Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  8 membri

Mondo-aperto

Neverwinter - Mercato


Orto

Messaggio consigliato

Randal _locanda del ghiottone_

@Orto  @Voignar

Spoiler

Certo vado subito al nocciolo della questione. Mi è stato affidato un compito, e Morgana è il mio contatto per dei ricettatori. Ora se puoi darmi una mano è un compito semplice che possiamo sbrigare in poche mosse. Il compenso lo divideremo 30/70, in più ho notato che ti interessano le pergamene.. bene Morgana le può recuperare per noi, basta una sola parola.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Randal _Locanda del Ghiottone_ 

@Orto @Voignar

Spoiler

"Simpatico il tipo" Partiamo da un presupposto Corvim.. dico poggiando la pergamena su un piano libero, normalmente per queste operazioni agisco da solo. Se sto chiedendo il tuo supporto è perchè credo che la questione si possa risolvere in poche mosse. Esco la mappa della città che ho nello zaino e indico la casa di questione. Le mie abilità mi permettono di intrufolarmi in questa casa senza problemi, ma so che c'è una guardia che la difende. Ora preferirei non dirti cosa devo fare all'interno, sai non è che ti conosca veramente ancora. Fatto sta che posso assicurarti che non passerai problemi di alcuna sorta, per te c'è solo da guadagnare. Faccio un sorriso guardando Corvim Quindi 70 per me e 30 per te e come ti dicevo prima avrai accesso ai miei fornitori per le pergamene che ti interessano. 

Poi mi fermo un attimo pensando A questo proposito, immagino tu sia un incantatore, altrimenti non riusciresti ad utilizzare nessuna pergamena magica... e passo la parola al mio compagno.

Master @Orto

Spoiler

Le parole escono fuori con convinzione e quasi magicamente. Sto cercando di convincerlo, non voglio perdere tempo. Non mi fido ancora a rivelare troppe cose, non mi fido ancora. Quindi sto attento che le sue intenzioni siano di seguirmi in questo piano e non di fregarmi.

Carisma(persuasione) +1 e Saggezza(percezione) +12; percezione passiva 22

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Asher

Locanda

Spoiler

<<Ollio, ti prenoto una stanza... od un letto. Te lo pago stasera con la cena e le bevute. A dopo.>> dico con voce alta, prima di alzarmi, riprendendo lo zaino e dirigendomi alla porta.

@Orto e chiunque sia nel quartiere BLACKLAKE

Spoiler

A passo spedito, mi dirigo verso il quartiere Blacklake, curioso di incontrare o quantomeno vedere questo Nasher.

Arrivato nel quartiere mi faccio più guardingo e più attento, curioso di scorgere qualcosa di interessante od utile. 

//Percezione +4, Investigare +8, Stealth +6 

 

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

Corvim 

Locanda 

Spoiler

Mi trattengo dallo scuotere il capo, ridere, sghignazzare o simili alla completa mancanza di discrezione di Randal. Muovo appena le dita, facendo comparire sul muro della stanza il simbolo delle Maschere della Notte Tanto per chiarirci, sono stato loro affiliato per dieci anni, conosco abbastanza ladri, assassini, ricettatori ed esattori. Quindi, lasciando a dopo il pagamento, dimmi che devo fare con la guardia, e magari quanto tempo ti serve a fare quello che devi fare... ah, veleno o pugnale? Consiglierei il primo, lascia meno tracce 

Master 

Spoiler

Prestidigitazione per far apparire lo stemma delle maschere 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mindalen-locanda del ghiottone-

Spoiler

“ascolta Ollio, mi chiamo Carric, mercenario della zona, le chiedo giusto un favore, che verrà logicamente ricompensato” a questo punto lascio cadere sul tavolo 7 monete d’oro, continuando “se vede una donna alta, dai lunghi capelli biondi, di nome Jasmal, con una cicatrice simile a questa” alzo il cappuccio ed indico la cicatrice sulla fronte “le deve dire che mindalen, non è in città, e di aspettarlo qui” dopo una breve pausa riprendo “allora Ollio, puó farmi questo favore?”

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Randal _Locanda del Ghiottone_

@Orto @Voignar

Spoiler

Bene, vedo che ci intendiamo. Veleno. E' più veloce. Mi accingo ad illustrare il piano. Faremo un sopralluogo questo pomeriggio, la zona è molto affollata. Una volta capiti i movimenti dell'obbiettivo e del suo guardiano, le varie vie di entrata e di fuga, preparerò un glifo come ultima risorsa se qualcosa dovesse andare storto. Stasera agiremo, quindi, il tuo compito sarà quello di distrarre la guardia o di farla uscire dalla abitazione... Dubito che l'obbiettivo esca allo scoperto ma se riesci a distrarre anche lui sarebbe meglio. In ogni caso, con una pergamena di sonno molto potente penso di riuscire a mandare ko il bersaglio e applicare il veleno. Che ne pensi del piano? Visto che sei un veterano forse hai qualche idea migliore. 

