Vai al contenuto

Cercasi giocatori d&d 5.0 Bologna


Messaggio consigliato


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ciao 😄 ho creato un gruppo telegram, pensando alla difficoltà con cui si trovano master e player e ai tempi di risposta lunghi.Con questo gruppo si facilita la ricerca di entrambi, essendo telegram istantaneo, ed è più comodo dell'app di discord per cellulare,quindi  se sei interessato scrivimi su telegram al contatto @Gintama12( ho la foto di boruto) 

 
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Blackblake,

purtroppo non ho telegram, non intendo istallarlo e ancor più entrare in un gruppo social, realtà virtuali che già a sufficienza infestano il mio telefonino su whatsapp. Pertanto se sei interessato a sederti al mio tavolo telefonami "alla vecchia" al numero 3476339664.

Perdona la schiettezza e la franchezza ma di gruppi proprio non ne "voglio mezza" .

Ti aspetto

Davide

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Davide, sono della zona (più o meno) sopra i 25, purtroppo neofiti della 5.0, infatti io ed i miei amici stiamo giocando da circa 3 annetti a pathfinder, con una campagna di 2 (finita) ed una di qualche mese, finita la settimana scorsa, dove masteravo sempre io, ora stiamo decidendo sul da farsi, siamo tutti circa nel mezzo tra Bologna e Ferrara. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nappo,

la tua partecipazione al mio tavolo mi interesserebbe molto; tuttavia dalle tue premesse mi rendo conto che dovremmo parlarne un po' più approfonditamente in privato, perché le soluzioni per te e il tuo gruppo possono essere diverse.

Se vuoi approfondire il mio numero  è 3476339664.

Ti aspetto per due chiacchiere

Davide 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/4/2019 alle 19:54, Nappo ha scritto:

Ciao Davide, sono della zona (più o meno) sopra i 25, purtroppo neofiti della 5.0, infatti io ed i miei amici stiamo giocando da circa 3 annetti a pathfinder, con una campagna di 2 (finita) ed una di qualche mese, finita la settimana scorsa, dove masteravo sempre io, ora stiamo decidendo sul da farsi, siamo tutti circa nel mezzo tra Bologna e Ferrara. 

Ciao, io lavoro a Bentivoglio, vicino al Centergross. Ho giocato 5.0 e ora sto provando a fare il master su questo forum. Cosa state cercando? Cosa avete in mente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...