Vai al contenuto

Cercasi una sostituto per Curse of Strahd


Ospite

Messaggio consigliato

Come da oggetto, cerco un giocatore per continuare la campagna Curse of Strahd. La campagna è la rivisitazione del grande classico di D&D Ravenloft, espanso e rivisto per la quinta edizione di D&D. Si tratta di una campagna di fantasy gotico con toni horror in cui i personaggi saranno sempre sotto la minaccia delle forze oscure.

Giochiamo da poco più di un anno e la campagna vera e propria, che è un grande sandbox, sta per dipanarsi davanti ai personaggi che in questo momento stanno raccogliendo alcune informazioni. E' quindi un buon momento per inserirsi come giocatori. Purtroppo negli ultimi mesi abbiamo dovuto cambiare diversi giocatori e alcuni hanno richiesto di cambiare i personaggi in gioco. Ogni volta che si inserisce un personaggio nuovo il gioco rallenta perché gli altri PG devono spiegare al nuovo arrivato cosa è successo nel frattempo, quindi per questa sostituzione richiesdo che si usi il personaggio del giocatore da sostituire, cioè un paladino/warlock umano seguace di Tyr.

Chi cerco:

  • Per prima cosa un giocatore serio. I Play by Forum sono pieni di gente che sparisce senza avvisare o non posta per giorni bloccando il gioco di tutti.
  • Giocatori in grado di tenere il ritmo di un post al giorno (fine settimana compresi). I Play by Forum sono drammaticamente lenti, per rendere l'atmosfera particolare di questa campagna ho bisogno di tenere un ritmo che molti potrebbero considerare elevato, quindi non fatevi avanti se non siete in grado di tenere almeno questo ritmo.
  • Ovviamente è un gioco e gli imprevisti nella vita capitano, quindi è obbligatorio avvisare quando si sa di non poter postare per un giorno o più.
  • Vista la difficoltà della campagna darò la precedenza a giocatori esperti.
  • Giocatori che amano interpretare i loro personaggi e che si calino nella parte di eroi inconsapevolmente persi in un luogo misterioso e disperatamente in lotta contro un male più grande di loro.

Chi non cerco:

  • Bidonari, tirapacchi e quaraquaqua.
  • Power player maniaci dell'ottmizzazione ad ogni costo, che però scrivono post di mezza riga senza mai interpretare il personaggio.
  • Bimbiminkia e persone poco mature.

Scusate la durezza con cui ho messo giù le cose, ma preferisco essere molto chiaro fin da subito ed evitare possibili fraintendimenti. Se troverò un candidato conforme a quanto detto qui sopra tanto meglio. Altrimenti preferisco trasformare il personaggio in questione in PNG e toglierlo dal gioco in qualche modo.

Potete vedere quanto già giocato in precedenza nella Gilda dedicata alla campagna.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Sono interessato, per l'ambientazione che non conosco benissimo ma mi piacerebbe approfondire ma anche per la "classe" e tipo di personaggio rimasto vacante. Tyr mi sconfinfera molto. L'unica domanda è se ritieni plausibile rimuovere la doppia classe a mentenerlo paladino puro. Non cambia molto, va bene anche così ma chiedo per sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Landar ha scritto:

Sono interessato, per l'ambientazione che non conosco benissimo ma mi piacerebbe approfondire ma anche per la "classe" e tipo di personaggio rimasto vacante. Tyr mi sconfinfera molto. L'unica domanda è se ritieni plausibile rimuovere la doppia classe a mentenerlo paladino puro. Non cambia molto, va bene anche così ma chiedo per sicurezza.

Diciamo così: mi interessa mantenere il personaggio per quello che sa in gioco e per come si è comportato fino ad ora (niente di difficile, semplicemente un paladino molto devoto). La scheda è modificabile (cioè per rispondere alla tua domanda, sì è possibile rimuovere la doppia classe e riconvertirlo a paladino puro) senza stravolgere il personaggio.

Grazie per la candidatura, aspetto un giorno o due e poi scelgo fra chi si candida.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Landar Rettifico: dopo essermi consultato con altri del gruppo ho realizzato che rientri perfettamente nel profilo di giocatore che sto cercando. Benvenuto a bordo.

Ricerca conclusa. Se altri hanno voglia di mandarmi comunque le loro manifestazioni di interesse tramite MP, li tengo presente in caso di ulteriori abbandoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...