Vai al contenuto

Call of Cthulhu - Custode cerca 1 giocatore


Messaggio consigliato

Ciao a tutti

Come da titolo, sono alla ricerca di un appassionato del Richiamo di Cthulhu o di Lovercraft in generale da inserire nella mia campagna "Frammenti di Paura", sistema di gioco CoC d100

Il giocatore subentrerà al termine dell'avventura corrente (non manca molto) e potrà decidere se prendere le redini di uno dei PG vacanti o crearne uno nuovo

Non conoscere il sistema di gioco non è un problema, è molto semplice, l'unico requisito richiesto è la voglia di giocare un gioco in prevalenza investigativo e la costanza di fare almeno un post ogni due giorni come minimo, meglio uno al giorno

Se avete altre domande, chiedete pure

Non è una gara, quindi non è detto che scelga il primo che risponde

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, dalamar78 ha scritto:

Ciao a tutti

Come da titolo, sono alla ricerca di un appassionato del Richiamo di Cthulhu o di Lovercraft in generale da inserire nella mia campagna "Frammenti di Paura", sistema di gioco CoC d100

Il giocatore subentrerà al termine dell'avventura corrente (non manca molto) e potrà decidere se prendere le redini di uno dei PG vacanti o crearne uno nuovo

Non conoscere il sistema di gioco non è un problema, è molto semplice, l'unico requisito richiesto è la voglia di giocare un gioco in prevalenza investigativo e la costanza di fare almeno un post ogni due giorni come minimo, meglio uno al giorno

Se avete altre domande, chiedete pure

Non è una gara, quindi non è detto che scelga il primo che risponde

Buona sera dalamar, non mi dispiacerebbe tornare a vivere un'avventura insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, a me piacerebbe provare pur non conoscendo il sistema di gioco, forte soltanto della passione per Lovecraft. Per questa ragione, probabilmente mi tornerebbe anche più comodo usare un pg già avviato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Fog ha scritto:

Buona sera dalamar, non mi dispiacerebbe tornare a vivere un'avventura insieme

Benritrovato

Anche a me ha sempre fatto piacere giocare insieme per cui ti prendo a bordo molto volentieri 🙂

6 ore fa, Pandelume ha scritto:

Ciao, a me piacerebbe provare pur non conoscendo il sistema di gioco, forte soltanto della passione per Lovecraft. Per questa ragione, probabilmente mi tornerebbe anche più comodo usare un pg già avviato. 

Visto che mi sono rimasti solo due giocatori, prendo a bordo anche te. Benvenuto! 🙂

Ho inviato ad entrambi l'invito ad unirvi alla Gilda, se avete domande, fatemele nel TdS della Gilda 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...