Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  8 membri

Mondo-aperto

Neverwinter - Mercato


Orto

Messaggio consigliato

Asher

In taverna

Spoiler

Interessante mi ritrovo a pensare mentre l’halfling parla.

<<Quindi questi Nasher creano problemi in nome di un erede non sapendo neppure se è vivo? Gente strana.>> dico terminando la birra e voltandomi verso Salron ed i due al tavolo, Corvim e Randal, guardando quest’ultimo un poco più a lungo.

<<La foresta è un luogo pericoloso anche senza zombie ad infestarlo. Ma c’è da dire che se la ricompensa fosse particolarmente buona un pensierino potrebbe persino venirmi.>>

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Spoiler

Ripeto, non sto urlando, sentite solo la voce a volume alto, ma il tono è normale, come se avessi solo una voce molto alta. 

 

Si, il sergente Knox, capo della guardia, ha messo 500 monete d'oro in palio per chi fermerà la minaccia dei non morti. 

A questo punto interrompo l'utilizzo di Taumaturgia sulla mia voce, così solo il mio viso è normale, ma la voce non è più amplificata. 

 

(perdonate l'attesa, per un'altra ora e mezzo probabilmente non leggeró) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Asher

Locanda

Spoiler

<<Perché difficilmente un uomo solo riesce ad uccidere un’infezione purulenta per cui la guardia cittadina mette una taglia...e quindi è meglio prenderne meno ma non unirsi ai ranghi dei morti.>> rispondo io a Corvim, e solo dopo mi volto verso le due guardie al tavolo, osservandole.

<<È così grave la cosa? Per questo non ci pensate voi?>>  

 

Modificato da Zellos
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Per rispondere alle vostre domande, mi interessava principalmente sapere se ne eravate a conoscenza, inoltre, io ho i miei motivi per detestare i non morti e sono entusiasta del fatto che finalmente le guardie, oltre a lanciare sventurati incontro al loro destino, stiano prendendo una posizione seria al riguardo. 

Infine, se siete interessati alla sfida, o se volete il bene di queste terre, unirsi agli sventurati in forze e ben equipaggiati potrebbe darci l'opportunità di guadagnare bene ed ottenere anche una certa fama, se è questo che vi interessa. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Saldras

Spoiler

1) Ci sono davvero dei Non-Morti qui?
2) Sto andando nella giusta direzione
?
3) C'è qualcuno che tira le fila tra gli Zombie? 
Le cose importanti per ora le ho chieste, sto per chiudere il contatto quando decido che sprecare le mie domande è stupido, decido di conoscere un pò il mio patrono...
4) Sei davvero potente come dici di essere?
5) Perchè hai scelto me? 

Chiedo, sperando che si degni di darmi una risposta più complessa, sopratutto all'ultima domanda.

 

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti

Randal _Locanda del Ghiottone_

@Orto @Guandaside(se per favore metti il nome del pg) @Zellos @Voignar @Ottaviano

Spoiler

<<Haha questa è bella! Entusiasta che le guardie usino dei poveri ladruncoli o prigionieri di guerra come carne da macello per degli zombie? Ahahah altro che posizione! La penso come il mezz'elfo, se vogliono prendere una posizione dovrebbero mandare il guanto d'arme in prima fila a morire per proteggere Neverwinter!>> Mi calmo un'attimo prima di continuare con voce profonda e uno sguardo malinconico <<Se solo gli importasse della città, al caro Lord.>> Mi alzo dalla sedia con il boccale in mano proponendo un brindisi. A voce alta dico <<Ma questa è solo burocrazia! A chi importa? Puoi considerarmi dei tuoi! Ma se per te va bene sarò pronto per partire domani non prima della mattinata.>> Prima di brindare (con gli altri si spera altrimenti solo come un vecchio pazzo) volto il mio sguardo alle guardie con un cenno di brindisi alla loro salute.

 

Modificato da ToGrowTheGame
Link al commento
Condividi su altri siti

Corvim 

locanda 

Spoiler

Qualche moneta in più non fa male, ma anche a me serve una notte in qualcosa che si può chiamare letto. dico al tizio del proclama e tu? anche a te interessano soldi, gloria, la sicurezza di questo posto o roba simile? domando poi all'altro mezzelfo, quello grosso  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salron 

Spoiler

Non sono entusiasta dei poveretti mandati lí, sono entusiasta del fatto che adesso siano disposti a pagare per gente più seria, il che significa che stanno prendendo seriamente la questione, e che forse non vogliono mandare altra gente al macello. 

Comunque sono lieto che siate interessati alla cosa, e se altri vorranno unirsi alla spedizione, per me sono i benvenuti. 

