Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  8 membri

Mondo-aperto

Neverwinter - Mercato


Orto

Messaggio consigliato

Randal

Spoiler

"Tornerò con la pergamena, che Manshoon ti lodi" alzo i tacchi e prendo una stradina secondaria che so portare alla locanda del Ghiottone.

Ho un certo languorino e poi ci vuole una bella birra ghiacciata. ..e così Neverember vuole riallacciare i rapporti con le regioni circostanti.. 

Master @Orto

Spoiler

Uso la mia abilità segreti cittadini secondo la quale io e il mio party ci muoviamo alla metà del tempo all'interno della città di Neverwinter.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Mindalen

estraggo una borsa dalla veste, con varie monete all'interno, nel mentre le conto penso: "potrei chiedere per ore a tutti i mercanti di quei criminali, ma nessuno si prenderebbe un tal rischio... forse se questi due mi conoscessero un po' meglio..." a questo punto porgo le monete al fabbro, prendendo la scimitarra, e dicendo "non mi serve altro, grazie", poi mi volto verso Leah e le dico "l'idea non mi dispiace, ma per sapere, per quale motivo voi due dovreste andare a Cormyr, e soprattutto, a quanto ammonterebbe il mio compenso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Piacere di conoscerla, viaggiando ho saputo che le foreste attorno alla città hanno un discreto problema di non morti, inoltre ho saputo che varie persone, catturate per i più disparati motivi nella zona, sono state mandate ad arginare la situazione. 

 

Dal momento che sono abbastanza ferrato in materia di non morti e come liberarsene, mi interesserebbe confermare o smentire queste voci, eventualmente sapere dove esattamente sono stati mandati i prigionieri, in modo da capire se si può dare una battuta d'arresto più lunga a questa situazione. 

 

Ovviamente non è questa la ragione per cui voglio sapere dei prigionieri, ma penso che dirgliela rientri appieno nella categoria delle cose da dire per andare in galera disarmato. 

 

Ci sono, finalmente. 

Modificato da Guandaside
Link al commento
Condividi su altri siti

[CORVIM , ASHER e RANDAL] Locanda del Ghiottone

Spoiler

Randal entri nella Locanda del Ghiottone, dentro il locale vedi 2 avventurieri pranzare ad un tavolo, sono un'elfa e un nano. Il locandiere è halfling e sta per servirti. I prezzi sono 5 monete d'argento a notte e 3 monete d'argento per i pranzi. Oltre loro 3, ci sono Corvim e Asher ... che con Randal formano i nuovi clienti del buon halfling . Qui potete agire come volete, penso che farete conoscenza bevendo una birra dissetante? 

MINDALEN

Spoiler

Leah ti dice << Ho localizzato nella città Suzail un acquirente d'armi per Marcus, è il nostro fabbro... lui! Se vieni con noi e ci proteggi nel viaggio, ti cederemo il 40% del guadagno. Il sessanta per cento lo divideremo io e Marcus. >> Marcus annuisce aspettando una tua reazione alle parole di Leah .

 

 

 

Modificato da Orto
Link al commento
Condividi su altri siti

[SALRON e TALASH] Palazzo di Giustizia

Spoiler

Salron, il sergente Knox ti dice << Esatto i prigionieri sono stati mandati in battaglia nel bosco, devono sconfiggere gli zombie o morire. Se sei interessato a seguirli, vai nel Bosco di Neverwinter e inizia a combattere, che Helm ti benedica se lo farai! >> 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Randal

Entro nella Locanda del Ghiottone, "....cos? Bane carnefice! La locanda è parecchio affollata.." vedo un elfo e un nano seduti a pranzare insieme, sembrano avventurieri.

Subito il taverniere si fionda su di me "..questi halfling dal sorriso facile...." fortunatamente vedo al bancone il viandante di prima accanto ad un'altro poveraccio che è stato catturato da l'halfling. <<Taverniere dammi da mangiare! ..E porta la migliore birra che hai in cantina, due pinte, per me e quell'uomo,>> indico il viandante @Voignar << offro io.>> poi guardo nuovamente l'halfling <<Quel tavolo è mio>> indicando il tavolo. Mi sposto verso il tavolo che ho indicato mentre faccio cenno al viandante di seguirmi.

Non appena il taverniere si avvicina al tavolo per portare le cibarie e la birra gli dico sottovoce tenendolo per il braccio: <<Hei, conosci quei due?>>

 

Master @Orto

Spoiler

Aspetto che rispondano i giocatori in questione. 

