Vai al contenuto

mondo-aperto cerco giocatori


Messaggio consigliato

Leggendo un post ispirante in questo forum, mi sono deciso di aprire una campagna Play By forum simile a una gia proposta, non sarò quindi molto originale ma vi faccio questa proposta di gioco.

 

In questa campagna mi offro di masterare in un'ambientazione openworld di Forgotten Realms .

I vostri personaggi non saranno obbligati da me ad agire in gruppo, e nemmeno c'è un allineamento obbligatorio, voi potrete agire come volete per conquistare i vostri scopi personali, si capisce che questa campagna è di tipo mondo aperto e non ha una quest principale iniziale uguale per tutti.

Inizieremo la campagna nella città di Neverwinter , situata nei Forgotten Realms. I vostri personaggi possono gia conocersi o non conoscersi, sta a voi scegliere i legami con il mondo dei personaggi. Scrivete un background giustificando cosa rappresentano nel mondo di gioco i personaggi, e successivamente fate leggere al Dungeon Master i bakcground preparati.

Inizierete nel gioco con dei personaggi di 10° livello. Procedete con la creazione dei personaggi con point buy di 27 ( vedi http://chicken-dinner.com/5e/5e-point-buy.html )

Useremo le regole di Dungeons&Dragons 5°edizione , permettendo tutti i manuali .

Giocando potrete persino aprire una parte di gioco gestionale, ad esempio aprendo una locanda o un negozio, o un tempio, e conquistare territori da governare o case e torri... è tutto completamente libero e fattibile.

Pertanto cerco giocatori per questa campagna di D&D5! C'è posto per tutti 🙂

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


4 minuti fa, Orto ha scritto:

Arcal puoi entrare in gilda! Prepara un background e la scheda, per l'equipaggiamento qui tutti hanno 2000 MO e un oggetto magico (rarità non comune) .

 

Io oggi dovrei riuscire a finire il pg. Uff, casini infiniti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...