Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  8 membri

Mondo-aperto

Topic di Servizio


Orto

Messaggio consigliato


34 minuti fa, Fog ha scritto:

Hai fatto un pg birichino eh? 🤣

Un pazzo guerrafondaio con manie suprematiste elfiche xD

34 minuti fa, Orto ha scritto:

@Zellos devi decidere tu... facci sapere poi.

Ora ci penso un poco. Se lo faccio biclassando ladro forse non è un problema. 

  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi difficilmente sarò in grado di lavorare alla scheda. È il 1 maggio e ha priorità il real. Domani dovrei riuscire a lavorarci.

Domanda: ma se siamo appena arrivati a Neverwinter come facciamo a sapere già i nomi e cosa fa tutta questa gente?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Muso ha scritto:

Io oggi difficilmente sarò in grado di lavorare alla scheda. È il 1 maggio e ha priorità il real. Domani dovrei riuscire a lavorarci.

Domanda: ma se siamo appena arrivati a Neverwinter come facciamo a sapere già i nomi e cosa fa tutta questa gente?

Infatti non è mica detto che li conosciamo, magari alcuni son famosi nella regione quindi li abbiamo sentiti nominare, come se tu vivessi in Italia e non sapessi il nome del presidente del consiglio, della repubblica, e di vari ministri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io i nomi li ho riportati per far capire ai giocatori qualcosa della scena nel mercato. Se un personaggio è arrivato a Neverwinter da poco forse non li conoscerà per niente, e al massimo potrà intuire dall'atteggiamento che hanno il loro ruolo nella città.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Orto ha scritto:

Io i nomi li ho riportati per far capire ai giocatori qualcosa della scena nel mercato. Se un personaggio è arrivato a Neverwinter da poco forse non li conoscerà per niente, e al massimo potrà intuire dall'atteggiamento che hanno il loro ruolo nella città.

Boh? E se avessi voluto scoprire in gioco chi c'è di interessante al mercato? Questo inizio mi lascia un po' perplesso. Inoltre, manco abbiamo mandato le schede e già siete partiti... temo che la cosa non faccia per me. Meglio lasciar pedere subito anche prima di dedicare tempo a fare la scheda.

Buon gioco e saluti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Fog ha scritto:

Talash

  Contenuti nascosti

Ammiro l'ordine della piazza per qualche istante. è tutto così magnificamente... temporaneo...

Mi dirigo verso il palazzo di giustizia senza troppo indugiare cercando qualcuno che possa occuparsi della sistemazione della carovana. 

 

Huhu mi piace! Un altro pazzo guerrafondaio che si aggira in città :)) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Orto io spero entro il weekend di finire la scheda ma mi sono nati un po' di impegni imprevisti in questi giorni; comunque, poiché vuoi fare una campagna investigativa, provo a vedere se mi conviene tenere il personaggio che avevo pensato o se forse sia meglio modificarlo leggermente... ti avviso se sarà questo il caso ovviamente.

EDIT: scusate, ho sbagliato a scrivere sull'altro topic

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, ToGrowTheGame ha scritto:

Huhu mi piace! Un altro pazzo guerrafondaio che si aggira in città :)) 

Penso sia d'obbligo una precisazione 😅 I post sotto spoiler, sono indirizzati esclusivamente al master e gli altri giocatori non dovrebbero leggerli. Farlo sarebbe meta game ed agire conseguentemente a quei post sarebbe ulteriormente meta game. Poi, se li leggi non succede nulla (a parte farti qualche spoiler) l'importante è che il tuo pg non agisca tenendo conto di quei post poiché contengono informazioni a cui lui non ha accesso

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, ToGrowTheGame ha scritto:

@Fog certo questa è la base non preoccuparti, so giocare di ruolo. Sto giusto facendo qualche considerazione da giocatore fuori dal game. 🙂

Ok, ottimo allora. Mi sono sentito in dovere di precisare perché non ho idea di quanto tu conosca il funzionamento del play by forum 😅

11 minuti fa, ToGrowTheGame ha scritto:

Huhu mi piace! Un altro pazzo guerrafondaio che si aggira in città :)) 

Comunque non è la guerra quel che cerco... 😈

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Lazzarus Ledd ha scritto:

Ciao @Orto io spero entro il weekend di finire la scheda ma mi sono nati un po' di impegni imprevisti in questi giorni; comunque, poiché vuoi fare una campagna investigativa, provo a vedere se mi conviene tenere il personaggio che avevo pensato o se forse sia meglio modificarlo leggermente... ti avviso se sarà questo il caso ovviamente.

EDIT: scusate, ho sbagliato a scrivere sull'altro topic

@Lazzarus Ledd fai con comodo prendendoti tutto il tempo che vuoi. Ora che sei dei nostri, ti aspetteremo. 

@Voignar anche tu, ti aspettiamo...

Modificato da Orto
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...