Il tavolo invece è uno specifico nell'angolo destro della locanda, quello che mi sembra più cupo e nascosto e con una buona visuale, possibilmente, su un'ipotetico camino o punto di raccolta della taverna. 

 

Modificato da ToGrowTheGame
Link al commento
Condividi su altri siti

Asher

Descrizione ( @Voignar e @ToGrowTheGame se ve la foste persa xD)

Spoiler

Il giovane mezzelfo che si incammina per la città è una figura un poco strana per la sua razza. Alto, ben piazzato e dal torace ampio, sembrerebbe più un umano od addirittura un mezz’orco, specialmente per la dentatura ferale che si ritrova, probabilmente causa di una ascendenza di elfi delle foreste, anche se la carnagione abbronzata fa piuttosto sembrare ( come i capelli d’un misto fra il dorato ed il rosso fuoco) che sia stato un elfo ( od elfa) del sole a dargli il suo lignaggio. Veste con abiti pratici di pelle, marrone scuro, che si adattano forse pure troppo alla sua massa muscolare.

In taverna

Spoiler

Trovato un tavolo che sia un poco lontano dalle finestre e dalla porta, non le do le spalle ma la guardo, anche se pare un poco distrattamente.

Ho chiesto all’halfling una buona birra e del cibo, raccomandandomi che fosse carne. Osservo un poco l’elfa ed il nano, incuriosito soprattutto dalla prima, cercando eventuali segni d’appartenenza agli Eldreth Veluuthra.

Osservo poi gli altri, ma distrattamente, come non avessi il benché minimo interesse.

<<Oste, muoviti col cibo, o finirò per non pagarti.>>

 

@Orto

Spoiler

Percezione e Percepire intenzioni +4

 

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

Salron

Spoiler

Perfetto, sto qua deve essere il solito soldato che conosce solo il campo di battaglia e per vincere una battaglia pensa solo a buttarci più corpi sopra, inutile discuterci. 

Meglio andare a radunare qualche spada affilata se voglio provare a a seguire la pista. 

Del resto, se fossero davvero la mia famiglia non vorrebbero certo che mi lanciassi a capofitto per salvarli, e se sono arrivato dove sono non è certo lanciandomi a corpo morto contro le orde di zombie. 

Per caso è prevista qualche sorta di ricompensa per chi dovesse sgominare questi non morti? 

Del resto, si tratterebbe di svolgere un grande servizio per Neverwinter, e alzare la posta in gioco potrebbe attrarre abilità inattese al servizio di Helm. Ed il merito sarebbe tutto suo. 

 

Modificato da Guandaside
Link al commento
Condividi su altri siti

Saldras

Spoiler

Scuoto leggermente il capo, sarà facilissimo. Non preoccupatevi, con me il problema è risolto. Addio e buona fortuna.

Esco immediatamente da Neverwinter, sicuro di me, alla ricerca dei fatidici Zombie dirigendomi verso la foresta, ho un demone dalla mia parte: chi ha bisogno di alleati? Chi ha bisogno di un piano? Chi ha bisogno di organizzarsi?

Non certo io.

Non certo il cavaliere-diavolo.

 

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti

MINDALEN

Spoiler

Leah ti risponde << Certo , però questo non toglie il nostro bisogno di alleati per fare un lungo viaggio. >>

RANDAL, ASHER e CORVIM

Spoiler

Il locandiere è un halfling discreto e veloce nel portare le pietanze richieste al pubblico, con destrezza serve tutti gli avventurieri presenti nella Locanda del Ghiottone.

<< birra e patate per voi signori! >>

Ad un tavolo i 2 avventurieri stanno pranzando e parlando percepite questo discorso << Avevo capito che fosse un lavoro difficile>> << Però qui basta col mangiare >> <Dovremmo recarci al porto a visitare altre locande stasera>> <<Si ma non pensare solo a mangiare, è? >>

Nessuno di voi ricava altri particolari percepibili dalla scena...

TALASH e SALRON

Spoiler

Knox vi dice << Fermare l'invasione dei nonmorti sarebbe favoloso! Se ci riesci , io posso ricompensarti con 500 monete d'oro >>

detto questo il sergente prosegue con Talash all'interno del Palazzo fino a trovare Lord Dagult Neverember seduto nella Sala del Trono con in mano un libro. Nella sala ci sono una dozzina di guardiani che proteggono Neverember, tutti sono fermi e attenti .