Io, per quanto mi riguarda, non sono eccessivamente interessato alla gloria o al denaro, ma i non morti sono uno scherzo della natura e questa è un'ottima occasione per estirpare questo sozzo livido dalla nostra società. 

Infine, concordo con il posticipare la partenza a domattina, forse i morti saranno meno attivi e sicuramente avró il tempo di fare alcuni preparativi. 

 

Il mio nome, comunque, è Salron, se mi cercate, intendo prenotare una stanza alla locanda. 

Rivolgendomi al locandiere

Quanto per una notte? 

 

Detto ció rimango in attesa di eventuali altre risposte. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Asher

In locanda

Spoiler

<<Di solito per prima cosa si chiede il nome a qualcuno, non per cosa lotti il suo spirito. >> mi alzo dal mio tavolo per avvicinarmi a quello del mezzelfo e del giovane  umano. Rimango in piedi, osservando di nuovo entrambi: 

<<Mi interessano varie cose ed il liberare da dei non morti il bosco è una di queste.

Quindi anche dei prigionieri sono stati mandai a combattere? La giusta formula alchemica per una catastrofe.>> 

Dopo queste parole tendo la mano a turno ai quattro, stringendo con fermezza all’altezza quasi del gomito, in una stretta di mano da guerrieri.

<<Comunque potete chiamarmi Asher.>>

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Randal _Locanda del Ghiottone_

@Orto @Voignar @Guandaside @Zellos

Spoiler

<<Sicuramente i nomi degli avventurieri che ti seguono in viaggio diventeranno importanti quando ti avranno salvato il culo da una maledizione lanciata da un Necromante... Io sono Randal>> Dico arrotolando la pergamena e stringendo la mano ad entrambi. <<Vogliatemi scusare signori, adesso devo sbrigare delle commissioni, se non dovessimo vederci, domani alle prime luci del mattino mi trovate qui.>> Accenno un saluto.

<<Corvim vorrei conferire con te in privato. Seguimi.>> 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Corvim 

locanda 

Spoiler

Brem, Zian, Olun, Nortoris, Dorgun... posso continuare se vuoi dico sempre ridendo i nomi hanno tutta l'importanza che vuoi, ma ripeto che sono facili da falsificare. Questo non vuol dire che non ricordi i tanti con cui ho viaggiato 

chiarito questo punto, mi alzo e seguo Randal 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Randal _Locanda del Ghiottone_

@Orto @Voignar

Spoiler

Salendo le scale, con Corvim alle spalle che mi segue dico continuando il suo discorso: <<Non pensare che un nome sia poco importante perchè si può falsificare...>> Mi tocco una cicatrice sul collo <<Un nome diventa importante perchè la gente lo rende importante,>> giro l'angolo del primo piano e mi dirigo alla camera doppia. <<che sia o no il vero nome di un individuo... L'importante è che sia ricordato.>> entro nella stanza fermandomi poco dopo la soglia della porta. Apro le mani verso Corvim invitandolo ad entrare. Poi controllo che nessuno ci abbia seguiti e chiudo la porta.

Hipe qua xDxD

@Orto Master

Spoiler

Ho sistemato la scheda perchè ho notato di aver sbagliato un paio di numeri.

adesso Saggezza(percezione) +12

 

Modificato da ToGrowTheGame
Link al commento
Condividi su altri siti

(SALDRAS) BOSCO DI NEVERWINTER

Spoiler

Saldras tu con il rituale per contattare altri piani, ponendo 5 domande ne ricevi 4 di risposte. Sono tutte affermative (SI) tranne all'ultima non ricevi nessuna risposta.

LOCANDA DEL GHIOTTONE (ASHER, CORVIM, RANDAL, MINDALEN, SALRON)

Spoiler

Il locandiere va da Mindalen << Mi chiamo Ollio, e sono qui per servirla. Si signore! >>ti dice , tu cosa gli rispondi?

Salron esce dalla locanda... e nella stanza di Randal, lui e Corvim possono entrare vedendo che è una comune stanza da riposo. La stanza è sgombra se non per il letto e una sedia.

MERCATO (SALRON)

Spoiler

Sei nel mercato dell'Enclave del Protettore. C'è in vendita un poco di tutto, ma solo di comune rarità. Puoi notare i PNG di prima (vedi il post di presentazione del mercato...all'inizio del topic) , tranne Marcus e Leah (il fabbro e la combattente) che hanno chiuso la loro bancarella e hanno caricato la merce su di un carro, loro 2 stanno aspettando verso l'uscita della città.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...