Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Esplorando Eberron è uscito in italiano

Preparatevi ad esplorare Eberron in italiano grazie alla Need Games e Keith Baker

Read more...

Progetta Le Tue Avventure #3: Ferrovie e Scatole di Sabbia

Eccovi il terzo articolo della mia serie di consigli per progettare le avventure.

Read more...

Hexcrawl: Parte 1

Con Hexcrawl si intende il viaggio dei PG attraverso una mappa composta da esagoni (hex) dove ogni esagono corrisponde ad un tipo di terreno (pianura, montagna, palude, collina, mare, ecc). In questa rubrica Justin Alexander ci spiegherà nel dettaglio le regole che usa per realizzare le sue avventure Hexcrawl

Read more...

Un nuovo trailer per Dark Alliance

I fan possono ora visionare un trailer che va a mostrare in maggior dettaglio il gameplay di Dark Alliance, il nuovo videogioco a tema Dungeons & Dragons previsto in uscita nei prossimi mesi.

Read more...

La Marvel annuncia ufficialmente il GdR legato al suo Universo

La Marvel Entertainment ha deciso di entrare nel mondo dei giochi di ruolo annunciando un GdR sul loro universo fumettistico.

Read more...

Topic di Servizio

Recommended Posts

• Replies 174
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

@Guandaside Non voglio fare il pedante della situazione, ma forse conviene che separi la parte narrativa dalla parte regolistica, nel tuo ultimo post, ad esempio, mettendo sotto spoiler al solo master

Come mai? XD che ho fatto a parte invitare alla velocità? XD

Io ragazzi inizierei da lunedì, se per tutti è ok ^^ Probabilmente posterò SEMPRE ogni due giorni, anche prima se tanti rispondono ^^

Posted Images

Non noto problemi di turnazione, penso finchè ci sono dialoghi i turni contano poco.

E vorrei far notare che questa avventura è su Forgotten Realms, penso che tutti hanno capito che potrete girare dove volete, ma non sò se tutti hanno compreso che possono pure allontanarsi da Neverwinter. Neverwinter è giusto l'inizio, poi dove volete andare lo decidiamo noi . Poi chi esce da Neverwinter, gli si dedicherà un topic apposito intitolato al luogo.

16 minuti fa, Zellos ha scritto:

Asher

Descrizione ( @Voignar e @ToGrowTheGame se ve la foste persa xD)

Rivela contenuti nascosti

Il giovane mezzelfo che si incammina per la città è una figura un poco strana per la sua razza. Alto, ben piazzato e dal torace ampio, sembrerebbe più un umano od addirittura un mezz’orco, specialmente per la dentatura ferale che si ritrova, probabilmente causa di una ascendenza di elfi delle foreste, anche se la carnagione abbronzata fa piuttosto sembrare ( come i capelli d’un misto fra il dorato ed il rosso fuoco) che sia stato un elfo ( od elfa) del sole a dargli il suo lignaggio. Veste con abiti pratici di pelle, marrone scuro, che si adattano forse pure troppo alla sua massa muscolare.

Trovato un tavolo che sia un poco lontano dalle finestre e dalla porta, non le do le spalle ma la guardo, anche se pare un poco distrattamente.

Ho chiesto all’halfling una buona birra e del cibo, raccomandandomi che fosse carne. Osservo un poco l’elfa ed il nano, incuriosito soprattutto dalla prima, cercando eventuali segni d’appartenenza agli Eldreth Veluuthra.

Osservo poi gli altri, ma distrattamente, come non avessi il benché minimo interesse.

<<Oste, muoviti col cibo, o finirò per non pagarti.>>

@Orto

Percezione e Percepire intenzioni +4

Ma perché l'hai fatto xD non mi riterrò responsabile di quello che succederà ne di possibili danni alla locanda xDxD

• Haha 1
38 minuti fa, ToGrowTheGame ha scritto:

Ma perché l'hai fatto xD non mi riterrò responsabile di quello che succederà ne di possibili danni alla locanda xDxD

Come mai? XD che ho fatto a parte invitare alla velocità? XD

• Haha 2

Ragazzi, sarebbe bello se tutti sotto al nome mettessimo come “tag” la zona dove siamo, così potremmo capire meglio chi è dove ( a parte per i post del master xD )

• Like 2

@Guandaside Non voglio fare il pedante della situazione, ma forse conviene che separi la parte narrativa dalla parte regolistica, nel tuo ultimo post, ad esempio, mettendo sotto spoiler al solo master che interrompi l’uso di taumaturgia; cortesemente, puoi anche mettere a inizio post il nome del pg? 

• Like 3

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.