Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Anteprime di Strixhaven: Curriculum of Chaos #1

Andiamo a scoprire alcune anteprime su Strixhaven: A Curriculum of Chaos, il prodotto cross-over tra D&D e MtG in uscita tra due mesi.

Read more...

Hexcrawl : Parte 8 - Esempio di Legenda per gli Esagoni

Nell'ottava parte di questa rubrica Justin Alexander ci illustrerà alcuni esempi di esagoni da lui creati all'interno della sua mappa.

Read more...

Anteprime di Fizban's Treasury of Dragons #1

Stanno circolando in questi giorni i primi frammenti di anteprima del contenuto del manuale sui draghi di D&D 5E: Fizban's Treasury of Dragons.

Read more...

Zone Jaune

Un nuovo articolo legato a Il Re in Giallo, in cui Gareth Ryder-Hanrahan prova ad inventare alcuni spunti per delle inquietanti avventure legate ad una misteriosa zona piagata dai poteri occulti. 

Read more...

Anteprime di The Wild Beyond the Witchlight #2 - Leproidi/Harengon

Andiamo a scoprire meglio le caratteristiche dei leproidi, la nuova razza giocabile di conigli antropomorfi.

Read more...

Topic di Servizio

Orto
 Share

Recommended Posts

Il 8/5/2019 alle 10:14, Lazzarus Ledd ha scritto:

Master sto ancora incasinato, ma sto sempre cercando di finire la scheda, porta pazienza 😪

Niente @Orto purtroppo sono ancora incasinato... se per te va bene, per ora resto "in panchina" ma se appena appena vedo che ho tempo e riesco a preparare il tutto (il mio BG già ce l'hai) ci sentiamo e se ti va ancora mando la scheda, pronto per partire dove più ti va meglio, anche fuori città, dove ci sono altri player, ecc.

Buon gioco a tutti comunque per ora! 🤗

6 minuti fa, Lazzarus Ledd ha scritto:

Niente @Orto purtroppo sono ancora incasinato... se per te va bene, per ora resto "in panchina" ma se appena appena vedo che ho tempo e riesco a preparare il tutto (il mio BG già ce l'hai) ci sentiamo e se ti va ancora mando la scheda, pronto per partire dove più ti va meglio, anche fuori città, dove ci sono altri player, ecc.

Buon gioco a tutti comunque per ora! 🤗

considera che siamo tutti fermi adesso. @Orto è al momento assente.  

Orto, va bene tutto, ma adesso è il momento di farsi vivi. 

È una settimana che non scrivi niente, non dico di masterare se non hai tempo, ma sei proprio sparito dal forum. 

Avevamo una campagna di superadventures, dopo UNA sessione l'hai piantata. 

Hai cominciato questo, dopo manco una settimana ed il corrispettivo di dieci minuti di una sessione normale non ti fai più vivo, dici di avere un impegno e non scrivi manco per far sapere se vuoi ancora proseguire o se stai per riprendere o anche solo se sei in alto mare. 

Una volta mollare il party lo posso capire, ma due volte di fila no. 

I gdr non hanno molte regole di per sé, ma se ne esiste UNA è che quando cominci un progetto, se coinvolgi delle persone, lo devi mandare avanti, altrimenti non lo cominci. 

Non è come un videogioco, che se lo metti in pausa e lo riprendi tra due anni nessuno se la prende. 

Qua stai lasciando in attesa delle persone che magari cominciavano a pensare a degli sviluppi per dei personaggi che ha richiesto tempo costruire. 

Credo che mollare le campagne a caso sia il modo migliore per non riuscire più a trovare giocatori anche nel momento in cui ti ci dovessi mettere sul serio. 

Scusa se sembro cattivo, ma ho aspettato una settimana intera per fare sto discorso. 

• Like 2

• 2 weeks later...
36 minuti fa, Zellos ha scritto:

Ragazzi, non so in quanti siate ancora presenti.
Io starei pensando di "prendere possesso" della gilda, se c'è ancora gente che ha voglia di giocare, ovvio.

Fatemi sapere ^^

Presente per il colpo di stato XD

1 ora fa, Zellos ha scritto:

Uhm, siete rimasti in tre u.u
Oh beh, volendo si potrebbe anche continuare...

Vorreste una trama comune oppure vi va bene la versione "sandbox"?

Facci lei, per me si può pure ricominciare

Mi è indifferente. 

Se hai in mente una trama fai pure, se invece ritieni che si possa gestire, visti i non numerosissimi giocatori, un sandbox va benissimo comunque. 

Non credo sia difficile accaparrare anche un altro paio di giocatori se ritenete che ce ne vogliano 5 o 6.

Share

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.