Vai al contenuto

Valutate questa build da melee dps?


Messaggio consigliato

Ciao ragazzi, sono nuovo da queste parti.

Finalmente inizio una nuova avventura a d&d 3.5 dopo tanti anni, avendo sempre giocato caster o monaci stavolta volevo provare qualcosa di semplice, che faccia una sola cosa per bene (menare fortissimo) e non abbia altre preoccupazioni.

Mi piaceva l'idea di usare attacco poderoso con un'arma a due mani,  fare tanti critici e avere tanto danno flat da aggiungere a ogni colpo andato a segno.

Quindi avrei pensato questa build, si parte a livello 9:

guerriero lvl 4 - barbaro lvl 2 variante totem del leone (complete champion) - maestro armi esotiche lvl 1 - berserker furioso lvl 2

+4 talenti di base - +3 dal guerriero - +1 umano - +1 (mano tremula) +1 (disattento)

1) armi esotiche (lama sottile elfica) - 2) arma focalizzata (lama sottile elfica) - 3) attacco poderoso - 4) incalzare - 5) ira distruttiva - 6) ira intimidatoria - 7) ira extra

8) attacco in salto - 9) spingere migliorato - 10) truppa d'assalto

Mi piace la lama sottile elfica perché ha il critico come il falchion, ma essendo esotica a una mano con l'abilità del maestro delle armi esotiche posso usarla a 2 mani e sommare 2 volte la forza!

Che ne pensate? C'è qualcosa che andrebbe cambiato?

Ho 19k da spendere in equipaggiamento, che faccio? 2k mi servono per l'arma affilata, poi prendo la cintura della forza +4? E come armatura?

 

Grazie!
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...