Knox parla << Lord Neverember vi annuncio che qui c'è un mercante, vuole parlare con voi mio signore! >>

 

SALDRAS

Spoiler

Saldras ti incammini verso il Bosco di Neverwinter. Quando arrivi in zona, benche al di fuori del bosco fosse giorno, tu entrando noti il clima si fa parecchio più buio e freddo. Un normale uomo avrebbe bisogno di una lanterna, è come se fosse notte in inverno. Il bosco poi piu in la vai e si fa sempre piu di vegetazione fitto. Pensi che se qui ci deve stare uno zombie, tra poco lo incontrerai... e il freddo ti sta irritando.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Perfetto, vedró cosa si può fare. 

Ció detto, saluto con un gesto e mi dirigo con passo veloce alla locanda del ghiottone. Così non dovró assoldare mercenari di tasca mia per questo compito, 500 monete sono un bel gruzzolo, qualche avventuriero sarà sicuramente disposto ad aiutare. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Talash

Spoiler

In presenza di Lord Neverember mi inginocchio rendendogli omaggio. Salute mio signore, vengo a Voi dalle lontane regioni del Cuhlt come ambasciatore, nella speranza di poter stringere con Neverwinter una solida alleanza di natura commerciale che porti giovamento ad entrambi. A tal proposito chiedo umilmente ospitalità e la possibilità di organizzare un incontro con il concilio ed i miei consiglieri per la settimana prossima. Non nascondo poi la genuina curiosità di visitare questa magnifica città e questo splendido castello dalle architetture così esotiche per gli uomini delle mie parti

Master

Spoiler

Nota tecnica ma è importante precisarla: grazie ad un'abilità del mio personaggio è impossibile leggergli magicamente i pensieri

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

SALRON, RANDAL, ASHER e CORVIM

Spoiler

Voi ora vi trovate alla Locanda del Ghiottone, e anche Salron all'arrivo, osserva il locandiere halfling che sta lavorando con patate e birra per tutti i presenti. Ci sono anche un' elfa e un nano in disparte che pranzano. Il locandiere vedendo Salorn chiede a lui << Buongiorno, porto patate e birra anche a te? >> Potete tutti pranzare e chiacchierare un poco tra voi. Questo luogo sembra tranquillo.

TALASH

Spoiler

Lord Neverember ti dice << Proposta interessante, ne discuteremo qui questo pomeriggio, nel frattempo ti ospiterò in una stanza di questo palazzo. >> una guardia si avvicina a Talash dicendo << Porto il vostro ospite in una stanza >> cosa fai, Talash?

MINDALEN

Spoiler

<< partiremo questo pomeriggio >> ti dice Marcus << preparo un carro e si va via! >>

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salron 

Spoiler

Rivolgendomi all'halfling

Si, grazie, gradirei qualcosa da mangiare. 

Mi accomodo al tavolo e mentre aspetto il cibo cerco di ascoltare cosa dicono gli altri, dato che sono appena entrato e non so cosa stia succedendo. 

Se qualcuno sta cercando un lavoro probabilmente fa al caso mio. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Saldras, Foresta di Neverwinter

Spoiler

Odio questo posto, ma continuo ad avanzare: voglio ammazzare qualcosa. Ne sento il bisogno. Amon, ne sente il bisogno. Mi guardo intorno e questo gelo innaturale unito a questa strana oscurità mi fanno capire subito che qui c'è una qualche area necromantica o roba del genere. 

Non mi torna e mi concentro per vedere se il demone è riuscito ad infilarmi qualche sua conoscenza nella mia testa mondana.

Master

Spoiler

+4 a Religione per cercare di capirci qualcosa

 

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti

Talash

Spoiler

Vi ringrazio immensamente mio signore. Posso chiedere dove far alloggiare i miei uomini e dove sistemare i carri? Attualmente si trovano nella zona del mercato ma temo possano creare ingombri indesiderati alla lunga. Se mi è concesso poi, bramerei immensamente di visitare il paese fino all'ora del nostro incontro. Peccato, speravo di avere più tempo... Vorrà dire che dovrò improvvisare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Asher 

In Taverna

Spoiler

<<Grazie oste.>> dico iniziando a mangiare e bere di gusto. Una volta terminato il piatto ed averne chiesto un altro, quando l’oste si riavvicina gli parlo.

<<Qual’è il tuo nome, oste? E cosa porta un halfling ad aprire una taverna in una città come Neverwinter?>>

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...