi.. non son riuscito a vedere lìimportanza di ciò che andremo a fare a fronte di una battaglia perduta.
Noi dovremo vincere la guerra.

Riguardo ciò che dici, Eamon, la marmaglia infida che si è introdotta in città era a noi in gran parte sconosciuta, nessuno dubita delle tue capacità e sei l'alleato più importante che potessimo avere in questa vicenda. Sei un pò vecchio.. lo ammetto, ma nemmeno io sono giovane

Link al commento
Condividi su altri siti

Urlelan 

Aiuto come posso nella ricerca, che purtroppo si conclude in un nulla di fatto.
Ascolto i discorsi degli altri, che mi riempiono di determinazione.
-Che persone sagge, non a caso sono i più vecchi-
Penso, fra me e me.
"Vogliamo partire subito? O preferiamo riposarci qualche ora dopo lo scontro?"

Modificato da sani100
Link al commento
Condividi su altri siti

SS. Erminio Ottone

Scuoto la testa Eamon ha subito una brutta ferita da quell'essere, l'ho curato ma ha bisogno di riposo, io sono pronto a partire anche adesso.

Non pensate che dovremmo attrezzarci all'uopo dopo avere affrontato quei demoni e aver capito a grandi linee cosa possono fare?
Io dico di andare dai negozianti che ben conosciamo e raccogliere ciò che ci serve

In secondo luogo possiamo anche partire subito, dipende da cosa dirà Eamon

Link al commento
Condividi su altri siti

Bruce Banner

Il nostro compito primario viene ribadito in più di un'occasione

Credo che siamo stati tutti quanti colti un pò impreparati in questo scontro ma, almeno, abbiamo avuto modo di capire di più sul nemico e i suoi sicofanti

In ogni caso anche io sono pronto a partire anche adesso ma credo che sia meglio rifornirci di quello che ci serve come ha suggerito Erminio, poi riposare ed infine partire

Link al commento
Condividi su altri siti

Eamon Stormbringer

Annuisco verso gli altri. 

Abbiamo imparato molto, ma anche il nemico ha imparato da noi. La battaglia sarà lunga, suggerisco di aderire al piano originario e partire domani. Uno dei demoni mi ha rubato un pezzo di anima e avrò bisogno dell'aiuto di Erminio per ripristinarla. Serviranno incantesimi e protezioni per provare ad evitare che accada di nuovo. 

Ora però abbiamo un'altra questione da affrontare con una certa urgenza. Vi chiedo di seguirmi a Lancia Smeralda e trattenere le vostre curiosità fino a che saremo tra le sue mura.

Modificato da Dmitrij
Link al commento
Condividi su altri siti

La silenziosa passeggiata per arrivare a Lancia Smeralda vi permette di riorganizzare le idee e distendere i nervi. L'aria è fresca, l'assedio, per stanotte sembra terminato. L'attacco è stato quanto mai organizzato, la difesa cittadina è stata spalmata su più fronti ed hanno concentrato le forze per sfondare un unico punto. 

Aver messo a rischio la vostra vita come baluardo alle mura cittadine non è bastato questa volta. 

La volta verde della torre dell'arcimago è di fronte a voi. Un elfo saluta con un cenno rispettoso Eamon e vi fa entrare.

 

Lancia Smeralda - studio dell'Arcimago.

vi ritrovate nello studio protetto magicamente da chi è troppo curioso.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...