Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  8 membri

Mondo-aperto

Topic di Servizio


Orto

Messaggio consigliato


Non noto problemi di turnazione, penso finchè ci sono dialoghi i turni contano poco.

 

E vorrei far notare che questa avventura è su Forgotten Realms, penso che tutti hanno capito che potrete girare dove volete, ma non sò se tutti hanno compreso che possono pure allontanarsi da Neverwinter. Neverwinter è giusto l'inizio, poi dove volete andare lo decidiamo noi . Poi chi esce da Neverwinter, gli si dedicherà un topic apposito intitolato al luogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Zellos ha scritto:

Asher

Descrizione ( @Voignar e @ToGrowTheGame se ve la foste persa xD)

  Rivela contenuti nascosti

Il giovane mezzelfo che si incammina per la città è una figura un poco strana per la sua razza. Alto, ben piazzato e dal torace ampio, sembrerebbe più un umano od addirittura un mezz’orco, specialmente per la dentatura ferale che si ritrova, probabilmente causa di una ascendenza di elfi delle foreste, anche se la carnagione abbronzata fa piuttosto sembrare ( come i capelli d’un misto fra il dorato ed il rosso fuoco) che sia stato un elfo ( od elfa) del sole a dargli il suo lignaggio. Veste con abiti pratici di pelle, marrone scuro, che si adattano forse pure troppo alla sua massa muscolare.

 

  Rivela contenuti nascosti

Trovato un tavolo che sia un poco lontano dalle finestre e dalla porta, non le do le spalle ma la guardo, anche se pare un poco distrattamente.

Ho chiesto all’halfling una buona birra e del cibo, raccomandandomi che fosse carne. Osservo un poco l’elfa ed il nano, incuriosito soprattutto dalla prima, cercando eventuali segni d’appartenenza agli Eldreth Veluuthra.

Osservo poi gli altri, ma distrattamente, come non avessi il benché minimo interesse.

<<Oste, muoviti col cibo, o finirò per non pagarti.>>

 

@Orto

  Rivela contenuti nascosti

Percezione e Percepire intenzioni +4

 

Ma perché l'hai fatto xD non mi riterrò responsabile di quello che succederà ne di possibili danni alla locanda xDxD

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...