 

Modificato da ToGrowTheGame
Link al commento
Condividi su altri siti

Corvim 

Spoiler

Cioè il tuo piano è pedinarlo, introdurti in casa sua, stordirlo e dargli un veleno? Non è troppo, troppo complicato? Se mi dici chi è questo tizio, magari si può pensare ad un altro piano. E che genere di veleno hai? Basta ingerirlo o va usato con armi? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Randal _locanda del ghiottone_

@Orto @Voignar

Spoiler

Jim Buddy, non so molto altro sul bersaglio. Ultimamente non mi faccio molti scrupoli... più che altro ho abbandonato la via dell'assassino. E poi un'ordine è un'ordine. Mi spazientisco, mi appoggio alla porta pensando "non voglio entrare nei particolari della mia vita"Senti sapientone, il piano è molto semplice niente di così complicato. dico rialzandomi. O pensi di riuscire a crearne uno più semplice? L'unico paletto che mi hanno dato è di essere discreto.. ti ascolto.

Modificato da ToGrowTheGame
Ho dimenticato di inserire il nome xD
Link al commento
Condividi su altri siti

Corvim 

Spoiler

Nemmeno io mi faccio scrupoli, ma se devo partecipare ad un piano che mi pare pericoloso lo dico. Senti, io so manipolare la mente delle persone, e se mi dici che questo Jim ha una guardia, con le dovute leve gli si può far fare il grosso del lavoro al nostro posto ciò detto, indico la porta quando vogliamo iniziare a capire chi è il povero pollo? Anche considerando l’allegra spedizione tra i non morti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Randal _locanda del ghiottone_

@Orto @Voignar

Spoiler

Temo tu abbia ragione, mi sono lasciato prendere dalla foga. Prima di pianificare il da farsi è sempre meglio conoscere l'obbiettivo. Andiamo a fare un sopralluogo. Stammi vicino e il mio dio non ti lascerà sbagliare. Detto questo esco con Corvim chiudendo a chiave la stanza. Guardo le vie da prendere sulla mappa per arrivare nel minor tempo possibile all'abitazione.

Master @Orto

Spoiler

Ci dirigiamo al luogo usando la mia abilità. 

Puoi darmi informazioni su come si chiama la zona e gli edifici importanti che ci sono attorno? In seguito ti scriverò cosa il mio personaggio vuole osservare bene

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

(ASHER e TALASH) DISTRETTO BLACKLAKE

Spoiler

Il distrezzo Blacklake è proprio simile a una palude,  avanzando verso il centro noti che c'è un lago nel centro del quartiere, ma avvicinarsi ancora vorrebbe dire inoltrarsi nella fanghiglia. Attorno al lago ci sono delle case molto belle, che però sono ricoperte da vegetazione, dovrebbero essere queste le case fatte costruire magicamente dai nobili prima del cataclisma. Al contrario delle case del resto di Neverwinter, queste case sono quasi intatte, hanno ancora un grande valore commerciale, sicuramente perchè sono state costruite ottimamente su solide basi e in piu c'è un poco di magia che protegge queste case dalle interperie. 
Tu Talash osservi pure 2 umani maschi che stanno con delle mazze in mano, e girano attorno alla via di fronte a te. Tu Asher sei arrivato adesso nella zona del Distretto presiedata dalle guardie, se vorresti avanzare verso il lago puoi inseguire Talash (che è abbastanza piu avanti di te)

Nota: per ora masterizzo il distretto , dopo farò le altre azioni, quando ho un tantino piu tempo. Un poco di pazienza .

Link al commento
Condividi su altri siti

Asher

Distretto Lagonero

Spoiler

Avanzo senza neppure fermarmi nella zona presidiata dalle guardie, avvicinandomi sempre di più alla palude. Non mi preoccupo di sporcarmi un poco i calzari con del fango.

Avanzo comunque guardingo ed all’erta, per quanto convinto di poter uccidere chiunque potesse volermi fermare, guardandomi intorno spesso alla ricerca del segno del toro.

//Percezione +4, Investigare +8, Stealth +6

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Talash

Distretto di Lagonero

Spoiler

Osservo incuriosito i due uomini e decido di giocare un po' con loro. Continuo a fumare placidamente mentre tocco la mente di uno dei due facendogli udire le parole: Ehi, voi due! Deponete le armi ed arrendetevi!

Spoiler

Utilizzo la mia capacità Awaken Mind per parlargli telepaticamente. Raggirare +9 per fargli credere di aver sentito una guardia

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Randal _strada_

@Voignar @Orto

Spoiler

Oh, no amico! Non come il mio. Il mio Dio è colui che regna sull'oscurità, colui che ha vinto la morte stessa. Non ne esistono molti quando vieni prescelto da lui, non esiste molto altro. Conosci il suo nome? La cicatrice fa male.. gli occhi diventano quasi rossi, con un misto di paura e solenne celebrazione stringo la piuma che ho appeso al cinturino. Se ti dicessi che il suo eletto è conosciuto (a proposito di nomi) col nome di Fzoul?

Ricordo che il mio personaggio è relativamente giovane 28 anni

Modificato da ToGrowTheGame
Link al commento
Condividi su altri siti

Corvim 

allegra spedizione, Randal 

Spoiler

Ti pareva così brutto usare il nome del dio? I nostri nomi possono darci problemi, ma nominare Bane in mezzo alla strada può attirare solo qualche sguardo commento, cercando di abbassare il più possibile la voce per non farci inquadrare subito da possibili guardie 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...